I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
posso?
Il racconto ilustra due cose principali..
Non è come gente fuori dai lap crede che uno va e in una sera spende migliaia di euro,non è il casinò,o Fantozzi all ippopotamo,è una cosa graduale e pensi di avere la situazione sotto controllo, ci vai per noia, abitudine, specie di inverno al nord, la ragazza con cui ho speso di più l ho concosciuta a giugno 2007, ho incominciato a spndere veramente molto e a darle esclusiva a febbraio 2009,è un anno e mezzo dopo,in cui ho avuto altre ma lei piano piano si è fatta strada..
l 'eta 30-40 è secondo me quella più vulnerabile, se sei ancora single e libero, sei in una età in cui guadagni gia bene, ma non sei ancora vecchio e disicantato,e non avverti la differenza di eta, con gran parte di loro sono pochi anni,e quindi anche per questo pensi di avere una possibilità di giocartela sul serio, cosa che a me a 46 anni non passa più per l anticamera del cervello.
L unica se posso suggerire, è di incassare la perdita come se uno questa estate avesse davvero fatto un mese di crociera, ed andarci se va ongi sei sette settimane, magari con amici e in serate evento affolate dove meno ci si annoia,con ospiti e spettacoli se non si fa prive, o al massimo i 50-100 a fine serata.
io onestamente se ci vado tra ingresso e drink minimo i 150 li lascio se nn 200 ed allora appunto vado 4 volte all anno..saluti

Commenta
Reaction score
0
Alla fine ieri ho optato per tornare al locale ma con appena 80 euro in tasca. Quando mi ha visto naturalmente è venuta a scusarsi e dirmi che mi avrebbe voluto richiamare appena arrivata a lavoro ma che ha fatto tardi e non ce l'ha fatta. Che abbia fatto tardi dovrebbe essere anche vero visto dove aveva parcheggiato la macchina, ma sembra strano che in 4 ore non abbia avuto modo di richiamarmi prima. Fatto sta che mi ha confermato l'uscita ma posticipandola dalle 3 alle 5... Peccato che adesso sia qui a scrivere.
Mi chiedo perchè abbia dovuto farmi credere ancora di poterla vedere. Mi viene da escludere anche il solo cercare di rimediare qualche privè in più visto che ha praticamente rifiutato quell'unico che potevo fare. A quanto pare ieri era anche in caccia grossa di privè per mantenere le medie per i vari incentivi che il locale gli da, obiettivo che tra le altre cose mi ha detto di aver fallito. L'avrei anche aiutata, ma lei mi ha detto di lasciar stare e vedere se eventualmente sarebbe servito... Nonostante ciò più volte è passata dai divanetti a farmi compagnia... Poi boh, forse sperava solo che avessi mentito sulla mia disponibilità della serata e che la portassi un'ora in privè

Regola Numero 1:
In amore vince chi fugge

Regola Numero 2:
In amore vince chi fugge

Regola Numero 3:
In amore vince chi fugge

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
In amore vince chi fugge se quell'altro è innamorato.

Perchè altrimenti fuggi e viaggi da solo.
Che di per se non è una cosa in assoluto negativa ma, se poi ti giri e non vedi più nessuno, non stupirti troppo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
il problema che non si tratta di amore ma di affari.
finche uno ragiona che spende da chi lo tratta meglio, va solo quando può, ed ogni ragazza è sostituibile se ne arriva una più bella, giovane, e performante a parita di costi, almeno si limitano i danni e nessuna ragazza ha il meglio di te..
Quando una di loro diventa LEI, anche il più ricco ed anche piacente,ha perso in partenza,è una corsa apiedi contro un treno

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Paradossalmente quelle che mi hanno "spennato" di più non sono mai state "LEI".
(Forse ho proprio speso di più per vedere se diventavano "LEI")
Quella che era davvero "LEI" non mi ha mai spennato più di tanto (e in modo stupefacente non ha mai neanche cercato di farlo) forse proprio perchè, nella mia testa, se doveva essere "LEI" a tutti gli effetti, la prima condizione mentale che avevo in testa, era proprio che non doveva più di tanto approfittarsi di me.

Commenta
Reaction score
0
Dopo essermi riletto tutta la discussione finalmente mi decido a riportare la mia esperienza. Eccovi il racconto completo... Serve a me per sfogarmi e spero ad altri per evitare di essere fregati....

Ti dico la mia caro amico...
Se una ti vuole o gli interessi... esce in fretta... esce subito... non ti tira un pacco.
Io ho speso anche di più di 3000 euro... la mia ex mi è costata quasi 50k in tre anni... ma alla fine mi è rimasto un pugno di mosche e una bella lezione di vita. Molto cara.

