I POLLI

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
PS: discorso sulle donne normali e moralità... a loro basta aprire le gambe e trovano quello che vogliono, gli uomini si devono sbattere... quindi dire che un cliente che paga è immorale non mi vede concorde: l'uomo parte svantaggiato rispetto alla donna se si vuole divertire perché la donna ha il coltello dalla parte del manico. l'uomo va a puttane perché non può ottenere quello che vuole, la donna molto raramente va con un gigolò.

Commenta
Reaction score
109
brrr... certo che a leggere ste cose vengono veramente i brividi, e sinceramente io stesso forse messo in guardia dal tuo messaggio di qualche mese fa, mi sono trovato in alcuni "momenti chiave" a temere l'arrivo di una squadra di energumeni invece della ragazza. Certo che viene da chiedersi, se davvero ne vale la pena... tu stesso visto che le consideri TUTTE cosi, perche continui ad averci a che fare? Non è polemica lo chiedo con sincera curiosita'

perché ho imparato a distinguere quelle "meno" criminali, e difatti quel poco che ho ancora a che fare con loro, lo faccio con quelle poche che sono un tantino piu' coscenziose e tranquille.. ma cio' non toglie che sto sempre in guardia.. pochi messaggi, poche chiamate.. sempre piu' chiamate loro che chiamate mie, sempre piu' messaggi loro che miei, cazzi miei zero, non racconto niente di me, racconto tutte cazzate, come fanno loro... usciamo? si ok, ma senza perdere troppo tempo.. se viene a casa bene.. altrimenti aria.. sotto la prossima..

Commenta
Reaction score
67
Il punto cardine è che ste lappare qui la devono dare! Non sono obbligate? Bene nemmeno io sono obbligato a sperperare soldi per nulla, quindi che non si lamentassero poi. Motivo per cui le rare volte in cui vado ancora dentro una lap ci vado per farmi la mia consumazione, guardarmi qualche show e poi uscire per andare a puttane. Quelle vere, quelle che te la danno. Perché sei io sono un imbianchino e ti prometto che con 200 euro ti imbianco una stanza, la settimana dopo ti dico che ne voglio 300, quella dopo ancora 400 e poi alla fine tu mi paghi in anticipo ed io dopo mi dileguo senza farti il lavoro non sarò un criminale dal punto di vista della legge perché non c'è nessun contratto firmato, ma sono un uomo di merda che non merito nessun rispetto.
Le lappare sono queste, donne di merda che campano con bugie e false promesse. Non possono quindi pretendere nulla di serio o di concreto da un cliente se non soldi in cambio di un servizio.
Ma io ho sempre dato la colpa ai clienti cmq che sono così stupidi da sperperare denaro credendo alle balle di una che non ha nemmeno la terza media.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
PS: discorso sulle donne normali e moralità... a loro basta aprire le gambe e trovano quello che vogliono, gli uomini si devono sbattere... quindi dire che un cliente che paga è immorale non mi vede concorde: l'uomo parte svantaggiato rispetto alla donna se si vuole divertire perché la donna ha il coltello dalla parte del manico. l'uomo va a puttane perché non può ottenere quello che vuole, la donna molto raramente va con un gigolò.

e aggiungerei.... sopratutto in italia!!

Commenta
Reaction score
167
Ma se voi sapete che nei laps non si fa nulla perche' poi vi arrabbiate se "non fanno"?Io vado sia nei lap dove "si fa" che in quelli dove "non si fa".Se vado in quelli dove "si fa" basta mettermi d'accordo e ottengo cio' che voglio.Se vado nei lap casti invece non tiro fuori il becco di un quattrino.AL massimi ,se trovo una che mi piace molto,le offro da bere e dopo le faccio una proposta sessuale, ai miei prezzi e alle mie condizioni pero'.Se lei non accetta amen(e spesso e' cosi),me ne torno a casa dispiaciuto ma cosi e' la vita.

Aggiungo che se volessero prostituirsi le "artiste"andrebbero in paesi ben piu' ricchi dell'Italia(vedi Svizzera,paesi arabi o paesei nordici)e quelle che vengono qui lo fanno perche' vogliono mantenere una loro forma di moralita'.Sanno che noi italiani paghiamo per avere nulla e loro sfruttano questa nostra galanteria(o cojonaggine) spesso illudendoci per spillarci ulteriore denaro.D'altronde se una girl vuole guadagnare sa perfettamente che piu bugie dice e piu' soldi fa.

Volevo concludere dicendo un'ultima cosa.Nel loro ambiente si sputtanano e si prendono a male parole con quelle che si "danno" via per pochi denari perche', cosi facendo,sanno che ci rimette tutta la categoria.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa misogino non è per te eh, ma qui pare che sto forum sia pieno di fenomeni che vanno in un lap a sventolare 2-3 foglietti arancioni sotto il naso della lap e queste accettano subito andando anche a casa del suddetto. Sinceramente, a me risulta difficile crederlo, a meno che non tirate su bidoni dell'umido...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
scusa misogino non è per te eh, ma qui pare che sto forum sia pieno di fenomeni che vanno in un lap a sventolare 2-3 foglietti arancioni sotto il naso della lap e queste accettano subito andando anche a casa del suddetto. Sinceramente, a me risulta difficile crederlo, a meno che non tirate su bidoni dell'umido...

