I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
AHAHAH!! Sapete perche sto ridendo??? Guardate il cognome di chi ha scritto l'articolo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
253
AHAHAH!! Sapete perche sto ridendo??? Guardate il cognome di chi ha scritto l'articolo!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

images (2).jpg

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
lo dico anche qui per esperienza fatta..
io a 40 anni suonati ed il fisico da giocatore di briscola, pelato e con 4 soldi in tasca, fino all'anno scorso sono uscito con una sventola mondiale..
parliamo di una che se la metti a fianco alla Bulgari, e devi scegliere una delle due, mandi a cagare la Bulgari.. infatti anche se di viso e nel look le assomiglia tantissimo, questa fisicamente e' pure meglio, e' alta 1.82 e di viso e' anche piu' bella, stacco di cosce della madonna e fisico da serie a, io che le ho viste nude tutte e due (la bulgari solo nei suoi spettacoli :pardon:) per lo meno manderei a spasso la Bulgari.
Non chiedetemi perché questa qui per circa 8 mesi ha continuato a chiamarmi ed uscire insieme a me con cadenza almeno bisettimanale, nonostante non tiravo fuori quasi mai un soldo e nonostante ero 10 cm piu' basso, pelato e tutto il resto..me lo chiedo anch'io ancora adesso.. la mia ipotesi e' che a lei piacesse l'uomo che veste bene, alla moda, con stile e con accuratezza, ed infatti credo che l'unica cosa che veramente guardasse negli uomini fosse questa, perché altrimenti non si spiega.. una cosi poteva andare con tutti i bellocci porschettati impalestrati e lampadati che voleva..
usciva invece molto spesso con lo sgarzacane di tony, e lo invitava anche a casa sua a coccolarselo nei suoi pomeriggi liberi..
il bello e' che questa non l'ho vista mai uscire con uno della sua stessa eta', se non c'aveva almeno 15 anni di piu' non era contenta..
credo che lei sia la tipa piu' figa, nel vero senso della parola, che io abbia mai conosciuto in vita mia.. e cosa ho fatto io per avvicinarmi e iniziare a frequentare una tipa cosi? beh voi potete crederci o dirmi, oh tony ma che robe ci racconti? ma io per lei soprattutto all'inizio a parte offrirle 4 bevute in croce al night, non ho fatto proprio un bel niente... niente regali, niente vestiti, niente soldi, niente di niente di niente..
e allora come si spiega? boh.. si spiega che c'ho avuto una botte di culo.. che a lei andavo a genio..
sapete quante ragazze ho conosciuto 10 volte piu' racchie di questa che mi hanno trattato come uno stercoraro viscido da calpestare a vista?? voi non ve ne fate neanche un'idea.. e poi un giorno d'estate arriva questa e inizia a chiamare tutti i giorni.. e mi ritrovo a pomiciare in macchina sta figona, ad accompagnare al mare questo culo fotonico in perizoma, con le cosce lunghe quanto la a14 un giorno si e uno no.. con gli altri tipi che si inciampavano con il marciapiede per squadrarla quando passava per strada.. per 7 8 mesi e' andata avanti cosi.. e il bello e' che chiamava sempre lei.. almeno 8 volte su 10 era lei a prendere iniziativa..
adesso ditemi voi, che cosa ci trovava con me? che ci guadagnava con me? quelle 4 consumazioni che le facevo? ne faceva talmente tante che c'era da fare a cazzotti alle volte per offrirle da bere.. alla fine non ci andavo neanche piu' al night a trovarla, tanto ci fosse stata una volta che era libera.. aspettavo ore e ore per poi leggere il messaggio da parte sua.. "scusa, un cliente mi ha riaccompagnato a casa, ci vediamo domani, ti chiamo io"
e allora? che caxxo voleva questa da me? da uno mezzo sfigato come me? stando a quanto dite voi, io con l'aspetto che mi ritrovo, me lo dovrei essere sognato e basta..

E perchè la "storia" è finita?
Che motivazioni ti ha dato?
Sempre che te ne abbia date, oppure è sparita e basta?

