I POLLI

Diciamo che nei locali la ragazza cerca di ottenere tanto (soldi, abiti m, biglietti aerei) dando poco del suo corpo. Ma anche il cliente a parti inverse cerca di ottenere tanti sesso dando poco in cambio. Nulla per la quale...già al mattino il barista applica la stessa filosofia e per contro pure il cliente...e cosi per tutto il santo giorno. È normale. Il mondo gira così. Non vedo perché neravigliarsi delle ragazze dei night/lap quando il direttore di banca stesso mira a rifilarti il mutuo con il tasso più basso o le obbligazioni più a rischio.

ci sta, ottimizza le risorse, come qualsiasi buon professionista o imprenditore: tanta resa, poca spesa

Diciamo che nei locali la ragazza cerca di ottenere tanto (soldi, abiti m, biglietti aerei) dando poco del suo corpo. Ma anche il cliente a parti inverse cerca di ottenere tanti sesso dando poco in cambio. Nulla per la quale...già al mattino il barista applica la stessa filosofia e per contro pure il cliente...e cosi per tutto il santo giorno. È normale. Il mondo gira così. Non vedo perché neravigliarsi delle ragazze dei night/lap quando il direttore di banca stesso mira a rifilarti il mutuo con il tasso più basso o le obbligazioni più a rischio.
L'Italia si divide in furbi e fessi, i fessi sgobbano e i furbi fanno la bella vita sui sacrifici dei fessi. In larga parte nei locali i fessi sono i clienti e i furbi le lavoratrici, ma talvolta capita anche l'inverno 😁

Guarda...ho conosciuto tante ragazze, magari forti con i deboli, ma che poi sono cadute sullo "zanza" di turno...che sarebbe poi l" italiota con enorme Suv in leasing ma non pagato, una moglie separata che lo denuncia penalmente per gli alimenti non pagati ed i dipendenti della sua ditta artigiana (ma in virtù della quale si autodefinisce "imprenditore") senza contributi INPS versati per anni...Ebbene costoro magari ci hanno fatto pure un figlio con lo zanza, ed hanno smesso di lavorare ed hanno pure firmato garanzie per la "impresa"dello zanza .. e poi in bolletta a 40 anni tornano nei locali o finiscono direttamente alla charitas. Insomma consoliamoci...i polli non sempre siamo noi.

Guarda...ho conosciuto tante ragazze, magari forti con i deboli, ma che poi sono cadute sullo "zanza" di turno...che sarebbe poi l" italiota con enorme Suv in leasing ma non pagato, una moglie separata che lo denuncia penalmente per gli alimenti non pagati ed i dipendenti della sua ditta artigiana (ma in virtù della quale si autodefinisce "imprenditore") senza contributi INPS versati per anni...Ebbene costoro magari ci hanno fatto pure un figlio con lo zanza, ed hanno smesso di lavorare ed hanno pure firmato garanzie per la "impresa"dello zanza .. e poi in bolletta a 40 anni tornano nei locali o finiscono direttamente alla charitas. Insomma consoliamoci...i polli non sempre siamo noi.

Be ma hai dipinto l italiano medio. Dove l'importante è apparire.
Il macchinone una volta poteva averlo solo chi se lo poteva permettere. Oggi lo hanno in molti senza poterselo permettere.
Come anche appartamenti telefonini etc... tutto a rate.
Però ammetto che, da possessore di panda (ma senza debiti), vieni spesso pesato su queste cose...

Be ma hai dipinto l italiano medio. Dove l'importante è apparire.
Il macchinone una volta poteva averlo solo chi se lo poteva permettere. Oggi lo hanno in molti senza poterselo permettere.
Come anche appartamenti telefonini etc... tutto a rate.
Però ammetto che, da possessore di panda (ma senza debiti), vieni spesso pesato su queste cose...
Un giorno, non troppo lontano ormai, i nodi verranno al pettine ed i polli, quelli veri, verranno smascherati... Allora vedremo orde di approfittatrici migrare verso altri lidi rendendosi conto che la pacchia in Italia é finita. Personalmente spero arrivi presto quel giorno: di sbruffoni tirati a lucido non se ne può più. E anche le fighe di gomma che fanno le fighe con soldi di mariti e polli in genere. Praticamente L'anno che verrà di Dalla ma in negativo

ma ti dirò che la lapper che si mette con quanto sopra è già un modello "evo"... la lapper classica si mette col piu tatuato e palestrato che trova nel suo raggio d'azione, che forse sono anche buone scelte perchè per essere cosi palestrati si vede che hanno (?) un lavoro che gli lascia molto tempo libero... di solito cmq non sono nè imprenditori nè ingegneri nè avvocati... per dire.

Un giorno, non troppo lontano ormai, i nodi verranno al pettine ed i polli, quelli veri, verranno smascherati... Allora vedremo orde di approfittatrici migrare verso altri lidi rendendosi conto che la pacchia in Italia é finita. Personalmente spero arrivi presto quel giorno: di sbruffoni tirati a lucido non se ne può più. E anche le fighe di gomma che fanno le fighe con soldi di mariti e polli in genere. Praticamente L'anno che verrà di Dalla ma in negativo

Non prendertela e non avercela con me, il mio è solo uno spunto di riflessione che vale soprattutto per me stesso e probabilmente avrebbe anche poco senso condividerlo qui MA, bechè io mi trovi pure relativamente in accordo con quello che hai scritto, non posso fare a meno di pensare che questa in verità sarebbe anche cancel culture.
E perciò, benché il concetto sia quello off-topic, o la cancel culture è sempre sbagliata oppure non lo è.

