I POLLI

Reaction score
84
Ok d'accordo molte non hanno un Q.I. fenomenale e nemmeno chissà che cultura, d'altronde se avevano queste caratteristiche molto probabilmente facevano ben altra cosa.
Ma come dice Side non tutte sono delle talpe, vuoi per colpa dell'ambiente che le costringe a diventare furbe, vuoi che magari per loro vicissitudini personali si sono trovate costrette a fare questo lavoro, non dimentichiamo che dietro ogni persona bella o brutta che sia, c'è una storia.
Proviamo girare per un attimo la cosa, se ci fossero per esempio locali per donne in Romania, voi sareste disposti a prendere andare in un paese straniero e salire in pedana e mostrare le chiappe? (a parte l'immagine non esattamente idilliaca:bad:) ma probabilmente no! a meno che "l'acqua non vi tocchi il culo", ecco molte credo che lo fanno perché si sono trovate costrette, mentre molte altre ancora lo fanno perché se ne sbattono e pensano solo ai facili guadagni e quindi sfruttano il pollo italico il più possibile. Sta a noi valutare e capire chi ci sta di fronte.
Quando si entra in un lap è fondamentale avere sempre i piedi ben piantati per terra e non lasciarsi prendere da sentimentalismi e cazzate varie:air_kiss:, concentriamoci sempre su culi e tette che è meglio:w00tmesalia:, in fin dei conti è per quello che siamo li.
Poi magari c'è una che ci prende più delle altre, ok allora bisogna avere pazienza e metterla alla prova, e non ci vuole molto a capire.
E comunque se uno è veramente furbo in un lap dance non ci entra! Ma si sa... a volte il nostro unico neurone maschile si lascia prendere il sopravvento dal testosterone e ci trasforma tutti in Galletti Vallespluga pronti alla spennatura.

No Taunus, non è corretto quello che scrivi.
Non tutte sono state costrette a far la lapper ed anzi per la maggior parte è stata una loro libera scelta. Conosco diverse laureate che hanno scelto di far quel lavoro. La motivazione? la solita. Ovverossia per soldi.
I locali di lap comunque ci sono anche in Romania.
Interessante la citazione di Smith ...beh io in effetti ai suoi tempi il Capitale l'ho letto. Però non mi pare il caso di parlare si plusvalore in forum che parla dei locali di lap dance :)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Beh le italiane in verità hanno una cosa e ne fanno un'altra (in verità la stessa delle straniere).

La cosa che hanno le italiane (e in verità anche gli italiani) è che spesso e volentieri, hanno comunque la "protezione e paracadute" del reddito famigliare d'origine (cosa che probabilmente le nostre amiche non hanno): la Fornero (che piaccia o no come politico/tecnico e per la riforma che ha fatto) non sbaglia quando dice di partenza che comunque i giovano italiani, comunque, spesso e volentieri di partenza hanno genitori e nonni che un po' li possono aiutare mentre cercano lavoro, non lo trovano oppure lo perdono (dopo di che si potrebbe replicare alla stessa Fornero che però un sistema del genere è demenziale e probabilmente la sua riforma non ha aiutato in alcun modo anzi...ma questa è tutta un'altra storia che non mi interessa approfondire al momento...)

Secondo, anche le italiane sempre di più fanno come le straniere: comunque cercano di prendersi a mano un uomo (ci aggiungo anche italiano o no) che possa garantirgli un reddito e un tenore di vita "sicuro". Io di storie di italiani da "due cuori e una capanna" ne sto vedendo sempre meno.
In parole povere, se sei un maschio italiano dal reddito medio-basso campa cavallo di trovare una donna che ti voglia bene solo per il tuo buon carattere.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Non tutte sono state costrette a far la lapper. Conosco diverse laureate che hanno scelto di far quel lavoro. La motivazione? la solita. Ovverossia per soldi.

