I POLLI

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.228
Reaction score
929
Località
friuli
"s'io fossi Cecco com'io sono e fui,mi terrei le donne giovani e leggiadre,le vecchie e laide 'lasserei altrui" ..... Scriveva Angiolieri ottocento anni fa con perfetto uso del condizionale e congiuntivo. Quindi " se fosse ,terrebbe..." Non ...se sarebbe .....come ho visto scritto qui Sarebbe (!) meglio usare correttamente l'italiano ,dove è già tutto ciò che serve........comunque le predilette sono una via di mezzo col meglio delle esibizioniste ed il meglio delle ragazze serie . Ce ne sono tra le ballerine, basta cercare
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
124
Località
Brescia
ok .quando vedi donne ragazze prendi l'iniziativa facci due parole offrigli qualcosa da bere vedi che succede ,non ci vuole poi molto..
anche io frequento lap, night anche solo per bere per conto mio,non ho bisogno, come tutti d'altronde,frequentare night per avere a che fare con delle donne,daii.....sarebbe triste
Io. 🤷🏿‍♂️
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
459
Reaction score
9.198
Età
35
Località
Repubblica di Tettonia
e se c'è l'inflazione...?
L' inflazione è solo una scusa per non fare le cose come vanno fatte e per venir meno al proprio dovere senza essere considerati dei disonesti. Nello stesso modo in cui è la scusa che tirano fuori i politici per non aiutare i cittadini in difficoltà, così i missili, le esercenti disoneste e più in generale tutte le persone che tendono a darsi più valore di quello che in realtà hanno tirano fuori questo pretesto per spennare tutti quelli che danno il nome a questo thread!


Non mi stancherò mai di ripeterlo: chi svolge questo lavoro correttamente e ama il sesso trova il modo di soddisfare il cliente indipendentemente dal rate sborsato.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
380
Reaction score
125
Prevedo a breve la “disperazione” delle nostre amate sanguisughe lapperine che dovranno farsi l’account Netflix personale non potendo più scroccare quello del pollo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.100
Reaction score
3.346
E perché? Il pollo potrà dimostrare il suo immenso amore pagando un abbonamento intero alla lapper.
P. S. Per me sono dei pazzi io annullerò senza dubbio e sono cliente da sempre

E ‘sì che Netflix avrebbe una possibilità semplicissima per stroncare il mercimonio degli account e dei dispositivi: abbassare i prezzi.

Per il resto, non per difenderli (io ho fatto un unico abbonamento annuale a Disney+ che non rinnoverò e farò quello mensile a gettone, per il semplice motivo che il palinsesto di queste piattaforme, trovo che sia costituito al 10% da programmi che vale la pena di vedere, ma appunto normalmente per il 10% del tempo di un anno solare, per il resto siamo invece a livelli dei film di cassetta italiani degli anni 60-70. Giovanonna coscia lunga per intenderci) ma secondo me sono stati anche troppo “buoni”: in tutti questi anni hanno lasciato un’ampia situazione da far west (probabilmente per attrarre clienti) stando a vedere se gli utenti medi avessere quel minimo di buon senso per non esagerare. Così non è stato, la crescita di abbonamenti probabilmente potrebbe essere ormai flat, adesso vanno a dare il giro di vite.
Peraltro l’implementazione software di bloccare ad un singolo dispositivo avrebbero potuta fare fin dal primo giorno.
In parole povere, IMHO la situazione attuale l’hanno creata gli utenti più che chi gestisce la piattaforma.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
942
Reaction score
1.381
Località
Lombardia
E ‘sì che Netflix avrebbe una possibilità semplicissima per stroncare il mercimonio degli account e dei dispositivi: abbassare i prezzi.

