I POLLI

Ho paura che per una volta mi tocchi spezzare una lancia in favore dei rumeni.
Secondo me un rumeno, con la testa che ormai hanno anche molte italiane, riesce a farsi mantenere anche da quest'ultime.

e infatti io gia' conosco qualcuna qui nella mia zona, che ha soldi a palate, e li passa al fidanzatino balcanico..:whistle3:

Bravo tony. ma questa dritta penso che valga per ogni situazione in cui noi punters ci andiamo a immischiare.. tipo ragazzze nel web. Otr o loft abituali.. oppure anche le normali che avvolte non scherzano quando arrivano ha una certa età e vogliono delle sicurezze o conferme come dicono loro!
:D grazie della dritta collega

Illuminati no, ma ogni tanto fare un ripasso non guasta.
Repetita iuvant dicevano i latini.

Manco a farlo apposta anche io ultimamente sono stato agganciato con lo stesso tipo di domande che, apparentemente sono tutte lecite e innocenti ma, a mente fredda sembrano scritte su un copione.
Tant'é che alla fine mi son trovato a pensare tra me e me "Ma a voi lapperine vi fanno una scuola prima di mandarvi alla sera al locale?"

sta di fatto che questo trae è ormai composto da 1084 inserzioni o scritti che dir si voglia, sembra pruda tanto il discorso avicolo, e ciò mi fa pensare, come (mi pare) ho scritto tempo addietro lo ribadisco ora, tutti e ripeto TUTTI nella vita prima o poi siam stati polli, chi con la moretta di turno regalandole il telefonino nuovo mentre si faceva montare dal nerboruto corriere della bartolini nei cessi della fabbrica, chi dalla moglie al quale regalavamo la pelliccia ed intanto lei faceva pompe con ingoio al capoufficio sotto la scrivania, chi dal' amante al quale regalava l' auto ed intanto questa si trombava la fanfara dell armata rossa al completo, chi dal abile lapperonzola di turno con vari sotterfugi......beh, se questo non fosse prurito che rode dentro non saremmo arrivati a 1084 scritti......
Che dire, è semplicemente FANTASTICO!
Perche lo facciamo? mah.....chi può dirlo, evasione, staccare la spina, voler credere a 4 rincolgionite croniche.......chissà......
Tutti bene o male sappiamo come funziona ma (come dissi tempo fa) vogliamo provare a noi stessi che noi siam più furbi, che non cadiamo nella rete, come il turista che compra il mattone a napoli sapendo benissimo che gli verra rifilato un mattone al posto della telecamera.....
ed è cosi che deve andare il mondo, ognuno deve sbattere il proprio naso contro il proprio muro, nessuno può dirci come e cosa dobbiamo fare, alla fine si chiama VITA e come tale deve essere vissuta in prima persona.
Personalmente parlando SONO CONSAPEVOLE quando entro in un lap che verrò sodomizzato da una che probabilmente non sa neanche fare la propria firma, ma mi sta bene, che male faccio alla comunità se non solo a me stesso? Nulla! E poi a volte va pure di culo e qualche trombatina salta fuori......
Quindi, inutile continuare con questi proseliti di "questo non si fa" "questo di fa cosi" "bisogna dire questo", ecc.....inutile....tanto il mondo ruota intorno ad una immensa vagina spiaccicata in mezzo all' universo e ne siamo tutti succubi, come cantavano gli Elio e Le Storie Tese "servi della gleba ea testa alta verso il triangolino che ci esalta"......inutile....si potranno scrivere chilometri di carta eppure i puttanai di ogni ordine e grado saranno sempre pieni e noi faremmo sempre le code all' apple store per comperare l' ultimo iPhone 69S quattro WD con cambio scimano e batteria di pentole inclusa.....

Piccola nota personale di colore.....
A volte chi più dice "io no polo" (leggasi come "io no putana") è forse proprio colui che oggi si ritrova un casello con annessa sbarra e casellante al traforo del monte bianco che si ritrova nel fondoschiena.

