I POLLI

Reaction score
67
Mah rimango sempre un po' triste quando leggo di consigli, suggerimenti, tecniche e decaloghi per conquistare chi? Una lappara...
Sarebbe più logico parlare di consigli, suggerimenti, tecniche e decaloghi per trombarsi una lappara spendendo il meno possibile perché io nella mia esperienza non ho mai conquistato nessuna ma ho visto alcune volte ragazzotti entrare fare due bevute con una lappara single e poi il giorno dopo vederli in centro insieme oppure venire a sapere che si sono fidanzatati a distanza di una settimana.

Questo per dire che se nonostante tutto avete la botta di culo di conquistare una di queste state tranquilli che non dovete usare nessuna strategia per spendere poco perché proprio non dovreste spendere niente se l'amore e contraccambiato.

Ad un amico una volta gli dissi, ma perché lei mantiene il suo moroso in Romania di cui dice essere non più innamorata mentre tu mantieni lei qui anche se ti dice di essere innamorata di te?

Commenta
Reaction score
69
Ad un amico una volta gli dissi, ma perché lei mantiene il suo moroso in Romania di cui dice essere non più innamorata mentre tu mantieni lei qui anche se ti dice di essere innamorata di te?

perche se dice al rumeno che e finita viene qua e la gonfia come una zampogna

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se uno ha vita talmente facile nel conquistare una di queste 20enni montate nella testa vuol dire che ha delle caratteristiche socio-esteti-economiche (leggi: stronzo bello e ricco) che gli permetterebbero di conquistare anche le italiche fighe di legno (che quando vogliono sanno essere delle gran tr... ) e pertanto concluderei il mio commento con un partenopeo "graziucazz" o se preferite un romanesco graziearca' :lol:

Commenta
Reaction score
29
Giusto.È il loro lavoro.Ma dovrebbero limitarsi a lavorare all'interno del locale.
Il problema però è che molto spesso si portano il lavoro fuori dall'ambito lavorativo e diventano truffatrici.Nel locale è lecito anche se discutibile,al di fuori del locale è immorale e molto spesso diventa illecito.
Si sa però che non tutti i popoli hanno una concezione univoca della moralità.
Recentemente in privè,una rumena di grande esperienza lavorativa,la più gettonata delle notti vicentine,mi ha chiesto che lavoro facessi.Io le ho risposto.Lei quindi mi ha chiesto: " e tu sai che lavoro faccio io?" Io l'ho guardata un po' perplesso e stavo per risponderle ma lei mi ha anticipato così: " Io faccio il lavaggio del cervello" e mi ha sorriso con una espressione un po' divertita e un po' rassegnata.Io ho fatto finta di essere ovviamente sorpreso per la risposta ma in realtà dentro di me non lo ero.
Questa rumena,per sua stessa ammissione,tra poco appenderà le mutande al chiodo e forse proprio per questo si è aperta in questo modo ed è stata così esplicita.Ormai ha superato gli enta e messo da parte una montagna di soldi.
Non ha più nulla da perdere.
Vi ho raccontato questo per farvi capire come le lappare intendono il loro mestiere,dalle più giovani alle più vecchie.
Sempre in guardia ragazzi.

Siamo solo dei "PAZIENTI" da studiare capire e spolpare.
Purtroppo non è la verità assoluta ma ci va molto vicino.
L'importante, come hanno già detto altri è riuscire a mettersi dei paletti di spesa per raggiungere l'obbiettivo che può essere la trombata o solo il piacere di "quattro chiacchere" in compagnia di una bella figa.
Questo è forse l'unico modo per preservare il portafoglio e la testa!!!
Oggi mi gestisco così ma in passato ho rischiato varie volte di cadere nel trappolone.

Commenta
Reaction score
417
E' solo chiacchiera quella ""dei soci "" dove se fallisce il locale se la prendono in egual misura con i soci (clienti) ; vorrei vedere la faccia del curatore fallimentare davanti al giudice quando durante la stesura del verbale d'udienza salta fuori che i soci altro non sono che clienti provati. Penso che sarebbe l'ultima volta che quel curatore fa quel mestiere (sarebbe veramente una sputtanata per lui fare un simile errore) Sono dei professionisti ; loro dei fallimenti noi della patata

Commenta
Reaction score
3.613
E' solo chiacchiera quella ""dei soci "" dove se fallisce il locale se la prendono in egual misura con i soci (clienti) ; vorrei vedere la faccia del curatore fallimentare davanti al giudice quando durante la stesura del verbale d'udienza salta fuori che i soci altro non sono che clienti provati. Penso che sarebbe l'ultima volta che quel curatore fa quel mestiere (sarebbe veramente una sputtanata per lui fare un simile errore) Sono dei professionisti ; loro dei fallimenti noi della patata
concordo. Diventare soci davanti ad un notaio (la buttto li tanto per dire) è diverso che diventare soci davanti ad una biglietteria e fin qua......
ma i soci da che mondo e mondo partecipano agli utili quando ci sono, gli altri soci partecipano solo alle spese....
poi andare da una figa e dire "tu lavori per me" sono socio....

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se uno ha vita talmente facile nel conquistare una di queste 20enni montate nella testa vuol dire che ha delle caratteristiche socio-esteti-economiche (leggi: stronzo bello e ricco) che gli permetterebbero di conquistare anche le italiche fighe di legno (che quando vogliono sanno essere delle gran tr... ) e pertanto concluderei il mio commento con un partenopeo "graziucazz" o se preferite un romanesco graziearca' :lol:

M I T I CO!!!

