I POLLI

Che si concede in cambio di denaro.
Si fa pagare per una prestazione sessuale, poi che alcuni uomini pagano soltanto senza usufruire dei servizi è un altro discorso.
Potrei dire prostituta, volgarmente chiamata anche troia, puttana ("disonesta" ultimamente). Non uso questo termine come offesa o per denigrare. Le stesse ragazze sui social si definiscono "troie" e l'uomo che si innamora di loro (sapendo cosa fanno) vengono definiti sfigati.
Uno che va a prostitute e si innamora non è sveglio, è un malato. Ma cazzo non batte chiodo nella vita normale e nell' ambiente più sbagliato al mondo pensa di diventare un gigolò. A volte basterebbe farsi delle domande e darsi delle risposte.
Poi ad esempio quelli che vanno in Brasile e si portano a casa una brasiliana, con tutte le cosenguenze del caso, ma che problemi hanno?
Sono doppiamente polli e sfigati. Cioè io quando li vedo a manina per strada gli rido in faccia, non posso fare finta di niente.
È auto-punirsi!

Ci vorrebbe un pò di amor proprio per la cura della propria immagine ma purtroppo vedo uomini girare con autostima sotto i piedi, anche sul lato estetico sono trasandati. Il prototipo di pollo lo vedi subito con barba incolta lunga, capelli lunghi spettinati, pancia piena di birre, un vero disastro, vestito male ma è convinto di poter far innamorare la lapperina 20enne. Ma dio santo dove volete andare.
Questo è il prototipo di pollo che le ragazze riconoscono subito e gli ripuliscono i conti senza pietà.
Da una parte mi schiero con le ragazze: devono rovinarli questi uomini, tanto a persone così i soldi sono inutili...
Sinceramente i gran polli che ho conosciuto non appartenevano al fenotipo da te descritto, quelli al massimo sono morti di figa da 4 spicci. Qui discutiamo di cose serie non delle maestranze di basso lignaggio.
 
esiste il pollo industriale, abbiente e tante altre categorie di abbienti molto curati e "arrivati" nella vita.
Qualche riflessione ?
Così come le OTR hanno clienti non immaginabili e pure tanti.
 
esiste il pollo industriale, abbiente e tante altre categorie di abbienti molto curati e "arrivati" nella vita.
Qualche riflessione ?
Una rondine non fa primavera...

Poi uno può essere anche al top ma se ha le donne come suo punto debole, niente andrà incontro al suo destino. È pieno il mondo di uomini che venderebbero anche la propria madre per una donna. Non so se a questo punto è proprio un fattore biologico radicato in alcuni uomini.
 
esiste il pollo industriale, abbiente e tante altre categorie di abbienti molto curati e "arrivati" nella vita.
Qualche riflessione ?
Così come le OTR hanno clienti non immaginabili e pure tanti.

Sì, secondo me esiste.
Le riflessioni fondamentali penso le abbia già fatte tu: il “successo” nella vita alla luce del sole non è garanzia di “successo” o equilibrio in quella al chiaro di luna o tra le mura domestiche.
Sono tanti? Secondo me potrebbero essere più di quello che si pensi.
Ma è un secondo me,
Per rispondere veramente ci vorrebbero dati, che nessuno ha e probabilmente nessuno potrebbe avere. Allora sì che si potrebbe capire se sono solo eccezioni o comunque rappresentano una minoranza che, seppur appunto non maggioritaria, rimane comunque abbastanza nutrita.
Ovvio che se anche fosse, la ragione della loro esistenza, non dipenderebbe principalmente dalla presenza dei locali di lap. Quelli, semplicemente, soddisfano un loro vizio.
 
Ma si, questo era una persona signorile pieno di stile ed eleganza e sicuramente non l'avrà toccato nemmeno con un dito e pochi anni dopo morì, probabilmente era consapevole che gli mancava poco e piuttosto di lasciare tutto a dei scavezacolli di eredi ha voluto donare a chi credeva più sfortunato e meritevole che almeno qualche sorriso genuino gli concedeva.
Non si può considerarlo un pollo, non si può nemmeno dare una dimensione economica al pollo. Pollo è chi perde la dignità.
Se non l'ha sfiorata con un dito ed era intenerito dalle storie strappalacrime della signorina,allora è un pollo eccome! Anche il Silvio era vecchio e pieno di soldi,ma mica li regalava a queste quattro bagasce senza niente in cambio!
 
