insomma come sempre viviamo in un paese a favore delle truffe
nutrivi qualche dubbio?
insomma come sempre viviamo in un paese a favore delle truffe
Aveva ragione una mia ex che a mia domanda "Perché non la dai?"
Lei mi rispondeva:
Perché per una trombata posso portargli via un po'
ma se riesco a farlo innamorare gli porto via tutto......
hai ragione sul casellario GIUDIZIALE ma c'e un però.....devi lasciare i tuoi documenti e vi rimane traccia della richiesta......fa te!
"Il certificato può essere richiesto, senza necessità di motivazione, dal diretto interessato o da una persona da lui delegata che presentino copia del proprio documento di identità e l’apposita modulistica correttamente compilati e firmati. Tutta la documentazione necessaria ti sarà richiesta dal nostro staff tecnico (i moduli verranno richiesti con firma originale)."
Giusto.È il loro lavoro.Ma dovrebbero limitarsi a lavorare all'interno del locale.L'unica cosa da fare quando si va a lap dance e'divertirsi stare bene con la girl in questione e non farsi illusioni di alcun tipo, poi se capita qualcosa fuori dal contesto lavorativo ben venga l'importante e'non illudersi ( x loro e'un lavoro purtroppo e' cosi' e da li'non si scappa)
Quindi possiamo denunciare i varii lap che filmano i prive
È ogni volta fai sta vita per cercare di infilzare una sbuderata da locale?RICCARDO, mi permetto di scrivere sia per te, che per gli altri, un piccolo vademecum mio personale, che utilizzo ogniqualvolta mi capitasse di iniziare ad uscire con una di queste ragazze allegre.. e' solo un vademecuum, puo' aiutare ad evitare situazioni spiacevoli, ma molto spesso non evita la fregatura, per evitare questo ci vuole l'istinto e il fegato..
1) PRIMA DI INIZIARE AD USCIRCI, OSSERVARE SEMPRE COME SI COMPORTA ALL'INTERNO DEL LOCALE CON GLI ALTRI, ANCHE CHIEDENDO AI DIRETTI INTERESSATI SE NECESSARIO.. NON CHIEDERE MAI INFORMAZIONI AI GESTORI DEL LOCALE, E' DEL TUTTO INUTILE, SAREBBE COME CHIEDERE AD UN VENDITORE D'AUTO SE UN'AUTO CONSUMA POCO..
2) AL PRIMO APPUNTAMENTO MAI PORTARLA IN NEGOZIO! SI A BAR, PIZZERIE, RISTORANTI, CENTRI BENESSERE, PISCINA, INSOMMA DOVE VI PARE, MA NON NEGOZIO!
3) SEMPRE AL PRIMO APPUNTAMENTO CERCATE DI CAPIRE IL SUO VERO NOME E COGNOME!
DOVETE RACCOGLIERE TUTTE LE INFORMAZIONI, TARGA AUTO SE CE L'HA, CERCATE DI FRUGARE CARTA IDENTITA'QUANDO VA AL BAGNO NELLA BORSETTA SE NECESSARIO, INSOMMA SAREBBE MEGLIO AVERE UN CODICE FISCALE! MA NON ANDATE VIA SENZA ALMENO UN PROFILO FACEBOOK.. NON DEVE ESISTERE CHE LEI SA CHI SIETE E DOVE TROVARVI E VOI INVECE NO!!
4) APPENA SAPUTO NOME E COGNOME, TELEFONATE AD UN VOSTRO AMICO POLIZIOTTO, FINANZIERE, CARABINIERE, (LO SO CHE TUTTI NE AVETE UNO!) E FATEVI DIRE SE LA RAGAZZA HA PRECEDENTI... DI QUALSIASI TIPO, DROGA, TRUFFA, RISSA, TUTTO POTREBBE ESSERE UTILE...
5) LA PAROLA PRESTITO NON DEVE ESISTERE, SE SI RIVOLGE A VOI DICENDO: "PRESTAMI..." VOI RIBATTETE: "NON PRESTO MAI NIENTE A NESSUNO! TUTTAVIA..." E NON SIATE TIMIDI A PRESENTARE LE VOSTRE CONDIZIONI!!
6) METTETE SEMPRE PICCOLE SOMME DI DENARO IN MANO ALLA RAGAZZA, SE PROPRIO E' UN PRESTITO, SEMPRE MEGLIO FARLE RICORDARE CHE TI DEVE RIDARE 100 EURO, INVECE DI 3000!! E POI VEDETE COME SI COMPORTA...
7) SCATTATEVI FOTO SPESSO IN SUA COMPAGNIA, ANCHE IN MOMENTI UN PO'INTIMI, NON CANCELLATE MAI MESSAGGI, WHAZZAP, CONSERVATE TUTTO, SOPRATTUTTO SE LEI VI FA UN DISCORSO STRANO, DAL RETROGUSTO RICATTATORIO, MINACCIA QUALCOSA, CERCATE DI REGISTRARLO SENZA FARVI VEDERE, INSOMMA DOCUMENTATEVI, MOLTE DI QUESTE RAGAZZE NON HANNO NULLA DA PERDERE, UNA QUERELA PER STALKING O LESIONI NEI VOSTRI CONFRONTI A MOLTE DI LORO FA PROPRIO RIDERE.. ANCHE SE POI NON E'VERO NIENTE TOCCHERA' A VOI DIMOSTRARLO, E CONVINCERE I NOSTRI GIUDICI COSI BIGOTTI CHE UNA PUTTANA RUMENA VI HA QUERELATO SOLO PER FARVI SBORSARE SOLDI MA IN REALTA' NON LE AVETE FATTO NULLA NON E' COSI FACILE
io in genere per evitare brutte sorprese seguo queste regole, ma a volte anche queste non bastano per evitare le magagne!
xxiao a tutti!!
È ogni volta fai sta vita per cercare di infilzare una sbuderata da locale?
Al jolly e al q club lo facevano una volta non so se attualmente lo facciano ancira
piacerebbe anche a me sapere dove...
@loger senza alcuna curiosita' morbosa mi piacerebbe sapere chi consideri "la piu gettonata delle notti vicentine"