I POLLI

Reaction score
167
scusa misogino non è per te eh, ma qui pare che sto forum sia pieno di fenomeni che vanno in un lap a sventolare 2-3 foglietti arancioni sotto il naso della lap e queste accettano subito andando anche a casa del suddetto. Sinceramente, a me risulta difficile crederlo, a meno che non tirate su bidoni dell'umido...

Non mi pare di aver detto di essere un fenomeno e infatti non lo sono.Ho detto che ci sono locali dove si fa ed altri no.Non so in che zona tu stia ma dalle mie parti(Emilia)sono piu' i locali benevoli coi clienti.Tieni conto che non tutte sono disposte a fare qualcosa ,soprattutto le piu' belle,ma se ti sai accontantare troverai girls piu' che discrete.

Commenta
Reaction score
167
Secondo me, come ho già tante volte scritto, uno prima di andare dentro un lap con l'idea di cuccare senza spendere come magari può succedere in discoteca dovrebbe per lo meno avere il buon senso di guardarsi allo specchio. Mi spiego, il bello piace alla lappara come alla ragazza normale, se poi il bello ha pure i soldi e il macchinone meglio ancora. La lappara non guarda a quel punto il guadagno perché tanto ci sono i vecchi panzoni come me da spennare per quello. La lappara si può innamorare come tutte, ma se la lappara ha 20-30 anni di chi si innamora? di Uno di 50 magari senza nemmeno un soldo?

Quelle che conosco io come ripeto, stanno tutte con tamarri romeni o albanesi oppure stanno con o si fanno chiavare gratis da palestrati e piacioni italiani. La fascia di età di sti tizi è la solita 25-35 anni. Sotto i 25 si è troppo bambini per reggere il gioco con queste girl e ti vedono come un ragazzino sfigato, sopra i 35 anni a meno che uno non sia davvero giovanile e in piena forma si è totalmente fuori mercato come lo si è in discoteca.

L' "amico" mio, di Smith e degli altri che sanno chi è, e anche se magari di nascosto ci legge, lo dico lo stesso perché non insulto nessuno, quando si presenta tutto tronfio di muscoli e con il Porsche è normale che acchiappa nelle lap come in discoteca. Rimane magari da chiedersi perché preferisce i lap casomai.

Ma chi come me supera la 50ina, oppure ne ha anche meno ma ha il fascino di un manichino della Standa, calvizie, pance, denti anneriti, culi bassi, spalle strette dove pretende di andare? Qui do ragione a Tony Montanal. Dove vai se in più non hai manco un euro?

Per questo da questo frangente la colpa la do ai clienti. Ok la prima volta, eccetera eccetera però dopo la prima scottata dovrebbe essere chiaro da capire. Le lappare devono darla o cmq farci divertire se non lo fanno sta al cliente capire subito e non spenderci più nemmeno un soldo. Basta illusioni.
Tuttavia c'è anche il cliente consapevole di pagare solo per delle illusioni, allora ci sta, però dopo non si lamentasse poi di aver speso un capitale per nulla.

Ti quoto.Pero' vorrei farti notare che ci sono alcune lappare che hanno 35 anni e piu' e ,volendo,uno di 50 anni ci puo' stare.

Commenta
Reaction score
167
Sinceramente, quanti di voi (non vostri amici o conoscenti) se ne sono portata a letto una?

Portarsele a letto fuori dal locale poche,fare zozzerie in prive' molte.Anche perche' le lappere in genere non hanno una casa e ti tocca pagare loro e l'hotel.
L'ultima in casa e' stata quest'estate
L'ultima in un locale il 31 dicembre.Avevo contrattato con una tizia per un servizietto ma mi aveva sparato una cifra per me fuori dall'ordinario(200€).Ho ringraziato e sono andato in un altro locale dove ho trovato una donzella disposta ad accontentarmi per 50€.Quest'ultima sara' stata meno bella di quella prima ma l'importante e' che io abbia ottenuto cio' che volevo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ma tu non abiti dalle mie parti?Ci penso io a portarti nei posti giusti dalla tipe giuste

Non ti offendere, li conosco già i "posti giusti".
Ma a conti fatti (i miei conti non discuto su quelli degli altri) mi costa meno o uguale andare a loft, cosa che peraltro faccio.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me è capitato solo con una, ma me lo ha proposto lei direttamente (ovviamente pay) e dopo non molto ha messo anche l'annuncio come loft, quindi non so se "vale"...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

Forse non siamo stati negli stessi locali (ma io credo di sì) ma in quei locali lì, con 50 euro secchi di privè e basta al massimo lecchi qualche figa.
Per fare di più ne devi allungare almeno altri 50.

