I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
cioè tu speri che la tua nazione fallisca per fare un dispetto a ste 4 troie? ma lol cosi poi non ci scopiamo piu neanche loro :D
riconoscenti per cosa? il 99% della gente in italia le considera (piu o meno giustamente) troie di merda e malviventi di vario genere, io stesso mi vergogno a farmi vedere con loro, certo da fastidio anche a me che loro ci considerino merde/polli ma stavolta non sono d'accordo col tuo intervento :)

Posto che la mia era una provocazione tra il serio e il faceto se, per un momento prendo seriamente la tua replica, allora devo concludere però che è quello che ci meritiamo e anzi vogliamo (così come forse ci meritiamo e anzi, forse inconsciamente vogliamo, che questo paese invece che migliorare vada invece a gambe all'aria. Vecchio vizio italico, speriamo che nel torbido si peschi meglio, egoisticamente parlando. Ma non è così...)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mha....io dico la mia....
Io sono stato a OTR, in tempi quando i lampeggianti non facevano paura...come adesso
Io vado a Loft
Io vado a Locali Notturni e ne ho combinate di tutti i colori...
Io vado olteconfine

Continuerò con le dovute modulazioni in questi divertimenti finch'è il portafoglio me lo permette, ci sono nei vari settori, ragazze, che non troverai mai negli altri, per dire giusto per fare un nome...Bimba Giulia, che fa tutto secondo le regole, è unica...vuoi giocare con le sue bombolone...vai a Boys, stop...negli altri settori..Io troverò ragazze simili...un pò somiglianti...caratterialmente anche meglio..ma Lei è solo al Boys, 50 euro x 10 minuti...o questo o niente....Stesso discorso per la Rina del Marina, la rumena che parla romano, caratterialmente e prestazionalmente è splendida... mi soddisfa in pieno...spero di ritornarci al Marina...e solo per Lei...minimo 2 camere...ve ne saranno di più gnocche ma neanche che discutiamo...

Commenta
Reaction score
69
e sul fatto che noi veneti siamo un poco mona sulla facilita di elargire grano mi tocca tacere avendo girato molto l' italia.......

Commenta
Reaction score
556
ieri sera sono andato all orbita a reggio e ci ho lasciato 300 euro da buon pollo ...ma quello che volevo l 'ho ottenuto forse anche di piu di quello che pensavo ....alla fine è forse anche bello essere cosi l'importante è non svegliarsi la mattina dopo e rimpiangere i soldi spesi ..come mi è capitato tante volte

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma alla fine è fisiologico: se ci sono piu soldi (e in veneto ce ne sono) come dicevo prima il valore che assegni al denaro e' inferiore, e ne dai piu facilmente. Se sei veneto e non hai tanti soldi ti trovi a dover competere con chi ne ha, e o hai polso e non regali nulla, oppure anche tu senza soldi di trovi a elargire... e ti rovini...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Posto che la mia era una provocazione tra il serio e il faceto se, per un momento prendo seriamente la tua replica, allora devo concludere però che è quello che ci meritiamo e anzi vogliamo (così come forse ci meritiamo e anzi, forse inconsciamente vogliamo, che questo paese invece che migliorare vada invece a gambe all'aria. Vecchio vizio italico, speriamo che nel torbido si peschi meglio, egoisticamente parlando. Ma non è così...)

ok che la tua era una provocazione, non negarmi pero' il diritto di commentarla! Poi non mi è molto chiaro da cosa deduci (se ho capito bene) dalle mie parole che allora ci meritiamo che il paese vada a gambe all'aria ed anzi e' quello che vogliamo, ma ti confesso che anni fa quando iniziai questa avventura ho piu di una volta pensato "ma si, non sono ricco ma forse grazie alla crisi qualche ragazza che non è stata gia' coperta d'oro da qualche imprenditore la trovo" questo perche', forse sbagliero', ma una ragazza che ha gia' lo sponsor ha piu alte "barriere all'ingresso"

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
ok che la tua era una provocazione, non negarmi pero' il diritto di commentarla! Poi non mi è molto chiaro da cosa deduci (se ho capito bene) dalle mie parole che allora ci meritiamo che il paese vada a gambe all'aria ed anzi e' quello che vogliamo, ma ti confesso che anni fa quando iniziai questa avventura ho piu di una volta pensato "ma si, non sono ricco ma forse grazie alla crisi qualche ragazza che non è stata gia' coperta d'oro da qualche imprenditore la trovo" questo perche', forse sbagliero', ma una ragazza che ha gia' lo sponsor ha piu alte "barriere all'ingresso"