Per il resto, non per difenderli (io ho fatto un unico abbonamento annuale a Disney+ che non rinnoverò e farò quello mensile a gettone, per il semplice motivo che il palinsesto di queste piattaforme, trovo che sia costituito al 10% da programmi che vale la pena di vedere, ma appunto normalmente per il 10% del tempo di un anno solare, per il resto siamo invece a livelli dei film di cassetta italiani degli anni 60-70. Giovanonna coscia lunga per intenderci) ma secondo me sono stati anche troppo “buoni”: in tutti questi anni hanno lasciato un’ampia situazione da far west (probabilmente per attrarre clienti) stando a vedere se gli utenti medi avessere quel minimo di buon senso per non esagerare. Così non è stato, la crescita di abbonamenti probabilmente potrebbe essere ormai flat, adesso vanno a dare il giro di vite.
Peraltro l’implementazione software di bloccare ad un singolo dispositivo avrebbero potuta fare fin dal primo giorno.
In parole povere, IMHO la situazione attuale l’hanno creata gli utenti più che chi gestisce la piattaforma.
Sono vissuto 54 anni senza pay tv e posso continuare a farlo!!! Mai fatto un abbonanento in vita mia, mi regalarono sky anni fa e Netflix lo scorso natale ed ho rifiutato entrambi!!!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.223
Località
Ravenna
Sono vissuto 54 anni senza pay tv e posso continuare a farlo!!! Mai fatto un abbonanento in vita mia, mi regalarono sky anni fa e Netflix lo scorso natale ed ho rifiutato entrambi!!!
MeToo

… c’è persino chi ha smesso di seguire le discipline sportive che apprezzava (…MotoGP, F1,…) da quando tocca abbonarsi per vederle: molto più tempo libero per passeggiare, leggere un libro, andare al cinema o… a puttane.
😜🛴
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
Argomento off topic (in realtà non tanto ) però mi preme un sacco perché ogni volta esce fuori questo tema ricorrente del "non ho soldi mi aiuti " .
Non bisogna confondere il "guadagnare tanti soldi " con la capacità di saper anche gestire quei soldi . Soprattutto mai dare per scontato che una persona che si trova tanti soldi per le mani sia automaticamente in grado di gestirli.
Stiamo parlando per lo più di spiantate che cercano fortuna da un paese indietro come il fanalino di coda, che passano dalla prospettiva di prendere 300/350 euro al mese (in LEC ? Non so manco come si chiama la loro carta straccia ... ) A 10 volte tanto. Un po' come quando abbagliati dagli stipendi svizzeri o tedeschi , qualcuno erroneamente pensa che possano coprire vizi e stravizi , ma bisogna fare i conti con il costo della vita del posto (altrimenti i tranfrontalieri sarebbero tutti degli imbecilli ).
Come fanno a sembrare così in difficoltà ogni qualvolta arriva un affitto o una bolletta "pazzarella " (ohibò, le utenze si pagano maledizione !! Che sorpresa...) Presto detto .
Ipotizzando una """ballerina""" , diciamo brava (brava eh ) su 4 giorni di lavoro (il riposo è d'obbligo perché è un lavoro usurante , sparare stronzate di continuo, a un certo punto una sbrocca poveretta... Poi sui trampoli è richiesta pure la skill di equilibrista , parliamone...) Che possa mediamente fare 2,5 ore di prive per 4 giorni, ovvero 10 ore buone dietro i camerini ,e non è una media bassa, perché mercoledì /giovedì e domenica si sa... Va magretta .
. E se si va a zero, o com 15 minuti di prive, cosa non rara , soprattutto nei mesi anonimi e soprattutto nelle settimane successive alle erogazioni degli stipendi (il cosiddetto fine mese ...) Significa dover fare il venerdì o il sabato almeno 5 ore.... Che poi diventano 10 nel caso in cui malauguratamente la media non viene rispettata il giovedì e la domenica.
Ora... Ogni ora di prive consta , per le professioniste in questione, 120 pleuri... Che con una media di 10 ore a settimana fanno 1.200 euro, che per 4 settimane (poco meno di un mese , ma lo scarto ci può stare ) fanno 4800 euro (non sofistichiamo sugli extra delle consumazioni perché sono irrisori sul monte premi finale ) .
Ma analizziamo anche da un lato i costi e le attitudini dei soggetti in questione:
- vivo in affitto possibilmente sul lago, perché sennò sono fuori dal giro rhom "da bere " , e mi partono ohibò 600 euro di affitto mensili... Se voglio stare sola, altrimenti come da tradizione, 3 in un bilocale per ottimizzare i costi e rifarci capelli, faccia , tette perché tanto chi viene a vederci casa, facciamo solo storie all'aperto così sembra che ci siamo.
Utenze, quelle necessarie per vivere (niente wi-fi, troveremo la password del vicino per scroccarlo anche se andrà al singhiozzo ) 200 euro su base mensile li vogliamo mettere? Anche perché il soggetto in questione sicuramente avrà una piastra accesa H24 per continuare a lisciarsi i capelli altrimenti come impiego il tempo , leggere non so, nemmeno pensare quindi Bo ...
Dall' estetista vuoi non andarci ? Almeno (almeno.) Una volta a settimana ? "Ho trovato quella che è la cugggina di quella mia amica che ha mollato tutto e si è messa a fare manicure... E mi fa 100 euro mani e piedi ). E siamo già a 400 euro mensili.

