I POLLI

Più che del maschio medio est europeo in generale direi assomiglia al maschio medio est europeo che troviamo qui e che "si fa notare" cioé il delinquentello che vive di espedienti e che tanto affascina quella parte (non saprei dire quanto numerosa) di ragazze che possono essere accostate a delle galline
 
Concordiamo tutti con te ma quelli di cui parli nelle ultime tre righe non sono uomini ma ragazzini ignoranti ( per non dire peggio )
 
Bah...Fabrizio Corona, per fare un esempio classico e tipico, non mi sembra propriamente un ragazzino.
Gianluca Vacchi, se non fosse che i fratelli gli riempiono quotidianamente il portafoglio perchè non faccia danni e se ne stia il più possibile "buono", idem..
E questi sono soltanto i primi due esempi che mi sono saltati alla mente senza neanche collegare i miei due unici neuroni, tipo particelle di sodio disciolte in acqua L**e, che da maschio posseggo all'interno della scatola cranica.
Se decido di collegare i neuroni ed impegnarmi un po' sono quasi sicuro di poter trovare altri esempi.
Giusto così su due piedi mi sovvengono anche: Alberto Tomba (sicuramente non scarabocchiato all'epoca, sicuramente ne aveva viste più di un ginecologo, ma di certo non un signore nè tantomeno un intellettuale) e Christian Vieri (anche questo ne ha viste e ne vede più di un ginecologo, ma se è un modello maschile quello...)

Ribadisco, come mi ha aiutato a sintetizzare brillantemente Pk settimane fa "O sei rocco o sei ricco".

Giacomo Casanova, al giorno d'oggi, mi sembra quasi più un personaggio mitologico che una persona realmente ed effettivamente esisista.
Di sicuro al giorno d'oggi sarebbe fuori luogo e non semplicemente perchè proveniente da un'altra epoca.
 
Scusami smith ma stiamo parlando di donne o ragazze in cerca di popolarità
Corona si fa solo ragazzette perchè ha i paparazzi attaccati al culo tutti i giorni
Vacchi è insieme a una fotomodella di 25 anni
e Vieri si accompagna ad una che forse non arriva a fare la tabellina del 7
Vecchi pilosi o popolari che si accompagnano a soubrette si sono sempre viste e sempre ci saranno
Il problema sono le restanti 99 % delle donne italiane che
hanno soldi per mantenersi
quando vogliono trombare qualcuno lo trovano sempre
hanno amiche per ogni occasione
le lasagne se le fanno da sole
noi uomini
gran parte facciamo lavori di m..
paghiamo per trombare
amici veri ( massimo della socializzazione è la doccia dopo calcetto )
le lasagne, se non c'è mamma, ci mangiamo quelle del Lidl scaldate al microonde
Conclusione noi abbiamo bisogno di loro
loro non hanno più bisogno di noi
 
Scusami smith ma stiamo parlando di donne o ragazze in cerca di popolarità

Scusami Monet (parafrasandoti) ma dopo ormai pagine che ne stiamo discutendo, le due categorie non siamo ormai giunti alla conclusione che, al giorno d'oggi, sono la stessa cosa o quantomeno ne condividono in modo pedissequo le stesse dinamiche?
Mi pare che quando Pk descrive i comportamenti delle sue attempate ma coetanee colleghe e conoscenti, siano del tutto sovrapponibili a quelli delle ragazze a cui poi fai riferimento.

Quindi ti rivolto e controdeduco la domanda: di chi stiamo parlando quando diciamo "donne"? Di esseri ormai mitologici (presenti alla fine solo nell'antico immaginario degli uomini di mezza età o forse anche più in là con gli anni) oppure di persone in carne e ossa, realmente esistenti nel quotidiano e nella stragande maggioranza (come asserisci)?
 
A proposito del "noi uomini non possiamo fare a meno di loro" vi invito a cercare il movimento MGTOW:

MGTOW significa Men Going Their Own Way. Indica una sottocultura che non ha scopi politici, ma raggruppa quegli uomini che per scelta (in genere dopo brutte esperienze) ritengono che le donne abbiano una spiccata tendenza a sfruttare gli uomini per motivi econonomici, e ad opprimerli per un qualche feticismo verso il potere, o per puro sadismo. Nella loro visione, la donna e’ principalmente un parassita economico, specializzata nel ridurre il maschio ad una fonte di reddito.
 
Saturn sei diventato un esperto!
A parer mio l'unico motivo per cui si può affermare che noi abbiamo bisogno di loro e loro non hanno bisogno di noi è la maggior selettività nello scegliersi i partner
 
Risolleviamoci il morale (si fa per dire) con una storia di polli di altissimo livello, per la serie i polli ci sono in tutte le fasce: un magnate russo ex di Naomi Campbell l'ha citata in tribunale per farsi restituire soldi e beni (milioni di $) prestati quando stavano assieme...
 