Deduco dal fatto che dici che loro fan bene a far quello che fanno perchè, considerandole noi "meretrici di bassa lega" (eufemismo della tua espressione più esplicita), loro han ragione a considerarci "polli da spennare e niente più", disprezzandoci allo stesso livello con cui noi disprezziamo loro.
Ma se questo è il livello del confronto, e dalle tue parole sembrava che estendessi la mentalità a buona parte (la maggior parte?) dei cittadini di questo paese, io mi sento "legittimato" ad avere una bassissima considerazione del mio paese e dei miei concittadini (e vai tranquillo, se vuoi non ho nessunissimo problema a mettermici in mezzo). Ma un paese con una mentalità del genere (ammesso che sia veramente così. In verità non importa ai fini del ragionamento), se esiste, io deduco che si meriti maggiormente di andare verso la bancarotta, piuttosto che funzionare da esempio a livello internazionale.
Poi tutti i gusti sono gusti.
Comprendimi, non sto "criticando" te personalmente. Sto solo "criticando" e ragionando sul tenore del tuo ragionamento.

Sulla seconda parte del tuo ragionamento, invece, puoi star tranquillo.
Penso che tutti noi polli abbiamo più o meno ragionato così, quando abbiamo messo piede le prime volte in un locale di lap o un night.
"Sono tutte ragazze che vengono da paesi 'poveri', in verità saranno anche brave ragazze spinte solo dalla necessità, vuoi che non posso nascere una sincera amicizia (e col tempo chissà, qualcosa di più) anche con una persona normalissima come me?".
Solo che ben presto si scopre esattamente il contrario.
Saranno anche "brave" ragazze, sicuramente spinte dalla necessità ma, proprio per questo tu, al loro posto, invece di puntare ad un "mediocre" (mediocre senza offesa, intendo solo una persona normale che deve vivere e guadagnare il giusto che ha per vivere con la fatica del proprio lavoro), non punteresti invece a qualcuno sopra la media?
E lo stesso discorso che per esempio si fa con i figli: per i propri figli non si vorrebbe sempre il meglio?
E quindi loro, per se stesse (e per i loro parenti che hanno qua o là da dove vengono), non vogliono sempre e solo il meglio?
Considerato anche che sto lavoro non potranno farlo per tutta la vita (e direi che neanche vogliono farlo) ma al massimo per 5-10 anni?
(Quelle che continuano a farlo per tutta la vita facile che abbiano sbagliato qualcosa nelle proprie considerazioni e più che farlo per volontà, si riducono a farlo praticamente per obbligo).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Deduco dal fatto che dici che loro fan bene a far quello che fanno perchè, considerandole noi "meretrici di bassa lega" (eufemismo della tua espressione più esplicita), loro han ragione a considerarci "polli da spennare e niente più", disprezzandoci allo stesso livello con cui noi disprezziamo loro.
Ma se questo è il livello del confronto, e dalle tue parole sembrava che estendessi la mentalità a buona parte (la maggior parte?) dei cittadini di questo paese, io mi sento "legittimato" ad avere una bassissima considerazione del mio paese e dei miei concittadini (e vai tranquillo, se vuoi non ho nessunissimo problema a mettermici in mezzo). Ma un paese con una mentalità del genere (ammesso che sia veramente così. In verità non importa ai fini del ragionamento), se esiste, io deduco che si meriti maggiormente di andare verso la bancarotta, piuttosto che funzionare da esempio a livello internazionale.
Poi tutti i gusti sono gusti.
Comprendimi, non sto "criticando" te personalmente. Sto solo "criticando" e ragionando sul tenore del tuo ragionamento.

Sulla seconda parte del tuo ragionamento, invece, puoi star tranquillo.
Penso che tutti noi polli abbiamo più o meno ragionato così, quando abbiamo messo piede le prime volte in un locale di lap o un night.
"Sono tutte ragazze che vengono da paesi 'poveri', in verità saranno anche brave ragazze spinte solo dalla necessità, vuoi che non posso nascere una sincera amicizia (e col tempo chissà, qualcosa di più) anche con una persona normalissima come me?".
Solo che ben presto si scopre esattamente il contrario.
Saranno anche "brave" ragazze, sicuramente spinte dalla necessità ma, proprio per questo tu, al loro posto, invece di puntare ad un "mediocre" (mediocre senza offesa, intendo solo una persona normale che deve vivere e guadagnare il giusto che ha per vivere con la fatica del proprio lavoro), non punteresti invece a qualcuno sopra la media?
E lo stesso discorso che per esempio si fa con i figli: per i propri figli non si vorrebbe sempre il meglio?
E quindi loro, per se stesse (e per i loro parenti che hanno qua o là da dove vengono), non vogliono sempre e solo il meglio?
Considerato anche che sto lavoro non potranno farlo per tutta la vita (e direi che neanche vogliono farlo) ma al massimo per 5-10 anni?
(Quelle che continuano a farlo per tutta la vita facile che abbiano sbagliato qualcosa nelle proprie considerazioni e più che farlo per volontà, si riducono a farlo praticamente per obbligo).

