La discussione sarebbe da seconda pagina perche ormai non c'è piu niente da dire.
A me piacerebbe (si fa per dire) leggere nuove storie di nuovi utenti pollificati, questo era lo scopo, non tanto la filosofia.
p.s.: sono d'accordo che gli illusi sono forse piu del 25% sopratutto tra gli over 50.
Dai ti dico questa per "tirarti su il morale" (anche se so che non ci riuscirò).
Allora domenica scorsa mi si avvicina questa lappara che mi chiede se voglio bere con lei.
Era una vita che la vedevo al locale e poichè non è una brutta figliola alla fine mi convinco ad accettare.
Considera anche che erano mesi che non tornavo in un lap.
Ci mettiamo al tavoli con i nostri drink e invece che tentar di far conversazione questa inizia a ridere sguaiatamente a ogni mezza frase (di senso compiuto e non) che pronunciavo. Tant'è che pure un altro cliente che stava seguendo uno spettacolo ad un certo punto si volta per capire cosa stava succedendo.
Beh, andiamo avanti così con lei che praticamente rideva e basta (secondo me in quel momento avrebbe voluto essere ovunque tranne che a lavorare al locale) finchè non finiamo in nostri drink.
Al che mi fa la fatidica frase "Facciamo privè?"
Accetto più che altro per "rievocare i fasti di quando andavo almeno una volta alla settimana a lap e quasi ogni volta facevo privè".
Però non mi faccio illusioni e chiedo soltanto 10 minuti.
Entriamo nello stanzino e la prima cosa che fa è mettersi a fumare.
Nel mentre per fortuna fa il minimo indispensabile e inizia a spogliarsi lasciandosi anche palpare e sberleccare praticamente e mio piacimento (anche se non molto coinvolta).
Poi arriva il momento che forse si stufa un po' e si "spiaggia" sul divanetto. Aveva ancora il perizoma su ma realizza che non è comunque passato abbastanza tempo.
Quindi decide di toglierselo.
Al che io "fraintendo" di potermi "buttare di sotto".
Lei mi fa (non troppo convinta) "No...non si può..."
Poi tempo meno di 5 secondi fa "Va beh dai, un bacio la sotto lo puoi dare..."
Non mi faccio pregare e procedo.
Al che aggiunge "Dai, anche due baci..."
Ripeto l'operazione "Allora anche quattro..." aggiunge.
In pratica capisco che è il segnale che la posso leccare laggiù.
Finisce che mi ci dedico un po' ma nel mentre scade il tempo.
Saluti e baci.
Si riveste e non vuole che esca per primo dallo stanzino per i cazzi miei.
Attendo. Solito FK finto per tentare la fidelizzazione con lei che aggiunge "Sei stato bravo".
Usciamo dall'area privè con lei che non passa manco dal camerino e non sa neanche più chi io sia.
Me ne vado a casa.
Paradossalmente me ne esco soddisfatto con il solo dubbio che, visto il suo comportamento, ahimè credo avesse anche fatto uso di sostanze.
Il racconto di polleria finisce qui.