I POLLI

Reaction score
0
Onestamente ti dirò che sono impegnato con una ragazza normale italiana,non con una di queste anche se due di loro vivono in due piccoli appartamenti di mia proprietà e pagano regolarmente ed in anticipo. Sono andato a trovare una in particolare al max 4-5 volte in un anno al locale dove lavora, ci sono uscito a pranzo, a bere qualcosa, a cena, da amici. Con me si comporta bene, mi chiama per sapere come sto e come va e se ci vediamo per fare due chiacchiere e nulla più. Sono sicuro che se si trovasse uno con un po di testa farebbe una vita migliore, poi ognuno ragiona come meglio crede. Di certo la testa non ce la perdo per loro anche perché non hanno niente da offrire in più rispetto ad un altra, semmai hanno di meno!

Commenta
Reaction score
657
beh scusa sta nella natura del maschio, o no?
Innamorarsi di una di queste e meglio evitare, e per saperne i motivi basta sfogliare anche una sola delle pagine di questo 3d...non ci resta che l'altra opzione cioè la speranza alquanto remota che c'è la diano. Oppure si sta a casa e non si mette più piede in un lap se non raramente in qualche serata festaiola per fare i "mona" in compagnia degli amici.

Commenta
Reaction score
0
Adesso che sappiamo che dopo 250 euro e 100 km il risultato è questo, mi auguro che nessuno più metterà piede in un posto del genere se davvero si pensa cosi. Altrimenti uno se le cerca, e più che pollo è pirla

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mah, mi sembra un po come dire che non bisogna andare in discoteca perche sono tutti drogati

Commenta
Reaction score
67
Io sarò ripetitivo ma ti percepisco ambiguo. Non capisco dove vuoi arrivare sinceramente. Dici che sei felicemente fidanzato con un'italiana e non ci pensi nemmeno a cambiarla con una lappara romena, scrivi poco fa che è inutile cercare di portarsele a letto rischiando casini inutili e poi però in pvt mi chiedi info su diverse ragazze. Info che potresti avere dalle due lappare che dici di avere in affitto...
Mi pare che ci siano molti punti oscuri nel tuo modo di porti. Perché uno che chiede info non lo fa per semplice curiosità. Per come la vedo io uno che si pone come ti sei posto tu qui è classificabile come:

- Un lavoratore che più o meno direttamente guadagna con queste girls, quindi un gestore, direttore, buttafuori, organizzatore, sponsor ecc. Che non vuole che queste girls passino per false, zoccole ecc. e le vuole fare passare invece per prede conquistabili così gli utenti sono incentivati ad andare al locale, motivo in più per chiedere info a me sulla loro vita privata sentimentale, allo scopo di "monitorarle" meglio.

- Un moroso che vuole autoconvincersi che queste siano brave ragazze per autoconvincersi di non stare insieme a una mezza zoccola. Motivo per cui mi chiedi info su diverse ragazze, per sapere un po' usi e costumi di altre colleghe della tua ipotetica girl.

- Uno che non sa nemmeno lui quel che vuole. Perché se scrivi che un cliente non è meglio moralmente di una lappara, se scrivi che non sei intenzionato a chiavarle, se scrivi che non ti frega nulla di loro, se scrivi cose che sono il contrario di altre, allora mi domando perché vai dentro le lap dance?

Davvero non che pensare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Mah alla fine ce ne possiamo anche fregare, cmq se ha 2 inquiline lapper possiamo tenere per buona la prima ipotesi, è uno che "guadagna" con le lapper, e se io avessi 2 di queste cercherei di autoconvincermi che sono brave tipe e che non mi lasceranno l'appartamento devastato (ma magari le 2 sono veramente brave eh) per il resto se a lui "non interessano" in effetti strano che ti chieda info

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Oppure essere semplicemente preoccupato che le due inquiline non inizino a farsi guzzare sotto compenso nell'appartamento ingenerando anche un discreto via via di persone non del tutto gradito ad altri condomini o vicini di casa...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ipotesi interessante: teoricamente se affitti una casa a una loft sei passibile di favoreggiamento...