Io sono propenso a credere che qualche risultato lo portino a casa; diciamo che il pollo puro va al locale solo per chiacchierare e tenere la manina della sua dolce principessa e non si azzarderebbe a provare a fare il birichino,dopo che lei lo ha redarguito la prima volta che si sono conosciuti e lui si è permesso di allungare la mano sulla coscia di lei. Lei gli ha detto chiaramente di non essere una troia come tutte le sue colleghe e soprattutto lo ha fatto sentire in colpa per averla delusa comportandosi come il cliente medio,ovvero come un maiale ripugnante! Lei si aspettava ben altro da un uomo che stima e che ammira sinceramente,non queste cadute di stile!
Quindi il pollo va al locale intimidito e interagisce con la sua amata cucciola con la stessa reverenza di uno che ha un'udienza privata con il Papa e anche con un inestinguibile senso di colpa.
Il muratore invece o non è affatto un pollo,ma un birbante ricco sfondato che se ne frega di spendere centinaia di euro a sera se può palpeggiare per ore una ragazza con la metà o un terzo dei suoi anni senza che questa faccia storie,oppure è un pollo ma di gradazione più bassa rispetto a quello doc illustrato sopra. Il suo andare in privè infatti denota una ancora non sopita voglia di sesso con la sua amata e di conseguenza lei potrà fare la profumiera soltanto fino a un certo punto prima che,al terzo privè parlè,a lui girino i coglioni e non si accontenti più di stare nello sgabuzzino a sentire le storie strappalacrime che lei gli propina.
Quindi,riassumendo,anche il muratore più fesso non è si ancora tramutato in un simpatico pennuto pronto per il forno con patate e rosmarino. Al massimo è un mezzo pollo o un tre quarti di pollo.
Comunque complimenti per aver sottolineato che la pollificazione per eccellenza si basa sul senso di colpa. Che attecchisce su soggetti che hanno poca dimestichezza e potere contrattuale nei confronti del genere femminile... Il top assoluto fuori classifica è quando dicono per chi mi hai preso non sono una troia e hanno lavorato in Austria o su annuncio, se non otr (più raramente).
 
No e com'erano? Bei uomini sicuri di sé?
Sposati, vestiti bene, malati per la figa, benestanti. Sono quelli che tirano avanti anni cosi. Quelli che descrivi te sono da 4 spicci al massimo un mese o due e hanno esaurito le riserve e sono già cestinati dalla tizia, poi piangono si ubriacano si mettono a fare promesse impossibili diventano stalker.
Servono anche tizie professioniste dalle grandi capacità manipolatorie.
Diciamo che ci sono uomini che pur avendo mietuto successi nella vita soffrono della crisi della mezza età, cominciano a sentirsi insoddisfatti di moglie figli lavoro, frequentano pur lo stesso da sempre locali e prostiboli perché c'è lo hanno nel sangue il desiderio continuo di donne e poi un giorno incontrano una che sentono speciale, non è un puttanone, parla in modo intelligente, non è nemmeno troppo figa la vedono alla loro portata, pensano al destino anche perché spinti dalla lei stessa a crederci e qui anche il più furbo degli uomini può crollare.
Non è il cuore ad essere rapito ma la lei si imposessa della sua mente, come il ragno tessuta la tela fa sua la preda, non sono delle lei qualsiasi ma artiste della mente forse anche corrotte esse stesse da quel ambiente.
 
Ultima modifica:
Se hai 50 e passa anni e una ventenne ti dimostra simpatia e non ti vede come il solito viscidone di mezza età,è facilissimo cadere nelle sue grinfie, lusingato come sei. Superfluo precisare che il trovarti sinceramente simpatico e non considerarti affatto il solito vecchio porco è tutta una abilissima recita,degna del premio Oscar!
Qunado ti dicono:"Amore,tu sei diverso dagli altri! Non ti vedo come un cliente,ma come qualcosa di più!" allora sì che ti devi preoccupare,perchè a breve arriverà la prima richiesta di denaro per mamma in fin di vita o cazzate simili!
 