Qualcuna apparentemente addirittura per mantenersi gli studi universitari che sta completando (a loro detta).
Ma anche a questa ormai ci credo il giusto, mi sa sempre più dell'ennesima balla nel mare magno dell'impero della balle che vengono raccontate in modo seriale.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Interessante la citazione di Smith ...beh io in effetti ai suoi tempi il Capitale l'ho letto. Però non mi pare il caso di parlare si plusvalore in forum che parla dei locali di lap dance :)

Giusto una precisazione anche se siamo completamente Off-topic.
Il "Capitale del XXI secolo" che citavo è un libro dell'economista attuale Thomas Piketty ed il libro se non sbaglio è del 2013-2014.
Il "Capitale" che citi tu è quello di Marx, che in verità io non ho mai letto.
Senza nulla togliere nè a l'uno nè all'altro, l'autore del libro che ho letto io, "critica" abbastanza anche il libro che hai letto tu in quanto in verità privo di studi economici sistematici, nonostante l'epoca in chi sia stato scritto, ma basando invece le tesi sostenute più su argomentazioni teoriche e anche un po' "ideologiche" (benchè in parte di buon senso) che su reali dati di fatto.

Commenta
Reaction score
84
Giusto una precisazione anche se siamo completamente Off-topic.
Il "Capitale del XXI secolo" che citavo è un libro dell'economista attuale Thomas Piketty ed il libro se non sbaglio è del 2013-2014.
Il "Capitale" che citi tu è quello di Marx, che in verità io non ho mai letto.
Senza nulla togliere nè a l'uno nè all'altro, l'autore del libro che ho letto io, "critica" abbastanza anche il libro che hai letto tu in quanto in verità privo di studi economici sistematici, nonostante l'epoca in chi sia stato scritto, ma basando invece le tesi sostenute più su argomentazioni teoriche e anche un po' "ideologiche" (benchè in parte di buon senso) che su reali dati di fatto.

Ok Smith ho letto troppo velocemente il tuo post precedente ed avevo visto il titolo il Capitale, ed in effetti appena si parla del Capitale viene in mente Il Capitale e non il Capitale del XX1I Secolo. Chiedo venia. Non voglio sostenere la giustezza di quanto detto da Marx, ma off topic per off topic riguardo il concetto di plusvalore (cioè la parte di lavoro non pagato) a questo punto però si ...le lapperine hanno trovato la giusta maniera per tenerselo questo plusvalore. Anzi anzi con il minimo sforzo cioè con qualche sorriso e qualche moina altro che il plusvalore va a finire nelle loro tasche. Il plusvalore delle loro prestazioni gli torna dietro con degli interessi astronomici, chiamale sceme incolte o assolutamente prive di Q.I. :)

Commenta
Reaction score
556
"In parole povere, se sei un maschio italiano dal reddito medio-basso campa cavallo di trovare una donna che ti voglia bene solo per il tuo buon carattere."

QUOTONE!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
657
Non tutte sono state costrette a far la lapper ed anzi per la maggior parte è stata una loro libera scelta. Conosco diverse laureate che hanno scelto di far quel lavoro. La motivazione? la solita. Ovverossia per soldi.
I locali di lap comunque ci sono anche in Romania.

Hei, non generalizziamo io ho detto che molte probabilmente lo fanno perché costrette eltre (credo la maggioranza) perché attratte dai facili giadagni. Ma noi non possiamo sapere la reale storia che sta dietro ad ogni persona e per quali motivi ha scelto questa strada, l'impressione che ho io è grossomodo la vostra.

Commenta
Reaction score
84
Hei, non generalizziamo io ho detto che molte probabilmente lo fanno perché costrette eltre (credo la maggioranza) perché attratte dai facili giadagni. Ma noi non possiamo sapere la reale storia che sta dietro ad ogni persona e per quali motivi ha scelto questa strada, l'impressione che ho io è grossomodo la vostra.