Buona Giornata Popolo

Non ho mai fatto la file per l'iphone. L'unico che ho avuto è stato usato, pagato non troppo. Se volete l'inculata me l'ha data l'amico che me lo ha venduto. Vatti a fidare degli amici. Infatti con quello non ci faccio più affari se posso. Ho capito che quando deve vendere qualcosa, fregherebbe anche la madre.
In compenso sono stato una volta dall'altra parte della barricata.
Non ne vado fiero ma ho contribuito a mettere la corna a uno (che forse le aveva già fatte alla moglie qualche volte) e la sua mogliettina qualche regalo, cose di poco conto in verità, li faceva a me (oltre che farsi dar giù nei modi più svariati quasi ad ogni occasione).

Però sì dai, ogni tanto con qualche lappara, un privè "mugnifico" (mugnifico per me, per loro penso che sia ancora da pezzenti) me lo concedo.
Mai riuscito ad infiopparmene una però, al momento, con o senza regalo.
Ma ammetto di essere piuttosto pigro, tirchio e non impegnarmi abbastanza.

sta di fatto che questo trae è ormai composto da 1084 inserzioni o scritti che dir si voglia, sembra pruda tanto il discorso avicolo, e ciò mi fa pensare, come (mi pare) ho scritto tempo addietro lo ribadisco ora, tutti e ripeto TUTTI nella vita prima o poi siam stati polli, chi con la moretta di turno regalandole il telefonino nuovo mentre si faceva montare dal nerboruto corriere della bartolini nei cessi della fabbrica, chi dalla moglie al quale regalavamo la pelliccia ed intanto lei faceva pompe con ingoio al capoufficio sotto la scrivania, chi dal' amante al quale regalava l' auto ed intanto questa si trombava la fanfara dell armata rossa al completo, chi dal abile lapperonzola di turno con vari sotterfugi......beh, se questo non fosse prurito che rode dentro non saremmo arrivati a 1084 scritti......
Che dire, è semplicemente FANTASTICO!
Perche lo facciamo? mah.....chi può dirlo, evasione, staccare la spina, voler credere a 4 rincolgionite croniche.......chissà......
Tutti bene o male sappiamo come funziona ma (come dissi tempo fa) vogliamo provare a noi stessi che noi siam più furbi, che non cadiamo nella rete, come il turista che compra il mattone a napoli sapendo benissimo che gli verra rifilato un mattone al posto della telecamera.....
ed è cosi che deve andare il mondo, ognuno deve sbattere il proprio naso contro il proprio muro, nessuno può dirci come e cosa dobbiamo fare, alla fine si chiama VITA e come tale deve essere vissuta in prima persona.
Personalmente parlando SONO CONSAPEVOLE quando entro in un lap che verrò sodomizzato da una che probabilmente non sa neanche fare la propria firma, ma mi sta bene, che male faccio alla comunità se non solo a me stesso? Nulla! E poi a volte va pure di culo e qualche trombatina salta fuori......
Quindi, inutile continuare con questi proseliti di "questo non si fa" "questo di fa cosi" "bisogna dire questo", ecc.....inutile....tanto il mondo ruota intorno ad una immensa vagina spiaccicata in mezzo all' universo e ne siamo tutti succubi, come cantavano gli Elio e Le Storie Tese "servi della gleba ea testa alta verso il triangolino che ci esalta"......inutile....si potranno scrivere chilometri di carta eppure i puttanai di ogni ordine e grado saranno sempre pieni e noi faremmo sempre le code all' apple store per comperare l' ultimo iPhone 69S quattro WD con cambio scimano e batteria di pentole inclusa.....

Piccola nota personale di colore.....
A volte chi più dice "io no polo" (leggasi come "io no putana") è forse proprio colui che oggi si ritrova un casello con annessa sbarra e casellante al traforo del monte bianco che si ritrova nel fondoschiena.

