È sua di loro Dio Santo, perché dovrebbero essere costrette a darla a chi non vogliono??
Ma chi ha detto che devono essere costrette?
Hai inteso male, dico esattamente quello che scrivi tu, appunto la danno a chi vogliono, normalmente a chi ritengono superiore a loro in termini di bellezza, benessere economico e status.
Sono le donne che decidono e non il contrario da sempre e solo ad una stretta cerchia di uomini.
Meno male che esistono le pay!
É inutile... Ogni volta che certi polli scrivono si capisce palesemente perché non picchiano chiodo senza pagare: una donna appena incrocia uno del genere le si chiude ermeticamente!!
Ma che ne sai?
Sei un personaggio che usa la moglie nei locali di scambisti per recuperare il sesso che al contrario ti mancherebbe, hai pagato delle donne anche tu per unirvi in trio e vieni a fare a me la romanzina?
(queste cose le hai scritte tu su questo forum)
Annamo bene annamo!
Io sono single per scelta e sto benissimo, ma per te il single è il frequentatore dei locali scambisti dove paga l'ingresso di 200 per racimolare qualcosa, quindi hai una visione della realtà distorta, per te tutti i single sono sfigati!
Io per le donne risulto come minimo un narcisista, un approfittatore, un tirchio, un bastardo, perchè l'uomo non può lasciare una donna
(per carità!) pensano ma come con lui mi sono lasciata andare, gli ho fatto sesso estremo, glielo data a destra ed a manca ed ha il coraggio di mollarmi? Sai qual è la conseguenza che paradossalmente per un pò mi cercano, pur sapendo che sono la mia terza o quarta scelta.
In passato sono stato anche "stalkerato" e non poco.
Ne ho avute anche sposate ed alcune che facevano scambismo, non vorrei tarparti le ali ma sai cosa pensavano dei loro mariti in privato nei discorsi che facevamo? Te lo lascio solo immaginare!
Dopo ben 45 anni di attività sessuale ed alla luce delle mie innumerevoli esperienze
(anche quelle che ti riguardano) non mi accontento di poco, se voglio sesso lo trovo a buon mercato dove voglio, quando voglio e quante ne voglio potendo scegliere di andare con donne attraenti e giovani e la cosa finisce lì ognuno a casa sua, invece che con un'estranea che mirerebbe molto più in alto.
(Alberto Sordi docet)
Per come vanno le cose nella società di oggi dove regna l'ipocrisia, il puttanesimo ed il falso bigottismo ritengo che sia molto più vantaggioso per un uomo oltre una certa soglia di benessere
(ma anche no!) andare a pay, tanto anche con una free alla fine il conto ti arriva lo stesso ed anche molto più salato! Questo lo sanno benissimo le pay.
Per questo le femministe e di conseguenza le donne in generale sono contro la riapertura dei bordelli perchè mirerebbero ad annullare il loro potere sessuale che "zerbina" la maggior parte degli uomini di oggi.
Andare a pay non è una debolezza ma una mossa strategica!
I
polli sono quelli come
Francesco che idealizzano le donne pay (e non solo) al punto di rovinarsi e su questo mi sembra che siamo d'accordo.