ti ringrazio per la chiarezza con cui hai spiegato il tuo pensiero, e purtroppo si, io sono convinto di quanto ho detto sulla "opinione nazionale"
Spesso siamo lo zimbello di altre nazioni, e alla fine i piu razzisti siamo noi...

per il resto invece ti quoto pesantemente.

Commenta
Reaction score
84
ma alla fine è fisiologico: se ci sono piu soldi (e in veneto ce ne sono) come dicevo prima il valore che assegni al denaro e' inferiore, e ne dai piu facilmente. Se sei veneto e non hai tanti soldi ti trovi a dover competere con chi ne ha, e o hai polso e non regali nulla, oppure anche tu senza soldi di trovi a elargire... e ti rovini...

Side a Milano ci sono più soldi che in Veneto...e la lap li non ha lo stesso successo che ha quaggiù

Commenta
Reaction score
167
ieri sera sono andato all orbita a reggio e ci ho lasciato 300 euro da buon pollo ...ma quello che volevo l 'ho ottenuto forse anche di piu di quello che pensavo ....alla fine è forse anche bello essere cosi l'importante è non svegliarsi la mattina dopo e rimpiangere i soldi spesi ..come mi è capitato tante volte

Ma tutti con la stessa?Posso sapere con chi se non son troppo indiscreto?Puoi dirmelo anche in pvt

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
forse li inizia veramente ad essere troppo vicino ad altri parchi di divertimento...

Commenta
Reaction score
84
Anche il Veneto è vicino a dei bei parchi divertimento, a meno che non lo si voglia avere a tutti i costi sotto casa. Quindi Side , visto che a te piacciono gli esperimenti sociali che conclusioni si possono trarre sul fenomeno lap in Veneto?

Commenta
Reaction score
109
ahahah tony...ma perchè qui dentro finiamo sempre a botte...???!!???
devo dire che si forse noi veneti non siamo il massimo ...NON sono leghista anzi al contrario
sono critico su tutti sopratutto su di noi......peròòòò
NON voglio lezioni dal resto d'italia!!!!!!

vedi è una questione di domanda-offerta....
più al sud vai dell'italia (rispetto cmq i marchigiani brava gente) meno si lavora-meno denaro circolante (Tranne roma..denaro nostro del nord principalmente e non aggiungo altro)meno possibilità di offrire..purtroppo i soldi rendono ciechi..(non cechi purtroppo)
però anche meno tasse pro-capite pagate!!!!! -più tasse pro-capite ritornate !!!!!!!
più lavoratori statali per lavoratore....insomma dai
niente da dire forse si sperperiamo un po',forse abbiamo vissuto troppo sopra le righe...ma il più grande spreco è sopratutto a mantenere sto carrozzone.....cmq voglio bene a tutti gli onesti .. da nord a sud

solo una informazione la regione più vicina alla carinzia è sopratutto la regione a statuto speciale Friuli Venezia Giulia...verà porta di accesso a tutti i parchi divertimenti dell'est