Poi forse ho trovato le ragazze sbagliate.

Commenta
Reaction score
109
ciao Tony,
grazie anzitutto per il messaggio che offre parecchi spunti di riflessione, vediamo se riesco a fare un discorso organico e non un'accozzaglia...
Argomento amico: scusa se te lo chiedo, ma sei 100% sicuro dei racconti del tuo amico? Io vado a lap con un mio amico a volte, lui indubbiamente carino, straniero e questo forse gioca a suo favore perche non è un "odioso italiano", ha anche un certo successo con le donne ma quando beve i suoi racconti diventano totalmente inaffidabili (c'è da dire che per niente prende e fa 40 minuti di prive con la prima che capita, e questa sorte di "follia" potrebbe intrigare la tipa) comunque a sentir lui ogni volta che fa un prive accade qualcosa, aanche in locali dove a me non è mai successo nulla con nessuna ragazza, con lui male che vada è bbj... Sinceramente in compagnia di amici abbiamo iniziato a prendere con le molle...
In alternativa: Il tuo amico è un bel figo? Oppure si avvicina all'ideale muscolo+tatoo della lappara? Lo chiedo perche' nel tuo racconto vedo che non hai citato le "doti" estetiche che in un mondo cosi esteriore hanno un forte peso. Poi per carita, magari e' semplice "saperci fare2 la lapper con lui magari non sente puzza di "morte di figa" e quindi è meglio disposta. Anche se penso che tra le 2 cose sia piu importante, per una lappara, il lato estetico o anche economico, ma su questo ci torniamo dopo.
-Argomento me stesso:
non voglio nascondermi dietro a un dito, il mio successo con le donne non è esattamente quello di David Duchowny in "californication", puo' darsi anzi è probabile che le lapper lo percepiscano, ed è sicuramente uno dei motivi per cui vado a lap, ma l'altro motivo fondamentale è che purtroppo a me piace la "figa vera" se vado in un lap ai giorni nostri su 20 ragazze me ne possono piacere 1 forse 2 (al punto di perderci la testa) con tutte le altre non sento minimamente l'esigenza di privettarle. Questo mi pone in forte svantaggio qualora ne trovi una che mi piace: innanzitutto mi è capitato di essere io ad andare da lei (errorissimo sec me) e mi mette in ogni caso in sudditanza psicologica perche' deve essere lei o niente, o senno cambio locale. Questo mi toglie anche il gioco del "se non mi tratti bene vado da un'altra" che per funzionare deve essere fatto sotto i suoi occhi non andando altrove... Comporta anche il fatto che non mi cimento nella nobile arte orientale dello NDOCOYO-COJO :lol: e la proposta se la faccio la faccio a quell'unica che mi piace con probabilita di riuscita effettivamente bassissime.

argomento fare gli splendidi: qui il dibattito è aperto e anche io mi ero chiesto tempo fa se conviene tenere un basso profilo o sprizzare soldi da tutti i pori? e' piu il vantaggio dato dal "profumo" di ricchezza che possiamo far annusare alla lapper, o piu' lo svantaggio di lei che sa che puoi permetterti spesa maggiore, e quindi se fai una proposta lei gioca al rialzo perche percepisce che puoi dare di piu?
Io qui davvero non saprei.
Ovvio che se esprimi "poverta" devi almeno essere un bel ragazzo giovane, se non hai neanche quello, meglio che non entri neanche

