I POLLI

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
ma come funziona...? Leggete thread specifici e avete nascosto tutti gli altri? Pk scrive piu volte al giorno, magari non in polli ma in tutti gli altri si :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
In fase di risparmio, l'altra stasera, sono andato a cena per il compleanno di un amico compagno di merende dei primi anni '00 (night, gite a Chișinău, bordelli spagnoli), poi una lapperina 20enne russa lo ha fatto capitolare e da 18 anni è felicenente sposato, con prole. Lui oggi sessantenne. C'erano altre 4 coppie con le donne dell'est (ukr e russia). Ho curiosato deducendo i seguenti tratti comuni: 1) Donne sui 40/50, ben curate, ma dimostrano tutti i loro anni, oltre a evidenti kg di troppo.2) Conosciute nei locali o su internet. 3) Almeno metà con figli grandi da precedente matrimonio. 4) Nessuna lavora. 5) Tasso alcolico stellare e danze sfrenate con tette e culi in mostra. 6) Mariti con posto fisso e comunque reddito non basso.7) Mariti spesso inguardabili, meta' mai prina sposati.
In definitiva sembravano coppie felici e matrimoni (solo una coppia non ancora sposata) riusciti. Questo quello che ho percepito...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.010
Reaction score
1.258
Se ho capito bene gira un pò al contrario di quando si sposa una donna italiana.
Di solito, appena sposato è l'uomo italiano che si lascia un po andare e mette su quei 7-20 kg, in questi casi sono le donne che accasate cominciano a lasciarsi andare ( prima si tenevano perchè di cibo nel piatto non ce ne era )
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
In fase di risparmio, l'altra stasera, sono andato a cena per il compleanno di un amico compagno di merende dei primi anni '00 (night, gite a Chișinău, bordelli spagnoli), poi una lapperina 20enne russa lo ha fatto capitolare e da 18 anni è felicenente sposato, con prole. Lui oggi sessantenne. C'erano altre 4 coppie con le donne dell'est (ukr e russia). Ho curiosato deducendo i seguenti tratti comuni: 1) Donne sui 40/50, ben curate, ma dimostrano tutti i loro anni, oltre a evidenti kg di troppo.2) Conosciute nei locali o su internet. 3) Almeno metà con figli grandi da precedente matrimonio. 4) Nessuna lavora. 5) Tasso alcolico stellare e danze sfrenate con tette e culi in mostra. 6) Mariti con posto fisso e comunque reddito non basso.7) Mariti spesso inguardabili, meta' mai prina sposati.
In definitiva sembravano coppie felici e matrimoni (solo una coppia non ancora sposata) riusciti. Questo quello che ho percepito...

Secondo me sembrano matrimoni riusciti semplicemente perchè da un punto di vista economico dal lato femminile e da quello apparentemente umano (o sociale) da parte maschile entrambi pensano di avere più da perdere che da guadagnare da un eventuale separazione/divorzio.
Ma che poi invece si vogliano veramente bene, siano entrambi felici e invece semplicemente si sopportino a vicenda lo saprebbe dire forse, si e no, uno psicoanalisita che avesse l'oppurtunità d'interpellarli, con loro che rispondono sinceramente e lasciandosi psicoanalizzare, in varie sedute d'indagine.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Ci sarebbe da chiedersi quanti matrimoni tra italiani sono basati, dopo un tot di anni, sul sentimento piuttosto che sul sopportarsi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Ci sarebbe da chiedersi quanti matrimoni tra italiani sono basati, dopo un tot di anni, sul sentimento piuttosto che sul sopportarsi