Ahimè (ahimè? Non so se scrivere ahimè o per fortuna) in certe zone (dovrei scrivere qui in zona) invece è così.
A dir la verità, forse, 2 foglietti sono ancora pochi o giusto giusto entry level. Con 3 si inizia forse a ragionare.
E non sono tutte cassonetti dell'umido. Diciamo ragazze normali tendenzialmente carine (magari non veline) e qualcuna anche "bella".

Però il discorso sarebbe un po' border line.

Aggiungo anche che, potrà sembrare paradossale, ma la situazione di almeno un paio di locali a cui sto pensando in verità a me mette a "disagio".
Per questo se anche posso, di fatto li evito. Sarò coglione ma, a quel punto, per la stessa cifra, vado a loft: e lì si che magari le loft iniziano ad essere velineggianti.
Poi tutti i gusti sono gusti e ognuno fa quello che vuole.

(Per la cronaca a me non piace la situazione OTR per esempio e non ci sono quasi mai andato, eppure c'è la fila anche lì e non mi sento di giudicare troppo chi va a OTR. Anzi a volte li ammiro anche, ammetto che hanno decisamente più pelo sullo stomaco che me).

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Smith, si discute, per carità. Poi, chiaramente, immagino che qui la fa da padrone più l'esperienza di ognuno di noi che non la statistica. Come detto, nemmeno noi siam santi ma per certi versi anche noi avremmo potuto fare scelte simili invece che trovarci un lavoro, e mi riferisco a spacciare, delinquere, truffare.
E non credo che se non lo abbiamo fatto (per quelli che non lo hanno fatto ovviamente ehehehe) ci abbia fatto fermare solo la remora delle conseguenze penali.

Concordo che anche in ambito loft/otr la fregatura è sempre dietro l'angolo ma se frequenti le une e le altre... dove è la più alta percentuale di fregature? Ribadisco che parlo per esperienza e opinione personale.

Come detto da Bennybianco, anni fa, molti anni, era diverso. l'imprinting che , almeno io, ho avuto all'inizio in questi locali, devo dire costituisce almeno un 30% delle ragioni per cui ancora vado; spero che una botta di culo (perché al giorno d'oggi è una botta di culo) mi faccia ritrovare in un locale con qualcuna con cui mi diverto davvero.
Tanto tempo fa era più facile per me ritrovarmi in una condizione da "pollo"; la maggior parte mi faceva passare una bella serata piccante per cui quando trovavo quella furbetta non ero preparato e ci cascavo. Oggi succede ancora ma molto di rado perché parto prevenuto e so che per trovarne una come si deve devo setacciare bene. Infine, sono così pigre anche loro che ormai non hanno nemmeno più la fantasia di trovare trucchi nuovi per fotterci; alla fine son sempre le stesse storie, le stesse parole, lo stesso iter. Se ci casco è perché o mi sono fatto fregare da uno sguardo (più che dalle parole) in cui magari pensavo di vedere un briciolo di onestà e correttezza o perché magari mi intestardisco e penso che roiuscirò a capire per tempo come e quando mi vuole fregare.
Qello che mi meraviglia dei locali è che se non è l'unico, è uno dei pochi "business" dove il terreno su cui si muove è la fregatura. Succedesse la stessa cosa in un qualunque altro tipo di commercio, ci sarebbe il fallimento dello stesso. Ma qui non succede. In questo credo la pollaggine sia generale; per come lavorano in molti locali, tra girls e gestione, dovrebbero chiudere i battenti (e le battenti).

Aspetto davvero che prima o poi anche qui legalizzino posti tipo gli FKK o i Bordell o puticlub. E allora si che ci sarà "una grande moria delle vacche, come voi ben sapete.." :yes3:

Ti devo fare le mie scuse io.
Che si discuta è pacifico.
E' colpa mia e del mio scrivere vagamente categorico.
In verità cerco sempre di scrivere rivolto a tutti e in generale, anche se spesso magari rispondo citando il post di qualcuno in particolare.

Cerco di "chiudere" un po' il discorso che abbiamo fatto insieme perchè, in verità, è un po' tutto il giorno che vorrei risponderti (ma la stanchezza e gli impegni, quelli seri e veri, me lo hanno giustamente impedito).