Commenta
Reaction score
9
re-intervengo solo per commentare un concetto che non mi convince.
Se sia più immorale una che si spogli per farsi guardare o uno che va al locale per guardarla (o fare altro).

Premesso (prima che venga frainteso) che andare in un locale non è il massimo della moralità, agli occhi del 99% delle donne "normali" (sposati e fidanzati; fate la prova e poi si può discutere) mi domando non se sia morale o meno ma chi lo sia più o meno.
E' più immorale chi si droga o chi vende la droga, tanto per fare un esempio simile?
Potrei io vivere senza i locali e il business del sesso? Io si; andrei a free con tutti gli sbattimenti del caso ma potrei vivere lo stesso. Loro no, dato che per la quasi totalità delle girls il locale non è solo il loro sostentamento ma è l'UNICO possibile sostentamento dato che di cercare davvero altro non gli passa neanche per l'anticamera dell'utero.

Quello che però ritegno immorale è il loro modo di lavorare più che il lavoro che fanno. So che mi ripeto ma i 3D della polleria ha tanto consenso adesso; forse 10 anni fa avrebbe avuto molto meno ragione di esistere.
Le figuranti ormai non forniscono più il servizi che ci si aspetta in un locale che sulla carta dovrebbe essere trasgressivo.
I locali dove si respira la trasgressione e l'erotismo ormai sono rari.
Le lappare vivono sul come inculare il cliente fornendo il meno possibile, con la minor soddisfazione del medesimo, incamerando più soldi che possono sotto tutte le forme e non solo limitandosi al semplice compenso dato dal gestore. Questo è immorale. molto più del fatto di andare da cliente al locale stesso; Quando devo pagare una consumazione o un privè io pago quanto pattuito, fino all'ultimo centesimo. E sono soldi veri.
Lo stesso non si può dire del servizio offerto da moltissime lappare, non tutte, ma molte.

Quindi, personalmente, credo che non si possa nemmeno paragonare il fattore moralità (o immoralità, dipende da come la intendiamo) tra i clienti e le lappare.

Per dare con altre parole lo stesso concetto:
E' infinitamente più morale una prostituta vera che non una lappara che si sente anzi offesa ad essere paragonata alle loft ma che invece si comporta anche peggio.
Av' Salut'

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Se sia più immorale una che si spogli per farsi guardare o uno che va al locale per guardarla (o fare altro).

Premesso (prima che venga frainteso) che andare in un locale non è il massimo della moralità, agli occhi del 99% delle donne "normali" (sposati e fidanzati; fate la prova e poi si può discutere) mi domando non se sia morale o meno ma chi lo sia più o meno.
E' più immorale chi si droga o chi vende la droga, tanto per fare un esempio simile?
Potrei io vivere senza i locali e il business del sesso? Io si; andrei a free con tutti gli sbattimenti del caso ma potrei vivere lo stesso. Loro no, dato che per la quasi totalità delle girls il locale non è solo il loro sostentamento ma è l'UNICO possibile sostentamento dato che di cercare davvero altro non gli passa neanche per l'anticamera dell'utero.

Quello che però ritegno immorale è il loro modo di lavorare più che il lavoro che fanno. So che mi ripeto ma i 3D della polleria ha tanto consenso adesso; forse 10 anni fa avrebbe avuto molto meno ragione di esistere.
Le figuranti ormai non forniscono più il servizi che ci si aspetta in un locale che sulla carta dovrebbe essere trasgressivo.
Le lappare vivono sul come inculare il cliente fornendo il meno possibile, con la minor soddisfazione del medesimo, incamerando più soldi che possono sotto tutte le forme e non solo limitandosi al semplice compenso dato dal gestore. Questo è immorale. molto più del fatto di andare da cliente al locale stesso; Quando devo pagare una consumazione o un privè io pago quanto pattuito, fino all'ultimo centesimo. E sono soldi veri.
Lo stesso non si può dire del servizio offerto da moltissime lappare, non tutte, ma molte.

