I POLLI

Reaction score
0
Scusa ma cercare una partner sessuale attraente la trovo una cosa naturale, cercarsi un panzone tatuato fancazzista spacciatore non troppo. E' che la mente malata della donna pensa al proibito, al senso di protezione, etc...

guarda ho scritto quello che ho scritto non per far polemiche, ma solo perchè, va ben
che è un forum di punter, ma ci vuole anche un limite ed un senso logico
la mente malata delle donne....mah... loro cercano quello di cui sentono bisogno come gli uomini
giusto o sbagliato che sia....
10000-15000 e più anni fa eravamo dentro le foreste,eravamo, sia uomini che donne animali pensanti ma pur sempre animali (anche adesso)
e quindi nel profondo istinto rispondiamo alle leggi della natura di molti altri animali mammiferi... e non sempre possiamo averne il controllo con la ragione...e qui il discorso sarebbe infinito e da esperti

Commenta
Reaction score
84
Io ho un amico,abbastanza benestante,che è da 6 anni che sperpera denaro con una lappara rumena della zona di Vicenza e fino ad oggi ha ottenuto in cambio poco o nulla.
Da quello che gli è capitato con questa tipa in tutti questi anni si potrebbe scrivere un romanzo di 10000 pagine.Ci sono aneddoti e situazioni che lo riguardano,che sfuggono alla umana comprensione e alla normale logica di un essere intelligente.In sei anni lui dice di avere speso per lei circa 100 mila euro( ha perso il conto) tra serate al locale,regali,aiutini per la famiglia rumena,estetiste varie,ecc...
A noi amici dice che con questa rumena ci ha fatto sesso più di una volta ma non siamo del tutto convinti.
Lei lo ha sempre trattato come uno zerbino,come una cacca,come un povero scemo,approfittando palesemente della sua debolezza caratteriale.
Voi mi dite " e allora?"... Situazioni già viste e sentite molte volte...
Il problema è che lui si rende perfettamente conto di essere stato fregato,inculato,preso per il culo,truffato e chi più ne ha più ne metta in tutti questi anni! Lo sa! E vuole che sia così! Ormai si è talmente abituato a questa situazione che una vita diversa non la vuole neanche capite? Lui vuole che tutto rimanga così!
Noi amici abbiamo provato in tutti i modi a farlo ragionare ma niente da fare, lui é contento così.
La mia domanda per voi è questa: un tipo del genere,che Sa di essere giornalmente truffato,può definirsi un POLLO o per lui bisogna trovare un'altra definizione?

ottimo intervento Loger
come definire il tuo amico proprio non saprei ... Pollo autolesionista forse?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Noi amici abbiamo provato in tutti i modi a farlo ragionare ma niente da fare, lui é contento così.
La mia domanda per voi è questa: un tipo del genere,che Sa di essere giornalmente truffato,può definirsi un POLLO o per lui bisogna trovare un'altra definizione?

Caro collega, l'esperienza che sta vivendo il tuo amico, è con cifre mooooolto ma moooolto minori la filastrocca che ho avuto con Lady Gaga, si è IPNOTIZZATI, è difficile spiegare... finch'è non arriva la persona giusta, al momento giusto, schiocca le dita...e come per magia ci si risveglia, si riguardano le stesse foto, gli stessi post, ma adesso collegando tutto ne escono molte altre informazioni....e si capisce tutto....voi dovete trovare la persona, e il momento giusto....fino ad allora...E' PERSO.... te lo garantisco io....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
guarda ho scritto quello che ho scritto non per far polemiche, ma solo perchè, va ben
che è un forum di punter, ma ci vuole anche un limite ed un senso logico
la mente malata delle donne....mah... loro cercano quello di cui sentono bisogno come gli uomini
giusto o sbagliato che sia....
10000-15000 e più anni fa eravamo dentro le foreste,eravamo, sia uomini che donne animali pensanti ma pur sempre animali (anche adesso)
e quindi nel profondo istinto rispondiamo alle leggi della natura di molti altri animali mammiferi... e non sempre possiamo averne il controllo con la ragione...e qui il discorso sarebbe infinito e da esperti

ma infatti ho scritto che loro nel malvivente forse trovano inconsciamente protezione. Allo stesso modo la donna moderna si innamora del ricco e secondo me si innamora sinceramente perche inconsciamente sente in lui il potere di proteggere lei e la prole

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
10,5 cosa? pollici?

per la serie... la figa azzera talmente le capacita' mentali dell'uomo che rende possibile acquistare una borsa da 10mila euro...