Adesso rido, perchè sta spennando quello con cui ci vive insieme, viene a raccontarmelo e me la chiavo pure gratis.

Ascoltami...

Commenta
Reaction score
0
In amore vince chi fugge se quell'altro è innamorato.

Perchè altrimenti fuggi e viaggi da solo.
Che di per se non è una cosa in assoluto negativa ma, se poi ti giri e non vedi più nessuno, non stupirti troppo.

Ciao Smith...
Comunque eri solo pure prima allora.
Comunque pagare privè con lei non è automaticamente sinonimo di interesse da parte sua.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
E chi ha mai detto il contrario?

Era solo per dire che uno deve iniziare a scappare quando è sicuro che l'altra (o altro) sia "cotta" (cotto).

Poi la fuga può essere anche un metodo per capire le intenzioni dell'altra/o: se ti viene dietro bene, se rimane dov'è invece è come dici tu, non c'è interesse.

Peraltro ti do ragione: ad un mio amico (non sono io giuro) sta proprio capitando quello che dici. Gliene è scappata una e lui "ovviamente" la ha inseguita. Risultato? Adesso lei lo tiene in pugno (e secondo me non è neanche veramente innamorata) e lo sta spennando per bene.
Il "brutto" è che lui si sta facendo spennare, da un lato consapevolmente, ma da un altro lato, mi sbaglierò, non è del tutto felice. Perchè mi sembra evidente che non sta veramente ottenendo quello che vorrebbe ottenere in cambio di tutto questo suo prodigarsi.
Per la cronaca lei non è lappara ma normalissima free e neanche più giovanissima.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ti ho messo sia mi piace che grazie perché volevo scrivere la stessa cosa, con la mia "lei" ho provato anche a negarmi e a fuggire, trovando dietro di me il vuoto cosmico. Non è necessario che lei sia proprio innamorata, ma un minimo di interesse ci deve essere...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dopo essermi riletto tutta la discussione finalmente mi decido a riportare la mia esperienza. Eccovi il racconto completo... Serve a me per sfogarmi e spero ad altri per evitare di essere fregati.
Premetto che mancavo da anni nei lap e che non sono mai stato un frequentatore assiduo, anzi pensavo che fossero posti un po' da sfigati nonostante quelle poche volte che ci ero entrato con amici mi fossi sempre divertito e non mi tirassi mai indietro quando partiva l'idea di farci una capatina. Non riuscivo però proprio a capire come potessero esserci persone, compresi dei miei amici, che ci passano tutti i fine settimana e ci spendono tutto lo stipendio.
Fatto sta che verso la fine di luglio dopo un'uscita con amici in un locale normale, avendo parcheggiato ad un paio di centinaia di metri da uno dei due lap della mia zona ed essendo ancora presto decido di andare a fare una bevuta in questo lap. Inoltre causa vacanze saltate, un po' di senso di solitudine ed un po' di insoddisfazione a lavoro sentivo spesso la voglia di farmi una bevuta in più e tirare a far tardi.
Entrato nel lap lo trovo decadente rispetto a qualche anno prima, semi vuoto e con la maggior parte delle ragazze che mi chiedevo come potesse essere che c'è chi paga per vederle spogliarsi. Mi faccio la mia bevuta e dopo neanche mezz'ora già mi ero rotto le palle, decido quindi di fare un privè da 10 minuti con una di quelle più decenti e che era stata più convincente nel tirarmi dentro il privè. Lo spettacolo che mi fa è buono, inoltre dicendomi che con tre privè non si paga l'ingresso decido di allungare la durata a 30 minuti. Fatto sta che poi me ne vado a casa un po' deluso dal posto che un tempo non era affatto male.
Tra le altre cose non sono mai stato uno che andava in questi posti per cercare qualcosa che non fosse niente di più dello spettacolo.
Il fine settimana successivo, ad inizio agosto ormai, con la città mezza vuota e senza niente da fare decido di tornare nell'altro lap della zona. Qui appena entro la situazione è completamente diversa, con ragazze veramente belle (pure se forse anche qui meno che 10 anni fa). In questo locale fanno lotteria erotica e regalano bevute... alla fine della serata con 20 euro ho ingresso, privè vinto e sono bello sbronzo... me ne torno quindi a casa contento e divertito già pensando di tornarci (anche considerando il periodo appunto con città vuota, amici in vacanza e tempo libero ma da passare in città). La settimana successiva torno al locale, già però mi diverto di meno e a questo giro per aumentare il livello di divertimento il privè me lo pago, ma da un 50ino, che fino ad ora era sempre stato difficile strapparmi anche quello. Era un venerdi... Sembrava che la voglia già mi stesse passando se non fosse stato che il giovedi seguente, il giorno prima dell'ultimo giorno di lavoro prima di due settimane di vacanza da passare a casa, causa le giornate di caldo intenso che non faceva dormire e un po' di giramenti di cazzo a lavoro torno al locale, ed è in quel giorno che ho conosciuto la lappara che mi ha affossato in quest'ultimo periodo.
