I POLLI

Tornando ai polli
Un mio amico sui 50-55 si fidanza con una neo laureata fuori corso ( bruttini entrambi quindi tutto per amore )
Lui operaio gran risparmiatore
Lei alla ricerca del primo posto di lavoro
Lei va a vivere da lui ovviamente non partecipa alle spese familiari
dopo un annetto ad una cena, cosi parlando mi dice " vorrei sposarmi...dopotutto se gli succedesse qualcosa a me non resterebbe nulla..."
Lei è laica
 
avrei preferito
" chi dice donna dice danno "
Se vuoi ti scrivo donna al volante pericolo costante.

C'è anche quell'altra battuta simpatica "Le donne in futuro guideranno il mondo...e come al solito lo parcheggeranno alla cazzo..."
 
Se presti la casa ad una amica in Calabria per le vacanze, aggratis, TV, wifi, condizionatore, cucina, tutto funzionante, e lei ti rimprovera che, dopo un anno chiusa, che non era perfettamente pulita, con tanto di foto su whats dei mobili impolverati.
 

parlando di cose piu piacevoli-
a lei 10 anni fa mi sa avrei intestato casa, invece dei 70 euro classici del posto-(poi bisogna vedere quando hai di nuovo parecchi soldi se hai imparato la lezione o no)
 
Torno sull'argomento dell'odierno perbenismo bigotto che vede male in tutto. Racconto un episodio anni '80. Una diciottenne stava facendo sesso con il suo ragazzo di turno in una stanza. Con la complicità del ragazzo entrano 8, dico 8 suoi amici...qualche insistenza ed i primi no di lei diventano (libero e convinto) assenso....e parte l'orgia. Bello il seguito. La voce, si sparge...ovviamente qualche ragazzo parla.. e nella compagnia "anni '80" tutti sanno. Alcune ragazze, bruttine, si scatenano e scatta l' "ira funesta delle cagnette cui aveva sottratto l'osso". Insinuano che sicuramente ci fu violenza...etc. col rischio che qualche genitore giungesse a conoscenza. Fosse oggi??: vi sarebbe stata la denuncia, il blitz delle forze dell'ordine con l' arresto dei ragazzi, fiumi di inchiostro, inchiesta televisiva sul disagio dei giovani con fiera intervista di Asia Argento, proposta parlamentare congiunta maggioranza/opposizione di inasprimento delle pene...e poi lo sputtanamento di lei, anni di processi e ma infine l' assoluzione (ripeto consenso pieno e libero).Ma vite rovinate etc etc. Torniamo agli anni '80....la ragazza semplicemente convocò le cagnette e le apostrofo' : "amiche! dopo due ore li avevo messi ko, a nessuno veniva più duro...ma io avrei continuato". La tipa divenne l'idolo delle ragazze e dai maschi ebbe, da allora, il più grande rispetto (cioè nessuno chiese il bis fu solo un bell'episodio, isolato).
 
Non intendo dire che donne sportive erano quelle anni'80 ed ora non piu'. Anzi magari ora ce ne sono di più...ma tendenzialmente sono schizofreniche. La donna di oggi anzi la "femmina" vorrebbe decidere, ma poi è presa dal terrore delle decisioni, e le piacerebbe che a decidere fosse qualcun altro; pretende l’assoluta parità con l'uomo, ma poi si offende se il maschio non le cede il passo davanti all’ascensore, o se l’amico non le paga la consumazione al bar o se non ci sono "quote rosa" quale scorciatoia per il successo nel lavoro o in politica. L'assurdo è che la femmina di oggi in teoria rimprovera agli uomini di essere deboli e fiacchi, di non sapersi assumere le loro responsabilità, ma poi, se incontra un uomo forte, volitivo, è afferrata dal terrore di ritrovarsi in cattività, legata, prigioniera come il canarino nella sua gabbietta. Insomma, da quando si è affermata la cultura femminista, la donna occidentale è divenuta un essere scisso e perennemente tormentato...un eterno Amleto...
 
Io ci ho rinunciato, con unica parente femmina riduco i contatti e dico sempre si, tanto economicamente ha il suo sostegno marito.. La descrizione del modus operandi e lo stesso.
Se ti presto casa mia per le vacanze, chiusa da un anno e logico che debba essere pulita..
Se mi dici di venderla perché non conviene riparare il tetto, è logico che non lo ripari.
Cose così normale amministrazione, ormai metto ok, bene, brava su whats a turnazione.
Nel privato se devo sorbirmi una coetanea cinquantenne, affetta da una perenne crisi di nervi, con rotture continue, ti rompono le colleghe, figuriamoci una che te la da, persino il wellcum mi sembra vicino.
 
Alla faccia del perbenismo odierno... Mentre aspetto mi arrivi la mia piadina sto ascoltando delle 14enni che parlano dei loro vari cazzi, anche di 22enni e cubani sui quali disquisiscono se ce l'abbiano grosso come gli africani
 
Anche dal paesino nel salernitano le bariste fighe sono andate in 4 a Cuba.. Video di ballerini cubani sulla spiaggia e loro messaggio " ciao Cuba ti ricorderemo così"
 
Immaginiamo di avvicinare, solo per un saluto, le 14enni che parlano di c*** ovvero le bariste andate a Cuba. Le prime chiameranno i genitori che prontamente chiameranno le guardie. Le seconde ci passeranno allo scanner e non essendo noi una selvaggia bellezza esotica esamineranno di seguito la gonfiezza del.portafogli: insoddisfatte anche da questo secondo esame, diranno "il solito maschio maiale puttaniere.. chiamiamo Asia Argento che lo denunci".
 