Ripeto, tendenzialmente sono d'accordo con te.
Anzi, sono abbastanza d'accordo con te. La giornata di riflessione in verità mi ha fatto riflettere una volta di più sul fatto che in effetti loro, le lappare, siano maggiormente dalla parte del torto, come tu e tanti altri (tutti?) sostenete.
Spiego, anzi di fatto ti cito, perchè.
Sì la percentuale di fregature è tendenzialmente più alta che con le loft.
Anzi, sono d'accordo con te, attualmente è sostanzialmente pressochè del 100% (detto in parole povere non se ne salva una).

E ripensandonci in effetti avete ragione anche sull'atteggiamento.
E' cambiato nel corso degli anni.
5-10 anni fa era più "provocanti" e si lasciavano "accarezzare" molto di più anche quando venivano solo a sedersi (anzi una volta ti saltavano proprio in spalla apposta) di fianco te.
Adesso vengono direttamente lì e la seconda frase è "Beviamo qualcosa", la terza "Allora facciamo privè".
Stocazzare in sala quasi neanche a parlarne (quasi manco durante lo spettacolo) e alcune (alcune? mica solo alcune) se gentilmente declini le proposte rispondono anche malamente.
Sembrerà un paradosso ma effettivamente, 10 anni fa, durante i miei primi "approcci" nei lap era quasi tutte gentili (e c'era ancora qualche italiana di estetica discreta, pure).

Anche io quando metto piede dietro, forse, sono ancora "fregato" dall'imprinting che ho avuto all'inizio e spero sempre in un mezzo miracolo
(Ma l'errore l'ho fatto allora: ho evitato all'epoca di togliermi qualche soddisfazione quando ancora si poteva o era più facile, per "timidezza" o "vergogna". Ma ora ormai invece è tardi. Molto è cambiato: è tutto un prendi soldi e scappa).

Va anche detto che le prime volte che entravo non mi aspettavo niente.
O meglio, mi aspettavo che mi avrebbero fatto pagare anche l'aria che respiravo per ottenere niente.
E infatti mi limitavo alla mia consumazione e al coinvolgimento collettivo durante gli show (qualche volta mi è anche andata bene e già lì delle leccate di figa ci son scappate).
Poi un giorno ho fatto l'errore.
Ho deciso di vedere cosa succedeva a spingermi sempre oltre durante privè e bevute.
E qui come tutti i polli ho deciso di scollegare il cervello.
Ho smesso di pensare che avrebbero fatto di tutto per ciularmi solo dei soldi dandomi indietro niente.
Cosa che in effetti è stata.
Solo che le prime volte, anche se lo sai, non hai mai provato. Quindi anche una mezza leccata di figa, un bacio (questa è una tecnica che hanno abbandonato abbastanza presto perchè penso funzionasse fin troppo bene ma a loro faceva decisamente schifo) o il numero di cellulare (quando addirittura te lo proponevano loro!) ti sembra l'america.
Solo che ben presto, o loro ti chiudevano i rubinetti, o tu stesso ti abituavi immediatamente bene.

Sì, avete ragione voi.
L'unica mossa vincente sarebbe partire dal presupposto che queste ti fregheranno.
Se decidi di spendere i soldi, parti dal presupposto che li hai buttati nel momento in cui li stai dando al cassiere.
Poi se il privè va bene e la ragazza ti fa divertire, rallegrati.
Se va male, cambiar subito ragazza (o addirittura locale) e non guardarsi indietro.

E sopratutto, se anche tutti gli altri clienti, amici (o avuto anche di questi), conoscenti vi dicono che loro han combinato alla grande sia fuori che dentro, credeteci il giusto (anzi...non credeteci affatto forse).
Credete solo a quello che a voi succede e dentro al locale. Tenendo sempre a mente che quello che succede dentro al locale è l'unica cosa che vi può, anzi vi deve, succedere.
A tutto quello che deve o dovrebbe succedere fuori dal locale, non si deve credere a dirla tutta, forse neanche dovrebbe esistere.

PS Scusate la confusione del discorso ma come detto oggi sono stanco e son stato incasinato,

Commenta
Reaction score
9
ehehehe Smith, si, ti quoto praticamente in toto.

Dal mio punto di vista sembra che a un certo punto, all'"ora X" un paio di anni prima che iniziasse la crisi nera, quasi in sincrono come gli alieni che decidono di attaccare il pianeta all'unisono in ogni angolo dello stesso, sono arrivate i culetti coi denti aguzzi (= metafora) e hanno iniziato a lavorare in un modo che è tutto loro e del quale, quello che vediamo oggi è solo l'affinamento di una tecnica che comunque rozzamente (all'inizio) hanno importato loro.

Quello che però i meraviglia è che i gestori lasciano fare. Se e quando una zanzara con tacco 15 sta succhiando un cliente senza sostanzialmente farlo divertire in nessun modo (ergo; bevute a profusione con prese per il culo a gogò) le lasciano tranquillamente fare.
Per carità, è una scelta, ma ci sono dei locali dove si può toccare quasi con mano il fatto che la presa per il culo sia il brand generale del locale e non della singola lappara. in quel caso depenno proprio il locale. Poi si meravigliano che la gente non ci va. A volte penso che anche i gestori sia caduti vittime della pollaggineria di queste qua e forse in alcuni casi, più d noi. Non perché gli sfilino soldi ma perché lentamente gli mandano a puttane (eh... appunto) il locale.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
ehehehe Smith, si, ti quoto praticamente in toto.

