- Reaction score
- 253
Mi chiedo veramente come facciano con una vita del genere ad avere dei buoni fisici...
anfetamine e droghe sintetiche bruciano massa grassa e cervello...
Mi chiedo veramente come facciano con una vita del genere ad avere dei buoni fisici...
Giusto una precisazione anche se siamo completamente Off-topic.
Il "Capitale del XXI secolo" che citavo è un libro dell'economista attuale Thomas Piketty ed il libro se non sbaglio è del 2013-2014.
Il "Capitale" che citi tu è quello di Marx, che in verità io non ho mai letto.
Senza nulla togliere nè a l'uno nè all'altro, l'autore del libro che ho letto io, "critica" abbastanza anche il libro che hai letto tu in quanto in verità privo di studi economici sistematici, nonostante l'epoca in chi sia stato scritto, ma basando invece le tesi sostenute più su argomentazioni teoriche e anche un po' "ideologiche" (benchè in parte di buon senso) che su reali dati di fatto.
Smith, tu ti chiami come uno dei piu' famosi economisti, quindi neanche ti dovrei far notare che hai tempi di Marx, l'econometria ancora non esisteva.. e quindi le teorie (del tutto basate su ideologie) di Marx non avrebbero mai potuto trovare un basamento empirico o essere suffragate da qualche anche sparuto dato economico..
ma semplicemente la vita disordinata.Mi chiedo veramente come facciano con una vita del genere ad avere dei buoni fisici...
Adam Smith?
Il mio nick in verità non deriva affatto da egli.
Detto ció Piketty sostiene che anche ai tempi di Marx studi e analisi di econometria si sarebbero potuti fare. Piketty stesso li ha fatti su quel periodo basandosi proprio su altri dati empirici prendendo spunto anche da opere letterarie. Marx non li ha voluto fare, o non era interessato a farli, e questo rappresenta una lacuna della sua opera.
Ma ripeto, non lo dico io, bensí Piketty.
Mai avrei pensato di venire in un forum di suini ed assistere a una lezione di economia!
La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
Potremmo ribattezzare la discussione invece che la ricchezza delle nazioni, la ricchezza delle lappare.
chissà in che misura la prostituizione contribuisce al PIL della Romania o meglio chissà quanti soldi finiscono in Romania grazie alla prostituzione e ai lap...
immagino tanti visto che l'80 per cento della popolazione femminile dei bordelli di tutta europa ( e non solo) è costituita da romene e moldave
No vengono anche da Iasi o Jassy che dir si voglia.
Ma voi avete poi la certezza che siano veramente originarie di queste città?
Io ormai non credo neanche più a mezza parola di quello che dicono.