I POLLI

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Allora...credo che sia rivolta a Me....questa richiesta...ti avviso che stò cercando di controllarmi...stò cercando di rilassarmi...stò cercando di non far uscire LA BESTIA...o il BROCK LESSNER che risiende in me...
Ma porca di una mona....ma ti rendi conto cosa stai chiedendo????Ti rendi conto???Spero tu mi stia prendendo per il culo...spero tu stia scherzando??? Ma chi sei??? Ma cosa vuoi??? Chi ti ha detto che ho il numero di Bimba??? e se lo avessi...ti pare che tradisca la fiducia di Bimba per uno come te??? Ma chi credi di essere...ma pensa te varda....che gente....va la va la...lascia perdere la lap dance...leggiti le altre sezioni e cercati una loft che con pochi soldi...ti soddisfi...per piacere...certe cose se non le sai gestire...EVITALE.....

bravo Mecky!

Commenta
Reaction score
548
Ciao a tutti ,
Io frequento i locali di lapdance da circa dieci anni .
circa una o due volte al mese ci andavo per guardare qualche bella e giovane ragazza , per offrire loro qualcosa da bere e scambiare due parole .a volte facevo i prive , ma non sempre..
tutto questo per spendere al massimo 100 - 150 euro al mese .
difatti primo non potevo permettermi cifre più alte , secondo non mi considero proprio una persona spendacciona .
a volte mi è capitato di leggere sul giornale di operai truffati da lapperine , ed io pensavo , ma come si fa ad essere così scemi ?
A me non potrebbe mai succedere una cosa del genere !!
ed invece ho incontrato Loredana e mi sono innamorato pazzamente di lei . Per lei avrei fatto di tutto per farla felice , perché questo mi rendeva molto felice .
Girare per negozi mano nella mano era una sensazione indescrivibile.
Il fatto poi di prestare i soldi per acquistare casa mi è sembrato del tutto naturale perché avevo una fiducia cieca in lei .
ero sicuro che me li avrebbe restituiti .
poi tutto e crollato ..
anche stasera ho mandato messaggi , ho telefonato , ma nessuna risposta .
Ho provato a contattare Giulia , la sua amica su fb , ma anche da lei nessuna risposta.
Solo adesso sto realizzando che probabilmente ho perso tutti i soldi , perché penso che non torni più a lavorare al Boys .
comunque , vi chiedo un favore : se la vedete al locale , avvisatemi .
io abito a 60 km da Vicenza e non vorrei sempre fare il viaggio a vuoto
mi rivolto poi alla amico di bimba Giulia : so che ho scritto che Giulia non mi piace per niente , ma vorrei un favore da te ; se puoi mandarmi il Tel di Giulia in privato .
Grazie a tutti e mi raccomando non fate come me !!
Di là verità, ci stai prendendo tutti per il culo.
Ma sei sicuro di avere 52 anni?
Fai di quei discorsi e di quelle richieste da bambino di terza elementare.

Commenta
Reaction score
657
Mah...in effetti sta storia puzza fortemente da sola!

Il nostro Riccardo dice che chiedeva info sulla tipa per vedere se aveva altre frequentazioni, e diciamo che questo potrebbe anche starci.
E della Sabrina del Cocò? Come mai ad un certo punto chiedeva informazioni su di lei?

Commenta
Reaction score
0

Il nostro Riccardo dice che chiedeva info sulla tipa per vedere se aveva altre frequentazioni, e diciamo che questo potrebbe anche starci.
E della Sabrina del Cocò? Come mai ad un certo punto chiedeva informazioni su di lei?

Ciao ,
Magari non fosse vero !! , ma purtroppo lo è ..
io sto cercando in qualche modo di recuperare i soldi prestati e per questo ho chiesto il vostro aiuto ..
per quanto riguarda le ragazze di altri locali di cui ho chiesto informazioni , sono andato in questi locali quando Loredana era in Romania ..
e li h o conosciuto altre belle ragazze e fatto dei prive , ma non ho mai chiesto loro di uscire ..
per quanto riguarda l età ho quasi 53 anni ..

Commenta
Reaction score
253
Il mondo è ingiusto, e la natura umana è strana / bacata. Molti di noi polli di questo thread le tratteremmo come principesse in cambio solo di un po di affetto (e ovviamente tanto buon sesso altrimenti il fatto che siano fighe non serve a niente). Invece loro no, devono stare col malvivente puzzone e tatuato nonche' fancazzista... eh ma lui e' molto maschio volete mettere?
Sono molto triste.

dovete fare come me,vado nei lap con cannottiera,sandali e tatuato sul chiulo..poi le tengo calme a forza di pisellate in faccia...il fagiano carnivoro da 150 le tiene a bada ,caro sidewinder

Commenta
Reaction score
253

ripeto...dev'essere GIBO PANINO O INCREDULA che ci prende per il culo...fa finta di essere un pollo..oppure potrebbe essere il GENIO DI ODERZO SOTTO COPERTURA..

