I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Stavolta non ti ho capito. In questo campo per me esiste il bianco e il nero, il grigio mi fa incazzare. Se loro rifiutano tali proposte non lo fanno per moralita' (a parte qualcuna che forse non vuole tradire il moroso, forse è lui stesso che ha fissato le regole: ok tette ma no figa, ad es.) ma perche' pensano che non accettando riusciranno a spremerti di piu. E anche in questo caso alla fine è solo questione di cifre, se la cifra aumentasse oltre un certo limite, sono certo che direbbero di si. E il moroso stesso (rumeno) che ha fissato le regole direbbe si si vai vai...

Commenta
Reaction score
0
Sono ragazze che guadagnano spogliandosi per soddisfare chi le guarda. Sarà più senza morale chi le va a guardare o loro che si spogliano? Chi va per divertirsi non va a cercare di farsele.. chi va a svagarsi ci va una volta tanto per fare una serata un po più brillante, e non ci si dovrebbe andare per leccarla a una sconosciuta, per soddisfarsi sessualmente non è di certo il posto adatto.

Commenta
Reaction score
11
Per la mia esperienza la lapperina se decide di darla.....ha mille possibilita' solo nel proprio lavoro ,imprenditori della notte,gestori di sala,baristi,camerieri,buttafuori.....il cliente lap e'l'ultimo della lista perché nella loro mentalita' e'il morto di figa tanto buono che fa' tanti prive'.....e che scopa solo pagando,come tutte le donne cercano il macho per scopare mica la sfigatello.

Commenta
Reaction score
607
Troie mi sembra un affermazzione un po'sopra le righe, queste sono girl adibite ad inculare con false promesse il prossimo sta a noi sapersi regolare di conseguenza , (grazie a dio non sono tutte uguali altrimenti sarebbe un grave problema) le troie x me sono altre e ne troviamo in abbondanza nei rispettivi posti

Commenta
Reaction score
0
Con tutte le ragazze che ci sono proprio con quelle di un night bisogna fossilizzarsi ed essere insoddisfatti se non rispondono alle proposte che le vengono fatte?

Commenta
Reaction score
11
Esatto fanno credere di essere capitate a fare quel lavoro per sfortuna:preved:,e di cercare il principe azzurro pieno di valori morali che le salvi, peccato che i loro valori sono completamenti opposti... prenderti piu' denaro possibile e fancularti,promettendo a 10 clienti diversi di essere alla ricerca della persona giusta....quindi per i miei valori quello e' un comportamento da troia.:preved:

Commenta
Reaction score
0
E va beh, ce n'è di gente che racconta palle... Basta non crederle, non è difficile.. Se uno vuol fare 3 ore di prive è una scelta sua, non della ragazza, e se fa proposte che vengono disattese deve aspettarselo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Per la mia esperienza la lapperina se decide di darla.....ha mille possibilita' solo nel proprio lavoro ,imprenditori della notte,gestori di sala,baristi,camerieri,buttafuori.....il cliente lap e'l'ultimo della lista perché nella loro mentalita' e'il morto di figa tanto buono che fa' tanti prive'.....e che scopa solo pagando,come tutte le donne cercano il macho per scopare mica la sfigatello.

ma io questo lo capisco ci mancherebbe, infatti da cliente non pretendo di scopare gratis, cosa che i personaggi che hai nominato probabilmente fanno, sono 2 cose diverse... io mi "offro" gentilmente per aiutarle a raggiungere il loro obiettivo piu velocemente ;)

Commenta
Reaction score
67
Un UFO tecnicamente è un oggetto volante non identificato poi se qualcuno ci vuole vedere in astronave aliena va bene.. Una lappara tecnicamente è una mezza prostituta poi se uno vuole vederci una brava ragazza va bene.. Maxmassimino tecnicamente è un innocuo utente del forum poi se io ci vedo uno sponsor di lappare o un gestore va bene lo stesso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma le due lappare part-time se vogliono guadagnare di più non possono fare il full-time di 8 ore (più eventuali extra) e guadagnare tecnicamente il doppio? Poi se vogliono possono continuare a lappare al venerdì e sabato sera che son sempre tecnicamente le due serate più redditizie (in teoria).
Un po' come facevano nel loro piccole le mie amiche "belle" che a 20 (e fin quasi a 30) facevano le ragazze immagine, le PR e quelle che ti accompagnavano ai tavoli o controllavano le liste in discoteca (altri guadagni ovvio. Al massimo erano 200 mila lire quando c'erano ancora le lire a serata o peggio al weekend e so quanti omaggi drink card. In pratica in discoteca ci andavano lo stesso, si sbattevano un po' fino verso l'una, l'una e mezza, poi il resta era in discesa fino a quando decidevano di tornare a casa o il locale chiudeva. In più le pagano un po'. Ed era anche tutto nero esentasse. Le borsette, le scarpe e i vestiti non di rado se li compravano anche così...)