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ma infatti ho scritto che loro nel malvivente forse trovano inconsciamente protezione. Allo stesso modo la donna moderna si innamora del ricco e secondo me si innamora sinceramente perche inconsciamente sente in lui il potere di proteggere lei e la prole

tranquillo che non si innamora ma usa l'uomo...

Commenta
Reaction score
109
[QUOTEconosciuto 0591]Sarebbe interessante sapere a questo punto cosa ne pensa il Sig. Riccardo
Sono appena tornato a casa dal lavoro e ho appena letto i numerosi messaggi che mi riguardavano .
Per prima cosa devo precisare che quando mi sono iscritto a questo forum il mio intento era quello di sapere se Loredana si vedeva con qualcun altro oltre me .
Per quello ho scritto quei messaggi per avere qualche notizia da voi .
un altra bugia che ho raccontato e che ho 52 anni e non 22 ; sono sposato e ho due figli grandi .
per quanto riguarda i soldi , una parte circa 13 mila euro gli ho spesi in regali , mentre altri 17 mila glieli ho prestati per acquistare una casa in Romania .
Di questi mi ha restituito circa 800 euro .
Io ho frequentato per diverso tempo il mille lire e a marzo Dell anno scorso ho conosciuto Loredana e me ne sono subito innamorato .
le ho chiesto di uscire insieme e già al inizio a cominciare a chiedermi dei regali . Io , accanto a lei mi sentivo come un adolescente e avrei fatto di tutto per farla felice . Trascorrere un paio di ore con lei era per me che sono una persona romantica una esperienza unica .
io non ho mai cercato sesso , anche perché sono fedele a mia moglie ( se escludiamo qualche Otr ) ma solo una persona molto più giovane di me che mi facesse sentire bene .
Per quanto riguarda i soldi io sono un semplice impiegato e mantengo tutta la famiglia .
Per me 30 Mila euro erano i risparmi d i dieci anni di lavoro .
Tra l altro mia moglie ha scoperto da poco i soldi che le ho dato .
vi lascio immaginare la sua reazione .
quello che vorrei adesso è tentare di recuperare almeno i soldi prestati .
purtroppo c è un problema perché da più di una settimana non risponde ai miei messaggi .
mi ha scritto che doveva partire perché la nonna era in ospedale , mentre poi ho scoperto su Facebook che è a Londra con il marito e la figlia .
a questo punto vi prego di aiutarmi :
Sono passato sabato scorso fuori dal locale ma la sua macchina non c era
potreste avvertirmi quando torna al lavoro ? ( sempre sperando che torni )
Grazie di tut t o[/QUOTE]

ciao Riccardo, ho letto con attenzione tutto quanto da te scritto, io francamente non dubito di quanto dici perché a mio avviso si capisce che sei smarrito da questa situazione (e nelle tue condizioni il miglior posto per rivolgerti è questo, pieno di puttanieri che hanno o hanno avuto a che fare con questo tipo di ragazze e per di più puoi mantenere anche l'anonimato)
Mi sento di darti queste dritte anche se dubito che ti piacerà quanto ho da dirti:

1)TU SEI STATO PRESO PER IL CULO! FORTEMENTE PRESO PER IL CULO DA UNA PERSONA MENEFREGHISTA, SENZA SCRUPOLI, ACCATTONA E BASTARDA! questo prima te lo metti in testa e meglio e'..

LEI NON TI DARA' MAI INDIETRO I 17000 €, se la incontrerai di nuovo, ammesso che ce la farai ad incontrarla ancora, ti dira' un mucchio di cazzate per temporeggiare, tirera' fuori un paio di pezzi da cento se proprio si vede costretta per tenerti buono e per illuderti ancora che lei con te è in buona fede, ma ricordati, il suo scopo e' di non restituirti niente! E sai perché? perché lo ha sognato tutta la vita un pollo come te!! ora che il suo sogno si è avverato non ci pensa minimamente a pizzicarsi da sola per risvegliarsi!

