I POLLI

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.079
Reaction score
805
Località
friuli
La stessa , mi diceva sempre che non è mai amore tra un vecchio e una giovane. Sempre solo questione di soldi. Obiettando che quel famoso .,.quel potente avevano giovani spose. ( Anche nella storia , Carlomagno le sposava a tredici anni e dopo una decina di figli finché morivano di parto a ventiquattro). Lei rispondeva..se sono famosi e potenti sono anche pieni di soldi o di ciò che di compra coi soldi,..........pensa che il corano permette quattro mogli e infinite concubine. Ma è peccato grave prender una moglie o una concubina se non si può mantenerla ....


Con ciò Solimano il magnifico, prese una sola moglie e era innamorato solo della concubina Roxelana ,che guarda caso veniva dall' attuale ucraina Moldavia Romania,non si sa, e fatto unico rimasto vedovo ,la sposò
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Solimano però si dice che fosse anche un noto alcolista.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
122
altro particolare, l'uso della parola molto politically correct "handicappato" per qualche motivo pare che piaccia ad un certo tipo di ragazze provenienti dalla Romania
Hahaha... È vero! Soprattutto verso i clienti... Ho visto la bella e rinomata Clara epitetare così, in faccia, un suo fedele cliente da svariate ore a settimana.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.079
Reaction score
805
Località
friuli
Strano non l'ho mai sentito l aggettivo ne per me ne per altri. Anormale. Matto ....piuttosto Clara dov'è adesso?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
238
Reaction score
526
In effetti per un attimo la macchia infiocchettata si vede anche in questo servizio


Vedi l'allegato 509258


Un po di considerazioni sparse:

-La tipa è veramente classica, con le tipiche foto che tutti noi abbiamo visto 1000 volte sui social
-Tristemente, lui potrebbe anche non averla mai trombata...
-La particolarità (si fa per dire) della storia è la dimostrazione dell'odio e disprezzo di queste donne verso il cliente: io posso anche capire la truffa, ma perchè augurare la morte con tanto di vermi? Effettivamente la frase di lui "non pensavo che un essere umano potesse arrivare a tanto" non è campata per aria.
-Chissà quante storie del genere esistono. Il problema in questo caso è che il malcapitato le ha regalato proprio tutto, invece quelli che io stesso vedo dal vivo sono messi molto bene economicamente e anche se gli rubano 1 milione, evidentemente ne hanno altri... cosi la storia finisce nel silenzio col cliente che "incassa" la perdita e amen
-Il fattaccio è successo 8 anni fa oggi forse con tutta l'informazione che c'è avrebbe potuto salvarsi

...
-Quando Lord difende la categoria sta difendendo persone che forse con lui si sono comportate bene perchè lui ha saputo come gestirle, ma che molto probabilmente con qualcuno hanno fatto proprio cosi.