se leggi bene io non ho scritto che e' il veneto la regione piu' vicina alla carinzia , ma ho scritto che esso è molto vicino alla carinzia, Satanal che e' avvocato sicuramente ti saprà argomentare meglio di me che c'e' una differenza sostanziale..
la conosco pure io molto bene la vostra geografia, perché per non ridurmi a fare 650 km di autostrade per andare in carinzia, ho tagliato moltissime volte da Portogruaro per san stino di livenza e san daniele del Friuli, gemona fin su a Tarvisio.. 570 km sono un po' meglio di 650.. e poi vedere un po' il paesaggio locale è un piacere piuttosto che prendere l'autostrada.
quello che orgogliosamente voglio dire qui e' che mi tengo alla larga da quelli come voi, con la macchina che a Oderzo ci arriva da sola per quante volte ha fatto la strada..
io ci credo che tu non sei leghista.. in vita mia ho conosciuto grossomodo una ventina di veneti e nessuno guardacaso era leghista, (anche qui nelle marche stessa storia, la mia zona è una delle piu' rosse d'italia, ma non ho mai conosciuto nessuno che mi avesse detto di essere comunista.. :pardon: ) peccato che poi attacchi con le solite pippe, discorsi banalissimi e luoghi comuni che noi terroni paghiamo poche tasse, meta' di noi da taglio di po in giu' sono impiegati statali opulenti e inutili che magnano a uffa alle spalle del veneto e del nord in generale... ecc.. ecc...
sembri quasi bossi ai tempi d'oro nei suoi comizi..
io qui l'ultima cosa che voglio discutere è la politica e queste cose qua.. soprattutto con qualcuno che argomenta queste cose per sentito dire.. tu sicuramente da come scrivi non sei mai stato qui e non conosci la realta' di qui, perchè noi marchigiani per la nightlife siamo ancora piu' polli di voi, basti pensare che solo nel paese dove io sono nato con ca 12.000 abitanti, sono presenti 3 nightclub.. trovamelo tu un paese con lo stesso rapporto di abitanti/locali.. quindi con rammarico ti smentisco subito dicendoti che non è vero che le marche sono povere, non è vero che non si paga le tasse (leggiti i rapporti del ministero dell'economia e scoprirai che nelle marche almeno fin a qualche anno fa c'era un altissimo rapporto investimenti/abitanti, c'e' pochissima delinquenza, e l'economia marchigiana non è affatto cosi singhiozzante come credete voi veneti) ti invito a venire anche a visitare la regione, non ci saranno perle d'arte come venezia, ma qualche villa sparsa per le campagne che ti ricorderà un po' le ville venete la trovi..
il punto è che io avevo scritto quel post perché mi sembrava simpatico raccontare piu' o meno come mi regolo io con queste accattone dei locali, ma sono stato piuttosto frainteso come "saccente" sarcasticamente deriso e robetta varia..
mi aspettavo invece qualche altro proselite che raccontasse come si fa inculare lui, o qualche aneddoto simpatico..
tutto questo non è avvenuto e mi ritrovo a rognicare con satanal che mi riporta il link del garante della privacy, che me la sono studiata all'universita' 10 anni fa.. tu che da "non-leghista" dichiarato :lol: riporti il ritornello "roma ladrona" e magari qualcun altro che fraintenderà anche questo post aggiungendo chissà che altro.
Chiudo solo dicendo che marchigiani e romani non sono ladri, i ladri ce li avete anche voi a casa vostra, si chiamano Disco Eu, Kiss & Kiss, MilleLire e tutti gli altri, che pullulano di queste accattone ladre vere patentate..
in ogni modo ognuno è libero di fare ciè che vuole con i propri schei, per me per esempio è una grossa forzatura entrare in un sexy-disco assiduamente, e pagare i prive se non posso inzuppare il biscotto.. e' come entrare affamato dentro un ristorante, sentire i profumi, vedere la gente che mangia, e non poter mangiare.. non so se mi sono spiegato.. allora preferisco il fkk, dove non vengo preso in giro, dove non mi viene detto "guardare ma non toccare, toccare ma non godere ecc... ecc..."
ma se al nord vanno per la maggiore questo tipo di locali.. contenti voi! contenti tutti!

Commenta
Reaction score
69
quando ti chiederò soldi per mangiare e poi andrò a troie avrai guadagnato il tuo diritto di replica!

Commenta
Reaction score
0
grande tony sei il mio mito
sai perchè ho scritto quel post?...perchè avevi detto che non avresti più scritto...volevo farti tornare
non c'è l'ho con i marchigiani anzi per il poco che ci sono passato per lavoro
ho visto una bella regione e forse paga solo un po' la sua posizione territoriale
cmq da questo rapporto che allego sotto è definita la migliore regione paghi le "giuste" tasse ed hai i giusti servizi
guardati il resto e fatti le tue riflessioni

http://www.infodata.ilsole24ore.com...i-distanza-dalla-regione-ideale/?refresh_ce=1

da questo si intuisce perchè tutti qua siano un po' inc.zz..ati

per il resto il discorso lo hai cominciato te offendendo (poi ammetti anche che è da voi è pieno di night)
e siccome ognuno fa quello che vuole caro tony
da uomo di legge poi sei diventato uomo di economia adesso trasformati in
uomo psicologo..prova a capire cosa stia veramente cercando uno che va in lap (assiduamente)

