Non penso che intendesse che non va a comprare il pane se la panettiera non è figa... Ovviamente lo sai anche tu ma volevi cogliere l'occasione per fare un post di precisazione...Difficile credere che, in realtà, in tutto l’arco della giornata, riesci veramente a poter scegliere d’interfacciarti solo con il tipo di donne che hai descritto. Possibile ma non so, perdonami la cattiva fede, quanto probabile.
Non so che professione tu svolga ma, a costo di prendere un granchio, almeno in campo professionale, non così difficilmente, ma sarai costretto, ob torto collo, ad interfacciarti per tempi non minimali, anche a donne diverse dalle tue categorie predilette.
Certo, so già che probabilmente mi darai che cerchi e riesci a limitare il più possibile l’interazione, ma ad eliminarla o ridurla sotto un ampia zona di tolleranza, credimi, di nuovo in cattiva fede, ma non lo ritengo possibile.
Non ne ho idea, so solo che il mio solo contributo non cambierebbe nulla, che il mondo va così e ne sono ultra convinto, e che mi piace la figa (di qualità)Quindi ammetti che pur non avendo creato e voluto il "sistema" tu (disclaimer: non sto ammettendo io stesso che questo eventuale "sistema" effettivamente esista, quantomeno nei termini in cui viene descritto, ma per procedere nel confronto e cercare che tu sia disposto a procedere a tua volta, giocoforza, almeno per questo passaggio, mi è conveniente accettare le tue premesse come assiomi) comunque contribuisci ad alimentarlo? Cosa che se tu (e tanti altri?) invece non facessi forse potrebbe al contrario contribuire a "spegnere" il sistema stesso?