io non ti biasimo affatto, poteva anche succedere a me..
anche io l'anno scorso ho comprato una macchina ad una ragazza rumena, molto bella, ci uscivo insieme, andavamo spesso al mare tutti e 2 in posti appartati e prendevamo il sole nudi, pero' la macchina che le ho comprato io era una utilitaria mezza abbozzata di seconda mano a metano per scarrozzare in giro, e ho speso tra passaggio e prezzo dell'auto 800 euro. l'assicurazione se l'e' fatta lei da sola..
il segreto e' non dare tutto e subito, ma dare un po' alla volta e vedere come lei si comporta, se tutto questo viene apprezzato oppure no...
mi e' capitato anche di prestarle soldi (200, 150, 250 ecc.. ma che lei appena poteva restituiva in tutto o in parte)
Stando a contatto con lei ho capito che si era affezionata a me e un po' mi voleva bene, e le dispiaceva non ridarmi i soldi, per lo meno cercava di chiedermene meno possibile.. e per spese sensate, quasi oculate se vogliamo..
a pranzo si andava in trattoria, a 10 euro a testa, a cena si andava principalmente in pizzeria.. non c'erano bottiglie di brunello da stappare! facendo i conti, avro' speso sui 3000 euro in tutto in quei 4 mesi estivi per scopare con lei una mezza dozzina di volte.. se andavo in loft con 300 euro me la sarei cavata tranquillamente.. ma non ho rimpianti perché alla fine tra di noi c'era fiducia, rispetto e benevolenza... e il tempo trascorso con lei e' stato piacevole..

ti racconto questo perché nella tua storia non ci vedo niente di simile, NE FIDUCIA, NE RISPETTO NE BENEVOLENZA!!

per questo solennemente affermo che LEI ORA SCAPPERA' DA TE CON TUTTO CIO' CHE TI HA TOLTO!

Se hai delle prove tangibili, tipo filmati, registrazioni, fogli firmati che dimostrano che tu le hai versato questi soldi, allora vai da un buon avvocato, e dai carabinieri a sporgere denuncia, altrimenti se non puoi provare niente per vie legali, ti restano solo 2 cose da fare: o ti rassegni, oppure ricorri alla violenza.. ma mi fermo qui perché non vorrei essere accusato di istigazione a delinquere.. siamo puttanieri qui e non delinquenti!

Commenta
Reaction score
109
RICCARDO, mi permetto di scrivere sia per te, che per gli altri, un piccolo vademecum mio personale, che utilizzo ogniqualvolta mi capitasse di iniziare ad uscire con una di queste ragazze allegre.. e' solo un vademecuum, puo' aiutare ad evitare situazioni spiacevoli, ma molto spesso non evita la fregatura, per evitare questo ci vuole l'istinto e il fegato..

1) PRIMA DI INIZIARE AD USCIRCI, OSSERVARE SEMPRE COME SI COMPORTA ALL'INTERNO DEL LOCALE CON GLI ALTRI, ANCHE CHIEDENDO AI DIRETTI INTERESSATI SE NECESSARIO.. NON CHIEDERE MAI INFORMAZIONI AI GESTORI DEL LOCALE, E' DEL TUTTO INUTILE, SAREBBE COME CHIEDERE AD UN VENDITORE D'AUTO SE UN'AUTO CONSUMA POCO..
2) AL PRIMO APPUNTAMENTO MAI PORTARLA IN NEGOZIO! SI A BAR, PIZZERIE, RISTORANTI, CENTRI BENESSERE, PISCINA, INSOMMA DOVE VI PARE, MA NON NEGOZIO!
3) SEMPRE AL PRIMO APPUNTAMENTO CERCATE DI CAPIRE IL SUO VERO NOME E COGNOME!
DOVETE RACCOGLIERE TUTTE LE INFORMAZIONI, TARGA AUTO SE CE L'HA, CERCATE DI FRUGARE CARTA IDENTITA'QUANDO VA AL BAGNO NELLA BORSETTA SE NECESSARIO, INSOMMA SAREBBE MEGLIO AVERE UN CODICE FISCALE! MA NON ANDATE VIA SENZA ALMENO UN PROFILO FACEBOOK.. NON DEVE ESISTERE CHE LEI SA CHI SIETE E DOVE TROVARVI E VOI INVECE NO!!
4) APPENA SAPUTO NOME E COGNOME, TELEFONATE AD UN VOSTRO AMICO POLIZIOTTO, FINANZIERE, CARABINIERE, (LO SO CHE TUTTI NE AVETE UNO!) E FATEVI DIRE SE LA RAGAZZA HA PRECEDENTI... DI QUALSIASI TIPO, DROGA, TRUFFA, RISSA, TUTTO POTREBBE ESSERE UTILE...
5) LA PAROLA PRESTITO NON DEVE ESISTERE, SE SI RIVOLGE A VOI DICENDO: "PRESTAMI..." VOI RIBATTETE: "NON PRESTO MAI NIENTE A NESSUNO! TUTTAVIA..." E NON SIATE TIMIDI A PRESENTARE LE VOSTRE CONDIZIONI!!
6) METTETE SEMPRE PICCOLE SOMME DI DENARO IN MANO ALLA RAGAZZA, SE PROPRIO E' UN PRESTITO, SEMPRE MEGLIO FARLE RICORDARE CHE TI DEVE RIDARE 100 EURO, INVECE DI 3000!! E POI VEDETE COME SI COMPORTA...
7) SCATTATEVI FOTO SPESSO IN SUA COMPAGNIA, ANCHE IN MOMENTI UN PO'INTIMI, NON CANCELLATE MAI MESSAGGI, WHAZZAP, CONSERVATE TUTTO, SOPRATTUTTO SE LEI VI FA UN DISCORSO STRANO, DAL RETROGUSTO RICATTATORIO, MINACCIA QUALCOSA, CERCATE DI REGISTRARLO SENZA FARVI VEDERE, INSOMMA DOCUMENTATEVI, MOLTE DI QUESTE RAGAZZE NON HANNO NULLA DA PERDERE, UNA QUERELA PER STALKING O LESIONI NEI VOSTRI CONFRONTI A MOLTE DI LORO FA PROPRIO RIDERE.. ANCHE SE POI NON E'VERO NIENTE TOCCHERA' A VOI DIMOSTRARLO, E CONVINCERE I NOSTRI GIUDICI COSI BIGOTTI CHE UNA PUTTANA RUMENA VI HA QUERELATO SOLO PER FARVI SBORSARE SOLDI MA IN REALTA' NON LE AVETE FATTO NULLA NON E' COSI FACILE

