- Registrato
- 28 Gennaio 2014
- Messaggi
- 543
- Reaction score
- 557
Ecco il solito con problemi mentali che viene qui a sfogarsi.E allora che cavolo rompi le palle?
Cioè spiegami perché il tuo comportamento è ok mentre quello uguale donne no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco il solito con problemi mentali che viene qui a sfogarsi.E allora che cavolo rompi le palle?
Cioè spiegami perché il tuo comportamento è ok mentre quello uguale donne no?
Per quello esistiamo noi prostituteÈ sua di loro Dio Santo, perché dovrebbero essere costrette a darla a chi non vogliono??
Avrò avuto amicizie sbagliate io in 39 anni di vitaMa chi ha detto che devono essere costrette?
Hai inteso male, dico esattamente quello che scrivi tu, appunto la danno a chi vogliono, normalmente a chi ritengono superiore a loro in termini di bellezza, benessere economico e status.
Sono le donne che decidono e non il contrario da sempre e solo ad una stretta cerchia di uomini.
Meno male che esistono le pay!
Ma che ne sai?
Sei un personaggio che usa la moglie nei locali di scambisti per recuperare il sesso che al contrario ti mancherebbe, hai pagato delle donne anche tu per unirvi in trio e vieni a fare a me la romanzina?
(queste cose le hai scritte tu su questo forum)
Annamo bene annamo!
Io sono single per scelta e sto benissimo, ma per te il single è il frequentatore dei locali scambisti dove paga l'ingresso di 200 per racimolare qualcosa, quindi hai una visione della realtà distorta, per te tutti i single sono sfigati!
Io per le donne risulto come minimo un narcisista, un approfittatore, un tirchio, un bastardo, perchè l'uomo non può lasciare una donna (per carità!) pensano ma come con lui mi sono lasciata andare, gli ho fatto sesso estremo, glielo data a destra ed a manca ed ha il coraggio di mollarmi? Sai qual è la conseguenza che paradossalmente per un pò mi cercano, pur sapendo che sono la mia terza o quarta scelta.
In passato sono stato anche "stalkerato" e non poco.
Ne ho avute anche sposate ed alcune che facevano scambismo, non vorrei tarparti le ali ma sai cosa pensavano dei loro mariti in privato nei discorsi che facevamo? Te lo lascio solo immaginare!
Dopo ben 45 anni di attività sessuale ed alla luce delle mie innumerevoli esperienze (anche quelle che ti riguardano) non mi accontento di poco, se voglio sesso lo trovo a buon mercato dove voglio, quando voglio e quante ne voglio potendo scegliere di andare con donne attraenti e giovani e la cosa finisce lì ognuno a casa sua, invece che con un'estranea che mirerebbe molto più in alto. (Alberto Sordi docet)
Per come vanno le cose nella società di oggi dove regna l'ipocrisia, il puttanesimo ed il falso bigottismo ritengo che sia molto più vantaggioso per un uomo oltre una certa soglia di benessere (ma anche no!) andare a pay, tanto anche con una free alla fine il conto ti arriva lo stesso ed anche molto più salato! Questo lo sanno benissimo le pay.
Per questo le femministe e di conseguenza le donne in generale sono contro la riapertura dei bordelli perchè mirerebbero ad annullare il loro potere sessuale che "zerbina" la maggior parte degli uomini di oggi.
Andare a pay non è una debolezza ma una mossa strategica!
I polli sono quelli come Francesco che idealizzano le donne pay (e non solo) al punto di rovinarsi e su questo mi sembra che siamo d'accordo.
Si io ti rispondevo ad un pezzo nn ho ancora capito come rispondere pezzo pezzo come hai fatto tu..di solito faccio il copia incolla della frase e cito così...@Curvy TI QUOTO AL 100% continuo a sostenere il tuo pensiero, qui è pieno di quelli che citi tu.
Ciò non toglie che il personaggio di Simona abbia avuto un comportamento truffaldino (è dire poco) nei confronti di Francesco ed a quanto pare non era l'unico ma ben 5 altri (e chissà quanti si nascondono) quindi recidiva, i suoi "colpi" sono stati sempre premeditati sin dall'inizio, inoltre non si parla solo di qualche migliaio di euro a quanto pare ci sono in ballo milioni tra Francesco e gli altri.
