Ok d'accordo molte non hanno un Q.I. fenomenale e nemmeno chissà che cultura, d'altronde se avevano queste caratteristiche molto probabilmente facevano ben altra cosa.
Ma come dice Side non tutte sono delle talpe, vuoi per colpa dell'ambiente che le costringe a diventare furbe, vuoi che magari per loro vicissitudini personali si sono trovate costrette a fare questo lavoro, non dimentichiamo che dietro ogni persona bella o brutta che sia, c'è una storia.
Proviamo girare per un attimo la cosa, se ci fossero per esempio locali per donne in Romania, voi sareste disposti a prendere andare in un paese straniero e salire in pedana e mostrare le chiappe? (a parte l'immagine non esattamente idilliaca:bad ma probabilmente no! a meno che "l'acqua non vi tocchi il culo", ecco molte credo che lo fanno perché si sono trovate costrette, mentre molte altre ancora lo fanno perché se ne sbattono e pensano solo ai facili guadagni e quindi sfruttano il pollo italico il più possibile. Sta a noi valutare e capire chi ci sta di fronte.
Quando si entra in un lap è fondamentale avere sempre i piedi ben piantati per terra e non lasciarsi prendere da sentimentalismi e cazzate varie:air_kiss:, concentriamoci sempre su culi e tette che è meglio, in fin dei conti è per quello che siamo li.
Poi magari c'è una che ci prende più delle altre, ok allora bisogna avere pazienza e metterla alla prova, e non ci vuole molto a capire.
E comunque se uno è veramente furbo in un lap dance non ci entra! Ma si sa... a volte il nostro unico neurone maschile si lascia prendere il sopravvento dal testosterone e ci trasforma tutti in Galletti Vallespluga pronti alla spennatura.
No Taunus, non è corretto quello che scrivi.
Non tutte sono state costrette a far la lapper ed anzi per la maggior parte è stata una loro libera scelta. Conosco diverse laureate che hanno scelto di far quel lavoro. La motivazione? la solita. Ovverossia per soldi.
I locali di lap comunque ci sono anche in Romania.
Interessante la citazione di Smith ...beh io in effetti ai suoi tempi il Capitale l'ho letto. Però non mi pare il caso di parlare si plusvalore in forum che parla dei locali di lap dance