I POLLI

Reaction score
3
Chi non è mai stato pollo in vita sua, anche in qualche breve occasione, scagli il primo cosciotto. Per anni, pur frequentando diversi locali e con diverse donzelle, ho speso a volte il giusto, a volte troppo. Ma sono riuscito sempre ad evitare di finire nella definizione di Big ?. Adesso da due anni mi ritrovo a dover decidere se sono un Big pollo, o se tutto l' investimento fatto avra' sbocco positivo ( almeno spero), oppure come probabilmente o statisticamente finirò allo spiedo. La vita comunque e' una sola. Scelte ne facciamo tutti i giorni. Quindi se tutto ciò ti porta emozioni e soddisfazioni di diverso tipo e i sensi di colpa non ti massacrano, si può anche provare.

Commenta
Reaction score
1.640
"Stupido è chi stupido fa" una mitica frase di Forrest Gump... credo possa essere utilizzata per i polli! Ognuno può esserlo o meno in base ai propri parametri, possibilità, situazione socioeconomica. Se uno spende 1000 euro senza ciulare per bere in compagnia di una sventola polacca ma quei soldi per lui sono nulla fa benissimo, se però non passa gli alimenti ai figli o non paga le rate condominiali oltre che pollo è pure un pirla.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Però qualcuno direbbe "Sì, ma se anche non passa le rate al figlio ma quel tempo che passa con la sventola polacca lo fa stare bene..."

Eh...dopo come la mettiamo?

Delle due è una: o i soldi non sono sempre ben spesi anche se quando li spendiamo ci fanno stare bene, oppure sono ben spesi a prescindere se ci fanno stare bene.

Commenta
Reaction score
932
Da ragazzo lessi articoli di riviste riguardo ad un postino in pensione ed una spogliarellista.( non è l ex gobbo di Preganziol) . In foto lui sembrava un tranquillo decoroso anziano ( non è proprio il gobbo) ,lei una sgradevole tatuata volgare. Lui viveva col genero e la figlia che lo avevano interdetto perché avendo consumato tutti i risparmi e la pensione, aveva fatto debiti ovunque e rubacchiato in casa. La ragazza oggetto dell amore,sosteneva che capitava spesso che clienti si innamorassero ,e donassero piccoli monili e mazzi di fiori. Ma i fiori erano appassiti ed i gioielli venduti per far fronte allettante spese...Diceva che lui neppure la aveva mai toccata. Sembrava un caso strano,allora . Ma un anziano vedovo ,succubo della moglie prima e della figlia poi,reduce da un lavoro frustrante,e poco remunerativo si sarà sentito vivo come non era mai stato prima quando regalava mazzi di rose...

Commenta
Reaction score
496
Concordo con Ordy che più sopra evidenziava che il livello è calato. Dieci (ma più ancora 15 anni fa) se andavi al lap sapevi che concludevi ed i privé erano privéx inoltre la scelta era maggiore e con meno "senatrici' succhiasangue. Nei night tutte sapevano cosa era e come finiva la "uzim"...e tutte erano belle anzi bellissime. Ora nei lap sono tatuate e qui da 10 anni. Nei night molte arrivano in gita, pensando di essere pagate per stare sedute a fumare o a giocare con lo smart. Ma non è sempre cosi, come dicevo più sopra. Ogni tanto si pesca il jolly...e che jolly!!

Commenta

cicconillo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
76
Secondo voi quali sono per nazionalità le lapper peggiori in quanto ad indole da sanguisuga? Nella mia esperienza le Rumene sono troppo dirette e lo capisce anche un idiota che ti vogliono fottere;le arabe sono un pochino più furbe e manipolatrici;le italiane usano la tecnica di ignorarti sapendo che sei cotto di loro e prima o poi sarai tu a cercarle per offrire loro consumazioni/privè perchè non resisti senza la loro compagnia(ho sentito di italiane che arrivavano addirittura a pretendere soldi dal pollo per dargli il "privilegio" di potere offrire loro da bere!). Ma il top del top sono le brasiliane secondo me:deve essere un loro sport nazionale,ma hanno un modo di cucinare il pollo che è davvero sopraffino! Lui quasi non si accorge di venire spennato,cosparso di olio,disposto su una pirofila e infornato fin quando è troppo tardi e lei lo ha già rovinato.

Commenta
Reaction score
94
NON SCHERZIAMO :LE BRAZZE HANNO IL CIULAGGIO E IL BISOGNO DI SESSO NEL DNA..OVUNUQUE LE TROVI E LE HO VISTE E FREQUENTATE,ANDANDOCI PURE IN FERIE A VOLTE, IN ITALIA SVIZZERA GERMANIA SPAGNA E BRASIL
BOA NOITE

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.365
Dall'alto della mia ignoranza parlando di night
E' ovvio che, una volta aperte le gabbie 10 e più anni addietro, fummo invasi da fotomodelle degne di sport illustrated ma non potevamo sperare che durasse in eterno. Rallegriamoci dei bei tempi passati e godiamoci i nuovi arrivi che non sono poi cosi male. Anche un mio compaesano da una vacanza in Argentina come ricordo si è portato una certa Belen, per un po' si sarà divertito ma non credo che fosse cosi pollo da pensare di tenersela tutta per se per tutta la vita...