Il colpo che ha fatto a Francesco solo rubando i soldi della vendita della casa le sono fruttati 600 mila euro non sono mica bruscolini, mi chiedo come mai con una cifra del genere non sia sparita completamente dalla circolazione, senza farsi trovare poteva farlo benissimo ma non lo ha fatto, mistero!
Comunque nel post che mi hai citato rispondevo ad altre questioni.
Non farmi ridere!
Io mi interfaccio solo con donne che mi attirano, sia mentalmente che fisicamente, alcune volte solo fisicamente e non lo voglio solo io ma entrambi.
io mi rendo conto di alimentare e far parte dello stesso sistema che mi condanna, per me esistono solo le belle donne il resto non mi attira (credetemi preferirei essere uno di quelli a cui basta che respira) purtroppo non essendo dotato delle caratteristiche che mi configurano come maschio alfa, a cui quelle stesse donne "giustamente" aspirano, pago...
Non penso che intendesse che non va a comprare il pane se la panettiera non è figa... Ovviamente lo sai anche tu ma volevi cogliere l'occasione per fare un post di precisazione...Difficile credere che, in realtà, in tutto l’arco della giornata, riesci veramente a poter scegliere d’interfacciarti solo con il tipo di donne che hai descritto. Possibile ma non so, perdonami la cattiva fede, quanto probabile.
Non so che professione tu svolga ma, a costo di prendere un granchio, almeno in campo professionale, non così difficilmente, ma sarai costretto, ob torto collo, ad interfacciarti per tempi non minimali, anche a donne diverse dalle tue categorie predilette.
Certo, so già che probabilmente mi darai che cerchi e riesci a limitare il più possibile l’interazione, ma ad eliminarla o ridurla sotto un ampia zona di tolleranza, credimi, di nuovo in cattiva fede, ma non lo ritengo possibile.
Non ne ho idea, so solo che il mio solo contributo non cambierebbe nulla, che il mondo va così e ne sono ultra convinto, e che mi piace la figa (di qualità)Quindi ammetti che pur non avendo creato e voluto il "sistema" tu (disclaimer: non sto ammettendo io stesso che questo eventuale "sistema" effettivamente esista, quantomeno nei termini in cui viene descritto, ma per procedere nel confronto e cercare che tu sia disposto a procedere a tua volta, giocoforza, almeno per questo passaggio, mi è conveniente accettare le tue premesse come assiomi) comunque contribuisci ad alimentarlo? Cosa che se tu (e tanti altri?) invece non facessi forse potrebbe al contrario contribuire a "spegnere" il sistema stesso?
Quindi sempre di truffa si tratta, visto che per voi è tutto mercato lui voleva comprare l'amore come pattuito ma si è preso un pacco.Avrò avuto amicizie sbagliate io in 39 anni di vita
Ma tutto sto scegliere il capo branco nn l ho visto
Non è che ti sei visto troppe serie TV come Teen Wolf e vampire diaries e Originals
Tu metti l accoppiarsi come un mero calcolo
Non è sempre così...
Ci può essere chi mira al figo ricco monocefalo
Come chi tra gli uomini vuole la figa di plastica da mostrare e con cui farsi pippe perché a scoparla la tizia ha male ovunque ( ah no attento ai capelli ho messo l extension...attento agli zigomi ai canotti( ops labbra) attento alle tette ( ops palloni da calcio))
La questioni POLLI è diverso
Si tratta di uomini che cercano amore dove non va cercato e per conquistare la tipa utilizzano il fattore
S B R
Soldi
Bella vita
Regali
Perché non hanno altre alternative..il resto non attirerebbe manco una mosca...
Ma l hai visto "Francesco"
Ti pare uno che possa anche solo minimamente pensare di rimorchiare anche solo una più brutta di Simona
Ma poi chi va dalle escort dalle lapperine con queste intenzioni ...se la cerca.
Non è mica un povero cristo che è stato stalkerato per carpire i suoi segreti sulla sua situazione finanziaria...abbordato stile Mirko e Licia che si incontrano scontrano per caso eh
Un conto chi circuisce volontariamente gli anziani fragili
Un conto sono gli anziani che scassano per la figa e mettono in mezzo soldoni ed eredità per poterla avere tutta per sé
Lui ha avuto ciò che ha avuto perché voleva la
LOVE STORY
Se continua a af andare al lap fare i suoi prie senza rotture non finiva così
Quindi ....
