I POLLI

Reaction score
67
Adesso non so se la storia sia vera oppure no, però lancia un messaggio per aprire un discorso che voglio fare.
Sarebbe stato più comprensibile se il Riccardo avesse avuto davvero 22 anni e non 52.
Qui l'ho ripetuto sempre, ma secondo voi cosa diamine può volere una bella figa di 25 anni da uno di 50 se non solo i soldi? L'errore non sputtanare i soldi ma sputtanarli con la convinzione di essere ripagati con amore e affetto.

Chi mi conosce un po' sa che conosco a menadito praticamente tutte le lappare di un noto lap di Parma. E vi ho sempre detto che tutte quante stanno con connazionali di pari età, senza un soldo e che si fanno mantenere da queste ragazze qui o direttamente laggiù.
Una invece (probabilmente pure la più figa del locale) sta da 3 anni con un italiano già fidanzato con un'altra che se la scopa e che la tratta a pesci in faccia soltanto. Ovviamente è giovane e belloccio ma questo è solo un punto.
Il punto vero è che hanno nel DNA di stare con degli uomini che le trattano di merda, con dei balordi, o comunque della gente che le usa e basta.

Quindi se avete (abbiamo perché mi ci metto dentro pure io) 50-60 anni ed inoltre siete pure buoni ed accondiscendenti con loro dove caspita credete di andare? Da nessuna parte credetemi. Un bella figa di 25 anni non ci sta per amore con uno di 50-60. Figuriamoci poi con uno che è caratterialmente il contrario del prototipo di uomini che vogliono loro. Cioè giovani 25-35 to sino a 40 se in forma, bastardi, e che le sfruttano o per soldi o per sesso. Esattamente l'uomo che le ha cresciute al loro paese: come il padre e il fratello.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
quando dici che col tempo diventano meno "brillanti" sei anche troppo diplomatico:wink:

Sí, voglio solo precisare meglio quel "brillanti" che ho scritto per ragioni di politically correct (anche perché so che le dirette interessate ci leggono eccome qui sul forum).

Per "brillanti" io intendo intelligenti (non necessariamente sessualmente disponibili o addirittura disinibite).

Quindi quando scrivo "meno brillanti al procedere della conversazione" io, ahimé e ahiloro, intendo proprio tonte.

E non me ne vogliano se leggono questo messaggio.

Commenta
Reaction score
3
Adesso non so se la storia sia vera oppure no, però lancia un messaggio per aprire un discorso che voglio fare.
Sarebbe stato più comprensibile se il Riccardo avesse avuto davvero 22 anni e non 52.
Qui l'ho ripetuto sempre, ma secondo voi cosa diamine può volere una bella figa di 25 anni da uno di 50 se non solo i soldi? L'errore non sputtanare i soldi ma sputtanarli con la convinzione di essere ripagati con amore e affetto.

Chi mi conosce un po' sa che conosco a menadito praticamente tutte le lappare di un noto lap di Parma. E vi ho sempre detto che tutte quante stanno con connazionali di pari età, senza un soldo e che si fanno mantenere da queste ragazze qui o direttamente laggiù.
Una invece (probabilmente pure la più figa del locale) sta da 3 anni con un italiano già fidanzato con un'altra che se la scopa e che la tratta a pesci in faccia soltanto. Ovviamente è giovane e belloccio ma questo è solo un punto.
Il punto vero è che hanno nel DNA di stare con degli uomini che le trattano di merda, con dei balordi, o comunque della gente che le usa e basta.

Quindi se avete (abbiamo perché mi ci metto dentro pure io) 50-60 anni ed inoltre siete pure buoni ed accondiscendenti con loro dove caspita credete di andare? Da nessuna parte credetemi. Un bella figa di 25 anni non ci sta per amore con uno di 50-60. Figuriamoci poi con uno che è caratterialmente il contrario del prototipo di uomini che vogliono loro. Cioè giovani 25-35 to sino a 40 se in forma, bastardi, e che le sfruttano o per soldi o per sesso. Esattamente l'uomo che le ha cresciute al loro paese: come il padre e il fratello.
ottima sintesi..sopratutto le ultime due righe..cosi e..

Commenta
Reaction score
548
....ma secondo voi cosa diamine può volere una bella figa di 25 anni da uno di 50 se non solo i soldi?....

....Un bella figa di 25 anni non ci sta per amore con uno di 50-60....

Scusami ma non sono d'accordo con le tue affermazioni.
La foto qui sotto è la dimostrazione che ti sbagli.

