Ma se scrive tutti i giorni.... è che sbaglia i threadsMa Pk che fine ha fatto? Non ci avrà abbandonato per dedicarsi completamente alla famiglia ed al lavoro spero
Ma se scrive tutti i giorni.... è che sbaglia i threadsMa Pk che fine ha fatto? Non ci avrà abbandonato per dedicarsi completamente alla famiglia ed al lavoro spero
In fase di risparmio, l'altra stasera, sono andato a cena per il compleanno di un amico compagno di merende dei primi anni '00 (night, gite a Chișinău, bordelli spagnoli), poi una lapperina 20enne russa lo ha fatto capitolare e da 18 anni è felicenente sposato, con prole. Lui oggi sessantenne. C'erano altre 4 coppie con le donne dell'est (ukr e russia). Ho curiosato deducendo i seguenti tratti comuni: 1) Donne sui 40/50, ben curate, ma dimostrano tutti i loro anni, oltre a evidenti kg di troppo.2) Conosciute nei locali o su internet. 3) Almeno metà con figli grandi da precedente matrimonio. 4) Nessuna lavora. 5) Tasso alcolico stellare e danze sfrenate con tette e culi in mostra. 6) Mariti con posto fisso e comunque reddito non basso.7) Mariti spesso inguardabili, meta' mai prina sposati.
In definitiva sembravano coppie felici e matrimoni (solo una coppia non ancora sposata) riusciti. Questo quello che ho percepito...
Ci sarebbe da chiedersi quanti matrimoni tra italiani sono basati, dopo un tot di anni, sul sentimento piuttosto che sul sopportarsi
Come detto le generazioni contano poco. È solo questione di assuefazione...divorziare è oggi numericamente la normalitàE qui devo spezzare una lancia a favore dei boomer: nel loro caso la maggioranza, secondo me, sono basati ancora sul sentimento.
A partire invece dalla Generazione X e poi tutte quelle a seguire, invece il contrario, ossia quello che dici tu: reciproca sopportazione basata anche sulla "pigrizia" e sulla "pavidità" di non sapersi dire e ammettere che "é meglio che ci diamo sù, anche se ci sono ancora figli minorenni".
Infatti dalla Generazione X in poi è un ecatombe di divorzi, anche solo dopo un anno di matrimonio anche se era seguito magari a 10 anni di convivenza.
Su questo ha forse ragione chi dice che, invece di rendere più facili legalmente le separazioni e i divorzi, si dovrebbe rendere molto più difficile e ostico, legalmente parlando, il matrimonio. Così una sedicente coppia deve veramente essere molto motivata e convinta se sceglie di sposarsi e non farlo solo, ormai, quasi esclusivamente per convenzione sociale.
Peraltro anche chi sta insieme di fatto anche se non formalmente, in condizioni di more uxorio, non è che sia messo meglio.
mah, per me è pollo chiunque spende illudendosi (non necessariamente tutto il patrimonio anche una parte) cifre elevate in rapporto a cosa si ottiene. Ad esempio io mi definisco pollo consapevole, a volte ho voluto spendere pur sapendo che non c'era storia.
Si. Intendevo quello...mah, per me è pollo chiunque spende illudendosi (non necessariamente tutto il patrimonio anche una parte) cifre elevate in rapporto a cosa si ottiene. Ad esempio io mi definisco pollo consapevole, a volte ho voluto spendere pur sapendo che non c'era storia.
Il livello è enormemente calato negli ultimi 10 anni, per motivi economici ...Onestamente
a) il livello si è alzato tantissimo dopo la partenza delle draculine e l'arrivo delle russe ed ukraine
b) 20 euro per venti minuti non sono poi spese cosi esose visto che poi si beve in due ( qualsiasi schifezza presa in qualsiasi schifosissimo bar dopo le 21 lo paghi 10 euro)
c) spendere 130 euro con una tipa " con soddisfazione " ci metterei la firma
Il tutto sempre dall'alto della mia ignoranza nel settore....