io in genere per evitare brutte sorprese seguo queste regole, ma a volte anche queste non bastano per evitare le magagne!
xxiao a tutti!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
RICCARDO, mi permetto di scrivere sia per te, che per gli altri, un piccolo vademecum mio personale, che utilizzo ogniqualvolta mi capitasse di iniziare ad uscire con una di queste ragazze allegre.. e' solo un vademecuum, puo' aiutare ad evitare situazioni spiacevoli, ma molto spesso non evita la fregatura, per evitare questo ci vuole l'istinto e il fegato..

1) PRIMA DI INIZIARE AD USCIRCI, OSSERVARE SEMPRE COME SI COMPORTA ALL'INTERNO DEL LOCALE CON GLI ALTRI, ANCHE CHIEDENDO AI DIRETTI INTERESSATI SE NECESSARIO.. NON CHIEDERE MAI INFORMAZIONI AI GESTORI DEL LOCALE, E' DEL TUTTO INUTILE, SAREBBE COME CHIEDERE AD UN VENDITORE D'AUTO SE UN'AUTO CONSUMA POCO..
2) AL PRIMO APPUNTAMENTO MAI PORTARLA IN NEGOZIO! SI A BAR, PIZZERIE, RISTORANTI, CENTRI BENESSERE, PISCINA, INSOMMA DOVE VI PARE, MA NON NEGOZIO!
3) SEMPRE AL PRIMO APPUNTAMENTO CERCATE DI CAPIRE IL SUO VERO NOME E COGNOME!
DOVETE RACCOGLIERE TUTTE LE INFORMAZIONI, TARGA AUTO SE CE L'HA, CERCATE DI FRUGARE CARTA IDENTITA'QUANDO VA AL BAGNO NELLA BORSETTA SE NECESSARIO, INSOMMA SAREBBE MEGLIO AVERE UN CODICE FISCALE! MA NON ANDATE VIA SENZA ALMENO UN PROFILO FACEBOOK.. NON DEVE ESISTERE CHE LEI SA CHI SIETE E DOVE TROVARVI E VOI INVECE NO!!
4) APPENA SAPUTO NOME E COGNOME, TELEFONATE AD UN VOSTRO AMICO POLIZIOTTO, FINANZIERE, CARABINIERE, (LO SO CHE TUTTI NE AVETE UNO!) E FATEVI DIRE SE LA RAGAZZA HA PRECEDENTI... DI QUALSIASI TIPO, DROGA, TRUFFA, RISSA, TUTTO POTREBBE ESSERE UTILE...
5) LA PAROLA PRESTITO NON DEVE ESISTERE, SE SI RIVOLGE A VOI DICENDO: "PRESTAMI..." VOI RIBATTETE: "NON PRESTO MAI NIENTE A NESSUNO! TUTTAVIA..." E NON SIATE TIMIDI A PRESENTARE LE VOSTRE CONDIZIONI!!
6) METTETE SEMPRE PICCOLE SOMME DI DENARO IN MANO ALLA RAGAZZA, SE PROPRIO E' UN PRESTITO, SEMPRE MEGLIO FARLE RICORDARE CHE TI DEVE RIDARE 100 EURO, INVECE DI 3000!! E POI VEDETE COME SI COMPORTA...
7) SCATTATEVI FOTO SPESSO IN SUA COMPAGNIA, ANCHE IN MOMENTI UN PO'INTIMI, NON CANCELLATE MAI MESSAGGI, WHAZZAP, CONSERVATE TUTTO, SOPRATTUTTO SE LEI VI FA UN DISCORSO STRANO, DAL RETROGUSTO RICATTATORIO, MINACCIA QUALCOSA, CERCATE DI REGISTRARLO SENZA FARVI VEDERE, INSOMMA DOCUMENTATEVI, MOLTE DI QUESTE RAGAZZE NON HANNO NULLA DA PERDERE, UNA QUERELA PER STALKING O LESIONI NEI VOSTRI CONFRONTI A MOLTE DI LORO FA PROPRIO RIDERE.. ANCHE SE POI NON E'VERO NIENTE TOCCHERA' A VOI DIMOSTRARLO, E CONVINCERE I NOSTRI GIUDICI COSI BIGOTTI CHE UNA PUTTANA RUMENA VI HA QUERELATO SOLO PER FARVI SBORSARE SOLDI MA IN REALTA' NON LE AVETE FATTO NULLA NON E' COSI FACILE

