I POLLI

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
La spiego meglio rimanemmo in città vicino Sorrento per lavoro sia noi ,i classici bravi ragazzi medi invisibili ,sia questo gruppo di ragazze una top ,due tre molto carine ed una già over 30..
I loro obbiettivi principali se ne erano bellamente andati in vacanza a Palinuro ,capo vaticano , essendo belli ed agiati.
Rimanevamo noi con auto e chiundi appuntamento serale per mangiare ,bere ,ballare ,tutto offerto da noi , credo il massimo ottenuto non da tutti e non con tutte sia stata una palpatina in macchina e un limone,poi il coprifuoco a casa presto anche a 28 anni.
A settembre ritornano i predestinati e ciao ciao ,telefono muto.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
E tu dopo hai cantato “Che mi hai portato a fare in coppa a Surrient”
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
Anni fa, gruppo di ragazze con buone posizioni lavorative, trovate fuori zona per evento in discoteca, seratona con drink, strusciamenti, baci fugaci, iper palpare. Pochi giorni dopo viste al paese, un ciao risicato... Poi è iniziata la mia storia coi lap.. 😜🤣🤣
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
La spiego meglio rimanemmo in città vicino Sorrento per lavoro sia noi ,i classici bravi ragazzi medi invisibili ,sia questo gruppo di ragazze una top ,due tre molto carine ed una già over 30..
I loro obbiettivi principali se ne erano bellamente andati in vacanza a Palinuro ,capo vaticano , essendo belli ed agiati.
Rimanevamo noi con auto e chiundi appuntamento serale per mangiare ,bere ,ballare ,tutto offerto da noi , credo il massimo ottenuto non da tutti e non con tutte sia stata una palpatina in macchina e un limone,poi il coprifuoco a casa presto anche a 28 anni.
A settembre ritornano i predestinati e ciao ciao ,telefono muto.
da questo racconto si capisce che si parla di altri tempi: oggi avresti dovuto scrivere "i titolari se ne erano andati in vacanza a Formentera, Mikonos, etc."
per le lapper non lo so forse bastano i 300 euro come dice il trollone.

per le fighe del paese serve LMS (look money status)
 
Commenta

vecchiobarista

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
13
Reaction score
19
Età
46
Si vede che vai solo a prostitute,con le donne bisogna saperci fare
Non basta aprire il portafoglio come in un bordello
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
disse quello che ha appena consigliato di spendere 300 euro come passpartout!

rileggi cio che ho scritto: il portafogli è una delle 3 componenti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Per mia esperienza personale non sempre la cosa finisce legata ai soldi, a volte si può anche creare un rapporto reale (non dico fidanzamento), ma purtroppo nella maggior parte dei casi più sei disponibile e più finisce che escono solo per convenienza se paghi tutto e alla fine ti trattano da "amico" e niente più.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Anche perché non è detto che rialzano ne esca qualcosa, non tutte sono disposte a vendersi a tutti, molte ma non tutte.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
Che bello, qui si rievocano i fasti di questa discussione di 5-6 anni fa e del redpillatore.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
942
Reaction score
1.386
Località
Lombardia
da questo racconto si capisce che si parla di altri tempi: oggi avresti dovuto scrivere "i titolari se ne erano andati in vacanza a Formentera, Mikonos, etc."
per le lapper non lo so forse bastano i 300 euro come dice il trollone.

per le fighe del paese serve LMS (look money status)
Ma non è vero!!! Mio figlio ha iniziato a portare ragazze in taverna a 17 anni... ne avrà cambiate 20 in 5 anni... adesso abita in monolocale e ne cambia una a settimana!!! Dai su... bisogna darsi fare e non essere sfigati, non servono i milioni per trombare!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
548
Reaction score
590
Ma non è vero!!! Mio figlio ha iniziato a portare ragazze in taverna a 17 anni... ne avrà cambiate 20 in 5 anni... adesso abita in monolocale e ne cambia una a settimana!!! Dai su... bisogna darsi fare e non essere sfigati, non servono i milioni per trombare!!!
Sempre con questa storia di sfigati. Vi è timidezza, contesto sociale, educazione ricevuta, non solo sfigati
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Se ti piace davvero una lavoratrice come è capitato a me, e nella vita può succedere, non centra un cazzo essere sfigati se non ti vuole non ti vuole per quanti soldi hai.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.555
Reaction score
3.063
Sempre con questa storia di sfigati. Vi è timidezza, contesto sociale, educazione ricevuta, non solo sfigati
Nel mondo reale e non in quello balordo si può essere stati innamorati di ragazze già impegnate e non interessati ad avventure e quindi certi tipi di ragazza possono non essere interessati anche se si sono proposti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Se una lapper con cui avete frequentazione saltuaria vi chiede dei soldi con la scusa che non arriva a fine mese, voi rifiutereste senza problemi o proporreste qualcosa in cambio? La domanda nasce dal fatto che personalmente non mi fido di queste persone e non vorrei usassero vendetta sia in un caso che in un altro..
 
Commenta
Alto