Buona Giornata Popolo

Sono abbastanza d'accordo con questo commento: sulle cose dobbiamo sbatterci la testa noi stessi, probabilmente molti di noi pensano "ma no io piacero' veramente alla lappera" finche' non ci scontriamo, in prima persona, con quanto viene detto qui, ma il vantaggio è che nel momento in cui ci capita, se lo abbiamo letto, è piu facile riconoscere la situazione e scappare a gambe levate!!
E poi, come dici tu, se ogni tanto una trombatina ci scappa, e se quella trombatina ci fa senture meglio o piu "maschi" rispetto a una trombata con una loft o cmq una che si va a colpo sicuro, non importa che ci è costata 10 volte tanto, se ci fa stare bene, ben venga.

Quanto al fatto che siamo arrivati a 1000 post, penso che alla base ci sia una voglia di sfogarsi, di condividere, di sentire altre opinioni...

Infine, quanto alla domanda "che lavoro fai" secondo me come domanda ci sta anche, a me capita molto spesso di chiederlo tra le prime cose sopratutto nelle conoscenze online... nel mio caso lo faccio per capire grosso modo che tipo di persona ho davanti, mi concederete che se una è responsabile di uno showroom di moda sara' una persona diversa da una che serve hamburger al mac. E cerco di regolarmi di conseguenza! Il problema è che a me l'ultima lappera mi ha proprio chiesto diretta "quanto guadagni al mese?" :D:D e ho risposto con una risata, ma sinceramente ero tentato di rispondere una cosa esagerata, tipo 20mila al mese, con qualcuna potrebbe funzionare... nel senso "meglio che questo me lo tengo buono"... che ne pensate?

Infine, quanto alla domanda "che lavoro fai" secondo me come domanda ci sta anche, a me capita molto spesso di chiederlo tra le prime cose sopratutto nelle conoscenze online... nel mio caso lo faccio per capire grosso modo che tipo di persona ho davanti, mi concederete che se una è responsabile di uno showroom di moda sara' una persona diversa da una che serve hamburger al mac. E cerco di regolarmi di conseguenza! Il problema è che a me l'ultima lappera mi ha proprio chiesto diretta "quanto guadagni al mese?" :D:D e ho risposto con una risata, ma sinceramente ero tentato di rispondere una cosa esagerata, tipo 20mila al mese, con qualcuna potrebbe funzionare... nel senso "meglio che questo me lo tengo buono"... che ne pensate?

Io penso che no, al giorno d'oggi, ahimè, la differenza di mentalità tra una direttrice di moda ed una commessa di fast food sia sempre meno marcata.
Il martellamento costante di pubblicità e modelli commerciali a cui sono sottoposte da parte della società (bada bene, vale anche per noi maschietti) livella sempre più mentalità, gusti, aspirazioni verso un unico, o comunque pochi e limitati, riferimento a cui ispirarsi e adeguarsi.
Quindi tra la direttrice di moda e la commessa direi che entrambe alla fine aspirano a trovare qualcuno che le garantisca una vita agiata, senza grosse sorprese e scossoni un domani che, sfiga voglia, si stufino o perdano il proprio lavoro e quindi la loro più o meno virtuale e o faticosa, indipendenza economica e quindi sociale (strano, la lappare non pensano forse lo stesso?).

Quando invece la lappara ti ha chiesto quanto guadagni e tu sei scoppiato a ridere, non ti ha guardato male? Quasi non la stessi prendendo sul serio? Perchè non di rado capita anche quello.

Quanto al fatto di sparare alto in effetti non è un'idea così peregrina.
Come diceva sempre il mio amico da one shot one kill "Alle donne devi raccontare anche delle balle se te le vuoi portare a letto".

Tornando ai polli....
a che livello di "pollosità":lol: si colloca un pollo che invita una lapperina per un w.e. di vacanza in una nota località turistica, le paga le due serate al lavoro, le fa un regalo da 1.000 euro per la sua compagnia, ovviamentente paga tutto il resto e......si organizza in modo di......dormire in due camere separate?

