I POLLI

Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
non è un mistero che nei locali ci sia una buona concentrazione di persone che non hanno / hanno avuto particolare successo con le donne.
Di conseguenza è anche umano provare a capire e schematizzare magari in ragioni esterne il motivo di tale insuccesso, poi chiaro le mancanze sono anche nostre, ma se non nasci bello e ricco... uno dice rimboccati le maniche e guadagna soldi... ma non è che possono farcela tutti
Tu confondi l'insuccesso che si può avere con le donne, nel caso itagliote, con il disinteresse per esse stesse che è altra cosa, in quanto se c'è disinteresse non di può verificare l'eventuale successo.
Sforzati di capire che c'è chi semplicemente disistima le itagliote ed apprezza, nel mio caso, quelle dell'est. Senza santificarle ma solo ponendole, in una ideale scala valoriale, ben al di sopra.
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
Ci mancherebbe non era riferito a te ma rispondevo all'altro utente che percepiva disagio. Ognuno ha il diritto di rivolgersi al "mercato" che ritiene più consono, chiaro che tutti noi essendo in Italia si parte con le italiane, ci fossimo trovati bene non avremmo avuto bisogno di cambiare...
 

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
 
5 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
Si nota un tensivo fastidio quando le chiama puttane.
 
pk13
pk13 ha commentato
Non ci hanno fatto una bella figura, gli intervistatori intendo, buttando tutto in barzelletta, sarà anche la tipologia del programma che non ho mai seguito, ti vengono a simpatia le ragazze, con cui penso anche di avere scambiato due parole, con un approccio soft e non insistente da parte loro.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Il presentatore, cruciani, ha grande stima per le puttane e per il welcum a cui fa una pubblicità micidiale. Ma perché lo hai postato qui, ora che ci penso?
 
pk13
pk13 ha commentato
Si parlava di apprezzamento per quelle dell est, della scelta, consapevole o no, di andare a puttane, l ho messa come intervista alle ragazze che fanno questo lavoro, liberamente, visto che c e una lista di attesa lunga 20 persone
 
D
denton ha commentato
Ma quel sfigato lì che si fa umiliare? Quello è il classico esempio di uno che può solo andare a puttane
E secondo me pure nei bordelli si farà rifiutare
Io non mi sarei spinto a tanto se fossi stato lui
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Tu faresti bene a non offendere e soprattutto a non sostenere le tue posizioni su fatti che neanche conosci... Faresti bene anche a leggere meglio le cose, il mio punto è proprio che se con certi popoli è "più facile" - quando entrano in gioco interessi economici - è proprio perchè a parità di cifra ne traggono maggior beneficio... Se mi si viene a dire che ci sono popolazioni femminili più aperte di quella italiana ok, niente direi ad esempio se mi si facesse il confronto con anglosassoni o spagnole ad esempio, sulle ragazze dell'est invece non lo direi e non prenderei ad esempio quelle che paghiamo.
Poi è vero che son convinto che tutti o quasi abbiamo siamo comprabili... dipende solo dalle condizioni di partenza e dalla cifra offerta. Tu credi veramente che molte bariste rifiuterebbero un milione per una scopata? Ovvio che si parla dell'indimostrabile
Non offendo nessuno: tu invece offendi le donne e dimostri di non conoscerle affatto! Nella risposta, che anche peggio del primo post, si evince chiaramente!! Non tutte e/o tutti hanno un prezzo ricordati bene!!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
buonasera... pattaya è la città dove ho visto più prostitute in tutta la mia vita!
sono stato in vari locali sia nella Walking street che in aree secondarie. un bel tutto incluso l'ho avuto in un centro massaggi fuori dal centro, 15 minuti a piedi nei meandri della città in un centro massaggi... lei molto carina, mi ha detto di essere cambogiana, tette, culo e occhi rifatti, lenti a contatto azzurre... sui 40 euro una botta da mezz'oretta... lei pulita ma il centro massaggi terribile, infatti abbiamo fatto in piedi e lei a pecora! dietro una paratia facevano i massaggi altri clienti, lei che urlava mentre gli facevo il culetto, molto stretto! nei bar più carini, dove ballano la lap, è uno spennatoio da circa 3-5 euro ogni 15 minuti circa ogni bibita per l'ospite e la o le ragazze... praticamente tipo nostri night ma prezzi più modici. in pratica stai un oretta a toccare un paio di fighette spendi sui 40-50 euro
mah... tanto per riportarne uno.
Altra cosa... di quanto scopi free non me ne frega un cazzo a me e non frega un cazzo agli altri utenti a meno che non ce le passi che gli diamo un colpetto anche noi: se vuoi venire qui a fare il fenomeno sei OT - è un forum di sesso a pagamento questo - che tra l'altro finisci solo per passare come l'ennesimo leone da tastiera che fa solo pena a tutti.
Non son invece risuscito a trovare le recensioni (perchè quella citata spero tu sappia che non è una recensione). Detto questo fossi in te spererei che i moderatori non intervengano visto che hai passato 3 anni sul forum a lurkare e cagare il cazzo... buonanotte sfigato
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
OT. fino a un certo punto..
Una persona in vacanza si accorge di avere dimenticato bancomat a casa dopo 15 giorni..al rientro.
Domanda di che sesso è la persona?
 
