S
Sidewinder
Ospite
Ospite
La lappara con cui sono entrato in confidenza la sua auto l'ha comprata qua ma l'ha portata nel suo paese per farsela targare. Penso gli convenga per bollo ed assicurazione. La sicuramente non ha moroso, ma magari genitori o sorella l'hanno aiutata. Non so come avvengono i passaggi di proprietà ma nonostante le tante cazzate che raccontano non penso abbia mentito su questo
Ahahah Caro Smith, allora... la parola chiave è OMERTA' tu non lo dici e loro non vengono a saperlo....
Ti racconto questa... è una storia vera e posso farti parlare in qualsiasi momento con una delle due. Adesso rido, ma allora ti assicuro di no.
Mi vedevo con due, tutte e due convinte di essere uniche, mi preparavano la cena, dormivo a casa loro, etc.
Premetto... che il Natale prima, ho mandato la mia segretaria a comprare 2 braccialetti di Tiffany, uguali e con la stessa dedica, stesso pacchetto, stesso fiocco...
(Fatto apposta... lo so è stata una perversione)
Sono arrivato a chiavarmene una a pranzo e l'altra alla sera in alcuni giorni.
Un giorno pubblicai una foto su FB. Niente di che, io a casa con amici...
La prima commenta... la seconda commenta... La prima scrive alla seconda... Che cazzo vuoi dal mio tipo, la seconda... che cazzo dici gli sto insieme da 6 mesi..
A me ha regalato un braccialetto con questa dedica... l'altra anche a me e hanno iniziato a fare a gara per vedere chi era la privilegiata...
Sono venute sotto casa... Hanno cominciato a suonare... mio figlio ha aperto...
Da allora non pubblico più un cazzo
con targa e residenza estera bollo assicurazione.. va bene ma poi multe.. velox fotored preferenziali li paghera'?ecc. ecc. ecc.
Leimotiv: X5 boys, X6 le prime 2 che mi vengono in mente
Ci sono agenzie specializzate in germania, romania, cecoslovacchia, lituania, etc. per far targhe straniere agli italiani.
La macchina è tipicamente tua, ma rimane intestata al PRA all'agenzia che ti fa firmare un contratto di scarico di responsabilità e ti danno i documenti perchè tu possa intestartela in qualsiasi momento. La compri in Italia e la fai portare in Germania (Costa € 400) dove la immatricolano.
Paghi un servizio annuo che comprende assicurazione, bollo e quello che desideri (io ho una FULL KASKO)
Tieni presente che in Germania il bollo della mia auto è di 280 euro circa contro i 5000 circa Italiani.
L'assicurazione in Germania costa molto meno... Praticamente 1/3 e quando ho avuto problemi ha risposto praticamente come una italiana.
Le multe arrivano solo quelle di velocità.. le altre no.
In piena fase di spennamento ero rimasto con la mia lappara preferita, sia durante la settimana per telefono che ieri sera al locale, di risentirsi oggi per fissare un'uscita per domani in una spa... Naturalmente circa un'oretta fa ho chiamato ma non c'è stata risposta... magari non aveva modo di rispondere o non ha ancora visto la chiamata. Quello che mi sto chiedendo adesso è se provare ad insistere, magari presentandomi stasera al locale o lasciar perdere e chiudere la parentesi di follia che mi ha attanagliato nelle ultime settimane
ma io passai a lei che invitava me e io dicevo di no, bastava la mezz ora ,ora in privee e ciao,al contrario che rompevo io per una cena,pressandola forse troppo, ma di fronte a una ingente spesa e per forza,se si passa a uscire una settimana tutti i giorni a trovare difficoltà,puo significare che la ragazza prima libera si è impegnata o ti ha visto troppo coinvolto o entrambe.
Appunto se da problemi ad organizzare una uscita, signiifca che non vuole o comunque ci mette in fondo alla lista rispetto ad altri,e quindi uno dovrebbe aspettare che sia libera, e magari quando è libera lei tu non hai tempo o soldi per la serata week end.Io razionalmente,cosa che non feci, lascerei stare, ovviamente richieste extra del gia elevato costo del drink,privee se le puo scordare.
Chi ti cerca solo quando ha un problema per che tu lo risolva, e poi quando festeggia non ti chiama, merita solo la risposta "hai problema chiama i tuoi amici con cui esci ,sicuramente te lo risolveranno" una macchina se io pago assicurazione,manutenzione ecc,ci devo girare io nn gli altri aggratis, cosa che mi disse anche Gianni vecchio " se ci spendi tanto fuori te la deve dare, spero per te che sia cosi ,io niente voglio sapere ma pensaci bene"