I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Mi chiedo veramente come facciano con una vita del genere ad avere dei buoni fisici...

Premetto che la mia è una congettura.

A guardarle in verità si vede che, probabilmente al pomeriggio, hanno anche il tempo di far palestra (qualcuna forse prende anche lezioni di pole dance. Ma ultimamente le vedo sempre più in calo queste ultime. Non serve neanche più saper "ballare". Molte sono piuttosto statiche attorno al palo, basta il fisico evidentemente, o al più bastano quelle 2-3 mosse simil cubista o anche solo "ragazza che va a ballare in discoteca al weekend").

Però si vedono anche anomali "improvvisi" aumenti (aumenti per modo di dire ma comunque visibili) di peso così come altrettanto "veloci" rientri in peso forma. Il tutto dovuto, sempre congetturando, ad abbandoni di diete e palestre e/o al contrario riprese delle stesse.

Poi dai, hanno anche il tempo di farsi i tatuaggi.

Commenta
Reaction score
0
Dei buoni fisici li vedi quando sono su quei trampoli, con quelle luci e trucco.. se le vedi fuori non sono tutte delle top model

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Quelle che non lo sono lo si vede anche quando sono sui trampoli.

Ma sul fattore altezza ti do ragione.

Probabilmente quando sono in borghese, e con 20 cm di trampoli in meno, si ridimensionano bene (almeno ad altezza) per non dire che forse molte diventano delle mezze nanette. Cosa peraltro già verificabile quando i trampoli se li sfilano in privè.

Commenta
Reaction score
657
Un paio di anni fa ricordo che ero al centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo, saranno state le 17,00 (orario di uscita libera delle lappare) ed uscendo da un negozio, ho incrociato 5/6 ragazze che a prima vista valutai dal modo di vestire e dalla tonalità della pelle come a delle zingare o similari, valutai che era meglio passare un po alla larga, ma in quel momento mi sentii chiamare e allora misi a fuoco i loro visi e mi accorsi che erano della lappare rumene e le conoscevo quasi tutte (alcune sono ancora in attività in diversi locali) e allora mi fermai a salutarle. Beh ragazzi una differenza abissale vederle sotto le luci del centro commerciale e senza trucco è stato un trauma :shok:
A volte quando vedo qualche ragazza italica mediamente carina mi diverto mentalmente ad immaginarla bardata da trampoli e lingerie d'ordinanza e trucco da lap dance, e penso che molte delle nostre ragazze nelle pedane farebbero un figurone rispetto a quelle che sono arrivate negli ultimi anni dalla terra dei Daci.

Commenta
Reaction score
109
Giusto una precisazione anche se siamo completamente Off-topic.
Il "Capitale del XXI secolo" che citavo è un libro dell'economista attuale Thomas Piketty ed il libro se non sbaglio è del 2013-2014.
Il "Capitale" che citi tu è quello di Marx, che in verità io non ho mai letto.
Senza nulla togliere nè a l'uno nè all'altro, l'autore del libro che ho letto io, "critica" abbastanza anche il libro che hai letto tu in quanto in verità privo di studi economici sistematici, nonostante l'epoca in chi sia stato scritto, ma basando invece le tesi sostenute più su argomentazioni teoriche e anche un po' "ideologiche" (benchè in parte di buon senso) che su reali dati di fatto.

Smith, tu ti chiami come uno dei piu' famosi economisti, quindi neanche ti dovrei far notare che hai tempi di Marx, l'econometria ancora non esisteva.. e quindi le teorie (del tutto basate su ideologie) di Marx non avrebbero mai potuto trovare un basamento empirico o essere suffragate da qualche anche sparuto dato economico.. :pardon:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Smith, tu ti chiami come uno dei piu' famosi economisti, quindi neanche ti dovrei far notare che hai tempi di Marx, l'econometria ancora non esisteva.. e quindi le teorie (del tutto basate su ideologie) di Marx non avrebbero mai potuto trovare un basamento empirico o essere suffragate da qualche anche sparuto dato economico.. :pardon:

Adam Smith?
Il mio nick in verità non deriva affatto da egli.
Detto ció Piketty sostiene che anche ai tempi di Marx studi e analisi di econometria si sarebbero potuti fare. Piketty stesso li ha fatti su quel periodo basandosi proprio su altri dati empirici prendendo spunto anche da opere letterarie. Marx non li ha voluto fare, o non era interessato a farli, e questo rappresenta una lacuna della sua opera.
Ma ripeto, non lo dico io, bensí Piketty.