Quindi, personalmente, credo che non si possa nemmeno paragonare il fattore moralità (o immoralità, dipende da come la intendiamo) tra i clienti e le lappare.

E' infinitamente più morale una prostituta vera che non una lappara che si sente anzi offesa ad essere paragonata alle loft ma che invece si comporta anche peggio.
Av' Salut'

Buon spunto di riflessione.
Però come tutte le cose è opinabile.
E ancora una volta non lo faccio per difendere l'altra parte del cielo.

Secondo me, non mi nascondo dietro un dito, sono praticamente immorali allo stesso livello ambo le cose: cliente e lappara.

Posso io cliente vivere senza lap se non ci fossero? La risposta che è stata data è giusta "Sì" (anche perchè fino a qualche tempo fa non esistevano).

Possono loro vivere senza? Risposta data "No". Giusto? Secondo me no, o non del tutto o comunque discutibile. Secondo me alla fine invece la risposta è "Sì". Il motivo? Il medesimo della risposta precedente. Fino a poco tempo fa i locali non esistevano. Se ancora al giorno d'oggi non esistessero semplicemente anche loro farebbero altro. E non discuto se farebbero di meglio o peggio.
Io stesso da cliente se non esistessero i locali potrei fare di meglio come di peggio. Non è scritto da nessuna parte che potrei far solo di meglio.

Discorso dilapidazione di capitali da parte dei clienti.
Anche qui opinabile. E da che mondo e mondo che persone letteralmente sputtanano capitali, anche rovinandosi, per donne che non sempre e necessariamente sono meretrici o pseudotali.
Quando addirittura non li spendono neanche a donne: vedi gioco, droghe (già citate) o anche solo investimenti sbagliati per avidità.
Immorale anche questo? Certamente sì, quindi perchè non sindacare anche su questo (come in parte è stato fatto)?
Non a caso ultimamente i banchieri sono nell'occhio del ciclone perchè, al pari di politici e altre categoria della società, non si possono proprio definire degli specchiati esempi di moralità.

Quanto alla moralità delle meretrici vere e proprie anche qui avrei qualche dubbio.
Basta leggere la sezione recensioni per farsi un idea della "serietà" che vige anche tra queste ultime.

Il problema è un altro.
Il problema è che sia per una meretrice e ancora più per una lappara ed un locale di lap dance non esiste niente di scritto o veramente pattuito a priori che garantisca di ottenere un minino alcun che per quello che si paga.
Per le meretrici esiste vagamente l'accenno a quello che si trova sull'annuncio o che ti dice a voce al momento della contrattazione. Ma finisce lì. Poco più che un contratto tra gentiluomini. E hai voglia a lamentarti o chiedere risarcimenti.
Per un locale di lap dance poi, ancora peggio. E come andar in discoteca e poi lamentarti per la musica oppure andar al cinema per scoprire che il film non vale il prezzo del biglietto.
Cosa fai e con chi ti lamenti?
Semplicemente magari non ci torni più.
Eppure nessuno si scandalizza per la musica o la gente di una discoteca o della qualità del cinema in generale attualmente.
Mi si dirà: per cinema, discoteche e altro sarà il mercato a premiare o meno.
Beh però allora anche per sti locali dovrebbe succedere lo stesso.

Commenta
Reaction score
9
Smith, non sono del tutto d'accordo.
Fino a poco tempo fa i locali non c'erano.. in italia però. Come dicevo, tempo addietro (molto tempo) le girls erano più oneste e ottenerne il numero era impresa ardua. Ma se lo ottenevi quasi sicuramente la incontravi fuori (a me, almeno, succedeva così).