Commenta
Reaction score
94
Concordo con Ordy che più sopra evidenziava che il livello è calato. Dieci (ma più ancora 15 anni fa) se andavi al lap sapevi che concludevi ed i privé erano privéx inoltre la scelta era maggiore e con meno "senatrici' succhiasangue. Nei night tutte sapevano cosa era e come finiva la "uzim"...e tutte erano belle anzi bellissime. Ora nei lap sono tatuate e qui da 10 anni. Nei night molte arrivano in gita, pensando di essere pagate per stare sedute a fumare o a giocare con lo smart. Ma non è sempre cosi, come dicevo più sopra. Ogni tanto si pesca il jolly...e che jolly!!
quoto in toto il mio esperto amico nastas,il crollo o meglio la diminutio,oltre che nei lap night, poi c'è stata anche nei sex club del nord europa ,prima ancora in spagna e il sudamerica,cmq a parte problemi di pandemia che son quelli piu complessi ovviamente ora,si puo sperare di divertirsi ancora

Commenta

cicconillo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
76
NON SCHERZIAMO :LE BRAZZE HANNO IL CIULAGGIO E IL BISOGNO DI SESSO NEL DNA..OVUNUQUE LE TROVI E LE HO VISTE E FREQUENTATE,ANDANDOCI PURE IN FERIE A VOLTE, IN ITALIA SVIZZERA GERMANIA SPAGNA E BRASIL
BOA NOITE
E infatti questo "bisogno" di sesso fa parte della loro arte culinaria! Credi che siano davvero con la bava alla bocca da ricercare la compagnia sessuale dei tutto tranne che irresistibili frequentatori di lap dance (il frequentatore medio,me incluso,ha lo charme del geometra Filini),oppure è una tecnica di cucina per rendere il pollo nostrano più saporito possibile?

Commenta
Reaction score
1.640
BOA

BOA NOITE
Che le rumene siano tutte stronze e le brasiliane bisognose di sesso sono solo luoghi comuni: sono donne e se le prendi per il verso giusto si scaldano a tutte le latitudini e se decidono di fare le prostitute arrivano più o meno agli stessi livelli che siano brasiliane o albanesi.

Commenta
Reaction score
53
Su questo ha forse ragione chi dice che, invece di rendere più facili legalmente le separazioni e i divorzi, si dovrebbe rendere molto più difficile e ostico, legalmente parlando, il matrimonio. Così una sedicente coppia deve veramente essere molto motivata e convinta se sceglie di sposarsi e non farlo solo, ormai, quasi esclusivamente per convenzione sociale.
Sono al 100% d'accordo. Il matrimonio deve essere una cosa difficile, da ambire. Così hai speranze di mantenerlo quando le cose si sfaldano un pò. Perché gli alti e bassi sono la quotidianità e bisogna essere pronti

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.529
Io giovani invece credo che le più "abili" siano proprio le russe, ucraine, bielorusse e lituane: non capisci mai fino in fondo quanto lo facciano per il loro piacere, per il loro portafoglio, per spremerti, per vederti sputare anche il sangue avendo completamente perso la testa oppure ancora altro.
Alla fine ti sembrano sempre una cosa al 99% ma in quel 1% rimanente riescono a insinuarti i peggiori dubbi.
Detto ciò, il pregio generalmente lo hanno: se anche lo stanno facendo per rovinarti tendenzialmente sanno farti divertire più delle altre.

Commenta
Reaction score
94
tutto vero se son locali contact di vario tipo(io i lap non li apprezzo e nei night le brazze son irrilevanti,cmq ce n'erano una marea in europa di brazze specie quelle gnocche del sud est anni indietro ,non voglio farla lunga, per motivi economico -legali ora son meno,come poco oramai si va in brasile,troppo caro troppo cambiato).
ci sono etnie più propense cul-turalmante all'incontro,..poi ognuno giustamente la pensa come vuole;i luoghi comuni son sottovalutati specie se son sperimentati;sicuramente le brazze son un pò inaffidabili, un po diverse da altre mentalità
e ovvianente dipende dalla persona e dalla chimica che nasce che sian italiane rom ukr russe etc; io credo che chi ha scritto o non è mai stato o ha tratto un'idea errata del brasile ad es.,ma detto senza polemica e senza farne celebrazioni esagerate
un saluto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
932
Le brasiliane in Brasile ,fermano per strada ,e chiedono di fare subito , e portano a casa loro ,offrendo la cena ,se non sono ricche. In Italia ,non pare vero a loro di trovare tanti allocchi, e si adeguano rapidamente, facendo desiderare ciò che pagherebbero letteralmente per dare. Il matrimonio dovrebbe esser facilitato, ridimensionato a gradevole contratto di reciproche concessioni e raggiungimento di fini, senza volerlo sacralizzare, stipulando in letizia convenzioni che al venir meno, lo facciano interrompere senza drammi con le penalità prestabilite.....in Brasile chi ritarda gli alimenti alla moglie viene arrestato e condotto in carcere dall avvocato. Quello che fa le serate nel ripostiglio brrr ,le farebbe in cella. Occorre cambio di mentalità troppo difficile al momento. In un posto che prima della riforma ,negli anni 70 aveva l omicidio per motivi di onore, ed obbligava la moglie a seguire il marito. E puniva l adulterio col carcere ,solo per la donna.

Commenta
Alto