I POLLI

Reaction score
109
nel condominio dove vivo sono PROPRIETARIO di un giardino privato a me intestato, per posizionare 2 telecamere di sorveglianza ho dovuto fare richiesta all' amministrazione che ha messo all' ordine del giorno in assemblea, ho dovuto segnalare sulla rete che da sulla strada la loro presenza ed all' ingresso di casa mia e non ultimo ho dovuto limitare il loro campo di azione alla mia proprietà altrimenti avrei dovuto segnalare l'installazione alla prefettura......e questo lo so per certo

pensa invece che, se chiamavi l'elettricista di casamonica, quello te ne piazzava venti di telecamere! ognuna sopra la porta di un condomino, non dovevi fare neanche mezza domanda o denuncia a nessuno, e a chi si azzardava a chiedere informazioni era anche a rischio fustigazione.. :pardon: :lol:
ora basta, prometto che non faccio piu' battutine ironiche.. saro' serio..

Commenta
Reaction score
109
allora, qualcosa di legge capisco (non molto per la verità)

non ne avevamo dubbi che non ne capisci molto... ma non e' solo questo, e' che parli parli, ma sembri uscito da un uovo di pasqua...sembri nato ieri... sei ingenuo...
ma lascia stare le pagine web piene di fregnacce.. vai da un avvocato con i controcazzi che ti spiega come puoi usare quello smartphone che c'hai in saccoccia!! ma perché pensi che molti locali che hanno un impianto di videosorveglianza (anche con i controcojoni) ti ci vengano a scrivere sulla porta proprio a te.. "il posto e' videosorvegliato" ??? ahh dimenticavo... c'e' scritto nella legge sulla privacy... senno' andranno tutti in galera... ma smettila dai... una si, due anche, ma questa sfilata di cavolate inizia ad essere pesante...

Commenta
Reaction score
109
È ogni volta fai sta vita per cercare di infilzare una sbuderata da locale?

questo e' un vademecuum, una piccola guida di regole per non esser troppo polli... ma se vuoi tu puoi non fare niente di tutto cio'.. tirala fuori dal locale, portala in una bella boutique, compragli dopo 2 ore che la conosci una pelliccia di 10 mila dollari, mettile in mano le chiavi della tua cabriolet e dille sai, cara, io ti amo! ti ho sempre amata, anche prima che tu nascessi!
ognuno e' libero di fare quel che vuole, anche poi di venire a lamentarsi qua perché la lappera (come le chiamate voi veneti doc) e' andata a fare un giro con la scajetti ed e' una settimana che non torna! e neanche va al lappero a lavorare (perché non ne ha piu' bisogno grazie a voi!)

dico un'ultima cosa poi vi saluto, in quanto vedo qui che si piange si piange, ma se uno cerca di dare un consiglio viene deriso, quini inutile perdere tempo qui...
la cosa e' questa, stando alle testimonianze delle tipe che vengono qui nelle marche, sembra che il veneto sia un pollaio per loro, ci sono polli dapertutto.. sia loftine che mi dicono che nelle località venete si prende quasi il doppio per lo stesso servizio.. sia le lappere che sono sostenutissime quando vengono qui e pensano di essere delle principesse vere!
in veneto ci sono i piu' grandi sexy disco d'europa, che passano le piu' grandi e sonore inculate d'Europa.. ma il veneto e' anche la regione molto vicina alla carinzia! e allora dico io, invece di andare ad Oderzo, e buttare 50 euro per toccare la tetta ad una lappera.. svegliatevi santa madonna! mettete le 50 euro dentro al serbatoio e andate a Villach, li stanno tutte nude ugualmente, sono pure piu' bone e toccare una tetta non costa niente!