Ma i capelli ??? Voglio 180 cm di capelli (fittizi ) che pago 600 euro a botta (i primi perché se vai sulla qualità si parla anche di 1000) convinta che siano veri capelli umani!!! (Come la vera finta belle delle borse di luigi vitttton !!) E una volta al mese minimo.(minimo!!!) Che sennò comincia la ricrescita , e se volevo lo shatush che cazz mica facevo tutta sta fatica...
Poi mica cucino.... Non sono mica più la zingarella pastorella della "Roverbella" della Romania, in mezzo alla puzza di emme dei campi (o forse anche della loro stessa gente intorno, forze Giorgione ai tempi pensò, con lungimiranza , a ricreare l'habitat più familiare possibile di modo da rendere meno impattante lo sbarco nel bel paese... E subire meno gli effetti del salto ... ) io ordino al ristorante , quando non ho voglia di uscire , o vado direttamente io. E mica mi prendo la pizza da "ciao amigo" , prendo primo , dolce, e perché no anche il caffè .
Poi... Alla mattina voglio andare in centro a dese, a fare la colazione con le mie friendss, e la mia storiella per i "poveriihh " rimasti in Transilvania, io ce l'ho fatta , loro cosa ne sanno che non sto mettendo via mezzo nichelino. E il mangiare quanto fa, al giorno , 50/60 euro al giorno ? Per 28 giorni (tenendo in rapporto alle 4 settimane di calcolo di cui sopra ) aggiungiamo 10 euro di tabacco perché è prassi per la categoria fumare , sempre perché questo lavoro pesa, è stressante e usurante. Ci sta viziarsi "un po' " . Tenendo 60 euro (ma così pochi non sono ) fissi al giorno per 28 fanno 1680...
Quindi ricapitolando
- 600 (affitto )
- 200 (utenze)
- 1680 (mangio /bevo fuori sempre e comunque )
- 400 ( estetista )
- 600 (capelli )
E siamo già a 3.480....
Un paio di scarpine da 800 euro e due magliettine/felpine con la griffe ripetuta almeno (almeno!! ) 250 volte , che non sia mai non di legga , da 400/500/600 euro (minimo.) ... E qui andiamo oltre , ma oltre oltre, i soldi guadagnati...
Però... Se io faccio sufficientemente pena e abbatto i costi :
- affitto,
- bollette,
- mia mamma sta male,
- Il figlio che ho fatto con il coglione rohm e spedito fin su in Transilvania perché lì mi costa meno che tenerla qui
(povera me....stavo con uno che era :
- drogato
- gli unici soldi che aveva erano quelli che indossava o che guidava
- mi tradiva ogni due per tre, come quella prima di me, però io ero convinta che fosse un caso
- un paio di pugni al mese me li tirava, ma me li sono meritati
Come è possibile che abbia fatto un figlio con me e che non se ne sbatta niente ??? BAH!!!!)