Commenta
Reaction score
9
Da quando ho iniziato a frequentare i lap, me ne sono portate a letto più di qualcuna (e a grats).
premesso che all'inizio ero un trentenne e messo anche bene; alto e fisico discreto.
Con 2 lappare, nel corso della storia, ho avuto 2 relazioni abbastanza lunghe anche se non era amore ma attrazione.
Io mai stato geloso proprio perché non innamorato. Ma comunque ne ho timbrate anche altre.
Se chiedevano soldi per quello, rifiutavo. Una volta me ne portai a casa 2 (amiche) e fu l'unica volta in cui mi trombai 2 donne insieme (ehhh... bei tempi).

Ora, chiaramente, ho i miei anni e sono più lontano dal possibile target della ventenne ma d'altronde anche io preferisco quelle di almeno 28 o 30 anni.Sono più "donne".
I successi si sono quindi molto diradati ma allo stesso tempo anche le mie frequentazioni ai lap. Ultima conquista è stata l'anno scorso quando una lappara mi ha dato appuntamento, dopo circa 4 bevute nel locale, sotto casa sua a fine serata; la accompagnavano a casa le colleghe e poi lei sarebbe riuscita per trombare.
Lei non era una velina ma era snella, bella manza di circa 33 anni con un fisico più che discreto e una 4 di seno. Mi arrapava davvero. Pensavo mi avesse preso per il culo nel locale e invece mantenne la parola.

Che volete che vi dica? a volte le botte d culo capitano. Basta non illudersi che ogni "sai? sei davvero un bel tipo, mi piaci. Scambiamoci il numero" sia la suddetta botta di culo.
Pensare che lo sia è quello che ci rende polli. Bisogna sempre stare più che attenti.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Insomma alla fine, e potevamo scriverlo dalla prima pagina, se uno ha successo con le donne anche fuori dai lap, ha buone probabilita' che le parole di una eventuale lapper siano sincere e non una presa per il culo... non bisogna illudersi che siano donne di serie b con gusti di serie b

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Insomma alla fine, e potevamo scriverlo dalla prima pagina, se uno ha successo con le donne anche fuori dai lap, ha buone probabilita' che le parole di una eventuale lapper siano sincere e non una presa per il culo... non bisogna illudersi che siano donne di serie b con gusti di serie b

Mi pare che questa cosa sia stata scritta (non vorrei assumermi meriti che non ho ma, forse in uno dei miei primi post l'ho pure scritto anche io).

Commenta
Reaction score
9

Come dice la canzone "1 su 1000 ce la fa". In parte si, Side, ma con le debite proporzioni. E come dicevo, col passar degli anni succede sempre meno. Però anche noi impariamo di più (se siamo svegli e osserviamo bene).
Come già scritto in precedenza, almeno io, non vado in un lap per cercare la donna. Vado per passare una serata. Non escludo poi si possa avere la botta di culo.
Pensare che in ogni lap si nasconde la nostre prossima trombata ci espone a essere polli.
Pensare che, ancorché altamente improbabile, ci possa essere una botta di culo in mezzo a tanta PRESA PER IL CULO, può salvarci, qualche volta, il portafoglio :)

Commenta
Reaction score
253
Come dice la canzone "1 su 1000 ce la fa". In parte si, Side, ma con le debite proporzioni. E come dicevo, col passar degli anni succede sempre meno. Però anche noi impariamo di più (se siamo svegli e osserviamo bene).
Come già scritto in precedenza, almeno io, non vado in un lap per cercare la donna. Vado per passare una serata. Non escludo poi si possa avere la botta di culo.
Pensare che in ogni lap si nasconde la nostre prossima trombata ci espone a essere polli.
Pensare che, ancorché altamente improbabile, ci possa essere una botta di culo in mezzo a tanta PRESA PER IL CULO, può salvarci, qualche volta, il portafoglio :)

Incredula,arrenditi!!Magno duddo io,ok??,,,io tengo il pisello alla rocco!