Commenta
Reaction score
69
caro il nostro Tony Montana, io non sarò un genio in legislazione (beh, più di te sicuramente) ma sicuramente a differenza tua so leggere, il sito che ho girato non è scritto da "tony sugaman" ma dal GARANTE DELLA PRIVACY e cioè colui che detta le regole e le leggi per non violarla questa benamata privacy, fino a prova contraria esiste la libertà in varie forme in questo paese come quella di installare quel cazzo che vuoi dove meglio credi non per questo una volta fatto ti arriverà il dito del garante in culo cosparso di sale, ma se hai un vicino figlio di troia la tua benamata telecamera te la fa infilare nel sopracitato buco perché la legge esiste ed è chiara. Mi fai tenerezza e mi ricordi un personaggio delle mie parti che si pensava di essere tony montana, poi un giorno suonò la pula e si fece un bel periodo in gabbia......e sai la cosa più bella non ha ancora capito, ed ancora continua ad essere spocchioso ed arrogante, se io non devo credere a tutte le fregnacce che il GARANTE scrive sul sito del GARANTE DELLA PRIVACY, beh, tu non credere a tutti i film che girano in TV e comunque, prova a notare tutti quei miti de "il mondo è mio" o "Gli farò un offerta che non potrà rifiutare" sono tutti finita malaccio.....Buona giornata

Commenta
Reaction score
69
e comunque da avvocati con i controcazzi ci sono stato......ho la consulenza di GHEDINI gratuita IO!

questa la capiscono in pochi!

Commenta
Reaction score
0
questo e' un vademecuum, una piccola guida di regole per non esser troppo polli... ma se vuoi tu puoi non fare niente di tutto cio'.. tirala fuori dal locale, portala in una bella boutique, compragli dopo 2 ore che la conosci una pelliccia di 10 mila dollari, mettile in mano le chiavi della tua cabriolet e dille sai, cara, io ti amo! ti ho sempre amata, anche prima che tu nascessi!
ognuno e' libero di fare quel che vuole, anche poi di venire a lamentarsi qua perché la lappera (come le chiamate voi veneti doc) e' andata a fare un giro con la scajetti ed e' una settimana che non torna! e neanche va al lappero a lavorare (perché non ne ha piu' bisogno grazie a voi!)

dico un'ultima cosa poi vi saluto, in quanto vedo qui che si piange si piange, ma se uno cerca di dare un consiglio viene deriso, quini inutile perdere tempo qui...
la cosa e' questa, stando alle testimonianze delle tipe che vengono qui nelle marche, sembra che il veneto sia un pollaio per loro, ci sono polli dapertutto.. sia loftine che mi dicono che nelle località venete si prende quasi il doppio per lo stesso servizio.. sia le lappere che sono sostenutissime quando vengono qui e pensano di essere delle principesse vere!
in veneto ci sono i piu' grandi sexy disco d'europa, che passano le piu' grandi e sonore inculate d'Europa.. ma il veneto e' anche la regione molto vicina alla carinzia! e allora dico io, invece di andare ad Oderzo, e buttare 50 euro per toccare la tetta ad una lappera.. svegliatevi santa madonna! mettete le 50 euro dentro al serbatoio e andate a Villach, li stanno tutte nude ugualmente, sono pure piu' bone e toccare una tetta non costa niente!

ahahah tony...ma perchè qui dentro finiamo sempre a botte...???!!???
devo dire che si forse noi veneti non siamo il massimo ...NON sono leghista anzi al contrario
sono critico su tutti sopratutto su di noi......peròòòò
NON voglio lezioni dal resto d'italia!!!!!!

vedi è una questione di domanda-offerta....
più al sud vai dell'italia (rispetto cmq i marchigiani brava gente) meno si lavora-meno denaro circolante (Tranne roma..denaro nostro del nord principalmente e non aggiungo altro)meno possibilità di offrire..purtroppo i soldi rendono ciechi..(non cechi purtroppo)
però anche meno tasse pro-capite pagate!!!!! -più tasse pro-capite ritornate !!!!!!!
più lavoratori statali per lavoratore....insomma dai
niente da dire forse si sperperiamo un po',forse abbiamo vissuto troppo sopra le righe...ma il più grande spreco è sopratutto a mantenere sto carrozzone.....cmq voglio bene a tutti gli onesti .. da nord a sud

solo una informazione la regione più vicina alla carinzia è sopratutto la regione a statuto speciale Friuli Venezia Giulia...verà porta di accesso a tutti i parchi divertimenti dell'est