Commenta
Reaction score
3.617
Mi chiedo veramente come facciano con una vita del genere ad avere dei buoni fisici...
ma semplicemente la vita disordinata.
Niente pasti fissi, non ne hanno voglia, orari strambi, ecc....
Quello che si pensa sia dannoso in realtà aiuta.
La controprova si ha quando vanno in vacanza: pasti fissi, orari normali e..... kg su kg.

Commenta
Reaction score
657
Adam Smith?
Il mio nick in verità non deriva affatto da egli.
Detto ció Piketty sostiene che anche ai tempi di Marx studi e analisi di econometria si sarebbero potuti fare. Piketty stesso li ha fatti su quel periodo basandosi proprio su altri dati empirici prendendo spunto anche da opere letterarie. Marx non li ha voluto fare, o non era interessato a farli, e questo rappresenta una lacuna della sua opera.
Ma ripeto, non lo dico io, bensí Piketty.

Mai avrei pensato di venire in un forum di suini ed assistere a una lezione di economia! :biggrin::good:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Mai avrei pensato di venire in un forum di suini ed assistere a una lezione di economia! :biggrin::good:

La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.

Potremmo ribattezzare la discussione invece che la ricchezza delle nazioni, la ricchezza delle lappare.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.

Potremmo ribattezzare la discussione invece che la ricchezza delle nazioni, la ricchezza delle lappare.

chissà in che misura la prostituizione contribuisce al PIL della Romania o meglio chissà quanti soldi finiscono in Romania grazie alla prostituzione e ai lap...

Commenta
Reaction score
84
chissà in che misura la prostituizione contribuisce al PIL della Romania o meglio chissà quanti soldi finiscono in Romania grazie alla prostituzione e ai lap...

immagino tanti visto che l'80 per cento della popolazione femminile dei bordelli di tutta europa ( e non solo) è costituita da romene e moldave

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ahahahahaha adesso però vi faccio arrabbiare.
Guardate che la Romania è un paese molto popolato in verità, circa 20 milioni di abitanti.
Se anche sono tante all'estero, probabilmente "quel contributo lì" è tutto sommato "limitato".

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
immagino tanti visto che l'80 per cento della popolazione femminile dei bordelli di tutta europa ( e non solo) è costituita da romene e moldave

e non dimentichiamo: otr, chat erotiche, etc. Secondo me su 20 milioni almeno un 100mila "operatrici del sesso" ci saranno ... cifra sparata a caso eh... ma vuoi che sparsa in tutto il mondo non ci sia l'equivalente di una piccola citta' di rumene che in un modo o nell'altro lavorano col sesso?

Commenta
Reaction score
657
Considerato che ultimamente il 90% delle Rumene che trovi nei locali ti dicono di essere di Galaţi, vorrei capire chi c'è rimasto li...:prankster2:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
confermo tutte da li' anche per la mia esperienza...

deve esserci stato qualche "manager" che ha messo i manifesti... boh mi immagino una citta' abbandonata tipo la scena di skyfall

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
No vengono anche da Iasi o Jassy che dir si voglia.

Ma voi avete poi la certezza che siano veramente originarie di queste città?

Io ormai non credo neanche più a mezza parola di quello che dicono.

Commenta
Reaction score
84
Smith vengono anche da Iasi, Bacau, Timisoara qualcuna da Bhucarest ed altre città minori, ma nei lap dal Veneto fino a Brescia la stragrande maggioranza viene da Galati o da qualche paesino li limitrofo. Fidati.
Galati non la batte nessuno ! :)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No vengono anche da Iasi o Jassy che dir si voglia.

Ma voi avete poi la certezza che siano veramente originarie di queste città?

Io ormai non credo neanche più a mezza parola di quello che dicono.

quanto e' tristemente vero... dover mettere in dubbio anche le cose piu stupide, su cui non ha senso mentire, eppure anche quelle vai a vedere e sono bugie...

sul fatto di galati è vero, per il semplice fatto che non è una cosa che dicono a me ma verificata con altri mezzi....

Commenta
Alto