Quello che descrive e un sentimento molto comune: quando qualcuno ci piace la sua presenza diventa una specie di "richiamo "naturale. Più la vedi e più senti il bisogno di rivederla perché si combina una specie di combinazione di attrazione curiosità e piacere legato al tempo passato insieme. Io sono stato pollo per motivo sopra.
Verissimo! E loro,da ottime psicologhe,sanno creare questa sensazione. Una di loro,volendo tastare il terreno per capire se fossi un pollo,mi ha detto che un vero uomo si prende cura della sua donna! quindi,essendo lei la mia donna,avrei dovuto darle i soldi per sei mesi di affitto anticipati nella nuova casa dove si voleva trasferire e dove in seguito avrei potuto andarla a trovare ogni volta che volevo...
 
Io non ho quei problemi ! Mi danno del puttaniere.... e non vogliono frequentazioni oltre i prive che tra altro non possono rifiutare perché sono dipendenti stipendiate.
 
Verissimo! E loro,da ottime psicologhe,sanno creare questa sensazione. Una di loro,volendo tastare il terreno per capire se fossi un pollo,mi ha detto che un vero uomo si prende cura della sua donna! quindi,essendo lei la mia donna,avrei dovuto darle i soldi per sei mesi di affitto anticipati nella nuova casa dove si voleva trasferire e dove in seguito avrei potuto andarla a trovare ogni volta che volevo...
Scusami se mi intrometto...non era male l'idea...comunque. Non saresti stato un pollo...ma ha ragione lei...avresti avuto l'esclusiva. PS: non ho mai sentito che si danno 6 mesi di affitto anticipato...nessuna agenzia ti chiede questo.
 
Scusami se mi intrometto...non era male l'idea...comunque. Non saresti stato un pollo...ma ha ragione lei...avresti avuto l'esclusiva. PS: non ho mai sentito che si danno 6 mesi di affitto anticipato...nessuna agenzia ti chiede questo.
La cosa non sarebbe per niente male ma... Tu ti fideresti? Io nemmeno lontanamente. Le dai i soldi ed è tutta una balla. Oppure lei dice "si puoi venire a trovarmi ma non ho mica detto scoparmi"
 
La cosa non sarebbe per niente male ma... Tu ti fideresti? Io nemmeno lontanamente. Le dai i soldi ed è tutta una balla. Oppure lei dice "si puoi venire a trovarmi ma non ho mica detto scoparmi"
io mi son fidato...io cero durante il contratto...io pagavo l'affitto.....io...io.....io mal che vada la lascio a piedi.
 
Verissimo! E loro,da ottime psicologhe,sanno creare questa sensazione. Una di loro,volendo tastare il terreno per capire se fossi un pollo,mi ha detto che un vero uomo si prende cura della sua donna! quindi,essendo lei la mia donna,avrei dovuto darle i soldi per sei mesi di affitto anticipati nella nuova casa dove si voleva trasferire e dove in seguito avrei potuto andarla a trovare ogni volta che volevo...

Provando e riprovando io sono giunto alla conclusione che un vero uomo invece è quello indipendente da altri uomini e donne ed è un discorso che ho appena fatto anche ad una donna a caccia di un nuovo marito non più tardi di mezz’ora fa.
Infatti lei stessa mi ha confessato che, nel caso non riuscisse nel suo intento entro un certo tempo, andrebbe a convivere con amica (nessun rapporto saffico, a scanso).
Ma questo mi ha fatto concludere, anche se mi son ben guardato di condividere il pensiero con lei, che compagno o compagna che sia, il suo atteggiamento tradisce il fatto che molte di loro siano semplicemente incapaci di prendersi cura di se stesse in modo completo e autonomo (fintanto che non sopraggiungano reali condizioni mediche o psicofisiche tali da giustificare veramente la cosa).
O forse già il fatto che non riescano ad accettare l’idea che “ce la debbano fare intanto con le proprie forze” è già di per se una specie di handicap a tutti gli effetti (si badi, non sto affermando che tutte le donne possiedano già intrinsecamente questo handicap solo per il fatto di essere femmine. Secondo me è semplicemente un fatto educativo e culturale).
 
Scusami se mi intrometto...non era male l'idea...comunque. Non saresti stato un pollo...ma ha ragione lei...avresti avuto l'esclusiva. PS: non ho mai sentito che si danno 6 mesi di affitto anticipato...nessuna agenzia ti chiede questo.
Perchè,secondo te c'è da fidarsi della sua promessa? Non è che magari,una volta intascati i soldi,magari litiga apposta con me per avere una scusa per non farmi andare a casa sua? Oppure mi ci fa andare anche;però si inventa ulteriori spese che dovrò sobbarcarmi io da "vero uomo".
 
Indietro
Alto