Mi ritengo un tipo schivo e freddo, a me andava bene stare in questi locali anche solo per una bevuta e quando le ragazze passavano per portarti in privè da una parte ero contento perchè non dispiace averle avvinghiate addosso e vedere cosa si inventano per portarti in privè, dall'altra dover dire spesso di no da anche un po' fastidio. Fatto sta che la lapper in questione trova (casualmente) l'argomento con cui mi accendo e nel chiaccherarci, sia per argomenti che per modo di fare mi intriga. Tra le altre cose mi chiede se voglio andare con lei più tardi sul palco visto che a lei toccava lo spettacolo erotico quella sera, cosa che declino gentilmente. Del prive neanche mi chiede niente, solo nel momento in cui riprende il giro tra i clienti mi dice che se volevo sapevo dove trovarla... io intanto già pensavo che il privè se l'era guadagnato ed alla fine mi ha fatto anche un privè di livello anche se ancora una volta sono andato sul minutaggio minimo. Devo dire che era la terza volta che andavo al locale in quei giorni e di lei non mi ricordavo, quindi seppur molto bella non è stato l'aspetto esteriore a farla spiccare tra le altre.
Il giorno seguente torno, ed essendomi divertito la sera prima allungo la durata a 20 minuti. Appena entrati in privè mi tira fuori l'ipotesi di vederi a cena prima o poi, cosa che in realtà all'inizio non prendo neanche in considerazione pensando fosse solo un metodo per fregarmi. Lo spettacolo però è nuovamente di livello ed inoltre inizia a tirarmi fuori frasi del tipo "ma com'è che non sei fidanzato?", "sei molto dolce" e quando mi chiede l'età fa "eh... 5 anni..." (sarebbe di quanto son più vecchio di lei che cosa che non ho ancora detto è una russa di 30 anni).
Dopo il privè mi accompagna anche a fumare e li mi scatta il click mentale che mi porta a provare qualcosa che sapevo essere quasi impossibile cioè provare a vedere se per lei potesse realmente esserci un po' di interesse. Più una sorta di sfida con me stesso che altro visto che se anche avessi avuto concrete possibilità con lei poi non avrei saputo cosa farmene visto che tutto vorrei meno che una relazione con una che fa quel lavoro. Ammetto però che negli ultimi giorni iniziavo a pensare mai dire mai. Le varie attenzioni e le frasi, probabilmente false, che tirava fuori mi hanno portato a credere che magari una piccola possibilità c'era e di potermela giocare. D'altra parte mi dicevo che per età si poteva essere affini, non mi considero in generale da buttar via, vado in palestra, ho un buon lavoro interessante e ben pagato (pure se sempre con uno stipendio nella norma seppur sopra la media), cultura ed educazione elevati e modi di fare estremanete gentili. Lei d'altra parte è una lap dancer a fine carriera (che tra le altre cose in generale non mi sembra che tra tutte guadagnino più cifre astronomiche), che poi ho scoperto avere anche una figlia che sta iniziando adesso le elementari che per lei è diventato un ulteriore problema, mi diceva di aver fatto anche lavori normali e non mi sembrava la classica demente che non sa far altro che muovere le tette e poi sputtanare tutto in qualche borsetta di marca. A quanto pare nel suo tempo libero persino legge (poi magari si riferiva a riviste su smalti o cazzate varie). Insomma pensavo di avere le carte in regola e che lei magari potesse anche iniziare a fare le sue considerazioni sul farsi una vita normale. Anche perchè lavorando di notte e data la vita che fanno non credo gli capitino molte occasioni di conoscere altra gente. Naturalmente sto parlando di qualcosa che doveva essere free. Dato che poi mi ci trovavo bene anche solo un'amicizia ed una sporadica frequentazione anche senza fini sessuali mi sarebbe interessata. Decido allora di poterci investire tempo e denaro anche data la disponibilità economica dovuta dalle vacanze saltate. Da li partono una serie di serate con privè anche abbastanza lunghi. Il problema è che poi mi sono realmente invaghito di lei. Le sue attenzioni e le sue frasi per sprnarmi in un periodo che comunque mi sentivo abbastanza giù hanno fatto effetto col risultato che dopo un mese e mezzo mi ritrovo ad aver speso più di 2000 euro solo di privè con lei ed un totale di 3000 se ci metto anche gli ingressi ed altri privè fatti un po' per noia un po' per la frustrazione data dalla situazione, che seppur avevo accettato di doverci investire del denaro per conoscerla sono dovuti anche al fatto che la situazione mi era sfuggita di mano ed ho sempre voluto continuare a crederci.
In questo periodo più volte ho creduto di esser vicino all'uscita. A volte son stato io a boicottarmi, una volta è sparita lei per poi scusarsi e giustificarsi, fino a ieri/oggi che non ho più avuto segni di vita da lei.
Che dire, ci credevo realmente, non mi ritengo ne uno stupido ne un'ingenuo, l'fk in prive che sembrava anche gradire e l'atteggiamento focoso tenuto da una che si definisce fredda (e non stento a crederle) mi avevano dato speranze.