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
BOYS ma invece di dare consigli su come pagare 100 una cosa che vale 10 ed illudere involontariamente qualche "persona buona" che potrebbe rivelarsi "debole e cogliona" perché non gli dite che tra queste e quelle che stanno in Austria non c'è differenza? cosa avrebbe di speciale una lapper rispetto a una prostituta se con entrambe si paga? queste non hanno nulla di speciale...
nel mercato del sesso a pagamento bisogna essere una cosa solo: spietati realisti con il coltello dalla parte del manico.

Commenta
Reaction score
1.330
Confermo satanal la questione delle quote se il locale fallisce mi e' stata detta da un titolare di un locale

Se facendo la tessera diventi socio io ed il Diffidato siamo azionisti del 95% dei locali di Brescia. :rofl:
P.s.. Era giusto per sdrammatizzare un po'

Commenta
Reaction score
657
Non molto tempo fa ho incontrato in una discoteca del padovano un vecchio amico addetto ai privè di un locale di Vicenza, che tra una chiacchiera e l'altra mi ha detto testuali parole "...per frequentare attualmente un locale di lap dance bisogna essere dei malati di mente..." beh se questo sputa sul piatto dove mangia siamo proprio alla frutta, ma io comunque da perfetto pollastro continuo a metterci il naso dentro a sti posti.
Per fortuna che negli ultimi anni la qualità delle girl si è sempre più abbassata e molto spesso esco dal locale con solo la mia consumazione segnata sulla drink-card, ma è solo per questo motivo non perché io si diventato più virtuoso, poi sono sempre d'accordo con Satanal quando dice che ognuno dei suoi soldi fa quel c...o che gli pare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
BOYS ma invece di dare consigli su come pagare 100 una cosa che vale 10 ed illudere involontariamente qualche "persona buona" che potrebbe rivelarsi "debole e cogliona" perché non gli dite che tra queste e quelle che stanno in Austria non c'è differenza? cosa avrebbe di speciale una lapper rispetto a una prostituta se con entrambe si paga? queste non hanno nulla di speciale...
nel mercato del sesso a pagamento bisogna essere una cosa solo: spietati realisti con il coltello dalla parte del manico.

tanto piu' che il 99% delle volte magari scopri che cio che hai pagato a carissimo prezzo si poteva comprare pochi anni prima (a volte addirittura mesi) a 50 euro in austria... intendo proprio lo stesso "prodotto".... questo fa veramente riflettere

Commenta
Reaction score
0
Ciao ,
Ho appena mandato via Facebook una serie di foto piccanti prese dal sito del Boys ad amici e parenti di Loredana ..
Secondo voi ho fatto male o bene ?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
con questo ultimo messaggio, che non va neanche commentato, effettivamente ha messo il dubbio anche a me che finora non avevo dubitato...

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ,
Ho appena mandato via Facebook una serie di foto piccanti prese dal sito del Boys ad amici e parenti di Loredana ..
Secondo voi ho fatto male o bene ?
ammesso e concesso che tu non sia un fake, secondo te la tua amata che lavoro faceva nel suo paese? evidentemente quelli che pensano che a casa loro fossero sante li ha portati la cicogna :) se pensate che queste ragionino come credete voi non avete capito un cavolo: per i soldi fanno tutto e non appena entrate in un locale siete eticchettati come degli idioti da spennare. poi i titolari e tutti quelli che ci lavorano considerano i clienti degli imbecilli da spennare. non penserete di trovare delle amiche in quei posti! vi faccio io da ascoltatore per 10-15€ ogni dieci minuti :)
gli zingari penseranno una cosa sola: e brava la nostra bimba che incula gli italiani!
mandiamo anche nostre sorelline a inculare italiano mammone!
questo messaggio, più che rispondere al fake, serve a far capire quale è la situazione reale.

Commenta

El Cirujano

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tanto piu' che il 99% delle volte magari scopri che cio che hai pagato a carissimo prezzo si poteva comprare pochi anni prima (a volte addirittura mesi) a 50 euro in austria... intendo proprio lo stesso "prodotto".... questo fa veramente riflettere

diciamo che dai krukki con 50€ scopi la stessa per 30 minuti che in lap paghi 50€ per toccare 10 minuti. e che in krukkolandia poi parla prima e dopo la scopata per altri venti minuti senza problemi mentre qui ci lasci dai 20 ai 30 €.

Commenta
Reaction score
253
aahaaahahah sto riccardo...ormai abbiamo capito chi è...eheeheh solito fesso/a che si fa beccare..ci vediamo a oderzo..ciao

Commenta
Reaction score
109
  1. http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/31019

e qua c'e il testo completo della legge, caro amico la legge in italia è interpretabile e non certa, credimi che pensi sia tutto semplice e facile quando non lo è le prove tu le puoi raccogliere ed è un tuo diritto ma non devono andare in conflitto con altre leggi, il caso che siti tu della povera cara è un caso limite, e comunque in quei casi i filmati di sorveglianza vengono acquisiti già dai carabinieri (ris o meno) in maniera automatica, sappi che se non hai legami dimostrabili ed inconfutabili sei a rischio anche se fai pedinare una persona che non sia a te legata sentimentalmente da un investigatore, credimi o meno non è qualcosa che a me cambia la vita, ma purtroppo le storie da telefilm sono un poco diverse dalla realtà

tu leggi troppo in internet... io quel filmato che ho ipotizzato ce lo vorrei tanto avere invece come prova.. oltre a risolvere uno dei casi piu' controversi degli ultimi 10 anni costato milioni di dollari senza ancora una certezza, sarei anche diventato ricco.... sempre dopo aver scontato la mia condanna a svariati anni per aver leso la privacy del povero pedofilo, e anche della povera vittima ovviamente! :lol:

Commenta
Alto