Dal mio punto di vista sembra che a un certo punto, all'"ora X" un paio di anni prima che iniziasse la crisi nera, quasi in sincrono come gli alieni che decidono di attaccare il pianeta all'unisono in ogni angolo dello stesso, sono arrivate i culetti coi denti aguzzi (= metafora) e hanno iniziato a lavorare in un modo che è tutto loro e del quale, quello che vediamo oggi è solo l'affinamento di una tecnica che comunque rozzamente (all'inizio) hanno importato loro.

Quello che però i meraviglia è che i gestori lasciano fare. Se e quando una zanzara con tacco 15 sta succhiando un cliente senza sostanzialmente farlo divertire in nessun modo (ergo; bevute a profusione con prese per il culo a gogò) le lasciano tranquillamente fare.
Per carità, è una scelta, ma ci sono dei locali dove si può toccare quasi con mano il fatto che la presa per il culo sia il brand generale del locale e non della singola lappara. in quel caso depenno proprio il locale. Poi si meravigliano che la gente non ci va. A volte penso che anche i gestori sia caduti vittime della pollaggineria di queste qua e forse in alcuni casi, più d noi. Non perché gli sfilino soldi ma perché lentamente gli mandano a puttane (eh... appunto) il locale.

Ma tu quando vedi che gli incassi a fine sera ci sono cosa faresti?
Perchè dalle mie parti, saremo tutti polli, ma guarda che è così.
Perculate ai clienti a gogò ma i locali nonostante tutti traccheggiano e neanche del tutto male.
Anzi, ora che c'è stata veramente una microripresa dell'economia, sono tornati a sparire i clienti improbabili (cinesi e a volte mi sa anche poliziotti) e sono tornati a ricomparire i nostrani. Con i parcheggi dei locali che non dico siano pieni ma comunque non sono desolati come forse stava iniziando ad essere fino a 2 anni fa.

Poi secondo me ci sono due problemi.

Primo: chi ti dice che i proprietari stessi dei locali non siano moderni discendenti di Decebalo pure loro (io ho anche questo sospetto. O quanto ho il dubbio che siano tra i soci).

Secondo: se non lasci fare così alle lappare, semplicemente ti trovi che non hai più lappare da fare esibire.
Vero è che la "linea editoriale" del locale dovresti deciderla tu, proprietario ma, ripeto, se trovi solo queste qua che san solo lavorare così, cosa fai?
Finchè i guadagni ci sono...
Anzi, ho anche il sospetto che alcuni locali addirittura ormai vadano avanti per autogestione. Mica è sempre lì il titolare, anzi, non c'è quasi mai...

Ah...PS Quella che tu chiami ora X prima della crisi nera, qui ha quasi rappresentato la rinascita/boom dei locali con ahimè il cambio di "linea editoriale" di cui parli.
Paradossalmente qui stavano saltando (anzi di fatto sono saltati perchè han cambiato gestione in buona parte) quasi tutti i locali dove effettivamente si poteva passare una serata in "tranquillità" con la voglia poi di ritornarci.

Commenta
Reaction score
9
Beh Smith stavolta dissento un po'.
Nel basso Rodigino l'"Incontro", che ha rinnovato qualche anno fa il locale, ora è calato molto. E la vecchia gestione ha dovuto cedere le redini a nuovi gestori anche se in società rimane il figlio di Leo e Nicoletta.

Il vecchio EXTRA (ora EDEN) ha avuto stagioni di chiusura e ora praticamente galleggia, sopravvive. Ha poche ragazze che si lamentano perché si batte poco il chiodo.

Il Belle & Monelle (alla rotonda di S.Maria Maddalena) ha chiuso e riaperto cambiando nome e gestione non so più quante volte

A volte in alcuni locali quando arrivo il padrone mi chiede se in giro c'è movimento e non so se lo chieda per rincuorarsi se gli dico di no (una sorta di "mal comune, mezzo gaudio") o per sperare nell'arrivo di una mezza ondata di clienti se gli dico di si.

Il gestore di un altro locale mi ha detto non molto tempo fa "le vedi queste qui? qui sono svogliate; prendono il locale come un parcheggio; di giorno stanno quasi tutte su internet (a lofteggiare ndr.)".

Se mi prendono per il culo depenno il locale. In un locale una lappara ha provato a fregarmi in maniera molto vistosa. per un bel pezzo al locale non mi hanno visto (e di solito non sono assiduo). Al mio ritorno al locale, il gestore mi ha detto che la suddetta girl aveva fatto la deficiente anche con loro e l'hanno mandata via. Mi hanno chiesto come mai per tanto tempo non mi ero fatto più vivo ma alla fine mi hanno detto di aver capito perché mi ero eclissato e mi hanno garantito che la tizia non sarebbe tornata (ma perché si era comportata anche con loro, come già detto).