La cosa che mi colpisce, e con questo faccio 3000, è la somiglianza di queste storie. Credo sia ormai possibile fare un'applicazione per il cellulare che, inserendo un paio di parametri, ti calcola la probabilita' che ti stanno prendendo per il culo. Nonostante cio' tutti noi prima o poi vogliamo crederci.

Commenta
Reaction score
29
E' sempre un concorso di colpa.
Loro "frenano bastardamente" e noi le tamponiamo. Alla fine però, i danni purtroppo li paghiamo noi.

Commenta
Reaction score
0
In un film... il figlio di De Sica, va dal padre e gli chiede... Papà la tipa di cui sono innamorato va insieme ad uno più bello, più ricco e più vecchio di me cosa devo fare?
DeSica risponde caro figlio... vai su questo sito... ti faccio lo spelling.... www.telopiglinelculo.com
Hai Segnato?
Me lo rileggi? cosi capisco che hai scritto giusto...
Ecco bravo... adesso va.

Commenta
Reaction score
251
ma come???..non sono tutti piselloni super dotati qui?..nessuno la piglia nel CHIULO!!..LE DONNE CI VOGGHIONO E DESIDERANO A NOI BELLI E CAZZONI DEI LAP!!!..e non dovimmo nemmeno pagare...sgobiamo AGGRATISSSEEEEE!!!

Commenta
Reaction score
3
Caro Marcoloc, quello che tu hai raccontato è sicuramente successo a tutti i Polli che scrivono qui (compreso me ovviamente..), io ti posso solo dire una cosa, dall'alto della mia pluriennale esperienza di mega Pollo, tutte le lappare...TUTTE LE LAPPARE...hanno un moroso (connazionale o no) ! Quindi se tu credi di aver conosciuto una lappara proprio in quel breve periodo che passa tra un moroso e l'altro...beh scordatela...Lei sta cercando di sostituire il vecchio mororso con uno nuovo si, ma di certo non un cliente !
La cifra che hai speso tu può essere considerata abbastanza interessante, quindi l'unica spiegazione è che lei ha un moroso...(Mega cliente oppure connazionale)

Commenta
Reaction score
251
Le lappere dell'est, hanno quasi tutte un moroso,con caratteristiche molto diverse da noi comuni mortali,sono spesso tipi PALESTRATI,CON COLLANA,CANNOTTIERA,TATUAGGI ANCHE SUL CULO,solitamente del loro paese,che le trattano da culo..

Noi italiani siamo romantici,e sensibili,come il nostro amico marcoloc,io pure sono cosi',ma scordatevi di piacere a loro,noi siamo fuori dai loro canoni,troppo gentili e per bene..loro vogliono il FIGLIO DI BUONA DONNA,con fare grezzo,che le intimorisce,tutto il contrario di noi polli.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Nel mio caso, sono convinto che per un periodo più o meno lungo parliamo di mesi,il moroso titolare fosse in madrepatria e quindi io ed altri itialiani clienti o fighetti by victory-villa bonin ci dividessimo il suo tempo fuori..
Quando lui è tornato si è passati a una situazione casa lavoro, anche se lui non stava sempre a casa preteneva che lei ci stesse,visto che poteva arrivare in ogni momento, da cui anche con me una volta o due improvvisi malesseri e riaccompagnarla a casa..o periodi di finta depressione in cui stava sempre at home,ed anche a un compleanno di un amica ci voleva la mano de dios.
La sua più grande fortuna di lei, almeno a sentito dire, è che lui alla fine dentro,in galera, c e finito per un lungo periodo, per i traffici che si possono immaginare, e lei ha seguito l esempio di sue amiche più italianizzate ed ha trovato un ottimo partito veneto, che se se lo pigliasse una mia parente uno cosi festeggerei, ops ultimamente se l è pigliato uno cosi, quindi buon per lei se no era ancora li a sculettare in pedana ,rimbalzata dai vecchi clienti rafaella style.
ps. gli italiani vengono chiamati, leccafiga, credo sinonimo di zerbino e perché un rumeno troverebbe come segno di sottomissione leccargliela e quindi nn lo fa mai,soliti detti come i napoletani tutti furbi e ladri, difatti a me chiedono spesso se sono davvero del sud, più per il poco furbo mi sa

