M
Membro cancellato 206997
Ospite
Ospite
Grazie molto chiari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei quasi commovente da come cerchi di difenderle. Ma non è che sei un impresario? comunque una cosa è la busta paga, una cosa è il fisso. Ogni ragazza valuta se lavorare o meno in un locale se le danno il fisso o no, solitamente se non hanno fisso hanno una % maggiore sul prive.Quasi tutte quelle conosciute , ammucchiano i quattrini ,avendo come spesa maggiore la macchina,Di solito nuova ,di marca lussuosa e grande potenza Non potrei dare torto,anche a me piacciono,. Per il resto vestiti da poco mutande da tre paia un euro bistecchina e croccantini. Una volta l anno pellegrinaggio ad Ibiza rare gite qualche giornata al mare d estate . I soldi vanno in immobili a casa e talvolta qui ,in attività commerciali mandate avanti da dipendenti,e per le auto spesso più di una. Le cene in ghingheri numerose ,le pagano i clienti e sono lavoro. Servono ad avere popolarità ed a chiedere regali ...E difficile che una ragazza che fa il mestiere da anni abbia davvero bisogno di soldi, è facile che li chieda o che chieda ricordi rivendibili come gioielli o auto... Io sono ammirato da chi senza mezzi riesca a impiantarsi in un paese straniero ed a metter via quattrini che rappresentano una svolta per il loro futuro,. Certo non tutte ci riescono ma......Io non ci trovo niente di strano
Se una lapper con cui avete frequentazione saltuaria vi chiede dei soldi con la scusa che non arriva a fine mese, voi rifiutereste senza problemi o proporreste qualcosa in cambio? La domanda nasce dal fatto che personalmente non mi fido di queste persone e non vorrei usassero vendetta sia in un caso che in un altro..
In che senso il giro dei pappa scusa?Lascia perdere immediatamente.
Non dare nemmeno un euro che non rivedrai più e non miglioreranno nemmeno i vostri rapporti.
Stai per mettere il piede nelle sabbie mobili, dopo il primo "aiutino" sarà una slavina di richieste, sempre più pressanti e tu affonderai.
Rischi anche di finire nel giro dei vari "pappa" che ti faranno probabilmente pure la pelle.
Lasciala perdere: se ti chiede soldi ti considera un idiota da spennare e basta. Fossi in te tornerei al locale con i soldi giusti per l’ingresso e direi che hai perso il lavoro, tua mamma ha il cancro, tua sorella una malattia rara, i tuoi nonni la SLA, una tua nipote che fa le elementari deve andare in America per un’operazione molto costosa… Fai così un po’ di volte e vedrai che effetto. Poi devi castrare il gatto…Se una lapper con cui avete frequentazione saltuaria vi chiede dei soldi con la scusa che non arriva a fine mese, voi rifiutereste senza problemi o proporreste qualcosa in cambio? La domanda nasce dal fatto che personalmente non mi fido di queste persone e non vorrei usassero vendetta sia in un caso che in un altro..
Ti dirà che deve pagare una certa somma per liberarsi dal pappone che la sfrutta e se li darai scapperà col malloppo.In che senso il giro dei pappa scusa?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.