Se i gestori le lasciano fare pensando che in questo modo fanno fortuna, secondo me, sbagliano. Così sopravvivi ma non prosperi, quando addirittura alla fine non muori. Per questo dico che i gestori ci sono cascati anche loro. Facessero in modo che le ragazze facessero divertire i clienti secondo me vedrebbero tornare qualcuno di più.
Ma questo il mio punto di vista per quello che ho visto io. Almeno inquesta zona

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Beh Smith stavolta dissento un po'.
Nel basso Rodigino l'"Incontro", che ha rinnovato qualche anno fa il locale, ora è calato molto. E la vecchia gestione ha dovuto cedere le redini a nuovi gestori anche se in società rimane il figlio di Leo e Nicoletta.

Il vecchio EXTRA (ora EDEN) ha avuto stagioni di chiusura e ora praticamente galleggia, sopravvive. Ha poche ragazze che si lamentano perché si batte poco il chiodo.

Il Belle & Monelle (alla rotonda di S.Maria Maddalena) ha chiuso e riaperto cambiando nome e gestione non so più quante volte

A volte in alcuni locali quando arrivo il padrone mi chiede se in giro c'è movimento e non so se lo chieda per rincuorarsi se gli dico di no (una sorta di "mal comune, mezzo gaudio") o per sperare nell'arrivo di una mezza ondata di clienti se gli dico di si.

Il gestore di un altro locale mi ha detto non molto tempo fa "le vedi queste qui? qui sono svogliate; prendono il locale come un parcheggio; di giorno stanno quasi tutte su internet (a lofteggiare ndr.)".

Se mi prendono per il culo depenno il locale. In un locale una lappara ha provato a fregarmi in maniera molto vistosa. per un bel pezzo al locale non mi hanno visto (e di solito non sono assiduo). Al mio ritorno al locale, il gestore mi ha detto che la suddetta girl aveva fatto la deficiente anche con loro e l'hanno mandata via. Mi hanno chiesto come mai per tanto tempo non mi ero fatto più vivo ma alla fine mi hanno detto di aver capito perché mi ero eclissato e mi hanno garantito che la tizia non sarebbe tornata (ma perché si era comportata anche con loro, come già detto).

Se i gestori le lasciano fare pensando che in questo modo fanno fortuna, secondo me, sbagliano. Così sopravvivi ma non prosperi, quando addirittura alla fine non muori. Per questo dico che i gestori ci sono cascati anche loro. Facessero in modo che le ragazze facessero divertire i clienti secondo me vedrebbero tornare qualcuno di più.
Ma questo il mio punto di vista per quello che ho visto io. Almeno inquesta zona

Guarda, può essere. Sulla situazione della tua zona non posso sindacare.
Forse qualcosa del genere posso ammettere che succeda anche qui ma non mi sembra la norma.
La norma qui, ho l'impressione che sia piuttosto quella che ti ho descritto.

Detto ciò, solo una considerazione accademica.
Se io fossi un gestore, e sapessi che qualcuna o la maggioranza "sta su internet", beh, a quel punto, sarei io a chiedere probabilmente di andarsene.
Svogliata o no, una che sta già su internet, penso che sia pacifico abbia già in partenza ben pochi motivi per lavorare decentemente in lap (a meno che non lo faccia per aumentare ulteriormente i propri clienti ma, anche qui allora, non ha veramente l'interesse a fare la lappare...) ma ne abbia molti di più per lavorare dove già si trova (e le converrebbe continuare a rimanere dove già si trova. A meno che, anche lì su internet, il suo modo di fare abbia comunque qualche tara. Al che mi verrebbe da concludere che cara mia, allora, meglio che cambi proprio mestiere...se nè il lap nè "internet" ti fruttano come dovrebbero allora non sei tagliata per ste cose...)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Premetto che qui nella capitale del lap di lappare su internet (mi riferisco ad es. a badoo) ce ne sono parecchie ma contattate piu volte cercano di portarmi al locale quindi in questo caso il gestore dovrebbe essere contento... anzi fossi in loro andrei proprio su una videochat e direi ai vari ingrifati avventori dove potermi toccare dal vivo... potrebbe fare un successone
sdrufolo complimenti se la tua assenza viene notata dal gestore del locale nonostante tu non solo non sia assiduo ma mi pare di ricordare non sei neanche un privatizzatore... nel locale dove vado/andavo io e ci lasciavo una media di 150 a settimana per alcuni mesi, quando non ci sono piu andato non glien'è "ciavato un casso" a nessuno :)

purtroppo io ho iniziato coi lap proprio quando era gia in pieno corso l'andazzo attuale...