Se tolgo questi costi, rimangono più soldi per le mie
- extensions
- partite di silicone
- vestiti che mi danno un valore , perché io sono ciò che proietto da fuori , non da dentro.
Si capisce bene che il gioco funziona molto bene così.
Quindi, in sintesi . È sbagliato dare soldi a una che dice di avere bisogno perché non sa come pagare le bollette / gli affitti / il cibo per mandarlo a un altro essere venuto al mondo per caso, che sta a miglia di distanza ?
Si è sbagliato .
Perché mi sta prendendo per il culo ?
No non ti sta prendendo per il culo, non li ha veramente perché sul serio non li ha , li ha già spesi , l ordine di spesa della lista di cui sopra è invertito, per ultime si lasciano cose come :
- spesa per mangiare
- acqua luce e gas
- pigione .
Bisogna rispondere "no , perche so che sei un incapace totale, e che ti sei spesa tutto in caramelle come farebbe un bambino di 8 anni quando la mamma lo manda a fare la spesa , e torna con 40 euro di Haribo e 5 euro di pane e latte, e questo lo abbiamo fatto tutti , me compreso... Ma non dai 20 anni in poi. Per cui, fatti meno filler, meno capelli, mangia meno su ordinazione , perché non sei Onassis , e non rompere troppo il cazzo" .
L'incapacità di programmare le spese di questi soggetti è impressionante.
Colpa anche le modalità con cui li percepiscono, ovvero giornalmente , illudendosi sempre che il giorno dopo possano replicare la stessa performance, lo stesso gain.
Analisi sbagliata ? Non credo perché c'è una prova schiacciante di questo atteggiamento fallimentare e deprorevole , ovvero il post covid , soprattutto il secondo ... Il periodo che per più tempo sono state ferme e senza introiti .
Quante sono saltate , e sparite, perché non tutte hanno.
- il cliente buono
- un minimo di capacità gestionale... Un minimo...
E la storiella "ma perché erano stufe hanno cambiato vita " stronzate.... È che devi sopravvivere , e quando sei con le spalle al muro il gioco è finito... E paghi la tua incapacità di aver programmato l'imprevisto.
D'altronde, esiste una disciplina chiamata "controllo di gestione " che è ciò che causa la maggior parte delle crisi in aziende poco strutturate e disattente con la gestione dei flussi di cassa... E nei momenti di crisi, quella nera, come adesso, saltano per aria...
Figurarsi la ragazzina ignorante che scende dalla montagna e che pensa che sia saggio vivere sull'onda del "vabbè domani mi andrà bene comunque ".
Poi per rispondere al @Bisso , il fatto che ti sia mostrato sensibile, non ti pone nella condizione migliore per ottenere rispetto o comunque qualche cosa di più che una presa in giro... Non perché tu sia stupido, assolutamente, ma perché è il mood di una lapperina...
Devi trascendere dal concetto di persona normale .
In primis perché se una persona arriva a stravolgere la sua fisionomia e a dare così tanto peso all'esterno, non andrà mai a fondo di niente né tantomeno valuterà positivamente doti come
-onesta
-sincerita
-umilta (questa proprio mai )
Perché è una persona proiettato solo all'esterno, e scegliera esattamente seguendo lo stesso criterio con cui si vede essa stessa di fronte allo specchio... Ti ha fatto un favore ad ignorarti, più avanti lo realizzerai...
Inoltre, ricorda che la lapperina con la storia più triste dietro , è quella che bene che vada, ha un padre violento che ha massacrato anni una madre sottomessa e remissiva, incapace di mettere fine alla relazione...
Per cui, l'esempio di relazione che ha avuto è quello di una guerra in cui il poi forte vince e il remissivo soccombe... Per cui difficilmente associera tratti come :
- pazienza
- abnegazione
- sacrificio
A qualità ... Bensì a debolezze e sconfitte , come quelle di una madre che , magari per il quieto vivere, e per non spaccare una famiglia, ha deciso di continuare a sopportare , un uomo ubriaco e violento che ha solo esercitato il terrore e la forza per tenere legata una persona.
E la ballerina di turno vorrà èssere il padre non la madre.... Ricordatelo sempre....

Altra osservazione che ti faccio: 1680 al mese per mangiare sono una esagerazione: secondo me, a meno che proprio non "debbano" fare una storia sui social (altra cosa che ha ulteriormente peggiorato l'uso che viene fatto di quelle piattaforme) si cucinano in casa e spendono il meno possibile. Oppure ordinano una pizza o al mac. La maggioranza di quei potenziali 1680 vengono pagati dai polli che le portano a cena.
Inoltre c'è da aggiungere altri 1200 euro al guadagno per la storia dei 150 euro che dicevo (e non 120)
diciamo un "tesoretto" aggiuntivo di 2700 euro nel tuo calcolo (ho messo 180 spesi realmente per mangiare, il resto scroccato), non è mica male.
Certo, tu non avevi considerato le spese per l'auto, non saprei quantificarle in quanto immagino che fanno tutto in ro tranne benzina e forse i tagliandi.
 
Commenta
Alto