Le loft le ritengo meno immorali nel senso che il tipo di servizio offerto è quello pattuito; possiamo discutere sulla qualità dello stesso ma non sul tipo di servizio. La fregatura può risiedere nelle foto fake ma anche lì (e parliamo di loft dato che lo OTR le vediamo prima) possiamo sempre girare i tacchi e andarcene.
Diverso è il discorso lap quando ad esempio promettono fuoco e fiamme in privè ed alcune addirittura manco si spogliano. Oppure ti inducono a consumare con promesse di incontri che non avverranno. fanno promesse che non manterranno. Per questo ci ritroviamo ad essere polli. Infatti abbiamo aperto il 3D nella sezione lap/locali e non in quello delle loft.
Anche con una loft può capitare di fare il pollo o che qualche signorina provi la carta simil-lappara ma credo siano molte meno delle lappare vere e proprie. Chiaramente mi baso sulla mia esperienza personale, chiaro ma ormai le lappare ritengono la loro bellezza (quando poi lo sono davvero) il succo del loro lavoro e non il requisito per farlo (infatti poi, per intrattenere davvero il cliente non fanno una cippa; lo prendono solo per il culo).

Sul fatto poi del vivere o meno senza i locali tra i clienti e le lappare io faccio questa considerazione; se in questa zona ci fossero più locali (normali) dove ci si divertisse davvero andrei nei night/lap molto meno. Le lappare hanno invece più possibilità di fare altro (chiaramente lavori pesanti e o umili la maggior parte delle volte, ma onesti) ma di cambiare per lavorae davvero e guadagnare meno, non se ne parla.

No Smith, personalmente non mi considero un santo, manco per niente, ma tra i clienti e le girls ritengo ci sia un abisso.

Commenta
Reaction score
0
Pekaboo non so cosa dirti, non lavoro nel settore, faccio tutt'altro! Non sono nè moroso di una di loro nè sono interessato ad esserlo.
Ti avevo chiesto un'informazione su un paio di ragazze ma non pensavo la percepissi cosi..
Forse non conosco bene questo mondo, ma non capisco nemmeno perché se le giudicate troie, zoccole, criminali, prostitute, siete ancora dietro a cercare di corteggiarle quando pensate che vi sfrutteranno..

Commenta
Reaction score
19

Av' Salut'

Perfettamente ragione.
Probabilmente abbiamo vissuto una epoca diversa rispetto alla attuale.
Sia di locali, sia di ragazze.
Io non vado più da diversi anni.
Ho foraggiato questi locali molti anni fa. Foraggiato pesantemente. Una ragazza l'ho tenuta con me per anni. In modalità molteplici (inizio da cliente,poi da sponsor, da fidanzato e pure da convivente con abbandono definitivo della pedana da parte sua)
Ora non più. Troppe diversità. Troppe ragazze indisponenti.
Negli ultimi 12 mesi sono entrato una volta. Ho dovuto accompagnare un amico. Senza patente per suoi abusi alcolici e incasinato con una Girl ivi lavorante. Mezz'ora con lui.
Appena ha trovato compagnia a lui gradita, me ne sono andato.
Irrespirabile clima di arroganza. Nessun sorriso o simpatia.
Leggerezza dove è ?
Musi lunghi e idea solo di fregare un privee'
Scappato via. A non rivederci. Patenti altrui permettendo.

N.B. amico resta ore. Va sempre a casa in taxi. Il problema è l'andata
Ahahahahahah

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Smith, non sono del tutto d'accordo.
Fino a poco tempo fa i locali non c'erano.. in italia però. Come dicevo, tempo addietro (molto tempo) le girls erano più oneste e ottenerne il numero era impresa ardua. Ma se lo ottenevi quasi sicuramente la incontravi fuori (a me, almeno, succedeva così).