Comunque è innegabile che il modello attuale di maschio prevede fisico (e posso anche capire - come a noi piacciono le tette grosse perchè loro non dovrebbero desiderare due pettorali gonfi?) e tatuaggi... basta farsi un giro in qualche locale di tendenza e si vede che almeno sui tatuaggi (sul fisico c'è più da sudare) degli under 25 non ne scappa uno... il look a delinquente è quello che tira, ma ciò non significa esserlo e non generalizzerei basandomi su 4 stronzi al resto della popolazione maschile
 
50 anni addietro uomo e donna stavano a casa a fare sacrifici e figli
poi l'uomo ha incominciato ad uscire e la donna restava a casa
poi anche la donna ha incominciato ad uscire ed ha casa non c'è rimasto più nessuno
adesso l'uomo si è stancato ed è tornato a casa ma la casa è vuota...
adesso la donna è in giro e si domanda perchè dovrebbe tornare a casa
 
La compagna di uno dei fratelli Bianchi è di buona famiglia...il padre storico capo locale di Forza Italia, lei candidata alle scorse elezioni regionali del Lazio (prese 6500 voti, una enormità, non fu eletta solo perche' vinse l'altra parte) ed ora è dipendente del gruppo FI in regione Lazio. Incinta di sei mesi di un personaggio che alle 2 del mattino scopa "al cimitero con una di cui non ricordo il nome" e poi salta sulla Audi Q7 guidata da un amico - seppur sua, ma intestata alla cognata (e poi...dove è la sua patente?!?) - per fare quello che la Corte di Assise a tempo debito valuterà. Ora venendo a noi....mi chiedo....cosa spinge una ragazza di buona famiglia a mettersi con uno piu' tatuato di un ergastolano siberiano, con le sopracciglia ridotte ad una striscia irreale, senza arte ne parte se non la presunzione di essere superiore perché "picchia" (qualità, per inciso, che in Sicilia vale zero, posto che i malavitosi seri lì sanno bene che una pallottola sgonfia, e per sempre, un bellimbusto dotato di fascio di muscoli)?
 
Se pensi alla versione maschile di questa " compagna di buona famiglia "
con un padre in politica e lui candidato alle lezioni dovresti capire che genere di " donna sia "
Ti aiuto, lo chiamavano il "trota"..
 
Per l Eliana cartella che è stata contemporaneamente con Balotelli e il trota ,quest' ultimo era l intelligente che la portava in giro,faceva regali e non gliela dava, il nerd insomma,cosa che invece faceva col calciatore fisicato anche se a detta di lei il supermario non cacciava un centesimo.vedi come tutto per loro è relativo,dei due predententi il genio era il figlio della lega,
 
200 euro sono 10 consumazioni da 20 euro/20 minuti. Insomma ci hai messo in po' a capire come era girata la tipa con cui stavi parlando. Vabbe' col tempo ci si impratichisce...buona fortuna!
 
In realtà in quel night mezz'ora con la ragazza su divanetti appartati viene 50 euro con le consumazioni incluse di entrambi. Ho passato 3 mezze ore piacevoli per carità (la conosco da un bel pò e mi bacia come se non ci fosse un domani), più un paio di drink al banco. Ma resta il fatto che sono un pollo e purtroppo non sono l'unico! Dopo tanti anni di night ancora queste cazzate. Sono irrecuperabile :-)
 
In realtà in quel night mezz'ora con la ragazza su divanetti appartati viene 50 euro con le consumazioni incluse di entrambi. Ho passato 3 mezze ore piacevoli per carità (la conosco da un bel pò e mi bacia come se non ci fosse un domani), più un paio di drink al banco. Ma resta il fatto che sono un pollo e purtroppo non sono l'unico! Dopo tanti anni di night ancora queste cazzate. Sono irrecuperabile :-)
...quelle "tre mezze ore piacevoli" sono la ragione per cui non sei pollo
 
È molto soggettiva la cosa, ho coetanei che spendono 500 euro in cabinati dei videogiochi anni 80, e bisogna vedere quanto sono duecento euro in proporzione al reddito,se spesi per una esperienza che ci soddisfa e si arriva a fine mese,chi può giudicare.
Da giovane avrò fatto mille km, arrampicato sui tetti per una,ed era pure a pagamento,negli alloggi a locale chiuso,o a Vicenza detto di no a tante per una rumenotta, e va be' ci mancasse non venissero a letto.
Adesso la vecchiaia mi porta più dalla singola escort una tantum o al weekend ,poche volte all anno,al wellcum o globe sempre per considerazione prezzo /qualità ,vista la differenza di età sono esclusivamente fornitrici di servizi e lo erano pure 20 anni fa.
 
Indietro
Alto
Aiuto