il mio amico senza dubbio e' più piacione di me, ha tutti i capelli e il suo sex appeal, ma non e' che sia il bello e dannato come lo si puo' intendere, a vederlo meglio i suoi difetti ce li ha.. di certo e' che le cazzate non le dice, e poi l'ho visto anche io con i miei occhi in azione.. per cui stando a quello che racconta e vederlo poi come si comporta, i conti tornano.. e' uno che i soldi li spende per le ragazze, ma di sicuro non troppi e di quello che spende poi si riprende indietro il massimo in termini di divertimento..
ma non e' questo che volevo dire io, non dicevo infatti di essere splendido, ma semplicemente di essere o per lo meno far credere di essere deciso, risoluto, perché alle ragazze, anche a queste sedicenti dive, presuntuose, furbe come volpi e con 0 remore, potenziali criminali anche per come la vedo io, i loro gusti non sono tutti uguali, ma se c'e' qualcosa di uno che va a genio a tutte e' la sicurezza, la risolutezza e il cervello..
secondo me cio' che non quadra nel tuo discorso e in quello di pakeboo e' il fatto che generalizzate troppo, infatti non e' scontato che a una ragazza di 25 o 30 anni come le lappere debba piacere per forza il tipo giovane, palestrato, bello, e con tanti soldi..
de gustibus non disputandum est.. questo si sa.. e come per noi uomini che abbiamo la nostra femme fatale, il nostro tipo ideale, anche loro ce lo hanno, ma di sicuro potrebbe essere chiunque non e' sempre il bello, palestrato, lampadato, con il macchinone, giovane ecc... ec... generalizzare sull'aspetto fisico e' il punto da cui non partire, perché a mio modesto parere questo luogo comune e' sbagliato in partenza.
ho visto certe figone giovani avere storie con certi "CHETTELODICOAFFARE"... definirli anonimi sconosciuti sarebbe davvero un complimento..
A tony piacciono davvero tanto le tipe alte, sopra 180, bionde e slanciate, se con gli occhi blu.. tombola!
se hanno tette zero.. chi caxxo se ne frega, ad un altro all'opposto piace la nanerottola arrotondata e con due tettoni grossi come mongolfiere, ad altri piace la nera, altri la bianca, a un mio amico le filippine, (oh questo e' fissato con le filippine!) ma le donne sono un po' diverse da noi, e non tutte guardano solo l'aspetto fisico del belloccio palestrato.
Ci sono ragazze di 20 anni che guardano a quelli di 40, e donne di 40 che guardano a quelli di 20.. c'è chi ha il senso estetico e chi invece il senso dell'orrido.. ma orrido nel senso di orribilmente horror!!!
lo dico anche qui per esperienza fatta..
io a 40 anni suonati ed il fisico da giocatore di briscola, pelato e con 4 soldi in tasca, fino all'anno scorso sono uscito con una sventola mondiale..
parliamo di una che se la metti a fianco alla Bulgari, e devi scegliere una delle due, mandi a cagare la Bulgari.. infatti anche se di viso e nel look le assomiglia tantissimo, questa fisicamente e' pure meglio, e' alta 1.82 e di viso e' anche piu' bella, stacco di cosce della madonna e fisico da serie a, io che le ho viste nude tutte e due (la bulgari solo nei suoi spettacoli :pardon:) per lo meno manderei a spasso la Bulgari.
Non chiedetemi perché questa qui per circa 8 mesi ha continuato a chiamarmi ed uscire insieme a me con cadenza almeno bisettimanale, nonostante non tiravo fuori quasi mai un soldo e nonostante ero 10 cm piu' basso, pelato e tutto il resto..me lo chiedo anch'io ancora adesso.. la mia ipotesi e' che a lei piacesse l'uomo che veste bene, alla moda, con stile e con accuratezza, ed infatti credo che l'unica cosa che veramente guardasse negli uomini fosse questa, perché altrimenti non si spiega.. una cosi poteva andare con tutti i bellocci porschettati impalestrati e lampadati che voleva..
usciva invece molto spesso con lo sgarzacane di tony, e lo invitava anche a casa sua a coccolarselo nei suoi pomeriggi liberi..
il bello e' che questa non l'ho vista mai uscire con uno della sua stessa eta', se non c'aveva almeno 15 anni di piu' non era contenta..
credo che lei sia la tipa piu' figa, nel vero senso della parola, che io abbia mai conosciuto in vita mia.. e cosa ho fatto io per avvicinarmi e iniziare a frequentare una tipa cosi? beh voi potete crederci o dirmi, oh tony ma che robe ci racconti? ma io per lei soprattutto all'inizio a parte offrirle 4 bevute in croce al night, non ho fatto proprio un bel niente... niente regali, niente vestiti, niente soldi, niente di niente di niente..
e allora come si spiega? boh.. si spiega che c'ho avuto una botte di culo.. che a lei andavo a genio..
sapete quante ragazze ho conosciuto 10 volte piu' racchie di questa che mi hanno trattato come uno stercoraro viscido da calpestare a vista?? voi non ve ne fate neanche un'idea.. e poi un giorno d'estate arriva questa e inizia a chiamare tutti i giorni.. e mi ritrovo a pomiciare in macchina sta figona, ad accompagnare al mare questo culo fotonico in perizoma, con le cosce lunghe quanto la a14 un giorno si e uno no.. con gli altri tipi che si inciampavano con il marciapiede per squadrarla quando passava per strada.. per 7 8 mesi e' andata avanti cosi.. e il bello e' che chiamava sempre lei.. almeno 8 volte su 10 era lei a prendere iniziativa..
adesso ditemi voi, che cosa ci trovava con me? che ci guadagnava con me? quelle 4 consumazioni che le facevo? ne faceva talmente tante che c'era da fare a cazzotti alle volte per offrirle da bere.. alla fine non ci andavo neanche piu' al night a trovarla, tanto ci fosse stata una volta che era libera.. aspettavo ore e ore per poi leggere il messaggio da parte sua.. "scusa, un cliente mi ha riaccompagnato a casa, ci vediamo domani, ti chiamo io"
e allora? che caxxo voleva questa da me? da uno mezzo sfigato come me? stando a quanto dite voi, io con l'aspetto che mi ritrovo, me lo dovrei essere sognato e basta..
allora c'e' qualcosa che non va, nel discorso che la lappera la da al figacciolo..
quello che non va e di cui non tenete per niente conto e' il fattore mentale.. se a una gli vai a genio, gli vai a genio anche con la panzetta, anche pelato, anche con altri 100 difetti, ma per contro c'hai quel "qualcosa che funziona" che piace a lei, che ti fa guadagnare la sua simpatia..
la cosa indispensabile e' comunque rendersi conto se la molla scatta o non scatta, perché se scatta, scatta subito (altrimenti che razza di molla sarebbe!!!??) ma se non scatta, aivoglia a tirar fuori il portafoglio, aivoglia a correre appresso, fare lo splendido, fare regali, fare l'empatico.. c'e' solo da farcisi male, per cui io ho imparato a mie spese, puo' essere bona e tirarmi quanto cavolo si pare, ma se la molla non scatta metto in modalita' " fuck off & see you never!!"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Grazie del racconto l'ho letto volentieri.
Ora pero' chiedo ai collghi polli di non fantasticare troppo e di non andare a lap tutte le sere sperando che ci capiti un super culo come tony :)
ma alla fine... come è finita la cosa?