Le loft le ritengo meno immorali nel senso che il tipo di servizio offerto è quello pattuito; possiamo discutere sulla qualità dello stesso ma non sul tipo di servizio. La fregatura può risiedere nelle foto fake ma anche lì (e parliamo di loft dato che lo OTR le vediamo prima) possiamo sempre girare i tacchi e andarcene.
Diverso è il discorso lap quando ad esempio promettono fuoco e fiamme in privè ed alcune addirittura manco si spogliano. Oppure ti inducono a consumare con promesse di incontri che non avverranno. fanno promesse che non manterranno. Per questo ci ritroviamo ad essere polli. Infatti abbiamo aperto il 3D nella sezione lap/locali e non in quello delle loft.
Anche con una loft può capitare di fare il pollo o che qualche signorina provi la carta simil-lappara ma credo siano molte meno delle lappare vere e proprie. Chiaramente mi baso sulla mia esperienza personale, chiaro ma ormai le lappare ritengono la loro bellezza (quando poi lo sono davvero) il succo del loro lavoro e non il requisito per farlo (infatti poi, per intrattenere davvero il cliente non fanno una cippa; lo prendono solo per il culo).

Sul fatto poi del vivere o meno senza i locali tra i clienti e le lappare io faccio questa considerazione; se in questa zona ci fossero più locali (normali) dove ci si divertisse davvero andrei nei night/lap molto meno. Le lappare hanno invece più possibilità di fare altro (chiaramente lavori pesanti e o umili la maggior parte delle volte, ma onesti) ma di cambiare per lavorae davvero e guadagnare meno, non se ne parla.

No Smith, personalmente non mi considero un santo, manco per niente, ma tra i clienti e le girls ritengo ci sia un abisso.

Guarda, io stesso penso che proprio proprio sullo stesso piano cliente e lappara non lo siano, con il cliente vagamente meglio (ma anche lì vai veramente a sapere cosa passa per la testa dei clienti in quanto a considerazione delle lappare. E bisognerebbe considerare tutti i clienti, perchè se è vero come è vero che qui stiamo parlando tra polli e quindi tutto sommato quelli che cercano di avere una qualche considerazione a prescindere della qualsiasi ragazza che si trovano davanti, basta che ti guardi in giro sempre all'interno dello stesso locale per capire che invece ce ne potrebbero essere altrettanti altri che invece hanno un bel pregiudizio e nulla considerazione a prescindere della ragazza che hanno davanti), tuttavia non penso che ci possa essere tutto questo divario del quale parli.
Quantomeno se non ci limitiamo a considerare solo i polli ma includiamo, come si dovrebbe fare, tutti i tipi di clienti.

Detto ciò, anche sulle loft, che pure sono tendenzialmente d'accordo a considerare se non più serie, più sicure come "spesa in rapporto al servizio ricevuto", ripeto, ti invito a leggere molte delle recensione nell'apposita sezione (e lì ti rendi conto che anche quelle costano tanto e non di rado mantengono poco o niente di quello che dicono o si impegnerebbero a fare. Tant'è che non pochi utenti scrivono testualmente "Non vedevo l'ora di finire e andarmene).
Per non parlare di tutte le discussioni nell'area "Generale".
Non te le linko per pigrizia, ti do solo vagamente e sommariamente i nomi.

Influenza da escort

L'amore ogni tanto vince

Gelosia in un bordello

Fidanzarsi con una pay

Ti invito a leggerle se non lo hai già fatto.
Ti renderesti conto che le situazioni sono praticamente le medesime che qui.
(Tant'è che qui siamo a pagina 71 di discussione, lì addirittura in un caso o due sono arrivati a pagina 267 se non sbaglio).
E sì che con una pay la situazione dovrebbe essere chiarissima...così come il servizio pattuito, pagato e corrisposto...

Ripeto, non le sto difendendo, che anzi ho tutte le ragioni per castigarle (tant'è che anche io ormai ho deciso di, se non di tagliarla definitivamente, di ridurre al lumicino la frequentazione di questi locali), ma era solo per dire che, per me, anche una loft che non mantiene la qualità del servizio è altrettanto immorale quanto loro. Quantomeno soltanto perchè la "moralità" di un servizio non è tanto data dal fatto che viene corrisposto o meno, bensì proprio dalla qualità di come viene fatto (all'estremo la non esecuzione di un servizio è semplicemente la peggior qualità o l'assenza totale di qualità del servizio stesso).