Commenta
Reaction score
67
Adesso vi racconto questa. Con un amico di fatto e di pensiero visto che anche lui si interroga sul come una bella figa di 25 anni possa mai infatuarsi di uno come lui (58 anni, 2 bypass, dentiera e ernia al disco cronica), parlavo di questo thread.
Mi ha raccontato che il suo panettiere 50 anni single si era infatuato di ste lappara di 28 anni di un noto lap di PC, sono andati avanti 10 mesi, ricariche, borsette, scarpe, cene e via discorrendo per la miseria di una leccata di figa a privè e baci a stampo.
L'estate scorsa lei lo ha portato a casa sua in Romania perché doveva rifare il bagno e lui glielo avrebbe pagato. Morale a casa sua c'era il fantomatico fratello che in realtà era il fidanzato decennale che gli ha presentato, inoltre lui dormiva in albergo a 20Km dal paese di lei e lei invece che dormire con lui in albergo giustamente dormiva a casa con il fratello/fidanzato.

Secondo me se uno maggiorenne e vaccinato nonché capace di intendere e volere deve farsi prendere per il culo così ad un certo punto fanno anche bene ste lappare ad approfittarsene così.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io mi sto facendo prendere per il culo e lo sto facendo quasi come esperimento sociale, ma ogni volta che succede una nuova presa per il culo tiro le redini e torno a casa con un senso di amaro in bocca (per fortuna poco bruciore di culo perche appunto tengo sotto controllo la cosa...) capisco anche che a 58 anni ci si senta al capolinea a livello di figa e si scenda a compromessi che non si accetterebbero mai con 20 anni di meno... Pero questo racconto rasenta la lobotomia... Spero di non finire mai cosi, o di averne talmente tanto di soldi a 58 anni che anche senza ottenere vere scopate la contropartita sara' accettabile (alla fine se ci pensate tutto dipende dal valore che diamo ai soldi... se per noi 2000 euro diventano come 20 euro, e per una lapperina è quasi equiprobabile avere a che fare con uno che per guadagnare 2000 euro ci mette un giorno o 2 mesi... tutto assume un minimo di senso) insomma: se per me 2000 euro non sono nulla posso anche pagarci un bacio a stampo a 58 anni

Commenta
Reaction score
125
Soccia come TIRA questa discussione sui polli .. tira piu' questo di un pelo di figa .. tra bisticci e le balle di Riccardo sono sempre ansioso di leggere le ultime..

Commenta
Reaction score
125
Io mi sto facendo prendere per il culo e lo sto facendo quasi come esperimento sociale, ma ogni volta che succede una nuova presa per il culo tiro le redini e torno a casa con un senso di amaro in bocca (per fortuna poco bruciore di culo perche appunto tengo sotto controllo la cosa...) capisco anche che a 58 anni ci si senta al capolinea a livello di figa e si scenda a compromessi che non si accetterebbero mai con 20 anni di meno... Pero questo racconto rasenta la lobotomia... Spero di non finire mai cosi, o di averne talmente tanto di soldi a 58 anni che anche senza ottenere vere scopate la contropartita sara' accettabile (alla fine se ci pensate tutto dipende dal valore che diamo ai soldi... se per noi 2000 euro diventano come 20 euro, e per una lapperina è quasi equiprobabile avere a che fare con uno che per guadagnare 2000 euro ci mette un giorno o 2 mesi... tutto assume un minimo di senso) insomma: se per me 2000 euro non sono nulla posso anche pagarci un bacio a stampo a 58 anni
boh.. puo' essere ognuno ha le sue perversioni e il suo lato masochistico che periodicamente salta fuori.. pero'.. boh!!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Soccia come TIRA questa discussione sui polli .. tira piu' questo di un pelo di figa .. tra bisticci e le balle di Riccardo sono sempre ansioso di leggere le ultime..

ahaha anca mi! va bene che ci sono dentro con tutte le scarpe in sto periodo, ma è diventata la mia discussione preferita! Altro che terapia di gruppo!

