Perché la cerchi sincera?
Perché speri che ci sua un'evoluzione sentimentale tra te e lei al di fuori del locale?
no però io sono una persona corretta e mi piace avere a che fare con persone corrette non persone (o presunte tali ) che raccontano frottole e cerchino di abbindolarti in tutti i modi possibili e a volte non immaginabili da noi umani
io non ho mai chiesto nulla se avevano fidanzati oppure no , proprio non mi interessava al contrario loro che invece dicevano di non avercelo
conosco il gioco non sono nato ieri , ma un minimo non dico di amicizia ma di correttezza me lo aspetto sempre da una che si è frequentata per un certo periodo..
ed anche se non mi interessava devo dire indagando un po in giro che un paio di volte sono rimasto un bocca aperta sul grado di falsità che possono raggiungere certi soggetti
infatti è da un bel po che ho deciso di non avere una preferita vera e propria , proprio non ne vale la pena
avendo visto come spendono i soldi guadagnati durante una vita certe persone nei lap , frequentarli i lap può essere un gioco molto pericoloso e finora mi sono sempre ricordato di tenere la testa ben salda sulle spalle