Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una considerazione. Molte delle ukr, russe e moldave con cui ho avuto amicizia, piccole storie o relazioni più o meno importanti le ho conosciute sui siti internet e poi in loco, ed altre invece nei night. A prima vista si direbbe che sono estrazioni e quindi persone diverse, invece no le une e le altre sono uguali con gli stessi difetti e pregi. Difetti: inaffidabili (non rispettano un appuntamento, sempre in ritardo) lunatiche (cambiano umore come niente e purtroppo le russe sono soggette all alcool e le ukr alle droghe, vere piaghe da loro) opportuniste (il grande amore di oggi passa al disinteresse di domani, se qualcuno offre di piu') Invecchiamento precoce (guardate le loro mamme e capirete). Pregi.. vabbè avendoci un debole per me sono tanti. Belle e curate (tutte molto carine, sono poi curate; si truccano e mettono i tacchi pure per stare in casa o per andare al supermercato o nell'orto). Disinibite (fate un giro d'estate a Chisinau, Kiev o provincia russa...sembrerà di essere in una sfilata di moda sexy e di nudo). Spudorate (se c'e un minimo interesse scopano. Anzi scopano per conoscere. Fare la prima uscita a cena con una ukr e non scoparla è una grave offesa che distrugge la loro autostima) Dedite all'uomo (la piaga del femminismo non esiste. Cercano di compiacere all'uomo in tutto. Anche a - 20 escono con il.loro uomo in minigonna e tacchi a spillo....ed a letto..super cercano di dare sempre piacere). Attaccate alla famiglia (per chi interessa) Ovviamente la differenza nelle ragazze dei locali la fa durata della loro esperienza lavorativa - che le rende stronze - e la progressiva e deleteria "italianizzazione"
Vedi l'allegato 252867
Ragazza ukraina della prima foto + 2 figli entro i 30 anni +legnate dal marito alcolizzato + lavoro nei campi = donna nella seconda fotografia
Vedi l'allegato 252867
Ragazza italiana della prima fotografia + Mc donalds + lavoro sedentario + convinzione intanto sono figa perché vesto Gucci = donna della seconda fotografia
Se esco con una che mi piace non ho "mezzi fini" ovvero come dicono le itagliote "secondi fini"...ho un fine che è plurimo cioè passare una serata piacevole con una che mi piace e tra i piaceri di stare con una persona gradevole ed interessante c'è quello scopare (rectius fare all'amore). I secondi fini sono appunto una affermazione tipica delle itagliote che escono a cena con uno che non gli interessa, gli fanno spendere una fortuna nel miglior ristorante della città e poi dopo la disco si fanno riportare a casa... e se lui allunga il mignolo verso le grazie della itagliota lei allora dirà la fatidica frase "siamo usciti...ma senza secondi fini", così colpevolizzando il poveretto che andrà a casa con 300 euro da pagare a fine mese a Visa e sentendosi un burino perché ha cercato di traviare una pura verginella. La quale, arrivata a casa scende dalla bella auto del malcapitato, prende il suo scalcinato motorino e passa dalla cantina del senegalese per farsi scopare.
Ma magari andasse dal senegalese. Il problema é che non fa neanche quello.
Le italiane hanno il problema di non riuscire a concepire una scopata al di fuori di un contesto che non porti ad una gravidanza o ad una vendetta per corna subite.
Bene ... avremo all’orizzonte una figura nuova: l’essere umano unisex.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.