Non ci crederete ma mi hanno raccontato che dalle mie parti è successo anche questo....

Tornando ai polli....
a che livello di "pollosità":lol: si colloca un pollo che invita una lapperina per un w.e. di vacanza in una nota località turistica, le paga le due serate al lavoro, le fa un regalo da 1.000 euro per la sua compagnia, ovviamentente paga tutto il resto e......si organizza in modo di......dormire in due camere separate?

Non ci crederete ma mi hanno raccontato che dalle mie parti è successo anche questo....

Quello è da TSO.

Tornando ai polli....

probabilmente era totalmente succube della lappera e lei lo ha posto come condizione necessaria altrimenti non avrebbe accettato...

Signori, purtroppo nonostante io sia il primo a professare l'equivalenza lapperine=prostitute, per esperienze passate, voglio dare il beneficio del dubbio e non è detto che l'equivalenza sia sempre vera... magari c'è qualcuna per cui veramente, farsi leccare le tette e' una cosa, scopare è un'altra...

probabilmente era totalmente succube della lappera e lei lo ha posto come condizione necessaria altrimenti non avrebbe accettato...

Signori, purtroppo nonostante io sia il primo a professare l'equivalenza lapperine=prostitute, per esperienze passate, voglio dare il beneficio del dubbio e non è detto che l'equivalenza sia sempre vera... magari c'è qualcuna per cui veramente, farsi leccare le tette e' una cosa, scopare è un'altra...

Ma qui non è questione di essere prostitute versus brave persone.
E' questione di essere persone scorrette e malvagie.
Una che fa un numero così, forse riuscirà a convincere un giudice in tribunale (anche perchè il diritto civile e penale posso anche capire che esuli da questo contesto), ma dal punto di vista "etico" sarà sempre una persona scorretta e malvagia. Alias da evitare.
Indipendentemente da quello che può aver messo in chiaro da subito con il malcapitato di turno.
Si tratta di essere corretti e sinceri e dire "No guarda, tu puoi anche regalarmi una nave da crociera, ma non farlo, non mi interessa, sopratutto non mi interessa prenderti in giro quindi non farlo. Perchè tra l'altro non lo accetterei. Punto"

Guarda io ne ho incontrata solo una, di lapperine, che è stata corretta.
Glielo buttata lì apposta per vedere cosa diceva. Le ho detto "Vuoi che andiamo a far shopping insieme domani?"
E' stata corretta e mi ha risposto "Non ti conviene. Ti rovineresti. Perciò lasciamo stare".
Infatti poi in quel locale, complice anche la distanza che doveva percorrere per recarsi al "lavoro", non è durata tanto.
Ma forse non le interessava neanche durare tanto, si vedeva che lo faceva per raccimolare su un po' di soldi in un momento difficile (divorzio).

Ah no, anche un'altra è stata "corretta".
Mi disse subito "Non chiedermi numeri di telefono e altre cose. Io non lo faccio. So che molte altre lo fanno, io no. Io ballo, prendiamo da bere insieme qui dentro al locale e se vuoi facciamo privè dopo. Ma finisce qui".
Fu di parola e infatti non le serbo nessun rancore.

per quanto io sia d'accordo con quello che dici, non ce la faccio proprio ad aspettarmi che una mi faccia il discorso "regalami quello che vuoi ma non te la daro' mai" anche perche non sono sportivo, e con lei non ci vado piu. E infatti, l'ultima con cui sono stato, continuava a promettere mari a monti a parole, ma poi nei fatti era un continuo sbattere porte d'acciaio in faccia...

per quanto io sia d'accordo con quello che dici, non ce la faccio proprio ad aspettarmi che una mi faccia il discorso "regalami quello che vuoi ma non te la daro' mai" anche perche non sono sportivo, e con lei non ci vado piu. E infatti, l'ultima con cui sono stato, continuava a promettere mari a monti a parole, ma poi nei fatti era un continuo sbattere porte d'acciaio in faccia...

