- Registrato
- 29 Novembre 2022
- Messaggi
- 17
- Reaction score
- 54
- Età
- 42
No ma fidati sono sempre fuori a fare colazione / pranzo. Non cucinano una cippa lippa. Sigarette poi . Si svegliano alle 13 se va bene, figurarsi se si sbattono a farsi un pranzo . I "sarmale " (che fanno altamente cagare ) sono anche difficili da fare. Ma rientra perfettamente nella poi logica conseguenza di non riuscire a mettere via un euro , e a trovarsi a 40 anni ancora senza niente in mano. Nonostante la possibilità di comprarsi una casa c'era eccome.Altra osservazione che ti faccio: 1680 al mese per mangiare sono una esagerazione: secondo me, a meno che proprio non "debbano" fare una storia sui social (altra cosa che ha ulteriormente peggiorato l'uso che viene fatto di quelle piattaforme) si cucinano in casa e spendono il meno possibile. Oppure ordinano una pizza o al mac. La maggioranza di quei potenziali 1680 vengono pagati dai polli che le portano a cena.
Inoltre c'è da aggiungere altri 1200 euro al guadagno per la storia dei 150 euro che dicevo (e non 120)
diciamo un "tesoretto" aggiuntivo di 2700 euro nel tuo calcolo (ho messo 180 spesi realmente per mangiare, il resto scroccato), non è mica male.
Certo, tu non avevi considerato le spese per l'auto, non saprei quantificarle in quanto immagino che fanno tutto in ro tranne benzina e forse i tagliandi.