Eh???Ecco il solito con problemi mentali che viene qui a sfogarsi.
Sono contro il femminismo quello si, perchè è una disgrazia assoluta, penso sia diventata un'arma politica, penso stia forzando le menti più sensibili delle donne più insicure, attecchendo soprattutto sulle ragazze giovani.Eh???
Tu sei un incel redpillatore e andresti rinchiuso.
Ma ancora insisti con questi stereotipi? Guarda che le femministe sono meno di coloro che la pensano come te: siete una minoranza che vive fuori dalla realtà, almeno nella nostra società! Le centinaia di femminicidi dimostrano che sono più gli imbecilli di sesso maschile che altro. Il giorno che capirete le donne riuscirete a non farvi trattare da polli, almeno da loro.Sono contro il femminismo quello si, perchè è una disgrazia assoluta, penso sia diventata un'arma politica, penso stia forzando le menti più sensibili delle donne più insicure, attecchendo soprattutto sulle ragazze giovani.
Il femminismo di oggi, che non avrebbe ragione di esistere in quanto la parità di diritti è stata ormai raggiunta da tempo, sostiene che le donne siano ancora inferiori agli uomini e che le donne non abbiano ancora valore nella società e che debbano combattere ed essere sempre super-aggressive verso gli uomini visti come nemici.
Tutto ciò come capirai è sbagliato. perchè le donne sono probabilmente la cosa più importante nella società, quindi è lo stesso femminismo che dice alle donne, convincendole, che gli uomini non credono nel loro valore e che bisogna battersi.
Penso che il femminismo di oggi abbia inculcato l'idea di un inferiorità per le stesse donne chiaramente inesistente, ed è il peggior messaggio da dare soprattutto alle nuove generazioni generando bassa autostima che scaturisce poi in violenze e vendette verso tutti gli uomini.
Purtroppo le conseguenze le abbiamo sotto gli occhi.
Eh???
Tu sei un incel redpillatore e andresti rinchiuso.
No no...Quindi sempre di truffa si tratta, visto che per voi è tutto mercato lui voleva comprare l'amore come pattuito ma si è preso un pacco.
Io bohSono contro il femminismo quello si, perchè è una disgrazia assoluta, penso sia diventata un'arma politica, penso stia forzando le menti più sensibili delle donne più insicure, attecchendo soprattutto sulle ragazze giovani.
Il femminismo di oggi, che non avrebbe ragione di esistere in quanto la parità di diritti è stata ormai raggiunta da tempo, sostiene che le donne siano ancora inferiori agli uomini e che le donne non abbiano ancora valore nella società e che debbano combattere ed essere sempre super-aggressive verso gli uomini visti come nemici.
Tutto ciò come capirai è sbagliato. perchè le donne sono probabilmente la cosa più importante nella società, quindi è lo stesso femminismo che dice alle donne, convincendole, che gli uomini non credono nel loro valore e che bisogna battersi.
Penso che il femminismo di oggi abbia inculcato l'idea di un inferiorità per le stesse donne chiaramente inesistente, ed è il peggior messaggio da dare soprattutto alle nuove generazioni generando bassa autostima che scaturisce poi in violenze e vendette verso tutti gli uomini.
Purtroppo le conseguenze le abbiamo sotto gli occhi.
Ma ancora insisti con questi stereotipi? Guarda che le femministe sono meno di coloro che la pensano come te: siete una minoranza che vive fuori dalla realtà, almeno nella nostra società! Le centinaia di femminicidi dimostrano che sono più gli imbecilli di sesso maschile che altro. Il giorno che capirete le donne riuscirete a non farvi trattare da polli, almeno da loro.
Avete capito cosa ho scritto o siete ubriachi di prima mattina?Non c’è bisogno, scelgono già da soli di fare vita praticamente monastica.
Come disse mia nonna che ha vissuto largamente prima del femminismo:Io boh
Vorrei che si potesse viaggiare nel tempo farti cambiare sesso e farti vivere ciò che hanno vissuto le donne prima del "femminismo"
E che comunque ancora in certi contesti viviamo.....
Come disse mia nonna che ha vissuto largamente prima del femminismo:
Gli uomini non oggettificano le donne, ci pensano già loro stesse e non vogliono accettare le conseguenze.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.