I POLLI

Reaction score
1.330
Aveva ragione una mia ex che a mia domanda "Perché non la dai?"
Lei mi rispondeva:
Perché per una trombata posso portargli via un po'
ma se riesco a farlo innamorare gli porto via tutto......

Commenta
Reaction score
607
L'unica cosa da fare quando si va a lap dance e'divertirsi stare bene con la girl in questione e non farsi illusioni di alcun tipo, poi se capita qualcosa fuori dal contesto lavorativo ben venga l'importante e'non illudersi ( x loro e'un lavoro purtroppo e' cosi' e da li'non si scappa)

Commenta
Reaction score
0
Aveva ragione una mia ex che a mia domanda "Perché non la dai?"
Lei mi rispondeva:
Perché per una trombata posso portargli via un po'
ma se riesco a farlo innamorare gli porto via tutto......

è proprio qui il problema....far innamorare...qui sta il punto del nome del thread POLLI....
l'innamoramento...discorso difficile che coinvolge moltissimi aspetti psicologici-biologici in primis
ma poi anche interiori della persona ci sono persone che si innamorano più facilmente di altre..
altre che hanno bisogno di innamorarsi...ma non basta vedere una persona (cosa che inizialente lascia come detto da mecky ipnotizzati) bisogna che questa persona accenda una miccia....e qui mi fermo perchè il discorso è lungo

cmq se c'è una cosa che mi da FASTIDIO è proprio questa la volontà (di alcune)
di far innamorare una persona solo a scopo di lucro, senza alcun interesse....
con tutte le conseguenze che ha, non solo economiche, ma anche di vita sulla persona....
per questo posso augurare a quelle che attuano questo... tutto il male possibile
perchè dietro a questo cè la perfidia la premeditazione di far del male con armi più forti di quelle vere "degne"
(se così si può dire) di una persona malata di mente

Commenta
Reaction score
109
hai ragione sul casellario GIUDIZIALE ma c'e un però.....devi lasciare i tuoi documenti e vi rimane traccia della richiesta......fa te!

"Il certificato può essere richiesto, senza necessità di motivazione, dal diretto interessato o da una persona da lui delegata che presentino copia del proprio documento di identità e l’apposita modulistica correttamente compilati e firmati. Tutta la documentazione necessaria ti sarà richiesta dal nostro staff tecnico (i moduli verranno richiesti con firma originale)."

la battuta "cambia spacciatore" e' vecchia come il mondo e non e' affatto offensiva, e di fatto non era mia intenzione offenderti anche perché non ti conosco per niente.
Se vuoi essere il primo della classe qui, ok, accomodati pure, ma non e' come dici tu.. ogni persona le prove le puo' raccimolare, con telefoni, con macchine fotografiche con telecamere, ecc... ecc... tutto questo che dici non so chi te lo ha detto ma non e' cosi.. faresti bene a controllare meglio..
io se vuoi ti chiedo scusa, se vuoi ti do anche ragione su tutto quello che dici, ma so che non e' cosi... i filmati valgono eccome, e dentro casa mia se filmo non devo rendere conto a nessuno e niente... e sono prove...
ma tu credi che se andavi da un giudice con il filmato di uno che in mezzo alla strada stava seviziando a yara gambirasio, il giudice metteva in galera a te perché il protagonista del filmato aveva una privacy da mantenere?? ma va la...

Commenta
Reaction score
69
non voglio fare il primo della classe, ma....
"
  1. Si devono fornire alle persone che possono essere riprese indicazioni chiare, anche se sintetiche, che avvertano della presenza di impianti di videosorveglianza, fornendo anche le informazioni necessarie ai sensi dell'art. 10 della legge n. 675/1996. Ciò è tanto più necessario quando le apparecchiature non siano immediatamente visibili."

