boh........
io sono arrivato ad un certo punto e poi mi sono rotto anche un poco i coglioni di leggere tutto ed il contrario di tutto, mezze verità mezze ammissioni, sentenze, e chi più ne ha più ne metta ed ora dico la mia che non è certamente la verità assoluta ma solo il mio pensiero......
Partiamo dal fatto che il caro riccardo i dindi non li vedrà mai più almeno che non abbia fatto un bonifico (dubito) con iban e comunque anche in questo caso, capire a chi sia intestato un conto, avvocati e casini per dimostrare che i soldi son stati estorti, beh, la vedo francamente moltissimo dura, e comunque bisognerebbe sempre finire in tribunale, trascinarvi una mezza mignotta e fare la parte del fesso aspettando sentenze di anni con rischio di primo grado, appello e cassazione per passare magari anche da stalcker essere deriso e magari passare dalla parte del torto......That's italy.......
Diciamo che come ho sempre detto il lap è solo l' amplificazione di un disagio e problema sociale, ho visto gente rovinarsi per cassiere della coop, finire con le pezze al culo con ex mogli solo perché avevano sfornato un pupo, queste cose sono all ordine del giorno, mi dite 100 macchine comperate per lappare? rispondo.....SOLAMENTE????? queste persone, che da un lato ammiro e all altro condanno hanno gioco forza poiché TUTTI (e dico tutti) quelli che entrano il un lap con un pensiero diverso dalla sbronza del sabato sono tutte persone che hanno una sorta di un qualche problema e il più delle volte spendono i 10 o 50 euro poiché la ragazza e obbligata a prestare attenzione per 12 minuti (attenzione fino ad un certo punto in quanto il più delle volte moltissimi clienti non vengono neppure ascoltati).
in definitiva tutti, chi più o chi meno, siamo polli, poi ci sono casi eclatanti come quelli di riccardo che anche se non fosse vero rispecchia realtà che sono accadute e che accadranno, e casi minori di gente che si spende 50 euro al mese ma tutti quelli che entrano in un prive senza il pensiero "le pastrugno perlomeno la patata e le infilo un dito in culo" sono polli.....
ma polli, credetemi, lo siamo tutti i giorni con le fighe, loro comandano, sanno benissimo che noi siamo polli e siamo dotati di due organi che funzionano a sangue ma ci manca il sangue a sufficienza per farli funzionare in contemporanea.....
scherzi e battute a parte, fate un esame della realtà in cui viviamo se non esistesse la figa, onestamente, esisterebbe la louis vuitton?
Per quanto riguarda il caro riccardo, non so se tu sia reale o no, se tu abbia raccontato la verità o parte di essa e francamente non mi interessa, quello che ti dico da pollo, credimi, lascia perdere tutto, dimenticala, pensa alla tua famiglia che hai la fortuna di avere e tienitela stretta, leccati le tue ferite che si rimargineranno e vedrai che i risparmi li rifarai, ma soprattutto SVEJETE!
da pollo a pollo......