GregoraciBriatore.png

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite

ottimo intervento, complimenti. non è facile ammettere di essere fuori mercato, ma stampiamocelo nella mente

Commenta
Reaction score
125

''Il punto vero è che hanno nel DNA di stare con degli uomini che le trattano di merda, con dei balordi, o comunque della gente che le usa e basta.''
Questa frase bisognerebbe stamparsela in testa..!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il mondo è ingiusto, e la natura umana è strana / bacata. Molti di noi polli di questo thread le tratteremmo come principesse in cambio solo di un po di affetto (e ovviamente tanto buon sesso altrimenti il fatto che siano fighe non serve a niente). Invece loro no, devono stare col malvivente puzzone e tatuato nonche' fancazzista... eh ma lui e' molto maschio volete mettere?
Sono molto triste.

Commenta
Reaction score
548
Il mondo è ingiusto, e la natura umana è strana / bacata. Molti di noi polli di questo thread le tratteremmo come principesse in cambio solo di un po di affetto (e ovviamente tanto buon sesso altrimenti il fatto che siano fighe non serve a niente). Invece loro no, devono stare col malvivente puzzone e tatuato nonche' fancazzista... eh ma lui e' molto maschio volete mettere?
Sono molto triste.
Ma anche no.
Tu avresti il coraggio di instaurare una relazione seria con una di queste ragazze?
Non avresti sempre la paura di ritrovarti un giorno in queste condizioni
galinha.jpg

2010513112191cervo.jpg

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ehehehe hai ragione... no giuro che ci ho pensato tanto e non le vorrei mai come ragazza "ufficiale" non mi va neanche essere visto in loro compagnia... voglio solo
scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare

...con un po di rapporto umano

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
ehehehe hai ragione... no giuro che ci ho pensato tanto e non le vorrei mai come ragazza "ufficiale" non mi va neanche essere visto in loro compagnia... voglio solo
scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare scopare

...con un po di rapporto umano

E alora vai a loft.

Commenta
Reaction score
0
mi permetto di inserirmi nella discussione dicendo che non so se riccardo.... racconta balle anche perchè scrive in un modo un po' troppo allegro dato anche quello che sta vivendo..cmq anche dalle mie parti qualcuno ha acquistato un'auto per lap-di treviso e non è una favola mah...

riguardo a polli o non polli abbiamo scritto molte volte .... prima di tutto è un problema nostro interiore
poi che ci siano ragazze che hanno un approccio per lo meno da malviventi per come riescono a costruire storie sulla falsità, pianificare quello che vogliono ottenere in barba a qualsiasi rispetto dell'altra persona e poi attuare tutto quanto beh...certo è disarmante...ma diventa estorsione e quindi penale solo quando ci sono costrizioni e minacce contro la volontà di chi elargisce...le minacce che loro ti lascino e che allora non vuoi bene ecc non valgono come estorsione....almeno che - altrimenti non ci sia la circonvenzione (verrebbe da dire la circoncisione ;) ) di incapace(certo da definire il termine incapace)

mi è capitato di leggere un forum di ragazze dove buona parte di queste si definiscono ragazze
normali non appariscenti anzi bruttine, in carne, alcune con gli occhiali con lenti da 1cm, che si vestono con gonne larghe sotto il ginocchio e maglione pesante... e chi più ne ha più ne metta (non lo metta eh)
e si lamentano di uomini che guardano solo le ragazze da copertina, modelline, magari anche spogliarelliste insomma donne belle ma senza valori interiori che pensano solo ai soldi ed all'aspetto... a loro detta..e non capiscono perchè gli uomini non cerchino ragazze come loro riflessive e dal buon animo interiore che gli darebbero serenità e calore famigliare.......

inutile lamentarsi di chi cercano o con chi stanno le lap...solo segno dei tempi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
mi permetto di inserirmi nella discussione dicendo che non so se riccardo.... racconta balle anche perchè scrive in un modo un po' troppo allegro dato anche quello che sta vivendo..cmq anche dalle mie parti qualcuno ha acquistato un'auto per lap-di treviso e non è una favola mah...