Vero è che bisogna vedere se l'azienda è disposta a concedere il full time.

Però in questi tempi, di solito, succede il contrario.
Il part-time, dalle mie parti e nel mio settore è un contratto in via d'estinzione.
Rimane per quelle che sono riuscite ad ottenerlo 15 anni fa (e non di rado ultimamente le aziende di ritornare al full time perchè han bisogno che tutte le funzioni siano presenti in azienda dall'orario di apertura fino a quello di chiusura).

Fa comodo a tutte quelle che rientrano dalla maternità (e da un lato come dargli torto) ma ormai quando lo chiedi ti guardano da lontano col binocolo.

Io ho due nuove colleghe giovani in età equivalente dalle lappare (una potenzialmente avrebbe anche i numeri per farlo), non sposate, nè con figli a carico che, nonostante tutto, se gli proponessero un part-time, forse, nonostante tutto neanche gli farebbe schifo (questo per dire comunque che anche quelle "normali" non è che siano principalmente delle carrieriste) ma, ci arrivano anche loro a capire che: primo non è neanche da azzardarsi a chiederlo, secondo se anche lo chiedi ti dicono di no, terzo bisogno bisogno almeno aspettare di aver figli per chiederlo, quarto, anche se hai figli probabilmente continueranno a dirti di no.

In pratica come disse Berlusconi "Signorina sposi un uomo ricco".
In tutti gli altri casi: muovi il culo (e non attorno a un palo) se vuoi guadagnare uno straccio di soldi per tirar avanti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ormai anche le pubblicita' parlano di questo thread... Nell'ultima della tre si vede un uomo in eta' avanzata (attore presente in molti film italiani ) non certo bello, che entra in negozio con una bellona con accento straniero per regalarle un telefono "top"... Polli, siamo un fenomeno di costume ormai! :preved:

Commenta
Reaction score
0
Non sono ne un gestore ne uno sponsor e non ho mai detto che siano delle sante! Sono delle bugiarde ma non sono nemmeno delle criminali, vanno prese per quello che sono!

Commenta
Reaction score
109
Non sono ne un gestore ne uno sponsor e non ho mai detto che siano delle sante! Sono delle bugiarde ma non sono nemmeno delle criminali, vanno prese per quello che sono!
mi permetta di dissentire, infatti non sono totalmente d'accordo, ma anzi ampiamente in disaccordo..
molte di loro infatti si attaccano talmente tanto che utilizzano anche appigli legali, bugie, raggiri, ricatti e a volte riescono ad estorcere anche ingenti somme di danaro ai loro clienti che, avendo tutto da perdere, le assecondano in tutto anche facendosi ricattare.. anche gironzolando qua e la in questo 3d o in tutto il forum ci sono sparsi molti link di articoli di giornale, di quotidiani on line o quant'altro, che narrano le gesta ricattatorie o comumque le peripezie tribunalizie di queste arpie sanguisughe..
chi ricatta mandando foto alla moglie se non le si paga una sommetta ragguardevole, chi ci viene a casa e dopo la semplice marchetta di un pompino ti ritrovi una denuncia per percosse o violenza sessuale recapitata a casa, chi per stalking avendo finito a disposizione le cartucce per spillarti i soldi, fa vedere i suoi 4 messaggi in croce mandati in momenti di grande ingrifamento sessuale..
un mio amico aveva preso l'appuntamento di pomeriggio per vedere una lappera, concordato compenso di 250 € più hotel, decide di andare a prenderla (a 100 km da casa sua), giunto sul posto telefona alla lappera e si ritrova 2 energumeni che gli dicono "dacci tutti i soldi senno' so' caxxi tua!" della lappera neanche l'ombra, poi ricevuti i 250 gli dicono: "guai a te se dici qualcosa, altrimenti lei ti denucia per molestie sessuali!"
queste cose sono sotto gli occhi di tutti, e si leggono e si sentono e vengono raccontate ogni giorno, e soprattutto SONO COMPORTAMENTI CRIMINALI, per cui chi li attua, inevitabilmente SONO DELLE CRIMINALI..
Aggiungo solo che per me sono tutte criminali, anche chi non tiene certi comportamenti criminali, semplicemente perché non ha il coraggio o la giusta scaltrezza per farlo.. ma lo farebbe, eccome se lo farebbe! lo farebbero tutte se potessero..