Tu stimi molte, io dico poche perchè costrette. La stragrande maggioranza di quante incontrate me lo hanno detto candidamente. Faccio questo questo mestiere per soldi perchè voglio di più di quanto potrei avere facendo un altro lavoro in Romania.
Io in Romania tra l'altro ci sono stato e se ci ritorno una cosa che assolutamente voglio fare e entrare in un lap romeno e vedere un po come funziona la :)

Commenta
Reaction score
0
siamo sicuri che il 10% della popolazione sia "ricca" e il 30% agiata? mi sembrano percentuali ottimistiche. Poi signori dobbiamo tenere conto di una cosa, queste vengono qui spesso, a loro dire, per mandare soldi a casa per aiutare la famiglia. se devono guadagnare per sopravvivere tanto vale lavorare in Romania non credete? quindi una delle poche cose che possono fare per avere quel surplus é la lap. questo ovviamente se vogliamo credere che devono/ vogliono aiutare a casa.

io posso capire quelle che fanno questo lavoro, iniziando da giovani, per appunto fame di soldi...a patto che lo facciano a testa bassa, accumulando più che possono, per poi smettere e o far altro qui, o aprirsi qualcosa di proprio nel loro paese d'origine. Ricordiamoci anche che quelle che ci sono (classi 1980/1990??) a casa in romania spesso nn avevano nemmeno acqua corrente e bagno in casa..diciamo che sono cresciute non come qui nel dopoguerra, ma quasi...e quindi da un lato hanno più fame si. Sicuramente non tutte sono cresciute così, ma l'ho sentito diverse volte, da persone rumene fuori dai lap. Quindi da un lato capisco queste che lo fanno x soldi e per poi farsi un futuro....comunque buttando giù rospi perché detto sinceramente, non è che le arrivino tutti Georg Clooney davanti :D Quelle che mi lasciano senza parole, sono quelle che trovi dopo 5 o 6 anni che nn ci vai..e ritrovi li...e ti dicono che vedono che ne sono passate tante di loro, e che non ci sono più...sposate qui o a casa, con famiglia e casa e tutto ormai....
Come da un altro lato, facendo questo lavoro, credo sia ben difficile mantenere un'integrità morale....ho molti dubbi su quanto loro si fidino ancora degli uomini...anche se il punto iniziale, come ho detto più volte anche fuori da quei locali, è che loro sanno come sono fatte le donne.........

Commenta
Reaction score
67
Ma secondo me prima si entra nell'ottica di capire che quel che fanno è ingiustificabile prima si riesce ad arrivare ad un punto in comune. Perché tanti dicono "E' ma lo fa per mandare i soldi a casa", "E' ma è qui da sola", "E' ma e così, è ma è cosà..." poi dopo mi scrivono in pvt a me a piangere perché sono stati spennati, presi per il culo, illusi e raggirati.

Ragazzi miei, queste qui se non fossero semplicemente mezze puttane con voglia zero di lavorare farebbero tutt'altro per tirare a fine mese. Non è questione di morale ma di "fegato". Ci sono un sacco di belle fighe romene che fanno le bariste, le pulizie, le operaie e non ci pensano nemmeno a lappare perché gli farebbe schifo farsi leccare da dieci uomini a sera.
Quindi domando, da una che già a 18 anni non ha problemi a farsi leccare la figa per 25€ (quota di metà prive) da uno come me che potrei essere suo nonno si pretende per caso serietà e onestà?

Le vorreste voi come figlie, sorelle o fidanzate? Se le vorreste ok, dopo però non lamentatevi se vi tocca mantenerle, se vi fanno le corna con il tamarro albanese, se ritornano a lappare, se spariscono ecc.

Commenta
Reaction score
0
Questa è la sintesi del mondo di night e lap dance.. Possono intenerire, farci pena, dispiacere perché noi al loro posto faremmo lo stesso.. Ma se una vuole davvero ed è seria fa altro nella vita. Per questo poi si riducono a 30 anni senza un futuro, ansiose e depresse e cercando di sfruttare ogni occasione in qualsiasi maniera!