riguardo a polli o non polli abbiamo scritto molte volte .... prima di tutto è un problema nostro interiore
poi che ci siano ragazze che hanno un approccio per lo meno da malviventi per come riescono a costruire storie sulla falsità, pianificare quello che vogliono ottenere in barba a qualsiasi rispetto dell'altra persona e poi attuare tutto quanto beh...certo è disarmante...ma diventa estorsione e quindi penale solo quando ci sono costrizioni e minacce contro la volontà di chi elargisce...le minacce che loro ti lascino e che allora non vuoi bene ecc non valgono come estorsione....almeno che - altrimenti non ci sia la circonvenzione (verrebbe da dire la circoncisione ;) ) di incapace(certo da definire il termine incapace)

mi è capitato di leggere un forum di ragazze dove buona parte di queste si definiscono ragazze
normali non appariscenti anzi bruttine, in carne, alcune con gli occhiali con lenti da 1cm, che si vestono con gonne larghe sotto il ginocchio e maglione pesante... e chi più ne ha più ne metta (non lo metta eh)
e si lamentano di uomini che guardano solo le ragazze da copertina, modelline, magari anche spogliarelliste insomma donne belle ma senza valori interiori che pensano solo ai soldi ed all'aspetto... a loro detta..e non capiscono perchè gli uomini non cerchino ragazze come loro riflessive e dal buon animo interiore che gli darebbero serenità e calore famigliare.......

inutile lamentarsi di chi cercano o con chi stanno le lap...solo segno dei tempi

Senza voler scatenare flame, anzi proprio il contrario, diciamo che gli uomini, e anche le donne, non hanno mai capito un cazzo da che mondo e mondo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusa ma cercare una partner sessuale attraente la trovo una cosa naturale, cercarsi un panzone tatuato fancazzista spacciatore non troppo. E' che la mente malata della donna pensa al proibito, al senso di protezione, etc...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Scusa ma cercare una partner sessuale attraente la trovo una cosa naturale, cercarsi un panzone tatuato fancazzista spacciatore non troppo. E' che la mente malata della donna pensa al proibito, al senso di protezione, etc...

E la mente perversa dell'uomo a cosa pensa?
A farsele tutte poi scappare via ma sperando che quando ritornerà ognuna aprirà nuovamente le gambe come se niente fosse?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,
Io frequento i locali di lapdance da circa dieci anni .
circa una o due volte al mese ci andavo per guardare qualche bella e giovane ragazza , per offrire loro qualcosa da bere e scambiare due parole .a volte facevo i prive , ma non sempre..
tutto questo per spendere al massimo 100 - 150 euro al mese .
difatti primo non potevo permettermi cifre più alte , secondo non mi considero proprio una persona spendacciona .
a volte mi è capitato di leggere sul giornale di operai truffati da lapperine , ed io pensavo , ma come si fa ad essere così scemi ?
A me non potrebbe mai succedere una cosa del genere !!
ed invece ho incontrato Loredana e mi sono innamorato pazzamente di lei . Per lei avrei fatto di tutto per farla felice , perché questo mi rendeva molto felice .
Girare per negozi mano nella mano era una sensazione indescrivibile.
Il fatto poi di prestare i soldi per acquistare casa mi è sembrato del tutto naturale perché avevo una fiducia cieca in lei .
ero sicuro che me li avrebbe restituiti .
poi tutto e crollato ..
anche stasera ho mandato messaggi , ho telefonato , ma nessuna risposta .
Ho provato a contattare Giulia , la sua amica su fb , ma anche da lei nessuna risposta.
Solo adesso sto realizzando che probabilmente ho perso tutti i soldi , perché penso che non torni più a lavorare al Boys .
comunque , vi chiedo un favore : se la vedete al locale , avvisatemi .
io abito a 60 km da Vicenza e non vorrei sempre fare il viaggio a vuoto
mi rivolto poi alla amico di bimba Giulia : so che ho scritto che Giulia non mi piace per niente , ma vorrei un favore da te ; se puoi mandarmi il Tel di Giulia in privato .
Grazie a tutti e mi raccomando non fate come me !!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....mi rivolto poi alla amico di bimba Giulia : so che ho scritto che Giulia non mi piace per niente , ma vorrei un favore da te ; se puoi mandarmi il Tel di Giulia in privato .
Grazie a tutti e mi raccomando non fate come me !!

Allora...credo che sia rivolta a Me....questa richiesta...ti avviso che stò cercando di controllarmi...stò cercando di rilassarmi...stò cercando di non far uscire LA BESTIA...o il BROCK LESSNER che risiende in me...
Ma porca di una mona....ma ti rendi conto cosa stai chiedendo????Ti rendi conto???Spero tu mi stia prendendo per il culo...spero tu stia scherzando??? Ma chi sei??? Ma cosa vuoi??? Chi ti ha detto che ho il numero di Bimba??? e se lo avessi...ti pare che tradisca la fiducia di Bimba per uno come te??? Ma chi credi di essere...ma pensa te varda....che gente....va la va la...lascia perdere la lap dance...leggiti le altre sezioni e cercati una loft che con pochi soldi...ti soddisfi...per piacere...certe cose se non le sai gestire...EVITALE.....

Commenta
Alto