Commenta
Reaction score
109

SideWinder, permettimi una riflessione, e' molto che ti leggo e tantissimi tuoi post sono permeati di un forte scetticismo verso altri soggetti che raccontano qualche episodio in cui non ci hanno rimesso, ma anzi si sono divertiti, con tutto il rispetto e con tutta la franchezza, vorrei farti riflettere che se a te non va mai bene, non vuol dire che anche a tutti gli altri non va mai bene, non vuol dire neanche che tanti qui raccontano fischi per fiaschi, ma vorrei farti riflettere sul fatto che in questi posti non siamo tutti uguali per le ragazze, mi spiego con un esempio, un mio amico viene spesso insieme a me nei locali, molto spesso mi trovo a scambiare le impressioni e quasi sempre esce fuori che la stessa ragazza: lui l'ha portata fuori a tarda serata e questa glie l'ha data, senza regalino in piu' mentre io l'ho portata fuori e mi ci e' voluto il regalino extra per concludere, oppure in alcuni casi neanche ho concluso.. ora, siamo piu' o meno della stessa eta, e piu' o meno della stessa estrazione socio-culturale, quindi l'unica differenza per me sta nel fatto che lui e' meno cojone di me, lui ci sa fare di piu'.. lui e' piu' risoluto, piu' sfacciato, piu' sfrontato, che cavolo ne so.. fatto sta che quello che caccia piu' soldi tra me e lui sono io.. quasi sempre.. e lui scopa pure molto piu' di me..
ora, visto che tu hai questa situazione, e visto che ti continui a metterti in gioco perché nei postacci mi sembra che ci continui ad andare, la mia domanda e': puo' essere che tu abbia una strategia, un modo di approcciare, o un modo di fare, o un modo di parlare o checcavolo ne so io ancora che altro, che non funziona? voglio dire, nei night e' tutto un gioco, le tipe giocano a raccontarti le balle, a farti credere quello che non e'...e quindi anche tu devi giocare al loro stesso gioco, e se ce la fai a spiazzarle e' meglio.. se racconti la verita' non sempre viene apprezzata.. in questi posti occorre essere dinamici, svegli, scaltri, vivere il momento e cogliere l'attimo, altrimenti non si combina niente..
ma non solo tu, questo vale per tutti quanti..
l'altra sera ero in un locale, c'era un tizio vestito da grandi magazzini, anzi da hard discount.. molto hard discount, la tipa con cui parlava gli ha chiesto la classica domanda, che lavoro facesse, quello gli risponde l'operaio in fabbrica.. tra me e me ho pensato.. ma questo dove va? ma questa quando glie la da? ma uno puo' andare al locale vestito con la prima cosa che gli viene fuori dall'armadio, e racconta pure che fa l'operaio? ma le tipe per queste cose sono furbe, gia' che ti squadrano appena entri, ma quante balle gli possono dire a uno cosi?
con tutto il rispetto per gli operai, ma nei locali se uno vuole raccapezzarci qualcosa, anche pagando, bisogna che entra li dentro brillante, e che bluffa!! come a poker! bluff! se vuoi vincere !! bluff!! per loro e' tutto un bluff! e cosi anche per noi.. che lavoro fai? il rappresentante, il consulente, che cazzo ne so.. ma se gli dici che fai l'operaio quelle l'unica cosa che pensano con quella testa e': 1200 euro al mese.. e che ci faccio con questo io?, gli spillo quelle 10 bevute al mese e questo se ne puo' andare anche a fare in culo... tanto di piu' non mi puo' spendere..