E qui devo spezzare una lancia a favore dei boomer: nel loro caso la maggioranza, secondo me, sono basati ancora sul sentimento.
A partire invece dalla Generazione X e poi tutte quelle a seguire, invece il contrario, ossia quello che dici tu: reciproca sopportazione basata anche sulla "pigrizia" e sulla "pavidità" di non sapersi dire e ammettere che "é meglio che ci diamo sù, anche se ci sono ancora figli minorenni".
Infatti dalla Generazione X in poi è un ecatombe di divorzi, anche solo dopo un anno di matrimonio anche se era seguito magari a 10 anni di convivenza.
Su questo ha forse ragione chi dice che, invece di rendere più facili legalmente le separazioni e i divorzi, si dovrebbe rendere molto più difficile e ostico, legalmente parlando, il matrimonio. Così una sedicente coppia deve veramente essere molto motivata e convinta se sceglie di sposarsi e non farlo solo, ormai, quasi esclusivamente per convenzione sociale.
Peraltro anche chi sta insieme di fatto anche se non formalmente, in condizioni di more uxorio, non è che sia messo meglio.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
Si tratta di pensare al matrimonio come ad un contratto di servizi reciproci, sesso compagnia,procreazione ,passaporto sociale sostegno fisico ed economico. Quando i due contraenti non rispettano i patti ,oppure le condizioni contrattuali non sono più accettate ,si rompe la società ,pagando le penali,se ce ne sono.Quaggiù la chiesa pretende che sia un sacramento ( ed il prete ci vuol metter bocca tante volte anche altro) ...quindi se la religione è dominante ,ci sarà sempre questa contaminazione. Molte cose si risolverebbero occupando militarmente il vaticano e sfrattando il suo re ,confiscando i suoi beni e allontanando la sua influenza malefica.
L unione di due persone deve esser sopportazione fin dell inizio... È questione di scelte.
Einstein diceva che è un errore voler far durare in eterno qualcosa che inizia per caso.
Comunque lascio la prima moglie ungherese e scienziata matematica perche lo oscurava, ed in ogni caso ,gran fisico , davanti alla lavagna e non a letto, al suo funerale i figli si sono rifiutati di partecipare...pare che in quel campo non abbia avuto successo nonostante la sua intelligenza.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
Trovo fuorviante ragionare per generazioni. Sembra cambiare tutto ma poi tutto si ripete. Ora viviamo in un periodo di svirilizzzazione....cosa è se non ciò, la moderna ossessione per le "pari opportunità"?. Oggi dire che "uomo e donna sono diversi" è come dire che "il rapporto sessuale naturale è solo tra uomo e donna". Concetti snticonformisti, rivoluzionari, vietati, oppressi come siamo dal political correct in stile ollivudiano
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
E qui devo spezzare una lancia a favore dei boomer: nel loro caso la maggioranza, secondo me, sono basati ancora sul sentimento.
A partire invece dalla Generazione X e poi tutte quelle a seguire, invece il contrario, ossia quello che dici tu: reciproca sopportazione basata anche sulla "pigrizia" e sulla "pavidità" di non sapersi dire e ammettere che "é meglio che ci diamo sù, anche se ci sono ancora figli minorenni".
Infatti dalla Generazione X in poi è un ecatombe di divorzi, anche solo dopo un anno di matrimonio anche se era seguito magari a 10 anni di convivenza.
Su questo ha forse ragione chi dice che, invece di rendere più facili legalmente le separazioni e i divorzi, si dovrebbe rendere molto più difficile e ostico, legalmente parlando, il matrimonio. Così una sedicente coppia deve veramente essere molto motivata e convinta se sceglie di sposarsi e non farlo solo, ormai, quasi esclusivamente per convenzione sociale.
Peraltro anche chi sta insieme di fatto anche se non formalmente, in condizioni di more uxorio, non è che sia messo meglio.
Come detto le generazioni contano poco. È solo questione di assuefazione...divorziare è oggi numericamente la normalità
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
Trovo fuorviante ragionare per concetti per così dire "mainstream" e che vanno di moda adesso (uno dei tipici la cosiddetta svirilizzazione).
Perché direi che anche questa mia opinione dovrebbe essere almeno formalmente lecita.
Quindi alla fine la sintesi dove la si trova?

Oppure certi concetti saranno pure leciti ma magari sono sbagliati.