io in genere per evitare brutte sorprese seguo queste regole, ma a volte anche queste non bastano per evitare le magagne!
xxiao a tutti!!

Bene... ora si che mi sento mollllto piu tranquillo!! :lol:

Veramente ottimi consigli cmq... Posso seguire tutto tranne la parte indagine di polizia al momento sono scoperto da quel lato... cosa consigli?

p.s.: Cmq con 3000 euro passare una estate con una lapper e' accettabilissimo. Posso chiedere come la cosa è giunta al termine?

Commenta
Reaction score
69
senza offesa contro nessuno ma tento rispettosamente di dire la mia, per sfatare alcuni miti.
Partiamo col dire che i molti del forum non sanno chi sono (non nel senso "lei non sa chi sono io", ma nel senso che lavoro faccio od altro) e chi mi conosce di persona dal forum lo sa in parte, diciamo che ho amici sia di qua che di la della barricata.....
Dico che di inculate ne ho prese e di vittorie (frequentazioni/trombate) pure, per mia fortuna sono più le seconde ma come detto più volte risalgono soprattutto ai primi anni di lap.
I discorsi che fa tony sono solo in parte veri a mio avviso per una serie di punti che tenero di snocciolare senza essere noioso.
Cognome, nome e codice fiscale sono utili ma non aiutano in quanto l' amico poliziotto lo hanno anche loro e con la vulva lo controllano meglio, il vostro amico poliziotto prima di farvi un piacere del genere (che e sempre un illecito amministrativo non impugnabile in prima istanza) deve esservi moooooooolto legato. ricordatevi che anche una registrazione di una telefonata dove lei vi domanda "DAMMI SOLDI" non la potete impugnare in quanto violazione della privacy e solo un organo di polizia autorizzato da un giudice può autorizzare intercettazioni ambientali, quindi ciccia.....
Stessa cosa dicasi per sms e chat varie, al giudice non basta la vostra versione ma deve chiedere alla compagnia telefoni o al gestore della chat il back up dei dati che per puttanate del genere il più delle volte o avrà tempi biblici o non vi daranno mai in quanto non esiste un reato penale (poco tempo fa la apple ha negato la concezione di una chat via iMessage in un procedimento penale americano e non ci sono stati ne dio ne santi per averla).
Considerate che in italia e vero tutto ed il contrario di tutto e in un paese comunistoide come il nostro con la magistratura che abbiamo daranno sempre ragione ad una povera ragazza che si presenterà come una stracciona in tribunale magari con pupo in braccio ed al suono di "io no putana, parla poca italiansco" che a voi che vi presenterete in giacca e cravatta con un avvocato.
Poi fate vobis, se volete rischiare una controquerela per qualsiasi motivo o di passare per l' ennesimo coglione fate pure.
Ribadisco o visto ragazze "normali" trasformarsi in arpie pur di buttare il loro marito fuori casa per una pinciata (leggasi prole sfornata) figuriamoci persone che hanno fatto della vita "border line" un must.......
Non so, io francamente la penserei in maniera diversa, anzi la penso in maniera diversa, metto li un budget di tempo/denaro se in questo frangente salta fuori qualcosa bene altrimenti amen.....
non sono miliardario, anzi, ho un lavoro che mi permette di vivere discretamente, non ho una macchina grossa fuori dalla porta e i soldi li spendo per godermi la vita in varie maniere, non certo in quella di ostentare, ho fatto molti regali (ma montagne) ma fortunatamente non ho mai fisicamente prestato contanti, ma il fatto cambia poco.