Commenta
Reaction score
657
Si però attenzione Tonymontanel a non fare troppo il fenomeno, perché queste nella loro testa pensano "ah..bene questo guadagna molto, lo spolpiamo per bene senza fargliela nemmeno annusare", quindi ok a bluffare, ma fino ad un certo punto perché se poi ti incaponisci con una tipa ti puoi fare molto male ed è meglio mollare l'osso.
In fin dei conti se ci pensiamo bene loro che ci hanno da guadagnare se te la danno? Quasi sempre non gli conviene, perché se sei uno che gli muori dietro hanno tutto l'interesse a tenerti li in bagnomaria con la speranza che un giorno te la dia, e se sei un tipo un po più risoluto e ottieni lo scopo anche loro sanno bene che la prossima volta cerchi un'altra e ti perdono come cliente.
Certo presentarsi in maniera decente puo aiutare ma se te la danno è certamente per il tuo savoir-faire ma è anche una questione di fortuna, essere al posto giusto al momento giusto con l'incrocio ormonale giusto, ma questo molto probabilmente può verificarsi più spesso se vai in discoteca, perché almeno li qualche ragazza (attenzione non tutte) è la per divertirsi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
SideWinder, permettimi una riflessione, e' molto che ti leggo e tantissimi tuoi post sono permeati di un forte scetticismo verso altri soggetti che raccontano qualche episodio in cui non ci hanno rimesso, ma anzi si sono divertiti, con tutto il rispetto e con tutta la franchezza, vorrei farti riflettere che se a te non va mai bene, non vuol dire che anche a tutti gli altri non va mai bene, non vuol dire neanche che tanti qui raccontano fischi per fiaschi, ma vorrei farti riflettere sul fatto che in questi posti non siamo tutti uguali per le ragazze, mi spiego con un esempio, un mio amico viene spesso insieme a me nei locali, molto spesso mi trovo a scambiare le impressioni e quasi sempre esce fuori che la stessa ragazza: lui l'ha portata fuori a tarda serata e questa glie l'ha data, senza regalino in piu' mentre io l'ho portata fuori e mi ci e' voluto il regalino extra per concludere, oppure in alcuni casi neanche ho concluso.. ora, siamo piu' o meno della stessa eta, e piu' o meno della stessa estrazione socio-culturale, quindi l'unica differenza per me sta nel fatto che lui e' meno cojone di me, lui ci sa fare di piu'.. lui e' piu' risoluto, piu' sfacciato, piu' sfrontato, che cavolo ne so.. fatto sta che quello che caccia piu' soldi tra me e lui sono io.. quasi sempre.. e lui scopa pure molto piu' di me..
ora, visto che tu hai questa situazione, e visto che ti continui a metterti in gioco perché nei postacci mi sembra che ci continui ad andare, la mia domanda e': puo' essere che tu abbia una strategia, un modo di approcciare, o un modo di fare, o un modo di parlare o checcavolo ne so io ancora che altro, che non funziona? voglio dire, nei night e' tutto un gioco, le tipe giocano a raccontarti le balle, a farti credere quello che non e'...e quindi anche tu devi giocare al loro stesso gioco, e se ce la fai a spiazzarle e' meglio.. se racconti la verita' non sempre viene apprezzata.. in questi posti occorre essere dinamici, svegli, scaltri, vivere il momento e cogliere l'attimo, altrimenti non si combina niente..
ma non solo tu, questo vale per tutti quanti..
l'altra sera ero in un locale, c'era un tizio vestito da grandi magazzini, anzi da hard discount.. molto hard discount, la tipa con cui parlava gli ha chiesto la classica domanda, che lavoro facesse, quello gli risponde l'operaio in fabbrica.. tra me e me ho pensato.. ma questo dove va? ma questa quando glie la da? ma uno puo' andare al locale vestito con la prima cosa che gli viene fuori dall'armadio, e racconta pure che fa l'operaio? ma le tipe per queste cose sono furbe, gia' che ti squadrano appena entri, ma quante balle gli possono dire a uno cosi?
con tutto il rispetto per gli operai, ma nei locali se uno vuole raccapezzarci qualcosa, anche pagando, bisogna che entra li dentro brillante, e che bluffa!! come a poker! bluff! se vuoi vincere !! bluff!! per loro e' tutto un bluff! e cosi anche per noi.. che lavoro fai? il rappresentante, il consulente, che cazzo ne so.. ma se gli dici che fai l'operaio quelle l'unica cosa che pensano con quella testa e': 1200 euro al mese.. e che ci faccio con questo io?, gli spillo quelle 10 bevute al mese e questo se ne puo' andare anche a fare in culo... tanto di piu' non mi puo' spendere..

ciao Tony,
grazie anzitutto per il messaggio che offre parecchi spunti di riflessione, vediamo se riesco a fare un discorso organico e non un'accozzaglia...
Argomento amico: scusa se te lo chiedo, ma sei 100% sicuro dei racconti del tuo amico? Io vado a lap con un mio amico a volte, lui indubbiamente carino, straniero e questo forse gioca a suo favore perche non è un "odioso italiano", ha anche un certo successo con le donne ma quando beve i suoi racconti diventano totalmente inaffidabili (c'è da dire che per niente prende e fa 40 minuti di prive con la prima che capita, e questa sorte di "follia" potrebbe intrigare la tipa) comunque a sentir lui ogni volta che fa un prive accade qualcosa, aanche in locali dove a me non è mai successo nulla con nessuna ragazza, con lui male che vada è bbj... Sinceramente in compagnia di amici abbiamo iniziato a prendere con le molle...
In alternativa: Il tuo amico è un bel figo? Oppure si avvicina all'ideale muscolo+tatoo della lappara? Lo chiedo perche' nel tuo racconto vedo che non hai citato le "doti" estetiche che in un mondo cosi esteriore hanno un forte peso. Poi per carita, magari e' semplice "saperci fare2 la lapper con lui magari non sente puzza di "morte di figa" e quindi è meglio disposta. Anche se penso che tra le 2 cose sia piu importante, per una lappara, il lato estetico o anche economico, ma su questo ci torniamo dopo.
-Argomento me stesso:
non voglio nascondermi dietro a un dito, il mio successo con le donne non è esattamente quello di David Duchowny in "californication", puo' darsi anzi è probabile che le lapper lo percepiscano, ed è sicuramente uno dei motivi per cui vado a lap, ma l'altro motivo fondamentale è che purtroppo a me piace la "figa vera" se vado in un lap ai giorni nostri su 20 ragazze me ne possono piacere 1 forse 2 (al punto di perderci la testa) con tutte le altre non sento minimamente l'esigenza di privettarle. Questo mi pone in forte svantaggio qualora ne trovi una che mi piace: innanzitutto mi è capitato di essere io ad andare da lei (errorissimo sec me) e mi mette in ogni caso in sudditanza psicologica perche' deve essere lei o niente, o senno cambio locale. Questo mi toglie anche il gioco del "se non mi tratti bene vado da un'altra" che per funzionare deve essere fatto sotto i suoi occhi non andando altrove... Comporta anche il fatto che non mi cimento nella nobile arte orientale dello NDOCOYO-COJO :lol: e la proposta se la faccio la faccio a quell'unica che mi piace con probabilita di riuscita effettivamente bassissime.