senti non ho voglia di fare a pugni ..la vita-le cose sono complicate e non cè nessuno che ha verità in bocca
lo stress quotidiano, le gioie e dolori di ogni giorno magari ti portano a venire qui sul forum e sfogarsi
magari sparando qualche cavolata (non come riccardo che poi penso sia diventato lituania e penso abbia
altri nick è uno noto che viene per fare un po' di movimento-ginnastica)

saluti a te
buona domenica

Commenta
Reaction score
556
si ma solo un appunto, a quello detto da tonymontanal ,non è che qua al nord siamo tutti coglioni perchè ci sono tanti locali e noi ci andiamo ....che poi anche dalle tue parti (3 locali x 12000 persone togli i bambini e le donne ,......va be verranno anche dai paesi vicini) se sono night dei soldini ne spendono .....tutto il mondo è paese ...e ti sembrera strano se te lo dice un leghista in una regione super rossa

Commenta
Reaction score
1.330
Caino disse un giorno ad Abele:
Caro fratello ricordati che tira più un pelo di f... che cento paia di buoi.
Abele rispose:
Scusa caro fratello ma cosa è la f...?
Gli anni sono passati tutto cambia ma noi corriamo dietro ancora a quella cosa...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
cmq da questo rapporto che allego sotto è definita la migliore regione paghi le "giuste" tasse ed hai i giusti servizi
guardati il resto e fatti le tue riflessioni

http://www.infodata.ilsole24ore.com...i-distanza-dalla-regione-ideale/?refresh_ce=1

da questo si intuisce perchè tutti qua siano un po' inc.zz..ati

Che perla. Andrò super off-topic ma a me piacciono sti spunti.
Secondo me c'è qualcosa che non va nell'articolo de "il sale 24 ore".
A parte che io vedo già una premessa bislacca di partenza: ossia l'assunto/assioma/affermazione che la tassazione debba essere la più bassa possibile. E chi lo ha detto? Posto che probabilmente non dovrà neanche essere la alta possibile ma, in mezzo, secondo me ci deve stare una "giusta misura" che non deve essere nè troppo alta nè troppo bassa (in tutti i paese civili in verità, se si va a vedere, statisticamente si aggira su un 40% medio del PIL). Poi si prende come esempio la Calabria?! Io non me ne intendo ma a occhio e croce direi che, mediamente, la tassazione in tutte le regioni italiane (comprese quelle a statuto speciale) si aggira sullo stesso livello (teorico e pratico), con giusto qualche oscillazione di punto percentuale.
Se la Calabria "sembra" essere la regione con la minor tassazione, io me lo spiego solo in due modi: o c'è una grande evasione (non me ne vogliano gli amici calabresi), oppure c'è una base contributiva bassa (alias ci sono pochi soggetti che possono pagare le aliquote fiscali, alias c'è poca gente che lavora, sia da dipendente che da imprenditore/libero professionista. Indi una regione con tanta disoccupazione. Se questo è un modello di riferimento...).
Seguendo il ragionamento de "il sale" poi si vede che le due provincie autonome per eccellenza (Trento e Bolzano) sono solo all'undicesimo posto.
Posto che anche Trento e Bolzano non sono il paradiso sulla terra, è "internazionalmente" riconosciuto che sono quasi certamente il posto migliore dove si vive in Italia. Piazzarle all'undicesimo posto secondo me, dovrebbe aver già fatto mettere in guardi gli autori stessi della sedicente analisi, riguardo al fatto che forse c'era qualche "vizio" nei parametri e nell'impostazione del lavoro che stavano e avevano fatto.
Last but not Least, il nostro stesso Tony, anche in altri suoi post e discussioni, ma pare che non dipinga poi un quadro così "azzurro" della regione in cui abita (anche se io stesso vi sono stato più di una volta sia per svago che per dovere e sinceramente ho trovato una regione "tranquilla". Detto ciò, effettivamente, qualche "anomalia", non me ne vogliano gli amici marchigiani, anche un forestiero, se ne accorge a colpo d'occhio).

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Side a Milano ci sono più soldi che in Veneto...e la lap li non ha lo stesso successo che ha quaggiù

per il semplice fatto che le venete puntano a quello con i soldi e la danno solo a quelli che ne hanno per acchiapparli... le venete usano la figa per fare la scalata sociale

Commenta
Alto