Commenta
Reaction score
417
Sinceramente pensavo anchio che ci prendesse per il culo; ma per continuare in questo verso o è diabolico o è veramente preso da un 1/2 esaurimento,in poche parlole comincio a crederci .....Riccardo la risposta che ti ha dato Mecky è tutta salute per te, un giorno lo ringrazierai.......info per Cade: a Treviso e provincia quest'anno almeno un 100aio di persone hanno comperato un auto ad una lap/amante (o chiamiamole come vogliamo)ma sapremo solo le storie di chi è stato spennato ; le altre non le sapremo mai perchè queste cose è meglio lasciarle fare a chi un dinero ce l'ha per davvero (vale anche per te Riccardo )

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao ,
Magari non fosse vero !! , ma purtroppo lo è ..
io sto cercando in qualche modo di recuperare i soldi prestati e per questo ho chiesto il vostro aiuto ..
per quanto riguarda le ragazze di altri locali di cui ho chiesto informazioni , sono andato in questi locali quando Loredana era in Romania ..
e li h o conosciuto altre belle ragazze e fatto dei prive , ma non ho mai chiesto loro di uscire ..
per quanto riguarda l età ho quasi 53 anni ..

quindi l'hai tradita!! Che persona cattiva che sei! Ecco perche ti ha lasciato!!

p.s.: scusa il sarcasmo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sinceramente pensavo anchio che ci prendesse per il culo; ma per continuare in questo verso o è diabolico o è veramente preso da un 1/2 esaurimento,in poche parlole comincio a crederci .....Riccardo la risposta che ti ha dato Mecky è tutta salute per te, un giorno lo ringrazierai.......info per Cade: a Treviso e provincia quest'anno almeno un 100aio di persone hanno comperato un auto ad una lap/amante (o chiamiamole come vogliamo)ma sapremo solo le storie di chi è stato spennato ; le altre non le sapremo mai perchè queste cose è meglio lasciarle fare a chi un dinero ce l'ha per davvero (vale anche per te Riccardo )

Se i numeri sono veramente questi, 100 auto regalate in una sola provincia (io pensavo/speravo 100 auto in tutta la storia della lap in italia) allora il fenomeno è veramente inquietante e capisco perche anche a me sono state fatte in modo sibillino (neanche tanto) tali richieste... cell CASA auto patente (?) e chi piu ne ha...

Commenta
Reaction score
67
peekaboo e di bianca che dici? O parlavi di lei?

Bianca è fidanzata proprio con un panzone tutto tatuato del suo paese che al momento è qui da qualche mese completamente a spese di lei. Hanno anche una figlia. Prima parlavo di Luana, che sta con questo tipo di Parma muscoli e macchinona, che se la tromba e si fa i cazzi suoi.
Ma ripeto, fanno bene sia lui e sia il mantenuto da Bianca.

Commenta
Reaction score
607
Riccardo lascia perdere la lap dance che x una persona come e' un settore molto pericoloso e concentrati su altre cose che ti daranno piu' soddisfazzioni

Commenta
Reaction score
67
La Lap Dance non è un posto pericoloso, la Lap Dance è un posto dove bisogna andarci con l'idea ben precisa sul cosa ci si deve aspettare.
Cioè solo un GIOCO. Un gioco dove se si è fortunati si spende per "vincere" qualcosa altrimenti si spende e si esce a mani vuote. Come al casinò.
Questo vale in particolare per le persone "fuori mercato": over 40 in generale, sfigati di vario tipo, romantici, "poveri", e via discorrendo.

Se io ho 50 anni, panza, stempiata, doppio mento, pochi euro da spendere e sono pure un boccalone cosa posso aspettarmi dal relazionarmi ad una bella figa di 25 anni ignorante come una capra (perché culturalmente questo sono ste lappare), assetata di soldi e innamorata di un altro uomo?

Posso aspettarmi solo che con un paio di bigliettoni me la smolli quella volta li e basta al massimo se mi va bene. Altrimenti solo chiacchiere, false promesse e prese in giro con le colleghe.

Poi se hai 30 anni, fisicato, macchinone e faccia tosta puoi anche cercare di accappiare come in una disco ma se poi ti innamori vai a fare la fine di qualsiasi altro soggetto.

In tutti i casi quindi conviene sempre vederla come un GIOCO e basta.