Commenta
Reaction score
67
Mah, mah.. E' vero che non bisogna mai generalizzare. Però, come si usa dire, non tutti gli islamici sono terroristi però tutti i terroristi sono islamici. Non tutti i tamarri e palestrati di 25-35 anni stanno con le lappare però tutte le lappare che conosco io stanno con tamarri e palestrati di quell'età.

E' un semplice dato statistico. Se dobbiamo pensare che nella vita può capitare qualsiasi cosa mi sta bene, però non è il modo logico di ragionare. A te Tony quella strafiga di 1.80m ti è capitata una volta in 40 anni infatti. Ad altri capiterà una volta all'anno ed altri ancora pure una volta al mese magari. Se io devo entrare in una lap e avere più probabilità di vincere al Superenalotto piuttosto che cuccare gratis una girl allora che senso ha?

Io dico solo che per andare a cuccare dentro i lap bisogna avere determinate caratteristiche e determinata fascia di età. Posso immaginare che sia una realtà dura da accettare per chi sta fuori dal range, però per un semplice dato statistico questo è quanto. Poi uno può avere l'amico di 70 anni che sta con una romena di 20 perché a lei mancando la figura paterna si è innamorata di lui, un altro può avere il cugino sfigato e claudicante senza nemmeno un soldo che sta con la lappara moldava perché a lei piacciono i suoi occhiali da fesso, però queste sono tutte eccezioni che confermano la regola.
Andate al Bla Bla di Parma prendete 10 lappare a caso e andate a vedere con chi stanno o da chi si fanno trombare a gratis. Pure al Orbita potete andare il succo non cambia.

Commenta
Reaction score
167
A me è capitato solo con una, ma me lo ha proposto lei direttamente (ovviamente pay) e dopo non molto ha messo anche l'annuncio come loft, quindi non so se "vale"...

Anche la mia di quest'estate e' poi andata a fare la loft.Tra l'altro prima di fare la lappara faceva sempre in casa ma io non lo sapevo inizialmente

Commenta
Reaction score
167
Forse non siamo stati negli stessi locali (ma io credo di sì) ma in quei locali lì, con 50 euro secchi di privè e basta al massimo lecchi qualche figa.
Per fare di più ne devi allungare almeno altri 50.

Poi forse ho trovato le ragazze sbagliate.

Se non ci credi vieni con me una sera e ti faccio conoscere le tipe giuste.senno' te lo dico in MP

Commenta
Reaction score
167
Vi dico un po' di cose e cercate di tenervela bene in testa anche se sembrano paradoassali.
Il primo modo per NON piacere a una lappara e' pagarla per farci sconcerie.Al massimo le dovete pagare qualche drink ,ma nulla di piu'.
Seceonda cosa per piacere ad una draculina e' avere un carattere molto forte ed essere sicuri di se'.
Nel momento stesso in cui le offrite un prive' diverrete loro clienti e vi vedranno solo come tale:quindi lavoro!Quindi non solo NON le piacerete ma le starete sui cojoni per quella caratteristica psicologica umana che quando uno e' debitore odia quello al quale ha preso dei soldi.
Avere un bel fisico ed essere tonici e' sicuramente un plus ma non e' fondamentale.

