[QUOTEconosciuto 0591]Sarebbe interessante sapere a questo punto cosa ne pensa il Sig. Riccardo
Sono appena tornato a casa dal lavoro e ho appena letto i numerosi messaggi che mi riguardavano .
Per prima cosa devo precisare che quando mi sono iscritto a questo forum il mio intento era quello di sapere se Loredana si vedeva con qualcun altro oltre me .
Per quello ho scritto quei messaggi per avere qualche notizia da voi .
un altra bugia che ho raccontato e che ho 52 anni e non 22 ; sono sposato e ho due figli grandi .
per quanto riguarda i soldi , una parte circa 13 mila euro gli ho spesi in regali , mentre altri 17 mila glieli ho prestati per acquistare una casa in Romania .
Di questi mi ha restituito circa 800 euro .
Io ho frequentato per diverso tempo il mille lire e a marzo Dell anno scorso ho conosciuto Loredana e me ne sono subito innamorato .
le ho chiesto di uscire insieme e già al inizio a cominciare a chiedermi dei regali . Io , accanto a lei mi sentivo come un adolescente e avrei fatto di tutto per farla felice . Trascorrere un paio di ore con lei era per me che sono una persona romantica una esperienza unica .
io non ho mai cercato sesso , anche perché sono fedele a mia moglie ( se escludiamo qualche Otr ) ma solo una persona molto più giovane di me che mi facesse sentire bene .
Per quanto riguarda i soldi io sono un semplice impiegato e mantengo tutta la famiglia .
Per me 30 Mila euro erano i risparmi d i dieci anni di lavoro .
Tra l altro mia moglie ha scoperto da poco i soldi che le ho dato .
vi lascio immaginare la sua reazione .
quello che vorrei adesso è tentare di recuperare almeno i soldi prestati .
purtroppo c è un problema perché da più di una settimana non risponde ai miei messaggi .
mi ha scritto che doveva partire perché la nonna era in ospedale , mentre poi ho scoperto su Facebook che è a Londra con il marito e la figlia .
a questo punto vi prego di aiutarmi :
Sono passato sabato scorso fuori dal locale ma la sua macchina non c era
potreste avvertirmi quando torna al lavoro ? ( sempre sperando che torni )
Grazie di tut t o[/QUOTE]
ciao Riccardo, ho letto con attenzione tutto quanto da te scritto, io francamente non dubito di quanto dici perché a mio avviso si capisce che sei smarrito da questa situazione (e nelle tue condizioni il miglior posto per rivolgerti è questo, pieno di puttanieri che hanno o hanno avuto a che fare con questo tipo di ragazze e per di più puoi mantenere anche l'anonimato)
Mi sento di darti queste dritte anche se dubito che ti piacerà quanto ho da dirti:
1)TU SEI STATO PRESO PER IL CULO! FORTEMENTE PRESO PER IL CULO DA UNA PERSONA MENEFREGHISTA, SENZA SCRUPOLI, ACCATTONA E BASTARDA! questo prima te lo metti in testa e meglio e'..
LEI NON TI DARA' MAI INDIETRO I 17000 €, se la incontrerai di nuovo, ammesso che ce la farai ad incontrarla ancora, ti dira' un mucchio di cazzate per temporeggiare, tirera' fuori un paio di pezzi da cento se proprio si vede costretta per tenerti buono e per illuderti ancora che lei con te è in buona fede, ma ricordati, il suo scopo e' di non restituirti niente! E sai perché? perché lo ha sognato tutta la vita un pollo come te!! ora che il suo sogno si è avverato non ci pensa minimamente a pizzicarsi da sola per risvegliarsi!
io non ti biasimo affatto, poteva anche succedere a me..
anche io l'anno scorso ho comprato una macchina ad una ragazza rumena, molto bella, ci uscivo insieme, andavamo spesso al mare tutti e 2 in posti appartati e prendevamo il sole nudi, pero' la macchina che le ho comprato io era una utilitaria mezza abbozzata di seconda mano a metano per scarrozzare in giro, e ho speso tra passaggio e prezzo dell'auto 800 euro. l'assicurazione se l'e' fatta lei da sola..
il segreto e' non dare tutto e subito, ma dare un po' alla volta e vedere come lei si comporta, se tutto questo viene apprezzato oppure no...
mi e' capitato anche di prestarle soldi (200, 150, 250 ecc.. ma che lei appena poteva restituiva in tutto o in parte)
Stando a contatto con lei ho capito che si era affezionata a me e un po' mi voleva bene, e le dispiaceva non ridarmi i soldi, per lo meno cercava di chiedermene meno possibile.. e per spese sensate, quasi oculate se vogliamo..
a pranzo si andava in trattoria, a 10 euro a testa, a cena si andava principalmente in pizzeria.. non c'erano bottiglie di brunello da stappare! facendo i conti, avro' speso sui 3000 euro in tutto in quei 4 mesi estivi per scopare con lei una mezza dozzina di volte.. se andavo in loft con 300 euro me la sarei cavata tranquillamente.. ma non ho rimpianti perché alla fine tra di noi c'era fiducia, rispetto e benevolenza... e il tempo trascorso con lei e' stato piacevole..
ti racconto questo perché nella tua storia non ci vedo niente di simile, NE FIDUCIA, NE RISPETTO NE BENEVOLENZA!!
per questo solennemente affermo che LEI ORA SCAPPERA' DA TE CON TUTTO CIO' CHE TI HA TOLTO!
Se hai delle prove tangibili, tipo filmati, registrazioni, fogli firmati che dimostrano che tu le hai versato questi soldi, allora vai da un buon avvocato, e dai carabinieri a sporgere denuncia, altrimenti se non puoi provare niente per vie legali, ti restano solo 2 cose da fare: o ti rassegni, oppure ricorri alla violenza.. ma mi fermo qui perché non vorrei essere accusato di istigazione a delinquere.. siamo puttanieri qui e non delinquenti!