Tutto ciò solo per chiarire e forse incasellare meglio il fenomeno, sia delle lappare che delle loft.

Detto ciò, io continuo anche a pensare che, se non ci fossero affatto i lap e i night in italia, non son sicuro di cosa farebbe queste qua ma a grandi linee penso farebbero solo tre cose: o non verrebbero affatto oppure verrebbero a far lavori normali o ancora le troveremmo in un appartamento o sulla strada (cosa quest'ultima che effettivamente succede. Se parliamo di rumene, molto sono anche in strada o nei loft e, a prescindere anche lì dalla qualità del servizio che danno, non poche hanno il fisico da lappare).

Commenta
Reaction score
9
Smith, si discute, per carità. Poi, chiaramente, immagino che qui la fa da padrone più l'esperienza di ognuno di noi che non la statistica. Come detto, nemmeno noi siam santi ma per certi versi anche noi avremmo potuto fare scelte simili invece che trovarci un lavoro, e mi riferisco a spacciare, delinquere, truffare.
E non credo che se non lo abbiamo fatto (per quelli che non lo hanno fatto ovviamente ehehehe) ci abbia fatto fermare solo la remora delle conseguenze penali.

Concordo che anche in ambito loft/otr la fregatura è sempre dietro l'angolo ma se frequenti le une e le altre... dove è la più alta percentuale di fregature? Ribadisco che parlo per esperienza e opinione personale.

Come detto da Bennybianco, anni fa, molti anni, era diverso. l'imprinting che , almeno io, ho avuto all'inizio in questi locali, devo dire costituisce almeno un 30% delle ragioni per cui ancora vado; spero che una botta di culo (perché al giorno d'oggi è una botta di culo) mi faccia ritrovare in un locale con qualcuna con cui mi diverto davvero.
Tanto tempo fa era più facile per me ritrovarmi in una condizione da "pollo"; la maggior parte mi faceva passare una bella serata piccante per cui quando trovavo quella furbetta non ero preparato e ci cascavo. Oggi succede ancora ma molto di rado perché parto prevenuto e so che per trovarne una come si deve devo setacciare bene. Infine, sono così pigre anche loro che ormai non hanno nemmeno più la fantasia di trovare trucchi nuovi per fotterci; alla fine son sempre le stesse storie, le stesse parole, lo stesso iter. Se ci casco è perché o mi sono fatto fregare da uno sguardo (più che dalle parole) in cui magari pensavo di vedere un briciolo di onestà e correttezza o perché magari mi intestardisco e penso che roiuscirò a capire per tempo come e quando mi vuole fregare.
Qello che mi meraviglia dei locali è che se non è l'unico, è uno dei pochi "business" dove il terreno su cui si muove è la fregatura. Succedesse la stessa cosa in un qualunque altro tipo di commercio, ci sarebbe il fallimento dello stesso. Ma qui non succede. In questo credo la pollaggine sia generale; per come lavorano in molti locali, tra girls e gestione, dovrebbero chiudere i battenti (e le battenti).

Aspetto davvero che prima o poi anche qui legalizzino posti tipo gli FKK o i Bordell o puticlub. E allora si che ci sarà "una grande moria delle vacche, come voi ben sapete.." :yes3:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
l'immoralità delle lapper non consiste nello spogliarsi o altro ma nello sfruttare persone ingenue o sfortunate o in quel momento deboli. le prostitute, per mia esperienza, non prendono per il culo ma cercano di soddisfare il cliente. dal mio punto di vista la prostituta è migliore della lapper e dare della prostituta a una lapper equivale ad offendere la prostituta.

Commenta
Alto