5 Commenti
monet
monet ha commentato
Prende la carta?
La mia, per non correre rischi, l'ho nascosta insieme alle pastiglie per la memoria
se mi ricordo di prendere le pastiglie trovo la carta
se mi dimentico di prendere le pastiglie mi dimentico anche di avere una carta e non perdo tempo a cercarla
 
pk13
pk13 ha commentato
Era riferito al fatto che essendo bella donna in vacanza ,non aveva mai dovuto usarla,le veniva offerto quasi tutto.
 
monet
monet ha commentato
Come al solito non ho capito una Mazza ( magari Valeria ) ve la ricordate, per i miei gusti era meglio di Belen, che tocco di...
chissà che fine avrà fatto
 
pk13
pk13 ha commentato
Sono io poco chiaro, rimane il fatto in Italia che se una mia amica o parente bella donna, andasse in vacanza nel mio stesso luogo di villeggiatura spenderebbe un terzo di me uomo,solo tra drink,cene offerte, ospitalità in ville lussuoso ,quindi lezioni di vita sono relative,non è che sei più furba di me,sei più bella e donna.
Valeria Mazza quando leggo l età attuale realizzo che le modelle,mie coetane,lei è del 72 ,sono da anni considerate anziane.
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Era meglio Fernanda lessa.
Comunque secondo me è questione di carattere anche della donna, ci sono quelle che non si metterebbero mai nella condizione di essere in debito, con eccezioni rare se magari lui è gay e sicuramente non farà avances. Certo è una piccola minoranza.
 
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Una collega italiota 45enne discreta ma bassa 1,55.....a,sentire lei (confermato dalle amiche) grande scopatrice, anche solo "una tantum" si è fatta invitare da uno spasimante, solo belloccio, in un ristorante da 100 a cranio. Si è vantata di aver spazzolato il menu di pesce crudo e quindi l'aragoste alla catalana innaffiato il tutto con gewurztraminer cantina Hofstatter e poi di essersi fatta riportare a casa dal malcapitato, concedendogli un casto bacio sulla guancia. Ora, tornato dalle ferie lo spasimante spasima... ed oggi lei mi ha chiesto lumi sul miglior ristorante che conosco. Si profila l'arrivo di un grosso cetriolo, nel di dietro dello spasimante. Bah le itagliote!!
 
2 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
accettare inviti di persone a cui non sei minimamente interessata solo per scroccare è da persone di merda. A certa gente posso solo che augurare ogni male. Se una accetta un mio invito a cena voglio almeno presumere che un minimo di interesse ci sia
 
Buk1
Buk1 ha commentato
Se avessi scopato tutte quelle cui ho offerto pranzo o cena sarei proprio un mago!! Fa parte del gioco: accompagnarsi a cena con una donna piacente cui si è interessati a volte è meglio di una scopata!
 

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Comunque se il problema é ottenere una dell'est basta che portate pazienza fino a 80 anni: a quel punto una badante ucraina o moldava (che spazzolerá su tutti i vostri risparmi e anche quelli di qualche vostro parente) non ve la toglie nessuno.
 
1 Commenta
M
marcoloc ha commentato
Se uno dagli 80 é lontano rischia di non avere neanche quella
 
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Mio cugino mi ha detto che una badante itagliana, quando è morto il vecchietto, ha regalato la sua liquidazione ai parenti della buonanima. Pare che le itagliane facciano tutte cosi a scopo promozionale
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Aneddoti
Siciliano benestante ,catanese, durante le vacanze estive conosce una ragazza insegnante a Milano ormai trasferitasi a nord da anni, anche se siciliana pure lei.
Tornata su dopo pochi giorni lei riceve un invito,da parte di lui, per il weekend in hotel sul mare,camere separate e biglietto aereo andata e ritorno ,porta pure tua amica così ti senti più sicura.
Ma così si comportano tutti gli uomini del mondo o solo gli italiani?
 
4 Commenti
N
Nastas2 ha commentato
Solo gli italiani! Se le itagliane sono delle spazzature....la colpa sarà ben di qualcuno.
 
pk13
pk13 ha commentato
C e un corto circuito mentale
Io non andrei mai a puttane, magari identificando loft e stradali come intera categoria e non le escort di maggior fascino.
Però se esco con gli amici e mi presentano una nuova ragazza, se mi piace ,metto il portafoglio in mostra,con cene, regali,inviti per week end spesati e non è pagare anche questo?
 
smith
smith ha commentato
Sí comportano così i ricchi.
 