Commenta
Reaction score
69
boh........
io sono arrivato ad un certo punto e poi mi sono rotto anche un poco i coglioni di leggere tutto ed il contrario di tutto, mezze verità mezze ammissioni, sentenze, e chi più ne ha più ne metta ed ora dico la mia che non è certamente la verità assoluta ma solo il mio pensiero......

Partiamo dal fatto che il caro riccardo i dindi non li vedrà mai più almeno che non abbia fatto un bonifico (dubito) con iban e comunque anche in questo caso, capire a chi sia intestato un conto, avvocati e casini per dimostrare che i soldi son stati estorti, beh, la vedo francamente moltissimo dura, e comunque bisognerebbe sempre finire in tribunale, trascinarvi una mezza mignotta e fare la parte del fesso aspettando sentenze di anni con rischio di primo grado, appello e cassazione per passare magari anche da stalcker essere deriso e magari passare dalla parte del torto......That's italy.......

Diciamo che come ho sempre detto il lap è solo l' amplificazione di un disagio e problema sociale, ho visto gente rovinarsi per cassiere della coop, finire con le pezze al culo con ex mogli solo perché avevano sfornato un pupo, queste cose sono all ordine del giorno, mi dite 100 macchine comperate per lappare? rispondo.....SOLAMENTE????? queste persone, che da un lato ammiro e all altro condanno hanno gioco forza poiché TUTTI (e dico tutti) quelli che entrano il un lap con un pensiero diverso dalla sbronza del sabato sono tutte persone che hanno una sorta di un qualche problema e il più delle volte spendono i 10 o 50 euro poiché la ragazza e obbligata a prestare attenzione per 12 minuti (attenzione fino ad un certo punto in quanto il più delle volte moltissimi clienti non vengono neppure ascoltati).
in definitiva tutti, chi più o chi meno, siamo polli, poi ci sono casi eclatanti come quelli di riccardo che anche se non fosse vero rispecchia realtà che sono accadute e che accadranno, e casi minori di gente che si spende 50 euro al mese ma tutti quelli che entrano in un prive senza il pensiero "le pastrugno perlomeno la patata e le infilo un dito in culo" sono polli.....
ma polli, credetemi, lo siamo tutti i giorni con le fighe, loro comandano, sanno benissimo che noi siamo polli e siamo dotati di due organi che funzionano a sangue ma ci manca il sangue a sufficienza per farli funzionare in contemporanea.....
scherzi e battute a parte, fate un esame della realtà in cui viviamo se non esistesse la figa, onestamente, esisterebbe la louis vuitton?
Per quanto riguarda il caro riccardo, non so se tu sia reale o no, se tu abbia raccontato la verità o parte di essa e francamente non mi interessa, quello che ti dico da pollo, credimi, lascia perdere tutto, dimenticala, pensa alla tua famiglia che hai la fortuna di avere e tienitela stretta, leccati le tue ferite che si rimargineranno e vedrai che i risparmi li rifarai, ma soprattutto SVEJETE!
da pollo a pollo......

Commenta
Reaction score
2
Io ho un amico,abbastanza benestante,che è da 6 anni che sperpera denaro con una lappara rumena della zona di Vicenza e fino ad oggi ha ottenuto in cambio poco o nulla.
Da quello che gli è capitato con questa tipa in tutti questi anni si potrebbe scrivere un romanzo di 10000 pagine.Ci sono aneddoti e situazioni che lo riguardano,che sfuggono alla umana comprensione e alla normale logica di un essere intelligente.In sei anni lui dice di avere speso per lei circa 100 mila euro( ha perso il conto) tra serate al locale,regali,aiutini per la famiglia rumena,estetiste varie,ecc...
A noi amici dice che con questa rumena ci ha fatto sesso più di una volta ma non siamo del tutto convinti.
Lei lo ha sempre trattato come uno zerbino,come una cacca,come un povero scemo,approfittando palesemente della sua debolezza caratteriale.
Voi mi dite " e allora?"... Situazioni già viste e sentite molte volte...
Il problema è che lui si rende perfettamente conto di essere stato fregato,inculato,preso per il culo,truffato e chi più ne ha più ne metta in tutti questi anni! Lo sa! E vuole che sia così! Ormai si è talmente abituato a questa situazione che una vita diversa non la vuole neanche capite? Lui vuole che tutto rimanga così!
Noi amici abbiamo provato in tutti i modi a farlo ragionare ma niente da fare, lui é contento così.
La mia domanda per voi è questa: un tipo del genere,che Sa di essere giornalmente truffato,può definirsi un POLLO o per lui bisogna trovare un'altra definizione?

Commenta
Alto