Pazzesco!ciao Raga c'è veramente da buttarsi a terra dal ridere.AHAHAH!! Sapete perche sto ridendo??? Guardate il cognome di chi ha scritto l'articolo!!!
lo dico anche qui per esperienza fatta..
io a 40 anni suonati ed il fisico da giocatore di briscola, pelato e con 4 soldi in tasca, fino all'anno scorso sono uscito con una sventola mondiale..
parliamo di una che se la metti a fianco alla Bulgari, e devi scegliere una delle due, mandi a cagare la Bulgari.. infatti anche se di viso e nel look le assomiglia tantissimo, questa fisicamente e' pure meglio, e' alta 1.82 e di viso e' anche piu' bella, stacco di cosce della madonna e fisico da serie a, io che le ho viste nude tutte e due (la bulgari solo nei suoi spettacoli ) per lo meno manderei a spasso la Bulgari.
Non chiedetemi perché questa qui per circa 8 mesi ha continuato a chiamarmi ed uscire insieme a me con cadenza almeno bisettimanale, nonostante non tiravo fuori quasi mai un soldo e nonostante ero 10 cm piu' basso, pelato e tutto il resto..me lo chiedo anch'io ancora adesso.. la mia ipotesi e' che a lei piacesse l'uomo che veste bene, alla moda, con stile e con accuratezza, ed infatti credo che l'unica cosa che veramente guardasse negli uomini fosse questa, perché altrimenti non si spiega.. una cosi poteva andare con tutti i bellocci porschettati impalestrati e lampadati che voleva..
usciva invece molto spesso con lo sgarzacane di tony, e lo invitava anche a casa sua a coccolarselo nei suoi pomeriggi liberi..
il bello e' che questa non l'ho vista mai uscire con uno della sua stessa eta', se non c'aveva almeno 15 anni di piu' non era contenta..
credo che lei sia la tipa piu' figa, nel vero senso della parola, che io abbia mai conosciuto in vita mia.. e cosa ho fatto io per avvicinarmi e iniziare a frequentare una tipa cosi? beh voi potete crederci o dirmi, oh tony ma che robe ci racconti? ma io per lei soprattutto all'inizio a parte offrirle 4 bevute in croce al night, non ho fatto proprio un bel niente... niente regali, niente vestiti, niente soldi, niente di niente di niente..
e allora come si spiega? boh.. si spiega che c'ho avuto una botte di culo.. che a lei andavo a genio..
sapete quante ragazze ho conosciuto 10 volte piu' racchie di questa che mi hanno trattato come uno stercoraro viscido da calpestare a vista?? voi non ve ne fate neanche un'idea.. e poi un giorno d'estate arriva questa e inizia a chiamare tutti i giorni.. e mi ritrovo a pomiciare in macchina sta figona, ad accompagnare al mare questo culo fotonico in perizoma, con le cosce lunghe quanto la a14 un giorno si e uno no.. con gli altri tipi che si inciampavano con il marciapiede per squadrarla quando passava per strada.. per 7 8 mesi e' andata avanti cosi.. e il bello e' che chiamava sempre lei.. almeno 8 volte su 10 era lei a prendere iniziativa..
adesso ditemi voi, che cosa ci trovava con me? che ci guadagnava con me? quelle 4 consumazioni che le facevo? ne faceva talmente tante che c'era da fare a cazzotti alle volte per offrirle da bere.. alla fine non ci andavo neanche piu' al night a trovarla, tanto ci fosse stata una volta che era libera.. aspettavo ore e ore per poi leggere il messaggio da parte sua.. "scusa, un cliente mi ha riaccompagnato a casa, ci vediamo domani, ti chiamo io"
e allora? che caxxo voleva questa da me? da uno mezzo sfigato come me? stando a quanto dite voi, io con l'aspetto che mi ritrovo, me lo dovrei essere sognato e basta..
E perchè la "storia" è finita?
Insomma alla fine, e potevamo scriverlo dalla prima pagina, se uno ha successo con le donne anche fuori dai lap, ha buone probabilita' che le parole di una eventuale lapper siano sincere e non una presa per il culo... non bisogna illudersi che siano donne di serie b con gusti di serie b
Insomma alla fine, e potevamo scriverlo dalla prima pagina, se uno ha successo con le donne anche fuori dai lap, ha buone probabilita' che le parole di una eventuale lapper siano sincere e non una presa per il culo... non bisogna illudersi che siano donne di serie b con gusti di serie b
Come dice la canzone "1 su 1000 ce la fa". In parte si, Side, ma con le debite proporzioni. E come dicevo, col passar degli anni succede sempre meno. Però anche noi impariamo di più (se siamo svegli e osserviamo bene).
Come già scritto in precedenza, almeno io, non vado in un lap per cercare la donna. Vado per passare una serata. Non escludo poi si possa avere la botta di culo.
Pensare che in ogni lap si nasconde la nostre prossima trombata ci espone a essere polli.
Pensare che, ancorché altamente improbabile, ci possa essere una botta di culo in mezzo a tanta PRESA PER IL CULO, può salvarci, qualche volta, il portafoglio
Incredula,arrenditi!!Magno duddo io,ok??,,,io tengo il pisello alla rocco!
insomma qua mangio figa solo io...