Infatti non ti deve fare alcun discorso. Basta che si limiti a non chiederti regali. Poi quello che fate dentro il locale sono affaracci vostri.
Se ti vuole frequentare fuori dal locale deve farlo da persona matura.
O no?

Scusa Sidewinder ma è cosa che si può saper la località dove ti hanno preso a sportellate in faccia (chiedere il locale mi sembra troppo)

Infatti non ti deve fare alcun discorso. Basta che si limiti a non chiederti regali. Poi quello che fate dentro il locale sono affaracci vostri.
Se ti vuole frequentare fuori dal locale deve farlo da persona matura.
O no?

si vede che non era per niente matura... ;)

Comunque Sidewinder ti voglio raccontare questa: c'è un mio carissimo amico che sta assieme a una di queste lui italiano benestante fighetto non vecchio panzone ;lei solita Rumena da lap , tempo fa lo trovo al bar , lo vedo preoccupato gli chiedo cosa ha, mi racconta che generalmente lei gli dice che al lavoro va male ecc ecc clienti manco a vederli ecc ecc....pochi prive uno o due a sera non di più, che non sa come mai le sue amiche a volte fanno tutta la sera chiuse dentro lo stanzino dei prive ecc ecc in poche parole lei vuol far vedere a lui che è una santa....al che dopo un po di tyempo lei gli esce che ha fatto tutta la sera prive con uno dimenticando che a lui del lavoro che fa non è che gli va a genio ma per il momento va bene così, e lei forse riesumando un passato da convivenze papponiane la inorgoglisce ;quando lui gli dice cosa sta succedendo lei subito gli cambia discorso forse ritornando ad una realta che li per li aveva perso stravolgendo quello appena detto ritornando alle solita tiritera...fra loro due comunque va avanti nulla da dire anche perchè alla fine sono sempre cachi loro..... ma un pensiero che anche chi sta a casa/assieme a queste non se la passi tanto bene a pensieri dubbiosi io l'ho fatto....non tutti sono dei papponi e queste gli ne combinano di cotte e di crude con tutti clienti o fidanzati che siano debbo fermarmi qui perchè lui legge e non vorrei irritarlo spifferando la sua storia che come detto sopra rimangono cacchi loro....sono mezze gatte comunque ...mezze non intere

Ho perso un po il filo durante il tuo racconto, comunque sicuramente io non sarei in grado mentalmente di stare con una lapper... Se a una ci tengo uscirei fuori di testa. Paradossalmente forse sarebbe peggio che stare con una prostituta: almeno quella lo sai che scopa con tutti, una cosa meccanica... la lapper in teoria con nessuno, e se una volta hai il sospetto che ci sia scappata la trombata, staresti li a chiederti come mai...

nonostante questa premessa per me granitica, mi è capitato di affezionarmi... che a volte ti chiedi, ma quindi cosa volevi da lei?? Bella domanda.

finalmente siamo stati illuminati.......

satanal la prossima volta che mi fai un commento cosi, lo passo all'admin come troll.. sinceramente io qui scrivo per farmi due risate ed essere punzecchiato in continuazione da un altro utente che tra l'altro non conosco non e' molto divertente, SE PROPRIO TI STO SULLE PALLE E' ANCHE ORA CHE CAPISCI CHE E' UN TUO PROBLEMA, E SOLO TUO!
E punto!

Ho perso un po il filo durante il tuo racconto, comunque sicuramente io non sarei in grado mentalmente di stare con una lapper... Se a una ci tengo uscirei fuori di testa. Paradossalmente forse sarebbe peggio che stare con una prostituta: almeno quella lo sai che scopa con tutti, una cosa meccanica... la lapper in teoria con nessuno, e se una volta hai il sospetto che ci sia scappata la trombata, staresti li a chiederti come mai...

nonostante questa premessa per me granitica, mi è capitato di affezionarmi... che a volte ti chiedi, ma quindi cosa volevi da lei?? Bella domanda.

Condivido in toto

Indietro
Alto