Comunque mi sbaglierò ma ho la sensazione che, forse complice la ormai quasi totale sparizione delle rumene, sia piu difficile che accadano queste cose nella situazione post atomica attuale.
Oggi lo fanno anche le italiane
Non è la nazionalità ma il tipo di lavoro che porta alcune di loro ad arrivare a tanto.
Gente che nn ha rispetto per se stessa che rispetto vuoi che abbia per il prossimo ?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
238
Reaction score
526
Eh... rispetto ad un casto e puro puttaniere, che sabato va a confessarsi per inghiottire il corpo di Cristo il giorno dopo....
Non è comunque un buon motivo per truffare la gente ed approfittarsi del prossimo a volte anche rovinandolo.
Purtroppo alcune di queste persone spesso hanno a che fare con persone emotivamente deboli e se approfittano fino a ripulirli di tutto quello che possiedono…non credo che queste persone possano essere definite “casti puttanieri” però magari mi sbaglio io 😉
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
Io invece penso che a volte si senta invece più furbo o più attraente (che non vuol dire necessariamente bello) degli altri.
E il suo errore sta proprio in questa presunzione.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.277
Reaction score
2.961
il volersi sentire attraente è forse uno dei motori di questi locali. C'è da capire se sia una cosa endogena (ossia: mi sento attraente adesso vado a lap e me le scopo tutte) oppure esogena ("nei lap combino e mi fanno tutte tanti complimenti si è vero spendo tanti soldi ma si vede che devo anche essere bello" )
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.315
Reaction score
2.490
il volersi sentire attraente è forse uno dei motori di questi locali. C'è da capire se sia una cosa endogena (ossia: mi sento attraente adesso vado a lap e me le scopo tutte) oppure esogena ("nei lap combino e mi fanno tutte tanti complimenti si è vero spendo tanti soldi ma si vede che devo anche essere bello" )
Ci sono entrambe le componenti se guardo le persone che ho conosciuto in questi posti. Poi tanti ci vanno perché soli e abbandonati nelle difficoltà (vedovi, orfani, gente che è stata esclusa in quanto non sposata): questi in genere hanno le difese abbassate. Le donne invece, se sono in difficoltà, ricevono aiuti e solidarietà dagli uomini.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.079
Reaction score
805
Località
friuli
Non ho capito le differenze. I locali funzionano come la vita ,a ritmo accelerato . Fuori succede la stessa cosa salvo rate eccezioni Interesse reciproco, per attrazione fisica o materiale , che si annulla col tempo. Anche nella vita ,se non ci sono vincoli come i figli, se due lavorano ma lui finisce disoccupato Senza soldi il divorzio è sicuro o quasi. E se ci sono figli anch'esso diventano beni da dividere. Assegnati a chi ha possibilità di allevarli, cioè che ha i i soldi. Se un uomo ha determinati principi morali non va a puttane . Se invece gli piace il genere , diventa coprotagonista. Personalmente, detesto il genere beghina moralista....ne ho incontrate e lasciate. Invece mi piace il genere spogliarellista, che è bella, altrimenti farebbe la donna delle pulizie,ed ha quella certa sicurezza di sé da mostrarsi nuda accendendo mille desideri... Se ey intelligente, da fidate come quando e perché ...non tutte vanno bene ...Ma doi come funziona.......Non e detto che capiti anche a me di perdere tutto. Ma se uno è debole come quel tizio Inquisitor che andava in rete col mantello nero ed il teschio bianco, ed alle prime critiche si è impiccato , non me ne dispiace neppure un po'.Anzi meglio adesso che poi perché chissa che guai avrebbe combinato........la Simona rumena ha fatto bene per anni la dus part e.....spregevole, come l'ha fatta bene al Capone nel suo campo. La prima volta in un night ero ancora studente , il butta dentro ingannato dall' aspetto piu maturo e dagli abiti mi ficco tra le braccia di una entreneuse. Bravissima .....Per fortuna avevo pochi soldi in tasca ma pensai..,"se potessi verrei tutte le sere"........anche se avevo imparato subito che il gioco era molto caro.........per la cronaca il locale non esiste più da millenni , con irruzione fughe dalla finestra dei gestori tra le braccia delle fdo che do etano appostate. Condannati
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.079
Reaction score
805
Località
friuli
Sono curioso di sapere i particolari veri del pollo Falcinelli al locale di Miami .......per ora ho sentito almeno dieci versioni ....voleva solo bere ma le ragazze si dono avvicinate ...,lui, studente ignaro(!!!?? !) non sapeva che era leyr sesso....non ha voluto ...ha voluto....500 dollari.....pagati....rubati.....telefonini dimenticati dentro .....glieli volevano rubare...no glieli hanno dati indietro.... Poi ha toccato l officer e questo in usa è aggressione ad agente e scatta l arresto......ammanettano anche per vedere i documenti della moto....E poi lo hanno incaprettato.....era esagitato si vede dal video e lo hanno avvertito piu volte...forse il bere le donne un po di polvere la tracotanza di un ricco.....ovviamente per la mamma è una vittima
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.079
Reaction score
805
Località
friuli
E vero oggi non più..... E non solo ........la Tailandia, Pattaya tutte quelle belle fighe...su Instagram c'è n'è una bellissima ,col viso europeo e poche fa caldo vestitini leggeri aperti. E sempre senza mutande ,facendo in modo che non la si veda mai bene...la fica intendo non la faccia che r bellissima........ho conosciuto una ingegnera......tailandese qui da anni......una cosa ignobile Se fosse stata un tubero l agricoltore l avrebbe bruciata per deformità. Alta sul 1.49 larga altrettanto ma a stratificazioni in compenso antipatica perché non capiva niente di quello che le spiegavo ed erano quisquilie.......
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.995
Reaction score
3.219
frase che purtroppo nei lap odierni non vale quasi piu, in alcuni locali per l'intera line-up

Ce ne sono anche diverse che di giorno fanno le donne delle pulizie e la sera sono intappate in strada o in appartamento.

Lì dopo ti viene il dubbio che anche quello che leggi su questo forum potrebbe essere una simulazione informatica.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.079
Reaction score
805
Località
friuli
C'era una laggiù che diceva che lavorava in albergo...come puttana? ..ho chiesto ..no come tuttofare pulizie camere bagni dieci ore il giorno. Nel tempo libero ,faceva unghie a 30€. E sete ore la sera....un fenomeno ...... Era una bella mora sopra i 35 capelli lunghi lunghi ,seno dritto ,vita stretta gambe lunghe e flessuose Occhioni neri. Oggettivamente erà bella ma..Fisicamente due difetti spalla braccio sx. Tutti tatuati E la pelle liscia che sapeva di nonna. Altrimenti ci stava.....chi si ricorda? Non dava nell' occhio e non aveva clienti allo spasimo Eppure si dava da fare e anche con garbo
 
Commenta
Alto