Commenta
Reaction score
548
A me non intaressa avere con loro rapporti fuori dal locale, e quelle che ho trombato le ho sempre pagate soldi alla mano di volta in volta.
Sono più pollo io che spendo 2-300 al colpo o tu che ne tiri fuori 3000 in 4 mesi?
L'unico che è venuto qui a lagnarsi (e lo ribadisco che per me ci sta prendendo tutti per il culo) di essere stato spennato e Riccardo.
Per me l'unica perdita di tempo è applicare il tuo prontuario per cercare di trombarsi una lappera.
Quando trovi una che vorresti mettere a pecora, glielo proponi.
Se ci stà bene, ti manda a fanculo o spara cifre assurde pazienza.
Aspetto la prossima.
in veneto ci sono i piu' grandi sexy disco d'europa, che passano le piu' grandi e sonore inculate d'Europa..
Qui ti do ragione.
La colpa è di noi polli polentoni che ,per fortuna, le paghiamo troppo.
Dico per fortuna perché nonostante la crisi in veneto si sta ancora abbastanza bene economicamente rispetto ad altre parti d'Italia.
E la stessa loft che qui ti chiede 100 euro sa benissimo che se spara la stessa cifra al sud Italia non lavora.
ma il veneto e' anche la regione molto vicina alla carinzia! e allora dico io, invece di andare ad Oderzo, e buttare 50 euro per toccare la tetta ad una lappera.. svegliatevi santa madonna! mettete le 50 euro dentro al serbatoio e andate a Villach, li stanno tutte nude ugualmente, sono pure piu' bone e toccare una tetta non costa niente!
Ti rispondo come farebbe Satanal:
"I schei se mii e i spendo come caxo che voio"
Nei lap ci vado per passarmi 3-4 ore la sera e quando vedo un bel culo da palpeggiare butto via sti due fogli da 50.
Di certo non ci vado con l'intento di trovare una da trombare.
I locali come l' Andiamo non mi piacciono e secondo me vanno bene per chi pensa di non essere un puttaniere o per chi non ha il coraggio di andare a loft o otr.
Se voglio farmi una scopata ci sono loft valide e plurirecensite dappertutto.
E fino a quando c'è né saranno nei dintorni di certo non mi metto in macchina per 4-5 ore per un paio di trombate.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dico la mia (altrimenti non mantengo la media di un messaggio mio ogni 2...)
Io apprezzo il post di tony e non capisco la quasi "sollevazione" contro di lui... Anche se alcuni punti sono eccessivi o non condivisibili, forniscono un punto di vista a cui tutti facciamo bene a pensare almeno una volta. Io adesso so a cosa posso andare incontro (se ho sfiga) un paio di anni fa non ci avrei pensato minimamente... e questo non va bene

Commenta
Reaction score
125
Nei lap ci vado per passarmi 3-4 ore la sera e quando vedo un bel culo da palpeggiare butto via sti due fogli da 50.
Di certo non ci vado con l'intento di trovare una da trombare.
I locali come l' Andiamo non mi piacciono e secondo me vanno bene per chi pensa di non essere un puttaniere o per chi non ha il coraggio di andare a loft o otr.
Se voglio farmi una scopata ci sono loft valide e plurirecensite dappertutto.
E fino a quando c'è né saranno nei dintorni di certo non mi metto in macchina per 4-5 ore per un paio di trombate.
devo proprio quotarti.. diverso sarebbe se fossero posti ad 1 oretta di distanza..ma cosi'..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
insomma la conclusione dopo 834 messaggi è: peccato che vicino casa ho i lap e non gli FKK...