Sentendo i lising..si ci sono anche artigiani come descrivi te...ma non tutti. Anzi trovarne di ritiri lising. Descrivi situazioni nere, ma non è tutto così, la maggior parte sono artigiani che fanno notevoli sforzi per pagare lo stipendio ......contributi compresi....di sicuro descrivi situazioni di qualche decennio fa..ora non più perseguibile quella strada. Insomma ...l'italiotta come dici te...è merce rara. Posso capire, comunque il tuo dissapore per questi imprenditori ...trovandoteli davanti...in mezzo le balle insomma....è successo anche a me 3 settimane fa...arrivo in un lap e la ragazza che volevo incontrare era impegnata a cena...in questo lap fanno cene interne su prenotazione ...oltre a questo ti blocca la ragazza per oltre 2 ore di privè......ti scazzi...vai con un'altra...... ma non ci posso fare nulla ...del resto ho pensato che se avessi 2000 euro da buttare in una sera lo farei anch'io .....una cena non in lap ..fuori in un ristorante...ma la farei anch'io.....e permettendo anche voi. Per il resto ...mogli o quant'altro non posso esprimermi ..non ho prove provate al riguardo.

Certo... ho descritto una situazione limite, non infrequente ma del tutto patologica. Ho anchecconosciuto ragazze sagaci che nei locali hanno lavorato il tempo di sistemarsi così come tanti colleghi occulati, che spendono solo se sicuri del risultato. Ma qui parliamo di polli (e galline), per cui ho citato un caso non raro, purtroppo.

Il Re dei POLLI!!

Dalle intecettazioni del caso gintoneria di Milano, emerge come siete visti dai gestori dei locali della notte: dei POVERI C*GLIONI da pelare!!

Il Re dei POLLI!!

Dalle intecettazioni del caso gintoneria di Milano, emerge come siete visti dai gestori dei locali della notte: dei POVERI C*GLIONI da pelare!!
Si, poi se smetti di andare dalle loro ragazze per un altro locale si incazzano pure....poi quando torni dopo mesi tornano a stenderti il tappeto rosso...

A Milano ci sono anche i cacciatori di polli per le tipe, cercano clientela di lusso magari anche negli hotel dove soggiornano businessman in loco per lavoro e poi gli indirizzano nei locali stile gintoneria, da lì poi fanno avvicinare le tipe presentandole come amiche di buona famiglia e poi ci pensano loro...poi si prendono mance dal locale o dalle tipe.

Il Re dei POLLI!!

Che poi strapagavano sia le bottiglie che le ragazze non certo delle top model, ma quattro sciacquette senza arte nè parte

Sul discorso dei polli per me è una decisione squisitamente persona come spendere i propri soldi. Semmai punterei il ditino di chi se ne approfitta, perché può capitare a chiunque di avere un momento di defaillance soprattutto quando parte l'ormone o si è innamorati. Quante donne si sono approfittate o del sentimento dell'uomo di turno o proprio della sua eccitazione per perpretare i propri interessi? Tante, ciò nonostante da par mio non gioco al gioco della caccia al pollo o della sua denigrazione.

Poi ovviamente esistono anche uomini così, ma visto che il thread era incentrato sui polli (uomini) mi sono attenuto a loro.

È quello che ha stupito anche me, quando ho visto le foto della scuderia, ammesso che le ragazze fossero veramente tutte e solo quelle: di fatto con molto meno ci sono ragazze sui vari siti d’incontri, molto meglio di quelle.

È quello che ha stupito anche me, quando ho visto le foto della scuderia, ammesso che le ragazze fossero veramente tutte e solo quelle: di fatto con molto meno ci sono ragazze sui vari siti d’incontri, molto meglio di quelle.
Si ma certi clienti vanno presi sul momento giusto, quando sono in festa e molti non vogliono incontri door to door per mezz'ora o poco più ma passare una serata, magari anche senza sesso completo, per questo ci sono anche i cacciatori.

Io sono un tipo di punter che non è interessato solo all'atto in se e che presta attenzione al social. Purtroppo non riesco a scopare donne con cui non ho proprio feeling o che non so un cazzo. Almeno un po' il ghiaccio sciolto lo debbo avere, scopare a secco manco con le free ci sono mai riuscito.

Poi da qui a farmi ladrare i soldi in altre cose, beh questo no.

Ultima modifica:
Si ma certi clienti vanno presi sul momento giusto, quando sono in festa e molti non vogliono incontri door to door per mezz'ora o poco più ma passare una serata, magari anche senza sesso completo, per questo ci sono anche i cacciatori.

Ho capito ma a maggior ragione, c’era uno che si prendeva su dalla Svizzera apposta e ogni volta ci lasciava giù il valore di un miniappartamento, io al posto suo avrei voluto delle ragazze livello Victoria Secret.

Mah, io non capisco perché uno non possa spendersi i propri denari come meglio crede... Se i 600k li avesse sputtanati con un auto o una casa o in sei mesi in giro per il mondo a fare il gagà o li avesse regalati al vescovo della propria città era lecito? Allora lo é anche in gintoneria a sfondarsi di puttane e champagne: resta comunque un pollo ma lui non chi ne approfitta visto che é consenziente, ha diritto di voto, il passaporto e la patente. Praticamente cazzi suoi

Indietro
Alto