E
Ermanno81 ha commentato
Le donne di qualsiasi categoria età forma e volume sono irrimediabilmente in vendita.nei locali e' esplicito .fuori un po meno.sempre e'stato e sempre sara'.
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
il pulaster sà di esserlo e in fondo un po' lo siamo stati tutti o prima o dopo,ovvio sian cose ridicole le pollastrate farsi spennare etc ma chi non si è ridicolizzato per una donna,soldi a parte?
è inutile trattare le donne come galline e poi prender per il culo i polli
i moralizzatori son categorie tristi quanto i pollastri
 
Ultima modifica:
1 Commenta
M
misteryyy ha commentato
concordo pienamente
 
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
una volta a una estone di un locale ad inizio carriera :) ho mandato 200 eu su western union per pagarsi una patente(sarà stato vero?) dopo che ha tempestato di sms etc..bella minchiata.
a parte il sauniere o caronte o pochi altri non conosco uno che ha potuto o fatto i numeri con le tipe che ho fatto io nei night puttanight o altrove ;i problemi sono altri
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Offrire una cena o un aperitivo ad una donna non è da polli ma galanteria: se tornassimo ad essere un po più Uomini con la u maiuscola probabilmente avremmo meno problemi con le donne!! Io lo faccio da sempre e non posso lamentarmi: ho preso qualche fregatura ma nel complesso mi reputo fortunato! Essere cavalieri paga se trovi la donna giusta
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Sfondi una porta aperta! La galanteria è tuttora apprezzata ed è la chiave del successo. Se vado a cena con una ukr, lei non deve mai versarsi il vino e prima di salire in auto le apro la sua portiera, la faccio salire chiudo e poi salgo io. Sempre... anche dopo essere stati al motel. Ma qui siamo nella sezione "polli", e ci riferiamo a stronzette, perlopiù itaGliote, che si fanno portare nel ristorante più costoso a mangiare crudité di pesce; poi rapidamente si fanno riaccompagnare a casa, "perche domani devo alzarmi presto" dando il bacetto della buonanotte sulla guancia al malcapitato... per poi uscire di nuovo per raggiungere lo spacciatore nigeriano che le sodomizza senza preservativo e si fa pagare pure un chebab al chiosco in tangenziale (la stronzetta magnifica il chebab, qualificandolo "cibo degli dei" ed apprezza il chiosco definendolo, l'indomani con le amiche della palestra... "foodstreet", mentre del pollo dirà"serata noiosa e cibo solo passabile...poi il maiale ci ha provato ma gli ho detto che chiamo Asia Argento e l'ha smessa subito").
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Questo video mi fa venire troppo in mente i lap e le lapper

"Fascino dell'imprenditore anche se indagato per evasione "

pure se più che imprenditori nei lap mi pare ci siano bottegai arricchiti magari in maniera neanche molto limpida
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
É una simulazione, imitazione a volte piuttosto scadente,delle serate VIP a Milano, Cortina,portocervo,specie di qualche decennio fa con veri personaggi,artisti e modelle internazionali ,ben diverse da una contadinotta rumena ricarrozzata dolce e gabbana ,ma in fondo Dacia non Ferrari. Ma la hai vicino casa e paghi per farti sentire protagonista di questo campionato di serie B,senza sbatterti e godendo di finte adulazioni a mo' di Briatore
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Ammetto di essere a volte un po'eccessivamente critico verso le itaGliote, vabbe' italiane. Senza considerare che sempre più l'uomo italiano peggiora.... si marchia di tatuaggi in numero esponenziale, inversamente proporzionale al proprio grado di cultura; si bomba in palestra e pratica presunti "sport" violenti e/o pericolosi per colmare, invano, il proprio complesso di inferiorità; si fotografa su feissbuc Instagram etc in pose truci e/o fascistoidi, quasi che la virilità sia nell'aspetto; si pavoneggia in Audi Q7 ma se lo giri non gli cade che una monetina; lascia in casa la compagna incinta per fare bisboccia cpn gli amichetti e poi assieme a sti compagni di merenda, picchia un ragazzetto e gli assesta un mortale calcio in faccia quando è già a terra esamine (ciao piccolo eroe). E poi ci chiediamo perché le nostre donne sono così...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
misurare la cultura di una persona in proporzione inversa con la quantita di tatuaggi è uno spunto estremamente interessante, non per niente le lapper negli ultimi 5 anni ne sono ricoperte
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
É interessante però notare come la descrizione fatta del maschio medio italico sia sempre più rassomigliante al maschio medio est europeo...
Che sia che di conseguenza anche le italiche si stiano sempre più trasformando in direzione delle donne medie est europee?
Forse le migrazioni di popoli portano anche mutamenti delle culture autoctone.
 
Commenta
Alto