Commenta
Reaction score
11
Le lapper delle disperate.....che vogliono tenere un tenore di vita altissimo non avendone i mezzi(propieta',imprese,ecc , disperate perché per un pugno di euro una donna che si toccare (minimo) da 10 uomini a sera cosa e'......chi becca gnocca bella di qualita' calciatori,dj,cantanti dai lap ci sta' lontano ci sara' un motivo....dopo frequentazioni di qualche anno nei lap ora non vado quasi piu' mi sono divertito fino a 5/6 anni dove la bellezza di certe ungheresi,russe,ceche era veramente eccezionale ti divertivi, bottiglie,prive'....girava il grano giravano questi locali.....ora basta entrare e ti accorgi subito che questi locali sono in crisi.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa ma cosa c'entra il discorso sui calciatori... la societa' ha deciso che essi siano il vertice massimo della "catena alimentare" dell'accoppiamento per cui beccano fighe di livello 10 italiane. cosa se ne fanno di andare a lap? Tanto è vero che resto basito quando leggo che qualcuno di loro viene beccato a puttane... E' chiaro che il lap è e deve essere una scelta di ripiego e non mi venite a dire "ma no è solo un divertimento" perche se quella sera vai a lap vuol dire che una strafiga da scopare a casetta tua non ce l'hai... insomma ti manca qualcosa anche in quel momento. Quanto al discorso soldi che girano... beh, peccato per il livello estetico che sia calato, ma in un ambiente dove non gira solo cristal io posso dire la mia, in passato non so se avrei potuto... egoismo mode ON

Commenta
Reaction score
11
Questi posti per me rappresentano il superfluo,la cagata....quindi prendo tutto con il sorriso ed ironia,quindi buone leccate di figa a tutti:preved: senza polemica.
Una cosa che non mi ha dato parecchio fastidio e' stato che spesso queste lapper....dopo frequentazioni nel locale e anche fuori.....coinvolge i tuoi amici con confidenze varie, o magari in prive'......e la domanda e' ma come si puo' tenere una relazione quando tutto il bar del paese magari ha mangiato la f.. alla tua bella:preved:
Ho voluto provare l'esperienza di una relazione con una strafiga da night.....bella esperienza ma deve durare poco altrimenti e' solo un danno emotivo ed economico.

Commenta
Reaction score
1
per me il fuori dal locale non dovrebbe nemmeno esistere , perchè non ha senso.

Se puntate a fottervene una fuori, perchè non andare in disco o in qualche altro locale e provarci con un ita?? che senso ha cercare di imbastire una relazione con una di queste non lo capisco, ma nemmeno un'amicizia potrebbe nascere 1 perchè hanno una cultura e capacità argomentativa sotto zero 2 perchè alla fine sono solo zoccole e appena si presenterà un miglior offerente vi pianteranno.

Poi per quanto mi riguarda, spesso le ho viste girare con albanesi o romeni panzoni e bassi, quindi la leggenda che trombano solo con chi è figo non so da dove sia uscita, semplicemente ognuna di loro ha i suoi gusti, anche se spesso queste arrivano in italia già accompagnate e sono in sudditanza psicologica verso i loro partner che spesso le picchiano per fargli ottenere i risultati voluti, non potrete mai assumere quel ruolo voi perchè i loro connazionali spesso hanno un legame con loro preesistente all'italia e quindi sono un po' comandate a bacchetta da questi pseudouomi ( spesso pure brutti ) insomma non pensate che il rapporto che hanno coi loro connazionali sia sempre di "amore" spesso è il rapporto che c'è fra il padrone ed un cane ( comando a baccchetta )

Posso capire i locali dove almeno ci si diverte un senso lo hanno.. ma sinceramente non so dove sia il gusto di andare in locale dove alcune strafiche ti sbattono il culo in faccia e non si può concludere niente, se no dopo aver speso fior di soldi e portarsele fuori senza certezze... ma a sto punto non conviene spender fiori di soldi per una ita?? non che sian delle sante al giorno d'oggi le ita ma son sempre pure meglio di ste zecche dell'est!!!

svegliaaaaaa

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Dio...anche le italiane...tipicamente quelle da discoteca, ultimamente son belle cioccate nella testa anche quelle...

E non vuol essere nè una difesa di quelle dell'est dei lap (anzi) ma neanche un accanimento verso le connazionali.

E' solo una constatazione di fatto.

Commenta
Alto