- Espulso
- #10.021
L attrattiva potrebbe essere un ambiente diverso con nuove senzazioni. Prezzi abbordabili,.servizi numerosi e chissà quanto belli.( non si sa finché non si va). Ai tempi dell università , c' era una mensa grande per tutti i corsi , e anche una assai decentrata per medicina..le fighe volevano andare a mangiare la' come se fosse stato il Savini in galleria Emanuele. Per me si mangiava più o meno uguale ,e non la favolosa pasta fatta a mano! ,e c' era la distanza. Ma faceva tanto figo dire ci aver mangiato i maccheroni al sugo laggiù. Credo che una ,l'abbia data al motorizzato perché la portava a mangiare la'....... Io intendo provare da parecchio,poi vedere. ..... L idea di poter fare sauna e fottere ,massaggi e fottere,conversazione al bar e fottere mi attizza un po. Certo che se volessi veramente sarei già andato ,invece
una volta il dolore al piede ,una volta che domani c'e da fare ,una volta che non ho voglia di fare una missione di giorni.,una volta chissenefotte..'.....entro dicembre provero poi si vedrà
una volta il dolore al piede ,una volta che domani c'e da fare ,una volta che non ho voglia di fare una missione di giorni.,una volta chissenefotte..'.....entro dicembre provero poi si vedrà