Commenta
Reaction score
69
  1. http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/31019

e qua c'e il testo completo della legge, caro amico la legge in italia è interpretabile e non certa, credimi che pensi sia tutto semplice e facile quando non lo è le prove tu le puoi raccogliere ed è un tuo diritto ma non devono andare in conflitto con altre leggi, il caso che siti tu della povera cara è un caso limite, e comunque in quei casi i filmati di sorveglianza vengono acquisiti già dai carabinieri (ris o meno) in maniera automatica, sappi che se non hai legami dimostrabili ed inconfutabili sei a rischio anche se fai pedinare una persona che non sia a te legata sentimentalmente da un investigatore, credimi o meno non è qualcosa che a me cambia la vita, ma purtroppo le storie da telefilm sono un poco diverse dalla realtà

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Quindi possiamo denunciare i varii lap che filmano i prive :)

Commenta
Reaction score
69
nel condominio dove vivo sono PROPRIETARIO di un giardino privato a me intestato, per posizionare 2 telecamere di sorveglianza ho dovuto fare richiesta all' amministrazione che ha messo all' ordine del giorno in assemblea, ho dovuto segnalare sulla rete che da sulla strada la loro presenza ed all' ingresso di casa mia e non ultimo ho dovuto limitare il loro campo di azione alla mia proprietà altrimenti avrei dovuto segnalare l'installazione alla prefettura......e questo lo so per certo

Commenta
Reaction score
2
L'unica cosa da fare quando si va a lap dance e'divertirsi stare bene con la girl in questione e non farsi illusioni di alcun tipo, poi se capita qualcosa fuori dal contesto lavorativo ben venga l'importante e'non illudersi ( x loro e'un lavoro purtroppo e' cosi' e da li'non si scappa)
Giusto.È il loro lavoro.Ma dovrebbero limitarsi a lavorare all'interno del locale.
Il problema però è che molto spesso si portano il lavoro fuori dall'ambito lavorativo e diventano truffatrici.Nel locale è lecito anche se discutibile,al di fuori del locale è immorale e molto spesso diventa illecito.
Si sa però che non tutti i popoli hanno una concezione univoca della moralità.
Recentemente in privè,una rumena di grande esperienza lavorativa,la più gettonata delle notti vicentine,mi ha chiesto che lavoro facessi.Io le ho risposto.Lei quindi mi ha chiesto: " e tu sai che lavoro faccio io?" Io l'ho guardata un po' perplesso e stavo per risponderle ma lei mi ha anticipato così: " Io faccio il lavaggio del cervello" e mi ha sorriso con una espressione un po' divertita e un po' rassegnata.Io ho fatto finta di essere ovviamente sorpreso per la risposta ma in realtà dentro di me non lo ero.
Questa rumena,per sua stessa ammissione,tra poco appenderà le mutande al chiodo e forse proprio per questo si è aperta in questo modo ed è stata così esplicita.Ormai ha superato gli enta e messo da parte una montagna di soldi.
Non ha più nulla da perdere.
Vi ho raccontato questo per farvi capire come le lappare intendono il loro mestiere,dalle più giovani alle più vecchie.
Sempre in guardia ragazzi.

Commenta
Reaction score
69
Quindi possiamo denunciare i varii lap che filmano i prive :)

teoricamente no perche hanno un "lavoro sensibile" e sono denunciati alle prefetture ed all' ingresso ti avvisano che tutta l' area e sottoposta a videosoveglianza.....
questa che filmano i prive comunque mi giunge nuova ma non la contesto, mi piacerebbe solo sapere dove.....

Commenta
Reaction score
548
RICCARDO, mi permetto di scrivere sia per te, che per gli altri, un piccolo vademecum mio personale, che utilizzo ogniqualvolta mi capitasse di iniziare ad uscire con una di queste ragazze allegre.. e' solo un vademecuum, puo' aiutare ad evitare situazioni spiacevoli, ma molto spesso non evita la fregatura, per evitare questo ci vuole l'istinto e il fegato..