Commenta
Reaction score
2
Dopo una frequentazione di 8 mesi con una lappara che ha smesso (o almeno quello che vuole fare) posso trarre le opportune considerazioni con voi:
Se una ragazza rumena intraprende questo lavoro per la maggior parte lo fa per libera scelta, abbagliata dal guadagno veramente facile...basta avere pelo sullo stomaco. (nel mio caso specifico, famiglia normale con papà e mamma che lavorano in Romania)
Si alzano alle 15:30..cominciano a connettere qualcosa dopo circa 1,30 dal risveglio dopo naturalmente il consueto caffettino e sigarettina...dopodiché fanno il nulla fino ad andare al locale...e così via giorno dopo giorno....si concedono ogni tanto un'uscita con un cliente per andare a mangiare pesce e cinema a scapito naturalmente del pollo...
Cose dette e ridette nulla di nuovo....però secondo me se non fossero così ebete....con i lauti guadagni che hanno potrebbero costruirsi un futuro tranquillamente andando a frequentare dei corsi per esempio di estetista o di unghie oppure altro nel pomeriggio quando libere (un corso professionale per contabilità, segreteria etc..)...oppure aprire un'attività o qua in Italia o là in Romania....quando smettono.
Invece no! Preferiscono dormire fare shopping e andare a farsi le unghie piuttosto che pensare al proprio futuro! (costa troppa fatica)
La mia ex lei non faceva il nulla tutto il giorno...anzi dopo un po' andava a dormire per riposarsi un attimo!
Per carità la vita è loro e fanno quello che vogliono, ma quando arrivano ad una certa età cosa fanno???
Trovano il pollo di turno che le mantiene a vita.... sono delle persone veramente finite...
che tristezza ragazzi!!
Nei locali che frequento qua nel bresciano l'età media delle lappare si è alzata notevolmente...ci sono ragazze alla beneata età di 35/36 anni fanno ancora questo lavoro...purtroppo non sanno fare che nient'altro!!

Commenta
Reaction score
67
Dopo una frequentazione di 8 mesi con una lappara che ha smesso (o almeno quello che vuole fare) posso trarre le opportune considerazioni con voi:
Se una ragazza rumena intraprende questo lavoro per la maggior parte lo fa per libera scelta, abbagliata dal guadagno veramente facile...basta avere pelo sullo stomaco. (nel mio caso specifico, famiglia normale con papà e mamma che lavorano in Romania)
Si alzano alle 15:30..cominciano a connettere qualcosa dopo circa 1,30 dal risveglio dopo naturalmente il consueto caffettino e sigarettina...dopodiché fanno il nulla fino ad andare al locale...e così via giorno dopo giorno....si concedono ogni tanto un'uscita con un cliente per andare a mangiare pesce e cinema a scapito naturalmente del pollo...
Cose dette e ridette nulla di nuovo....però secondo me se non fossero così ebete....con i lauti guadagni che hanno potrebbero costruirsi un futuro tranquillamente andando a frequentare dei corsi per esempio di estetista o di unghie oppure altro nel pomeriggio quando libere (un corso professionale per contabilità, segreteria etc..)...oppure aprire un'attività o qua in Italia o là in Romania....quando smettono.
Invece no! Preferiscono dormire fare shopping e andare a farsi le unghie piuttosto che pensare al proprio futuro! (costa troppa fatica)
La mia ex lei non faceva il nulla tutto il giorno...anzi dopo un po' andava a dormire per riposarsi un attimo!
Per carità la vita è loro e fanno quello che vogliono, ma quando arrivano ad una certa età cosa fanno???
Trovano il pollo di turno che le mantiene a vita.... sono delle persone veramente finite...
che tristezza ragazzi!!
Nei locali che frequento qua nel bresciano l'età media delle lappare si è alzata notevolmente...ci sono ragazze alla beneata età di 35/36 anni fanno ancora questo lavoro...purtroppo non sanno fare che nient'altro!!

Amen. Come dico sempre, se le cuccate senza spenderci troppo perché siete giovani, gli piacete ecc, chiavatele e basta fino a quando potete. E stop.

Commenta
Reaction score
0
C'è una con cui sono uscito che all'inizio non mi chiedeva nulla, anzi era fantastica, anche se aveva diversi problemi che affrontava effettivamente non se lamentava mai troppo.. Però dopo un po di mesi ha iniziato con qualche richiesta, niente di particolare a dire la verità, ma ho sempre trovato una scusa, a volte scuse strane come d'altra parte lp erano le sue richieste.. A un certo punto ha smesso di chiedere, alla fine ci è arrivata da sola ma c'è voluto un po!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mi chiedo veramente come facciano con una vita del genere ad avere dei buoni fisici...

Commenta
Alto