argomento fare gli splendidi: qui il dibattito è aperto e anche io mi ero chiesto tempo fa se conviene tenere un basso profilo o sprizzare soldi da tutti i pori? e' piu il vantaggio dato dal "profumo" di ricchezza che possiamo far annusare alla lapper, o piu' lo svantaggio di lei che sa che puoi permetterti spesa maggiore, e quindi se fai una proposta lei gioca al rialzo perche percepisce che puoi dare di piu?
Io qui davvero non saprei.
Ovvio che se esprimi "poverta" devi almeno essere un bel ragazzo giovane, se non hai neanche quello, meglio che non entri neanche

Commenta
Reaction score
67
Secondo me, come ho già tante volte scritto, uno prima di andare dentro un lap con l'idea di cuccare senza spendere come magari può succedere in discoteca dovrebbe per lo meno avere il buon senso di guardarsi allo specchio. Mi spiego, il bello piace alla lappara come alla ragazza normale, se poi il bello ha pure i soldi e il macchinone meglio ancora. La lappara non guarda a quel punto il guadagno perché tanto ci sono i vecchi panzoni come me da spennare per quello. La lappara si può innamorare come tutte, ma se la lappara ha 20-30 anni di chi si innamora? di Uno di 50 magari senza nemmeno un soldo?

Quelle che conosco io come ripeto, stanno tutte con tamarri romeni o albanesi oppure stanno con o si fanno chiavare gratis da palestrati e piacioni italiani. La fascia di età di sti tizi è la solita 25-35 anni. Sotto i 25 si è troppo bambini per reggere il gioco con queste girl e ti vedono come un ragazzino sfigato, sopra i 35 anni a meno che uno non sia davvero giovanile e in piena forma si è totalmente fuori mercato come lo si è in discoteca.

L' "amico" mio, di Smith e degli altri che sanno chi è, e anche se magari di nascosto ci legge, lo dico lo stesso perché non insulto nessuno, quando si presenta tutto tronfio di muscoli e con il Porsche è normale che acchiappa nelle lap come in discoteca. Rimane magari da chiedersi perché preferisce i lap casomai.

Ma chi come me supera la 50ina, oppure ne ha anche meno ma ha il fascino di un manichino della Standa, calvizie, pance, denti anneriti, culi bassi, spalle strette dove pretende di andare? Qui do ragione a Tony Montanal. Dove vai se in più non hai manco un euro?

Per questo da questo frangente la colpa la do ai clienti. Ok la prima volta, eccetera eccetera però dopo la prima scottata dovrebbe essere chiaro da capire. Le lappare devono darla o cmq farci divertire se non lo fanno sta al cliente capire subito e non spenderci più nemmeno un soldo. Basta illusioni.
Tuttavia c'è anche il cliente consapevole di pagare solo per delle illusioni, allora ci sta, però dopo non si lamentasse poi di aver speso un capitale per nulla.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
cut

L' "amico" mio, di Smith e degli altri che sanno chi è, e anche se magari di nascosto ci legge, lo dico lo stesso perché non insulto nessuno..cut

Precisazione di servizio.
Magari "l'amico" fosse veramente amico mio. In alcuni casi potrebbe farmi comodo averlo dalla mia parte.
Detto ciò, io lo conosco giusto di fama e si e no di vista, avendolo incrociato giusto una volta per strada con entrambi seduti rispettivamente nelle proprie vetture.

Per tutto il resto invece ho sempre un dubbio.
Io posso anche raccontare la palla che ho un concessionario di Ferrari (giusto per dirne una) ma poi, quando questa a raffica mi chiede "Allora facciamo un privè da minimo un'ora, anzi due!" cosa faccio? "Eh no...eh stasera dai no...Eh la prossima volta..."

In altre parole: le balle non hanno le gambe corte (anzi cortissime)? Le nostre come le loro?

Commenta
Alto