Lord, infatti, scrivi tanto e concetti anche interessanti, però viene il mal di testa a leggerti. Sforzati di essere più sintetico e soprattutto grammaticalmente corretto, passi qualche distrazione, ma hai una media di un errore a riga..eddai..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giungono segnalazioni dal nord est di persone cui sono caduti gli occhi leggendo i post di lordbrummel. Stanno ancora inginocchiati, a cercar tentoni i bulbi oculari.quello che mi fa incazzare dei tuoi post, che potrebbero anche contenere qualche spunto interessante, è che sono illegibili al punto che pk dei tempi d'oro quando diceva di avere un telefono troppo piccolo, era un libro stampato.
ascoltami ..non vorrei sembrarti polemico....per prendere un'auto comune ci sono 1000 modi ma non è la stessa cosa per prendere una bella auto. Per una bella auto o i soldi li hai...oppure li ha qualcun altro....che poi te li dia ..dipende l'intesa fra le parti. Ma stai pur certo che non ci sono 1000 modi. Altra cosa che vorrei aggiungere...l'avere una borsa griffata o un orologio da soldi ......a volte basta anche questo nella vita per darti soddisfazione...a qualcuno basta così......lo fanno anche molte o molti italiani ...li vedi in giro che sembrano signori...scopri poi che di signori hanno solo il pensiero. In italia un tempo un ragazzo pensava prima di tutto farsi una casa di proprietà..ora è un lusso inavvicinabile ... è talmente distante che non entra più nei pensieri...ecco che allora entrano in gioco cose più alla portata 1000/ 10.000/20.000euro. Sono soddisfazioni che aiutano le persone a credere in qualcosa.....e secondo fanno bene e non sono sindacabili. Ultima cosa...fino a 3/4 anni fa lavorava al Disco EU una lap rumena sui 25 anni .....la madre rumena gli stessi giorni lavorava in un lap di secondo ordine a castefrancoQuello che ho lho conquistato con i denti, la grinta, le palle... farlo prostituendosi non farebbe per me è non vorrei lo facessero i miei figli! Esistono mille modoi per comprarsi la bella auto, che poi nella vita è proprio una della soddisfazioni più misere come la borsa mille euro o l'orologio da venti... poi ognuno faccia ciò che crede ma non vengano a dirmi che i genitori o i figli non conoscano la provenienza dei soldi di figlie o madri!
Ottima strategia di mercato, mamma e figlia non si fanno concorrenza e coprono fette di mercato che non si sovrappongono.Ultima cosa...fino a 3/4 anni fa lavorava al Disco EU una lap rumena sui 25 anni .....la madre rumena gli stessi giorni lavorava in un lap di secondo ordine a castefranco
Non sono d'accordo su quasi nulla di quanto scrivi, men che meno su madre e figlia che praticano la stessa professione... giustamente abbiamo opinioni differenti, in base alle proprie esperienze uno imposta la propria esistenza. Cmq ho comprato casa, lo stanno facendo i miei figli pagando il mutuo invece dell'affitto e girano con auto da meno di 10k senza Rolex e non si prostituiscono altrimenti cercherei di dissuaderli. Sono polli? Ai posteri l'ardua sentenza cmq spero girino sempre a testa alta come il loro genitoriascoltami ..non vorrei sembrarti polemico....per prendere un'auto comune ci sono 1000 modi ma non è la stessa cosa per prendere una bella auto. Per una bella auto o i soldi li hai...oppure li ha qualcun altro....che poi te li dia ..dipende l'intesa fra le parti. Ma stai pur certo che non ci sono 1000 modi. Altra cosa che vorrei aggiungere...l'avere una borsa griffata o un orologio da soldi ......a volte basta anche questo nella vita per darti soddisfazione...a qualcuno basta così......lo fanno anche molte o molti italiani ...li vedi in giro che sembrano signori...scopri poi che di signori hanno solo il pensiero. In italia un tempo un ragazzo pensava prima di tutto farsi una casa di proprietà..ora è un lusso inavvicinabile ... è talmente distante che non entra più nei pensieri...ecco che allora entrano in gioco cose più alla portata 1000/ 10.000/20.000euro. Sono soddisfazioni che aiutano le persone a credere in qualcosa.....e secondo fanno bene e non sono sindacabili. Ultima cosa...fino a 3/4 anni fa lavorava al Disco EU una lap rumena sui 25 anni .....la madre rumena gli stessi giorni lavorava in un lap di secondo ordine a castefranco
Mah.. io riporto ciò che mi ha detto. Comunque con queste di logico non vi è nulla. Sono delle business woman. Alcune, poche, mi hanno raccontato che le loro madri, che però non vivono in Italia, non sanno nulla del loro lavoro. Dicono che fanno le bariste in Italia, ci può stare.Ma è ovvio che le madri sanno da dove provengono i soldi e che lavoro fa’ la figlia…
Tanto sono scaltre le lapperine tanto sono scaltre le madri…
Se incontri qualche lapperina giovane magari ha la madre giovane che vent’anni fa’ faceva la lapperina ella stessa….le avrà consigliato lei di farlo…
Per Bisso poi sei propio sicuro che non aveva soldi quando l’ha comprata…magari te lo ha detto per vedere se le davi una mano…ossia che partecipavi all’acquisto del veicolo che magari era già pagato precedentemente(guadagnano bene sai…molto più di me)
Poi lei si sarebbe tenuta i soldi.
Io mi aspetto anche questo da loro
Scopare con chi si vuole gratuitamente è un conto, farsi pagare per farlo un altro! Se per te non sussiste alcuna differenza per me si e, come ho già più volte sostenuto, sarei favorevole a legalizzare e regolarizzare il lavoro di migliaia di ragazze e ragazzi purché consenzienti: agli sfruttatori strapperei le palle o le ovaieSarà un problema trovarli i genitori in quella masnada di scambisti fieri onesti e perché no illibati , ma tutti quanti a testa rigorosamente alta
Penilizzato è voluto.?Lo sfruttamento però già ora sarebbe penilizzato, basterebbe solo avere la volontà di fare denuce e controlli e rinunciare all’omertà anche da parte dei clienti.
E come li dissuadi illumina noi punter.....con insegnargli ad offrire bottiglie a jesolo ? Illuminaci la via Maestro ..in modo che anche noi posiamo camminare a testa alta. Ma daiiii ...anche meno storie ...che sei uno ...di noi.Non sono d'accordo su quasi nulla di quanto scrivi, men che meno su madre e figlia che praticano la stessa professione... giustamente abbiamo opinioni differenti, in base alle proprie esperienze uno imposta la propria esistenza. Cmq ho comprato casa, lo stanno facendo i miei figli pagando il mutuo invece dell'affitto e girano con auto da meno di 10k senza Rolex e non si prostituiscono altrimenti cercherei di dissuaderli. Sono polli? Ai posteri l'ardua sentenza cmq spero girino sempre a testa alta come il loro genitori
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.