il cuore viene dopo la trapanata. Il bello con le alte è che se trapanate bene poi nella fase coccole si sentono protette anche se normalmente le guardi dal basso verso l'alto 😅.
Le coccole vanno bene da dare ai figli o al cane al massimo 😅. A parte gli scherzi la versione maschile del "voglio l'uomo alto perchè mi ispira protezione".
Per guardarla dal basso verso l'alto io dovrei scoparmi la Egonu...il cuore viene dopo la trapanata. Il bello con le alte è che se trapanate bene poi nella fase coccole si sentono protette anche se normalmente le guardi dal basso verso l'alto 😅.
gli svantaggi (pochi) di essere alti 😄Per guardarla dal basso verso l'alto io dovrei scoparmi la Egonu...
Comunque è sempre così... gli opposti si attraggono.
Solitamente il peso ideale kg=h-110cm
Dall'altro lato pure le ragazze mini hanno un loro perchè. ma proprio quelle minute ma proporzionate dall 150 a un po' meno di 160. E non certo per le coccole, ma perchè vedere le loro manine (o altro) alle prese con l'attrezzo fa un gran effetto.
Tanta roba la negretta!!! Non sarà bellissima con quella dentatura ma me la leccherei tutta per ore cazzo ma non prima di aver fatto passerella con accanto un figone del genere!! MmmhPer guardarla dal basso verso l'alto io dovrei scoparmi la Egonu...
Comunque è sempre così... gli opposti si attraggono.
hai ragionissima. Infatti parlavo proprio del confronto tra le dimensioni. é troppo bello vedere la bocca deformata quando una mini ti fa un Bj per esempio.In verità l’indice di massa corporea direbbe altro. Tra l’altro, per i canoni estetici della nostra epoca, l’indice di massa corporea per una donna dovrebbe stare più verso i 20 che verso i 25.
Poi ci sarebbe da considerare massa grassa e magra e anche qui, per canoni attuali, la massa grassa dovrebbe tendere a valori più tipici di un’atleta contemporanea che non a quelli di una pin-up anni 40-50-60.
Io in verità già con le piccole, neanche le mini, ho col tempo scoperto che mi trovo più scomodo nell’atto sessuale. Sarà perché sono alto, anche se non altissimo e alla fine le proporzioni non combaciano nelle varie posizioni. Ovviamente fa eccezione lo smorza.
Non che non me lo scopi ugualmente con piacere, tanto più che ahimè riscuoto più successo dalle brevilinee che non da le longilinee. Però, quando trovo quella giusta tra quest’ultime, senza offesa per nessuno, ma mi danno più soddisfazione.
Alla fine ho capito che il vecchio detto “da sdraite sono tutte uguali” non è che sia proprio vero.
Fa un po ridere che hai esordito come portatore di canone di bellezza assoluto, quando tutte le ragazze che hai postato io non le tromberei neanche gratis lo dico con estrema convinzione che ci crediate o no... Anzi forse nemmeno se mi pagassero (entro certi limiti)Uppercarità!
Il mondo è bello perchè è vario!
Buone maniere ed Est per me non possono stare insieme nella stessa frase...
Poi, le femmine hanno limiti di peso e altezza ben precisi... La donna ideale è 1.60 per 60 kg.
Le sellerone 1.80 per 50 kg che portano il 41 e parlano come Ivan Drago ve le lascio volentieri...
Si allega foto per referenza...
Vedi l'allegato 531849
Veramente non avevo l'ambizione di parlare dei canoni di bellezza assoluta quanto dei MIEI GUSTI PERSONALI...Fa un po ridere che hai esordito come portatore di canone di bellezza assoluto, quando tutte le ragazze che hai postato io non le tromberei neanche gratis lo dico con estrema convinzione che ci crediate o no... Anzi forse nemmeno se mi pagassero (entro certi limiti)
E tutto questo coi polli che c'entra?Veramente non avevo l'ambizione di parlare dei canoni di bellezza assoluta quanto dei MIEI GUSTI PERSONALI...
Che si discostano abbastanza da quelli della media dei punter del forum, per lo più con ambizioni da modellari, sommelier della Firenze Cagliari, amanti della caucasica dell'est.
La mia partner ideale è nera, o al massimo latina, riccia di capelli, sotto il metro e 65 di altezza, una decina di chiletti ben distribuiti sopra il peso forma ma tonica, culo grosso, tette grosse, coscione.
Della bellezza assoluta, che tra l'altro se vogliamo è un concetto abbastanza opinabile, m'importa zero... Bella Hadid non mi eccita, Little Laya (la neretta col toppino bianco di prima) sì.
niente... infatti era un OT che avevo aperto e chiuso li per lì... poi risposta chiama risposta e siamo partiti per la tangente.E tutto questo coi polli che c'entra?
Figa classica credo si intenda con i canoni di bellezza in auge: Leotta, Annalisa, Elodie ad esempio... Personalmente ho altri gusti ma se dovessero darmela mica la rifiuterei!Tutti i canoni di bellezza sono assoluti, proprio perché sono personali.
Dopo di che a me invece fa sempre un po’ sorridere, senza offesa per nessuno, quando si parla di figa “classica”.
Classica a me richiama spesso il concetto di epoche precedenti, senza peraltro essere obbligati ad andare troppo indietro nel tempo. Cosa che potrebbe voler dire anche solo, come in parte ho già accennato, tornare agli anni 50-60: ebbene due, di quelle che ad esempio erano considerate all’epoca, quindi “classiche”, belle donne sono la Loren e la Monroe.
Non mi sono mai piaciute entrambe quindi dovrei dedurre che ho dei gusti avversi alla figa “classica”.
Solo che lo strano è che mai mi sognerei di dire che una Canalis o una Leotta, allo stesso modo, non mi piacciono. Anzi, direi proprio il contraio.
Qui secondo me si vede il problema della figa “classica”: lo è principalmente per quel tipo di donna, che definiremmo ideale, con cui siamo cresciuti o che troviamo attraente al giorno d’oggi.
Ma questo non vuol affatto dire che corrisponda al concetto di figa “classica” del passato o di quello che sarà nel futuro.
L’altra cosa buffa è che, quando l’attuale non corrisponde a quella del passato, diremo che avevano gusti superati, quando non corrisponderà più ai gusti del futuro, diremo che i nostri discendenti hanno perso il senno e/o il mondo starà arretrando invece che progredire.
Ne trovi ancora fidatiPer puro esercizio accademico, riducendo la scelta alle categorie che avversi, se io trovassi una non tatuata mediamente porca, sarei disposto ad accettare tutte le altre categorie elencate, anche tutte insieme.
Al giorno d’oggi, trovarne una senza neanche una punta d’inchiostro sottocutaneo, è come cercare la pietra filosofale.
Per fortuna i tatuaggi, pur lasciandomi meditamente indifferente, neanche mi urtano troppo anche quando eccessivi.