Commenta
Reaction score
29
Nel mio caso, sono convinto che per un periodo più o meno lungo parliamo di mesi,il moroso titolare fosse in madrepatria e quindi io ed altri itialiani clienti o fighetti by victory-villa bonin ci dividessimo il suo tempo fuori..
Quando lui è tornato si è passati a una situazione casa lavoro, anche se lui non stava sempre a casa preteneva che lei ci stesse,visto che poteva arrivare in ogni momento, da cui anche con me una volta o due improvvisi malesseri e riaccompagnarla a casa..o periodi di finta depressione in cui stava sempre at home,ed anche a un compleanno di un amica ci voleva la mano de dios.
La sua più grande fortuna di lei, almeno a sentito dire, è che lui alla fine dentro,in galera, c e finito per un lungo periodo, per i traffici che si possono immaginare, e lei ha seguito l esempio di sue amiche più italianizzate ed ha trovato un ottimo partito veneto, che se se lo pigliasse una mia parente uno cosi festeggerei, ops ultimamente se l è pigliato uno cosi, quindi buon per lei se no era ancora li a sculettare in pedana ,rimbalzata dai vecchi clienti rafaella style.
ps. gli italiani vengono chiamati, leccafiga, credo sinonimo di zerbino e perché un rumeno troverebbe come segno di sottomissione leccargliela e quindi nn lo fa mai,soliti detti come i napoletani tutti furbi e ladri, difatti a me chiedono spesso se sono davvero del sud, più per il poco furbo mi sa

La definizione di leccafighe che io conosco (mi è stata così raccontata) deriva dal fatto che al nightclub/Lap ci andavano solo dei vecchi e non tirandogli più si accontentavano di una leccatina e poi sganciavamo denari.
Roba vecchia però.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
battuta
un vecchietto arzillo sposa una bella da night club
la prima notte di nozze, in auto, a cena, per andare a letto lui continua a mostrarle la mano aperta col 5,ù
5, cinque ecc..,cinque volte intendeva?
lei non riesce a capire ,poi lui sorridendo ed agitando la mano ancora le dice"quale dito della mano scegli?
certo night club anni 50,60, di fantozziana citaziano non lo vedevo per ventenni..
credo che la svolta sia stata con i film hard piratati in videocasetta, che hanno aumentato la popolarita delle pornostar e consentito le fiere varie Erotica Tour anni 90, con il successivo travaso del privve, che nelle fiere si faceva, o con pubblico ridotto di 5-10 persone, nei night club divenuti poi lap, almeno a nord

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.414
Le lappere dell'est, hanno quasi tutte un moroso,con caratteristiche molto diverse da noi comuni mortali,sono spesso tipi PALESTRATI,CON COLLANA,CANNOTTIERA,TATUAGGI ANCHE SUL CULO,solitamente del loro paese,che le trattano da culo..

Noi italiani siamo romantici,e sensibili,come il nostro amico marcoloc,io pure sono cosi',ma scordatevi di piacere a loro,noi siamo fuori dai loro canoni,troppo gentili e per bene..loro vogliono il FIGLIO DI BUONA DONNA,con fare grezzo,che le intimorisce,tutto il contrario di noi polli.

Pur tuttavia, ogni tanto, i modi "urbani" le fanno leggermente traballare, avendo per qualche secondo il dubbio che quando vengono trattate in modo sensibile e carino, stanno quasi meglio.
Ma in effetti è come dici tu, caro "Peppo", tempo massimo 5 minuti e quello che ormai gli hanno instillato nel cervello riprende il sopravvento. Quindi palestra, canotta, collana e tatuaggi.

ps. gli italiani vengono chiamati, leccafiga, credo sinonimo di zerbino e perché un rumeno troverebbe come segno di sottomissione leccargliela e quindi nn lo fa mai

Questa ci sta tutta. Infatti alle baffute alla fine sembra quasi che faccia schifo scopare, quindi ancor meno essere baciate e leccate.

Commenta
Alto