Veniamo ora al problema di quando l'avrete conquistata e la domanda che vi farete sara':"Ma io voglio veramente una lappera per morosa?"Con tutti gli impegni che comporta stare con una donna di una nazione lontana con un sacco di problemi che inevitabilmente riversera' su di voi.
Questo lo dico perche' ho vissuto diverse situazioni con girls che fanno questo lavoro e ,fidatevi,quando sono al lavoro sono brave e gentili ma nella realta' sono persone che hanno la loro vita e i loro grattacapi e sono delle gran rompi cojoni.Non che le italiane siano molto da meno ma una relazione ,se davvero la volete,dovete prenderla nelle buone come nelle cattive situazioni.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Vi dico un po' di cose e cercate di tenervela bene in testa anche se sembrano paradoassali.
Il primo modo per NON piacere a una lappara e' pagarla per farci sconcerie.Al massimo le dovete pagare qualche drink ,ma nulla di piu'.
Seceonda cosa per piacere ad una draculina e' avere un carattere molto forte ed essere sicuri di se'.
Nel momento stesso in cui le offrite un prive' diverrete loro clienti e vi vedranno solo come tale:quindi lavoro!Quindi non solo NON le piacerete ma le starete sui cojoni per quella caratteristica psicologica umana che quando uno e' debitore odia quello al quale ha preso dei soldi.
Avere un bel fisico ed essere tonici e' sicuramente un plus ma non e' fondamentale.

Veniamo ora al problema di quando l'avrete conquistata e la domanda che vi farete sara':"Ma io voglio veramente una lappera per morosa?"Con tutti gli impegni che comporta stare con una donna di una nazione lontana con un sacco di problemi che inevitabilmente riversera' su di voi.
Questo lo dico perche' ho vissuto diverse situazioni con girls che fanno questo lavoro e ,fidatevi,quando sono al lavoro sono brave e gentili ma nella realta' sono persone che hanno la loro vita e i loro grattacapi e sono delle gran rompi cojoni.Non che le italiane siano molto da meno ma una relazione ,se davvero la volete,dovete prenderla nelle buone come nelle cattive situazioni.

Perfettamente d'accordo sopratutto con la seconda parte: ecco perche a me non interessa tanto "conquistarle" ma mi piacerebbe avere un rapporto di "trombamicizia" anche a pagamento... ma forse chiedo troppo...

cmq non penso proprio che loro ci odino perche ci hanno preso dei soldi... a loro tutto è dovuto!!

Commenta
Reaction score
412
Sinceramente, quanti di voi (non vostri amici o conoscenti) se ne sono portata a letto una?

me ne sono portate a letto 2 ( naturalmente pagando) + una scopata in un prive.
resoconto: quella nel prive ed una delle due portate a letto sono state le 3 più brutte chaiavate della mia vita, mentre la seconda lappina che mi sono chiavato in albergo 2 volte devo ammettere che ci sapeva fare (ma era russa e non rumena) e mi sono divertito
Ares

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, faccio una mia considerazione, non sbandierate ai quattro venti quello che succede in un prive' che c'è gente, e sapete bene di chi parlo, che ha gli orecchi lunghi.

Commenta
Reaction score
6
Aho'state scrivendo la Divina Commedia in versione Long......
Vedo che c'è chi non crede che queste o quelle oppure proprio quella Lappara.....ti danno pure il Culo x 100 euro,ma no dai quella no dai,aspetta che vado al Lap a farmi prosciugare di euri,x vedere du'CHIAPPE......
Proprio "POLLI" bhe il Thread è quello giusto,modestamente lo ho creato io,ma non pensavo ci fossero così tanti Polli,bisogna che avverto Amadori x il suo "pollo campestre'allevato a terra....noi gli proporremmo il "pollo figaiolo"allevato in Lap.
Dai SVEGLIA ragazzi,ma veramente,tutti i popoli ridono di noi,ci abbindolano in 2 secondi,ho visto Lappare passare al Night ed erano molto più Vacche delle nightare.
Consiglio:scopatele tutte,niente regalini,niente cene,esclusivamente il pattuito.Poi fate voi.
Mandi.

Commenta
Alto