Commenta
Reaction score
109
senza offesa contro nessuno ma tento rispettosamente di dire la mia, per sfatare alcuni miti.
Partiamo col dire che i molti del forum non sanno chi sono (non nel senso "lei non sa chi sono io", ma nel senso che lavoro faccio od altro) e chi mi conosce di persona dal forum lo sa in parte, diciamo che ho amici sia di qua che di la della barricata.....
Dico che di inculate ne ho prese e di vittorie (frequentazioni/trombate) pure, per mia fortuna sono più le seconde ma come detto più volte risalgono soprattutto ai primi anni di lap.
I discorsi che fa tony sono solo in parte veri a mio avviso per una serie di punti che tenero di snocciolare senza essere noioso.
Cognome, nome e codice fiscale sono utili ma non aiutano in quanto l' amico poliziotto lo hanno anche loro e con la vulva lo controllano meglio, il vostro amico poliziotto prima di farvi un piacere del genere (che e sempre un illecito amministrativo non impugnabile in prima istanza) deve esservi moooooooolto legato. ricordatevi che anche una registrazione di una telefonata dove lei vi domanda "DAMMI SOLDI" non la potete impugnare in quanto violazione della privacy e solo un organo di polizia autorizzato da un giudice può autorizzare intercettazioni ambientali, quindi ciccia.....
Stessa cosa dicasi per sms e chat varie, al giudice non basta la vostra versione ma deve chiedere alla compagnia telefoni o al gestore della chat il back up dei dati che per puttanate del genere il più delle volte o avrà tempi biblici o non vi daranno mai in quanto non esiste un reato penale (poco tempo fa la apple ha negato la concezione di una chat via iMessage in un procedimento penale americano e non ci sono stati ne dio ne santi per averla).
Considerate che in italia e vero tutto ed il contrario di tutto e in un paese comunistoide come il nostro con la magistratura che abbiamo daranno sempre ragione ad una povera ragazza che si presenterà come una stracciona in tribunale magari con pupo in braccio ed al suono di "io no putana, parla poca italiansco" che a voi che vi presenterete in giacca e cravatta con un avvocato.
Poi fate vobis, se volete rischiare una controquerela per qualsiasi motivo o di passare per l' ennesimo coglione fate pure.
Ribadisco o visto ragazze "normali" trasformarsi in arpie pur di buttare il loro marito fuori casa per una pinciata (leggasi prole sfornata) figuriamoci persone che hanno fatto della vita "border line" un must.......
Non so, io francamente la penserei in maniera diversa, anzi la penso in maniera diversa, metto li un budget di tempo/denaro se in questo frangente salta fuori qualcosa bene altrimenti amen.....
non sono miliardario, anzi, ho un lavoro che mi permette di vivere discretamente, non ho una macchina grossa fuori dalla porta e i soldi li spendo per godermi la vita in varie maniere, non certo in quella di ostentare, ho fatto molti regali (ma montagne) ma fortunatamente non ho mai fisicamente prestato contanti, ma il fatto cambia poco.

grazie per il consiglio... della serie, prendetevela tutti nel culo e sorridete ragazzi!
ma che razza di consiglio e'? io registrero' quello che mi pare?? gli sms e le chat non sono prove?? ma che dici?? ma chi te le ha dette tutte ste cazzate?? gli sms, le mail, le chat, tutto cio che e' scritto ed e' rintracciabile la fonte di provenienza cioe' chi lo ha scritto, fanno fede come prova a tutti gli effetti in tribunale, e non occorre affatto l'intero tabulato telefonico, cambia spacciatore che e' meglio..
e non impaurire la gente con i tuoi "consigli??" insensati.. se non le sai, salle!!!