1) PRIMA DI INIZIARE AD USCIRCI, OSSERVARE SEMPRE COME SI COMPORTA ALL'INTERNO DEL LOCALE CON GLI ALTRI, ANCHE CHIEDENDO AI DIRETTI INTERESSATI SE NECESSARIO.. NON CHIEDERE MAI INFORMAZIONI AI GESTORI DEL LOCALE, E' DEL TUTTO INUTILE, SAREBBE COME CHIEDERE AD UN VENDITORE D'AUTO SE UN'AUTO CONSUMA POCO..
2) AL PRIMO APPUNTAMENTO MAI PORTARLA IN NEGOZIO! SI A BAR, PIZZERIE, RISTORANTI, CENTRI BENESSERE, PISCINA, INSOMMA DOVE VI PARE, MA NON NEGOZIO!
3) SEMPRE AL PRIMO APPUNTAMENTO CERCATE DI CAPIRE IL SUO VERO NOME E COGNOME!
DOVETE RACCOGLIERE TUTTE LE INFORMAZIONI, TARGA AUTO SE CE L'HA, CERCATE DI FRUGARE CARTA IDENTITA'QUANDO VA AL BAGNO NELLA BORSETTA SE NECESSARIO, INSOMMA SAREBBE MEGLIO AVERE UN CODICE FISCALE! MA NON ANDATE VIA SENZA ALMENO UN PROFILO FACEBOOK.. NON DEVE ESISTERE CHE LEI SA CHI SIETE E DOVE TROVARVI E VOI INVECE NO!!
4) APPENA SAPUTO NOME E COGNOME, TELEFONATE AD UN VOSTRO AMICO POLIZIOTTO, FINANZIERE, CARABINIERE, (LO SO CHE TUTTI NE AVETE UNO!) E FATEVI DIRE SE LA RAGAZZA HA PRECEDENTI... DI QUALSIASI TIPO, DROGA, TRUFFA, RISSA, TUTTO POTREBBE ESSERE UTILE...
5) LA PAROLA PRESTITO NON DEVE ESISTERE, SE SI RIVOLGE A VOI DICENDO: "PRESTAMI..." VOI RIBATTETE: "NON PRESTO MAI NIENTE A NESSUNO! TUTTAVIA..." E NON SIATE TIMIDI A PRESENTARE LE VOSTRE CONDIZIONI!!
6) METTETE SEMPRE PICCOLE SOMME DI DENARO IN MANO ALLA RAGAZZA, SE PROPRIO E' UN PRESTITO, SEMPRE MEGLIO FARLE RICORDARE CHE TI DEVE RIDARE 100 EURO, INVECE DI 3000!! E POI VEDETE COME SI COMPORTA...
7) SCATTATEVI FOTO SPESSO IN SUA COMPAGNIA, ANCHE IN MOMENTI UN PO'INTIMI, NON CANCELLATE MAI MESSAGGI, WHAZZAP, CONSERVATE TUTTO, SOPRATTUTTO SE LEI VI FA UN DISCORSO STRANO, DAL RETROGUSTO RICATTATORIO, MINACCIA QUALCOSA, CERCATE DI REGISTRARLO SENZA FARVI VEDERE, INSOMMA DOCUMENTATEVI, MOLTE DI QUESTE RAGAZZE NON HANNO NULLA DA PERDERE, UNA QUERELA PER STALKING O LESIONI NEI VOSTRI CONFRONTI A MOLTE DI LORO FA PROPRIO RIDERE.. ANCHE SE POI NON E'VERO NIENTE TOCCHERA' A VOI DIMOSTRARLO, E CONVINCERE I NOSTRI GIUDICI COSI BIGOTTI CHE UNA PUTTANA RUMENA VI HA QUERELATO SOLO PER FARVI SBORSARE SOLDI MA IN REALTA' NON LE AVETE FATTO NULLA NON E' COSI FACILE

io in genere per evitare brutte sorprese seguo queste regole, ma a volte anche queste non bastano per evitare le magagne!
xxiao a tutti!!
È ogni volta fai sta vita per cercare di infilzare una sbuderata da locale?

Commenta
Reaction score
69
Al jolly e al q club lo facevano una volta non so se attualmente lo facciano ancira

allora, qualcosa di legge capisco (non molto per la verità) ma il jolly dovrebbe essere un club per soci, quindi (passatemi il termine) è un po come tu venissi a casa mia e posso fare un po come cazzo mi pare nei limiti del consentito. il termine circolo privato è stato coniato ad hoc per pagare poche tasse ma (cosa che pochi sanno) se il club fallisce un potenziale liquidatore può andare a chiedere di rientrare del buco ai soci sotto forma delle quote (più o meno, non so spiegare il meccanismo nei dettagli)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
piacerebbe anche a me sapere dove...
@loger senza alcuna curiosita' morbosa mi piacerebbe sapere chi consideri "la piu gettonata delle notti vicentine"

Commenta
Reaction score
2
piacerebbe anche a me sapere dove...
@loger senza alcuna curiosita' morbosa mi piacerebbe sapere chi consideri "la piu gettonata delle notti vicentine"

So che legge il forum quindi non voglio fare nomi.....
Comunque se frequenti il locale del quale ho scritto molto volte in un'altra discussione basta fare 1+1. :wink3:

Commenta
Reaction score
607
Confermo satanal la questione delle quote se il locale fallisce mi e' stata detta da un titolare di un locale

Commenta
Alto