......che è cornuto e contento. E magari ci campa ! Rivolto ai sapienti di previdenza sociale Come agite per migliorare la situazione, oltre a intasare un forum di locali notturni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh, nel mondo occidentale sono di certo pochissime in percentuale ma in Romania -specialmente nelle zone di Galaţi e Brăila - forse arrivano al 20-25 %Ma scusa, non voglio insultare le lavoratrici del settore, ma secondo te una che la dà via a pagamento è normale??? Non sto giudicando ma penso che chi esercita certi mestieri e/o pratica sesso a pagamento non si possa definire persona nella norma infatti credo che lo facciamo meno dell'uno per milione delle donne!!!
In un momento così delicato anche per l'economia, sarebbe utile parlare di lavoro in modo serio e con cognizione di causa, Quando si affrontano questi argomenti, non si dovrebbe esimersi dall'analizzare le cause storiche e culturali che hanno portato a queste situazioni, e dovrebbe essere fatto con numeri alla mano e confrontando con gli altri Stati dell'unione europea.. e poi mi fermo qua non vorrei scadere nell'insulto con il conseguente ban.... ma come si fa a dire certe cose, specialmente in forum di puttanieri (ai quali appartengo e che seguo quotidianamente con piacere)Tra l'altro il fatto che chi non ha stipendio dipendente non ha nessuna protezione, è il motivo che ha spinto molti a non precipitarsi a fare un tampone... Sarebbe bello vedere quanti di coloro che volontariamente vanno a farsi il tampone in percentuale lavorano in proprio
TU PUI FARTI LIQUIDARE DALL'INPS! LO PUOI FARE! INFORMATI PRIMA DI PARLARE! FALLO!era ovvio che si finisse a fare esempi virtuosi, non tutti sono ladri. Io pero vedo gente che si prende mutua decine volte all'anno, qualche sospetto viene (e quando li vedi a avoro scoppiano di salute). Una volta mi ero messo a fare un foglio excel per tenere traccia di quante volte una collega (perfettamente in salute) si faceva mutua in un anno, perchè l'impressione era veramente che mancasse almeno una volta alla settimana. Lo so sono un rompicazzo... Poi però mi stufai a metà anno circa e l'esperimento non ebbe seguito.
la mutua o meglio l'inps lo pagano anche le partite iva, senza pero avere malattie pagate.
quanto all'ultimo esempio, anche il dirigente è un dipendente, quindi?
Ovviamente l'inps non è facoltativo. Se dessero alla gente la possibilita di non pagarlo, rinunciando alle coperture "mi curo a mie spese coi soldi che risparmio", collasserebbe. Ad esempio io rinuncerei volentierissimo alla pensione -che non vedro mai - tenendomi in tasca i soldi oggi
più che ansiogeni disgustati .mi importa poco se mi segnali ..mi viene da ridere anche solo a rispondere ad una cosa del genere....poi non so .provo a ignorarli. Ma quando mi capita di leggerli inavvertitamente ..mi scappa proprio.non ci posso fare niente. Sei la mia antitesi .non riesco a non disprezzare ogni pensiero che esprimiNon so perché tu ce l'abbia con me ma lasciati dire che tu hai problemi con la comprensione del testo scritto.
In più adori infilare illazioni laddove invece non c'è scritto altro di piú di quello che si può leggere.
Cazzi tuoi.
Anzi, ti dirò di più vedo che il tuo astio verso di me e leggere i miei messaggi ti mette non poco a disagio ma, mi dispiace dirtelo, a sto punto io godo ancor di più e come un mandrillo a saper sta cosa.
Ripeto, il problema é tuo e ti avverto, a te va già bene se non ti segnalo pure i messaggi (poi se tu vuoi segnalare i miei invece...)
Come dice il detto? Io sono responsabile di quello che scrivo non di quello che leggi e interpreti tu.
Per par mio la vita sarebbe cambiar fidanzata ogni due settimane, ma se anche uno volesse star chiuso in casa a tirarsi delle gran manovelle, se lui é tranquillo così, chi sono io e sopratutto tu per sindacare?
In altre parole: fatti i cazzi tuoi.
Anche perché tra noi due, quello che sta subendo maggiormente le limitazioni di questa pandemia mi pare sia tu. O no?
A me sembra che i tuoi messaggi siano sempre più sconnessi e ansiogeni ogni giorno che passa.
Tolasodolsa vec.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.