Commenta
Reaction score
109
Bene... ora si che mi sento mollllto piu tranquillo!! :lol:

Veramente ottimi consigli cmq... Posso seguire tutto tranne la parte indagine di polizia al momento sono scoperto da quel lato... cosa consigli?

p.s.: Cmq con 3000 euro passare una estate con una lapper e' accettabilissimo. Posso chiedere come la cosa è giunta al termine?

se non hai info fresche c'e' sempre il casellario giudiziario... tirando fuori la marca da bollo e aspettando 2 settimane..

non era una lappera, era una ragazza che faceva night club, niente strips quindi, e se permetti c'e' piu' soddisfazione a vedere nuda una che non si spoglia in mezzo a tutto il mondo! perché nuda la conosci solo tu...
e se per te 3000 euro non sono molti, io trovo che sono tantissimi invece..
e' finita che aveva per la testa il suo zingaro di Bucarest, era qualche volta che me lo raccontava, che sentiva il bisogno di ritornare, di ricercarlo.. e se n'e' andata via un po' all'improvviso, ora sta la e mi racconta via chat..

Commenta
Reaction score
69
grazie per il consiglio... della serie, prendetevela tutti nel culo e sorridete ragazzi!
ma che razza di consiglio e'? io registrero' quello che mi pare?? gli sms e le chat non sono prove?? ma che dici?? ma chi te le ha dette tutte ste cazzate?? gli sms, le mail, le chat, tutto cio che e' scritto ed e' rintracciabile la fonte di provenienza cioe' chi lo ha scritto, fanno fede come prova a tutti gli effetti in tribunale, e non occorre affatto l'intero tabulato telefonico, cambia spacciatore che e' meglio..
e non impaurire la gente con i tuoi "consigli??" insensati.. se non le sai, salle!!!
sentimi bene, io innanzi tutto non ho offeso punto primo, per portare in tribunale una prova di quel tipo non puoi arrivare tu con la chat (potrebbe essere contraffatta) una volta acquisita agli atti il giudice dispone il sequestro del backup presso il titolare (whatapp telearma messaggero o gestore telefonico per sms) per verificare la tua versione e qui ci vogliono mesi, secondo informati bene, la REGISTRAZIONE di una telefonata è autorizzata solo con una intercettazione ambientale e deve essere autorizzata da un magistrato altrimenti te la attacchi al culo (in un altro caso non di lapper avevo una registrazione di una ammissione di colpa di una persona ed il mio avvocato mi ha detto esplicitamente di buttarla se non volevo avere rogne per la privacy) ricorda che se metti telecamere a CASA TUA devi segnalare l' area come sottoposta sotto video sorveglianza altrimenti son cazzi e se hai un ufficio o un locale pubblico devi segnalare il fatto con regolare denuncia alla prefettura.....non hai la verità in tasca e ti consiglio spassionatamente di modificare il messaggio con le offese che altrimenti (a detta tua) potrei anche impugnare visto che non mi drogo!

Commenta
Reaction score
69
hai ragione sul casellario GIUDIZIALE ma c'e un però.....devi lasciare i tuoi documenti e vi rimane traccia della richiesta......fa te!

"Il certificato può essere richiesto, senza necessità di motivazione, dal diretto interessato o da una persona da lui delegata che presentino copia del proprio documento di identità e l’apposita modulistica correttamente compilati e firmati. Tutta la documentazione necessaria ti sarà richiesta dal nostro staff tecnico (i moduli verranno richiesti con firma originale)."

Commenta
Reaction score
69
We are calm boys

hai ragione Yanoo, ma prendere del drogato gratuitamente mi girano le palle onestamente, non ho offeso nessuno e ho detto solo la mia opinione, valutando che in italia un megatruffatore per aver scopato minorenni e frodato mezza italia se la e cavata con 7 giorni di sevizi sociali puoi capire che fiducia nella magistratura per casi di lappare non ne ho..... e comunque credete a ciò che vi pare, non sono problemi che (fortunatamente) mi toccano

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
insomma come sempre viviamo in un paese a favore delle truffe :)

Commenta
Alto