hai ragionissima. Infatti parlavo proprio del confronto tra le dimensioni. é troppo bello vedere la bocca deformata quando una mini ti fa un Bj per esempio.In verità l’indice di massa corporea direbbe altro. Tra l’altro, per i canoni estetici della nostra epoca, l’indice di massa corporea per una donna dovrebbe stare più verso i 20 che verso i 25.
Poi ci sarebbe da considerare massa grassa e magra e anche qui, per canoni attuali, la massa grassa dovrebbe tendere a valori più tipici di un’atleta contemporanea che non a quelli di una pin-up anni 40-50-60.
Io in verità già con le piccole, neanche le mini, ho col tempo scoperto che mi trovo più scomodo nell’atto sessuale. Sarà perché sono alto, anche se non altissimo e alla fine le proporzioni non combaciano nelle varie posizioni. Ovviamente fa eccezione lo smorza.
Non che non me lo scopi ugualmente con piacere, tanto più che ahimè riscuoto più successo dalle brevilinee che non da le longilinee. Però, quando trovo quella giusta tra quest’ultime, senza offesa per nessuno, ma mi danno più soddisfazione.
Alla fine ho capito che il vecchio detto “da sdraite sono tutte uguali” non è che sia proprio vero.
Altrettanto è vero però che il fuck è potenzialmente molto scomodo. su un letto stai in piedi e bene o male te la puoi cavare già così ma in macchina diventa un'impresa, anche se li ci possono essere degli accorgimenti che nel tempo si scoprono, come quello tra i due sedili di sbatterla praticamente da sotto invece che da dietro in modo che con le gambe sia un po' più in alto di te.
C'è da dire pure che essendo più piccole a ogni colpo tendono a "scappare"
In fatto di fuck penso che il meglio siano quelle della propria altezza o qualcosa di più ma anche quelle più alte, perché una volta trovato l'incastro le puoi sbattere anche fortissimo senza che volino via come fogli di carta.
Dal punto di vista visivo o delle proporzioni una bella dea tascabile però è tanta roba.