Ultima modifica:
Più volte detto che in un periodo di portafoglio pieno con le bariste sono uscito, mance varie, fiori, un regalino a tutte tornando da capri, un cellulare ( glielo avevano rubato al lavoro) e un braccialetto al suo compleanno ad una delle più fighe con cui uscivo maggiormente, nonostante i 18 anni di differenza. Probabilmente nel periodo precedente in cui non avevo soldi, la più gentile mi avrebbe offerto un dolce dal bar e mi avrebbe detto che non era proprio cosa.
 
Però a me viene un dubbio: il problema delle italiane è che scopano, oppure che scopano ma non lo fanno con noi, specie quando gli chiediamo di darcela?
 
è che la piu cessa se vuole scopare una sera per una botta e via qualcuno lo troverà sempre ed esteticamente migliore di lei,avevo amici bei ragazzi che accettavano di tutto-
dal lato opposto a 17 anni anche essendo un bel ragazzo molto in forma,senza sudarmela avrei preso solo scarti in sovrappeso -
specie nella mia generazione ,nel paesino, se non ti muovevi tu nessuna ragazza a cui piacevi si sarebbe fatta avanti.
vacanze, estero, tutto diverso-
nella situazione attuale preferisco pagare,wellcum, escort, ecc ,perchè obbiettivamente quello che mi viene proposto è una coetanea,divorziata,con figli grandi ed e marito che non gli corrisponde gli alimenti, almeno se domani volessi andare a jesolo o a piazza san marco , in Austria,non dovrei rendere conto a nessuna, avviso solo la padrona di casa che dormo fuori
 
c e una barista,ora in cassa integrazione,cinquantenne che da giovane ha lavorato in discoteca ,come ballerina ,vocalist,
l ho bloccata perchè chiedeva sempre favori e a comodo suo, tipo vieni a regolarmi i canali alla tv, mi acquisti questo su amazon tu che hai il prime, pagando dopo ecc,
rivista, appena le do un pò di confidenza, parte con una ulteriore richiesta.
se potevo procurarle un decoder android, perchè se uno è napoletano deve per forza saper trafficare,magari con abbonamento pezzotto cioe pirata,
sono convinto che questi atteggiamenti nascono da decenni in cui ha avuto a che fare con zerbini, quando sicuramente l avrà data ai dj e figli di buona donna e non a loro, nell idea che se una persona è appena gentile con lei ,ci sta a provando,e quindi si sente libera di chiedere piaceri.
 
Però a me viene un dubbio: il problema delle italiane è che scopano, oppure che scopano ma non lo fanno con noi, specie quando gli chiediamo di darcela?
Il problema, dal mio punto di vista, non è se scopano, quanto e con chi. Il problema è come si pongono nella fase del corteggiamento e poi quello che ti accade dopo averle scopate. Il problema ulteriore che si credono fighe quando sono cessetti alti 1,58 e si credono intelligenti perche "cianno" il diploma tecnico preso grazie alle raccomandazioni...ovvero la laurea triennale presa a Camerino in 6 anni scopando con gli "assistenti" che credevano professori
 
Ultima modifica:
Osservazioni:
Una amica di mia parente ,per essere usciti una sera per una pizza a Salerno voleva mettere bocca sulla divisione della casa dei genitori defunti,quadri,statue ecc,presentarmi genitori e figli adolescenti, quando provocatoriamente le chiesi una ricarica post pay per una emergenza ,10-20 euro, addusse come scusa un incidente auto.
Altri scorfani sempre amiche questa estate hanno fatto il giro tra anzianotti o come dire con poca figa ,per scroccare ospitalità in case vacanze,per poi cambiare alle prime timide avance anche offese ,a queste condizioni non mi interessa la compagnia ,di quel genere,in osteria tra noi si.
 
Se avviciniamo delle 14enni e ci denunciano fanno anche bene... da denunciare sarebbero anche quei 22enni da cui invece avrebbero tanto voluto essere avvicinate, ma giustamente se lo fanno loro finisce diversamente.
Poi non so che modo avresti di avvicinare il secondo gruppo ma a meno che tu non lo faccia sventolando 500 euro ti possono dire tutto meno che puttaniare, al contrario avrebbero ragione... La differenza con le russe ed ukr... che per loro quei 500 fanno la differenza, per l'italiana media no... fallo con 50000 e vedrai che i risultati son diversi.
Ora venitemi a dire che lo dico con disprezzo... beh si, alla fine è un approfittarsi di condizioni non agiate, ma il mondo è questo, è uno scambio commerciale vantaggioso per tutti. Ma sentir dire di quanto sia migliore il retaggio culturale delle donne russe rispetto alle nostre è una cosa che proprio non si può sentire... andrebbero conosciute alcune di quelle "normali" e rendersi conto che sono 100 anni indietro
Ma tu stai scherzando... ci sono donne in tutto il mondo che non te la darebbero neanche per un milione di euro! Tu hai dei problemi, dovresti provare a studiare un pochino e girare il mondo invece di insultare le donne!
 
Non è questo il contesto, magari perdere i capelli a 19 anni incide o alcuni "principi" non uscire con una della tua classe se non ci tieni veramente, idem anche per le altre anche se disponibili, non corteggiare una già impegnata, non illudere nessuna e poi finisci a puttane.
Chiacchiere da bar come il film delle porte scorrevoli, magari non sei andato al compleanno di una che se l avessi fatto sarebbe tua moglie, anche se alla fine il carattere quello è, ne migliora con l età, se avessi tanto danaro ormai continuerei ad andare a puttane.
 
Indietro
Alto
Aiuto