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi permetta di dissentire, infatti non sono totalmente d'accordo, ma anzi ampiamente in disaccordo..
molte di loro infatti si attaccano talmente tanto che utilizzano anche appigli legali, bugie, raggiri, ricatti e a volte riescono ad estorcere anche ingenti somme di danaro ai loro clienti che, avendo tutto da perdere, le assecondano in tutto anche facendosi ricattare.. anche gironzolando qua e la in questo 3d o in tutto il forum ci sono sparsi molti link di articoli di giornale, di quotidiani on line o quant'altro, che narrano le gesta ricattatorie o comumque le peripezie tribunalizie di queste arpie sanguisughe..
chi ricatta mandando foto alla moglie se non le si paga una sommetta ragguardevole, chi ci viene a casa e dopo la semplice marchetta di un pompino ti ritrovi una denuncia per percosse o violenza sessuale recapitata a casa, chi per stalking avendo finito a disposizione le cartucce per spillarti i soldi, fa vedere i suoi 4 messaggi in croce mandati in momenti di grande ingrifamento sessuale..
un mio amico aveva preso l'appuntamento di pomeriggio per vedere una lappera, concordato compenso di 250 € più hotel, decide di andare a prenderla (a 100 km da casa sua), giunto sul posto telefona alla lappera e si ritrova 2 energumeni che gli dicono "dacci tutti i soldi senno' so' caxxi tua!" della lappera neanche l'ombra, poi ricevuti i 250 gli dicono: "guai a te se dici qualcosa, altrimenti lei ti denucia per molestie sessuali!"
queste cose sono sotto gli occhi di tutti, e si leggono e si sentono e vengono raccontate ogni giorno, e soprattutto SONO COMPORTAMENTI CRIMINALI, per cui chi li attua, inevitabilmente SONO DELLE CRIMINALI..
Aggiungo solo che per me sono tutte criminali, anche chi non tiene certi comportamenti criminali, semplicemente perché non ha il coraggio o la giusta scaltrezza per farlo.. ma lo farebbe, eccome se lo farebbe! lo farebbero tutte se potessero..

brrr... certo che a leggere ste cose vengono veramente i brividi, e sinceramente io stesso forse messo in guardia dal tuo messaggio di qualche mese fa, mi sono trovato in alcuni "momenti chiave" a temere l'arrivo di una squadra di energumeni invece della ragazza. Certo che viene da chiedersi, se davvero ne vale la pena... tu stesso visto che le consideri TUTTE cosi, perche continui ad averci a che fare? Non è polemica lo chiedo con sincera curiosita'

Commenta
Reaction score
67

Sai perché ti ho dato dello sponsor o del gestore o chissà anche del moroso? Perché i discorsi che fai sono troppo da boccalone ingenuo per appartenerti realmente. Sembra quasi invece che vuoi convincere gli utenti a fidarsi di queste girls oppure che vuoi convincerti tu stesso in quanto moroso di qualcuna magari cercando conferme qui. Te lo dico perché anche in pvt sei l'unico che mi chiede info su più ragazze quando tutti gli altri chiedono solo e soltanto di una specifica. Non vorrei pensare male però....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

Ho capito perchè io non c'ho mai tirato su niente dalle lappare.
E' evidente che sanno già che non tirerebbero su niente da me.
In pratica se anche mi mandassero foto a casa metà dei miei parenti o amici si farebbero una risata, l'altra metà mi direbbero giusto "Però anche te sei stato un po' ocone...". Non tanto di più immagino.
Quanto a spezzarmi le ossa, potrebbero anche farlo, con l'unico risultato che otterrebbero appunto di avermi giusto spezzato le ossa.

Commenta
Alto