Commenta
Reaction score
417

Ma Edoardo70 da quando hai il cabrio ???? Canaja

Commenta
Reaction score
84
..
Sono veneto purosange ma ahimè hai ragione ...chapeau Tony

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Adesso vi racconto questa. Con un amico di fatto e di pensiero visto che anche lui si interroga sul come una bella figa di 25 anni possa mai infatuarsi di uno come lui (58 anni, 2 bypass, dentiera e ernia al disco cronica), parlavo di questo thread.
Mi ha raccontato che il suo panettiere 50 anni single si era infatuato di ste lappara di 28 anni di un noto lap di PC, sono andati avanti 10 mesi, ricariche, borsette, scarpe, cene e via discorrendo per la miseria di una leccata di figa a privè e baci a stampo.
L'estate scorsa lei lo ha portato a casa sua in Romania perché doveva rifare il bagno e lui glielo avrebbe pagato. Morale a casa sua c'era il fantomatico fratello che in realtà era il fidanzato decennale che gli ha presentato, inoltre lui dormiva in albergo a 20Km dal paese di lei e lei invece che dormire con lui in albergo giustamente dormiva a casa con il fratello/fidanzato.

Secondo me se uno maggiorenne e vaccinato nonché capace di intendere e volere deve farsi prendere per il culo così ad un certo punto fanno anche bene ste lappare ad approfittarsene così.

Che bello, non prendetemi male voglio solo fare una mezza provocazione, ma io, quando leggo e sento ste cose, spero ardentemente che l'Italia vada sonoramente cul culo per terra come la Grecia.
A quel punto voglio proprio vedere se ste romene, ma vale anche per tutte le altre dei paese dell'est e magari anche qualche altra europea o sudamericana, hanno ancora la voglia e il coraggio di rimanere in Italia a far quello che fanno.
Secondo me si dileguano seduta stante verso lidi migliori.
Mah...io tendenzialmente non sono mai stato razzista ma, ultimamente, con tutto quello che arriva da est di Trieste e Gorizia sono un po' insofferente.
Sta gente qua è come locuste: quando arrivano in un posto dove c'è "cibo" lo divorano finchè non lo hanno devastato. A quel punto se ne vanno.
Almeno fossero "riconoscenti" che le e li stiamo mantenendo. Ma ciò sarebbe come chiedere ad un cieco di dire quanto è bello l'arcobaleno.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Che bello, non prendetemi male voglio solo fare una mezza provocazione, ma io, quando leggo e sento ste cose, spero ardentemente che l'Italia vada sonoramente cul culo per terra come la Grecia.
A quel punto voglio proprio vedere se ste romene, ma vale anche per tutte le altre dei paese dell'est e magari anche qualche altra europea o sudamericana, hanno ancora la voglia e il coraggio di rimanere in Italia a far quello che fanno.
Secondo me si dileguano seduta stante verso lidi migliori.
Mah...io tendenzialmente non sono mai stato razzista ma, ultimamente, con tutto quello che arriva da est di Trieste e Gorizia sono un po' insofferente.
Sta gente qua è come locuste: quando arrivano in un posto dove c'è "cibo" lo divorano finchè non lo hanno devastato. A quel punto se ne vanno.
Almeno fossero "riconoscenti" che le e li stiamo mantenendo. Ma ciò sarebbe come chiedere ad un cieco di dire quanto è bello l'arcobaleno.

cioè tu speri che la tua nazione fallisca per fare un dispetto a ste 4 troie? ma lol cosi poi non ci scopiamo piu neanche loro :D
riconoscenti per cosa? il 99% della gente in italia le considera (piu o meno giustamente) troie di merda e malviventi di vario genere, io stesso mi vergogno a farmi vedere con loro, certo da fastidio anche a me che loro ci considerino merde/polli ma stavolta non sono d'accordo col tuo intervento :)

Commenta
Alto