S
Sidewinder
Ospite
Ospite
La figa italiana non vuole il ricco per forza, vuole uno che la assecondi e la faccia sentire vip : ) quindi uscite uscite serate serate aperitivi a manetta e quant'altro, conosco gente che guadagna 1.200 euro al mese e sta con fighe ita di buon livello, è chiaro che spesso spendi per far quello stile di vita però in un night spenderesti 50.000 volte tanto per assecondare una donnaccia di quelle, l'obiettivo della donna di night è quello di prendere per il culo la gente, lo fa di lavoro! ma al massimo ci trombo subito se una ci sta se no addio e fanculo, ma chi le vuol rivedere queste?? pensan di essere importanti quando non san neanche quanto son lunghe
La figa italiana piu che uno che piaccia a se stessa, si fa piacere uno che piace alle altre: nel momento in cui vede che un certo uomo è desiderato, piace anche a lei. Quelli che guadagnano 1200 euro ma stanno con buone fighe ita, di sicuro fanno debiti assurdi per avere un'auto al di sopra delle loro possibilita, per far fare la vacanza figa alla morosa senza contare che probabilmente sono bei ragazzi (il livello estetico si sta alzando anche nelle file maschili).
Comunque sia se in questo thread c'è gente che ha la possibilita' di uscire con fighe italiane di livello lap buon per lui. Non per sfiducia, ma SE ce ne sono, si contano sulla dita di una mano, e si concordo con te che stanno perdendo tempo su questo thread...
O forse no: se esci con le italiane fighe, le lapper riesci probabilmente a scoparle con poca fatica e poi buttarle via, come è giusto che sia. Un po come quelli che cuccano gia in discoteca, ma poi vanno anche nelle chat (e in effetti anche questi sono di difficile comprensione)
E' questo il punto. Almeno qui a Parma nei due locali, Il palestratone italiano giovane di zona fa proprio così. Qui a Parma ce ne saranno 15-20 di lappare che escono con individui così. Probabilmente già fidanzati vanno a cuccare nelle lap perché costa meno fatica e rischi di andare in disco magari. Alla fine come dico sempre che una sia lappara o commessa o avvocato se hanno 20-30 anni gli piacciono uomini di quella fascia di età, Non è perché una è romena che gli deve paicere il 50enne....Magari. Per tutto il resto poi c'è il tamarro tutta panza e cattiveria romeno/albanese. Il cliché è questo è inutile girarci introno.
CHi cucca in disco o ha già una fidanzata bella figa va cmq nelle lap o sulle chat semplicemente perché gli piace cambiare la figa. Non mi pare una cosa così assurda. Pensate forse che calciatori e vip sposati con belle fighe si scopino tutta la vita quelle? Non ci scommeterei nemmeno un euro io,
E' questo il punto. Almeno qui a Parma nei due locali, Il palestratone italiano giovane di zona fa proprio così. Qui a Parma ce ne saranno 15-20 di lappare che escono con individui così. Probabilmente già fidanzati vanno a cuccare nelle lap perché costa meno fatica e rischi di andare in disco magari. Alla fine come dico sempre che una sia lappara o commessa o avvocato se hanno 20-30 anni gli piacciono uomini di quella fascia di età, Non è perché una è romena che gli deve paicere il 50enne....Magari. Per tutto il resto poi c'è il tamarro tutta panza e cattiveria romeno/albanese. Il cliché è questo è inutile girarci introno.
CHi cucca in disco o ha già una fidanzata bella figa va cmq nelle lap o sulle chat semplicemente perché gli piace cambiare la figa. Non mi pare una cosa così assurda. Pensate forse che calciatori e vip sposati con belle fighe si scopino tutta la vita quelle? Non ci scommeterei nemmeno un euro io,
cuccare nei lap può essere un'eccezione, di sicuro non è la norma e mi sorprende pensare ci sia qualcuno che la pensa così ( dopotutto stiam parlando di polli non a caso ).
Almeno non dalle mie parti, sono andato tante volte anni fa in locali tipo il pepenero con amici anche belli che pensavano di combinare chissà che cosa ed invece sono tornati a casa con pochi risultati.
Se uno è figo avrà sempre più possibilità altrove che in un lap/night, poi magari dalle vostre parti è diverso non so.
In un lap per quanto uno possa essere figo ma se non ha la grana non va da nessuna parte, poi ovviamente ci sono le eccezioni ma si contano sulle dita di una mano e di sicuro non fanno statistica.
Il punto su cui voglio farvi convogliare è che queste stan li per LAVORO, non è che se vedono un bel ragazzo improvvisamente diventano delle sante con la fica bagnata, il loro primo obiettivo sarà sempre quello di spillar soldi, poi magari se uno è figo, veste bene e arriva in macchinone lo calcolano anche, ma resta il fatto che sono tutte delle troie calcolatrici fino al midollo e il primo requisito per queste sarà sempre la grana.
primo io non ho mai consigliato di andare nelle lap per cuccare, anzi ho sempre detto il contrario negli interventi passati. Secondo cuccare una bella figa e chiavarla senza pagare non è comunque mai da sfigati sia che sia una contadina, una top model o anche una lappara. Terzo tu dici che andare nelle lap e da sfigati e intanto però scrivi su un forum di puttane e nella sezione lap dance. Come è sta storia...Ma dispiace ma non ci hai preso con me, innanzitutto perchè io in sti posti ci vado 2 massimo 3 volte all'anno inoltre sto sulla 30ina quindi vecchissimo non sono..., sto solo dicendo che per cuccare ci sono posti migliori, cuccare in un lap è da sfigati, al pepenero solo per entrare spendi 25,00€ le consumazioni costano l'ira di dio anche senza fare prive è facile che esci avendo speso 100,00€+ in entrata + consumazioni per conoscere le tipe,senza far niente se non ottenere un numero, e questi soldi li spendi sia che sei un 60enne panzone sia che sei un strafigo( in questo caso chiaramente ne spendi meno ma ne spendi cmq),.... Ecco perchè sostengo che è da poco furbi andare cuccare al night o lap che dir si voglia, ci sono posti molto migliori ed economici per quello scopo.
Mi è capitato anche a me di concludere gratis con queste ma parliamo di pochissime volte perchè di sicuro non è la norma visto che son li per lavorare ( e esteticamente non faccio cagare però non vengo a fare il fenomeno a dire che me le trombo tutte )
Solo che venire a consigliare ad un giovane di bell'aspetto di andare al night per cuccare non lo farei mai, è un brutto consiglio perchè anche ammesso che una ci stia costruire un qualcosa con queste è sempre rischioso visto che è nella loro natura essere delle sanguisughe.
Cmq in questi posti si va SEMPRE con la speranza di trovare una che ci faccia girare la testa e chi lo nega e' un bugiardo(parlo dei clienti seriali).Detto questo,io vado in questi locali anche perche' l'alternativa e' stare al bar a parlare con gente che non sa nulla,non capisce nulla e rompe i cojoni....gente da bar per l'appunto.Al lap se non altro vedo due chiappe mi bevo un buon drink e con 10€ passo una discreta serata.Ogni tanto faccio qualche prive' ma in genere lo faccio piu per sfizio che per reale necessita'.
quindi... sei "cliente seriale che cerca ragazza che faccia girare la testa" o no?