Detto ciò, si dimentica (spesso) un altro aspetto: prima della legge sul divorzio, divorziare era semplicemente impossibile e questo dovrà pur aver avuto una qualche influenza sul concetto di matrimonio delle generazioni che sono nate prima di quella data.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Parlando di Polli. Penso che il Pollo vero sia quello che non si rende conto di esserlo e sperpera tutto il proprio denaro dietro a una che al momento giusto lo fanculizza.
Se uno è solo e non vuole solamente sesso ma anche compagnia ma esce assiduamente con una spendendo anche sapendo che non c'è futuro...ma non ha niente di meglio...senza intaccare il patrimonio ma spendendo il surplus per i divertimenti...lo definireste pollo? Io no...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
mah, per me è pollo chiunque spende illudendosi (non necessariamente tutto il patrimonio anche una parte) cifre elevate in rapporto a cosa si ottiene. Ad esempio io mi definisco pollo consapevole, a volte ho voluto spendere pur sapendo che non c'era storia.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.975
Reaction score
3.199
mah, per me è pollo chiunque spende illudendosi (non necessariamente tutto il patrimonio anche una parte) cifre elevate in rapporto a cosa si ottiene. Ad esempio io mi definisco pollo consapevole, a volte ho voluto spendere pur sapendo che non c'era storia.

Secondo me questa infatti è una definizione corretta.

Al limite si potrebbe sottilizzare sulla consapevolezza: se uno spende anche credendo di esserne consapevole forse non lo è fino in fondo perchè quando invece uno lo è probabilmente smette quasi automaticamente di spendere o quanto meno spende giusto per ottenere quello che sa già che otterrà nello stanzino.

Temo che quando si continua a spendere a ripetizione, anche se si cerca e si riesce a mantenere un budget sostenibile, l'illusione che prima o poi si riesca a fare breccia un po' rimanga sempre.

Quelli che non sono polli penso che, a meno che veramente non ci sia un'unica lappara valida nel parco macchine di un locale, tendano comunque a variare e non fossilizzarsi troppo su una.

Poi va beh, ci si può anche fossilizzare su un'unica semplicemente per quello che ci da nello stanzino (tanto o poco che sia) ma non credo sia comune.

Uno "equilibrato" che semplicemente va perchè gli piace quel genere di divertimento, ripeto, penso che tenda a variare e tendenzialmente a "conoscere" se non tutte, la maggioranza di quelle del locale e rimanere amici ma non "innamorati".
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
mah, per me è pollo chiunque spende illudendosi (non necessariamente tutto il patrimonio anche una parte) cifre elevate in rapporto a cosa si ottiene. Ad esempio io mi definisco pollo consapevole, a volte ho voluto spendere pur sapendo che non c'era storia.
Si. Intendevo quello...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2020
Messaggi
422
Reaction score
496
La definizione più immediata di pollo è chi paga tanto (consumazioni/privé/cene/western union/abiti/voli aerei...) ed ottiene poco, qualche bacetto e la vana attesa di andare in motel. Ma questo invero è il caso più semplice e tutto sommato meno pernicioso, in quanto è "il gioco delle parti".. Ma impegnare se stessi, magari mandando a monte un matrimonio, o comunque illudendo se stessi circa una relazione sentimentale, per una che è solo una sanguisuga, è questo l essere davvero "pollo". Qui si apre un infinito capitolo.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
326
Reaction score
92
Località
mundanus
Onestamente
a) il livello si è alzato tantissimo dopo la partenza delle draculine e l'arrivo delle russe ed ukraine
b) 20 euro per venti minuti non sono poi spese cosi esose visto che poi si beve in due ( qualsiasi schifezza presa in qualsiasi schifosissimo bar dopo le 21 lo paghi 10 euro)
c) spendere 130 euro con una tipa " con soddisfazione " ci metterei la firma
Il tutto sempre dall'alto della mia ignoranza nel settore....
Il livello è enormemente calato negli ultimi 10 anni, per motivi economici ...
via Estoni, lituane,russe top,boeme ,top polacche,ragazze di agenzia sostituite da tipe insipide che sono conoscenze indirette dei gestori mentre le altre piu gettonate si sono rivolte a circuiti internazionali più gratificanti per glamour e soldi...poi le spese ,magari fossero contenute, 130 eu per uscire era una per una storia con una polacca che conoscevo latu sensu dal 2005 storia intensa ma non certo economica..le spese dei night ben difficilmente si limitano a poco e i 20 ,40 60 100 eu spesso son buttati in conoscenze interessanti ma spesso x mille motivi a vuoto .non per questo a volte ne vale la pena
 
Commenta
Alto