Bah...Fabrizio Corona, per fare un esempio classico e tipico, non mi sembra propriamente un ragazzino.
Gianluca Vacchi, se non fosse che i fratelli gli riempiono quotidianamente il portafoglio perchè non faccia danni e se ne stia il più possibile "buono", idem..
E questi sono soltanto i primi due esempi che mi sono saltati alla mente senza neanche collegare i miei due unici neuroni, tipo particelle di sodio disciolte in acqua L**e, che da maschio posseggo all'interno della scatola cranica.
Se decido di collegare i neuroni ed impegnarmi un po' sono quasi sicuro di poter trovare altri esempi.
Giusto così su due piedi mi sovvengono anche: Alberto Tomba (sicuramente non scarabocchiato all'epoca, sicuramente ne aveva viste più di un ginecologo, ma di certo non un signore nè tantomeno un intellettuale) e Christian Vieri (anche questo ne ha viste e ne vede più di un ginecologo, ma se è un modello maschile quello...)
Ribadisco, come mi ha aiutato a sintetizzare brillantemente Pk settimane fa "O sei rocco o sei ricco".
Giacomo Casanova, al giorno d'oggi, mi sembra quasi più un personaggio mitologico che una persona realmente ed effettivamente esisista.
Di sicuro al giorno d'oggi sarebbe fuori luogo e non semplicemente perchè proveniente da un'altra epoca.