I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.440
Io penso che la gente, a parte qualche goliardica toccata e fuga tra i 25 e i 30, inizi ad andare in modo seriale al lap/night dai 35 in su (guarda caso è anche l'età secondo me che si inizia ad andare serialmente a puttane, anche se l'età mi sa si stia abbassando) però è la classica cosa sbagliata che si può fare e per i motivi sopraesposti sia da Misogino sia da tanti altri nei precedenti post.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nella mia mente bacata spero di trovare sempre quella che mi piace...le speranze ,soprattutto ultimamente,sono diventate quasi certezze di non trovare piu' nessuna per 2 motivi.Il primo che la crisi sta propugnando ormai solo delle ragazze medie o brutte.SEcondo i miei quasi 40 anni non mi consentono piu' di essere affascinante come lo ero in passato.Nn lo ero neanche prima ma ora men che meno.

Mi sa che siamo abbastanza simili (anche come eta') e il nostro problema è che non solo speriamo di beccarne una che ci caghi, ma pensiamo addirittura di puntare il dito in un mucchio di 20 enni indicando la piu figa, dicendo: "tu! mia!" e pretendere che come per magia lei si interessi a noi... E' la cosa piu assurda che si possa sperare... Eppure faccio lo stesso errore...

Se almeno si fosse di bocca buona... forse il lap potrebbe dare soddisfazioni... ma vabbe è la storia della mia vita anche fuori dal lap

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.440
Mi sa che siamo abbastanza simili (anche come eta') e il nostro problema è che non solo speriamo di beccarne una che ci caghi, ma pensiamo addirittura di puntare il dito in un mucchio di 20 enni indicando la piu figa, dicendo: "tu! mia!" e pretendere che come per magia lei si interessi a noi... E' la cosa piu assurda che si possa sperare... Eppure faccio lo stesso errore...

Se almeno si fosse di bocca buona... forse il lap potrebbe dare soddisfazioni... ma vabbe è la storia della mia vita anche fuori dal lap

Forget it, anche i bidoni aspiratutto, nei lap, se la tirano giusto solo un po' meno della "regina delle fighe" di legno.

Quindi anche l'essere di bocca buona aiuta poco o comunque molto meno di quello che si potrebbe pensare.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
boh, a me è capitato ultimamente che una mi invitasse espressamente a casa sua... credo addirittura gratis, durante il primo prive... non ci sono andato per bocca e tette troppo sotto la decenza (prima del prive mi aveva fregato... dovevo essere sbronzo) con una figa e piu giovane non penso mi sarebbe capitato

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.440
boh, a me è capitato ultimamente che una mi invitasse espressamente a casa sua... credo addirittura gratis, durante il primo prive... non ci sono andato per bocca e tette troppo sotto la decenza (prima del prive mi aveva fregato... dovevo essere sbronzo) con una figa e piu giovane non penso mi sarebbe capitato

Allora dovevi approfittare lo stesso.

Commenta
Reaction score
167

:good:

Purtroppo credo sia dovuto a un esigenza legata all'eta':piace la bella faiga,piace bere e mangiare bene ,piacciono i bei vestiti ecc..Io molto spesso dico che invidio i miei amici che riescono ad andare con delle cose per me nemmeno immaginabili:vecchie di 70 anni,persone con dei grossi difetti altre che non hanno alcun stile o cultura ecc..A fare cosi si sc0pa molto di piu' di quanto faccia io.Cmq non me ne rammarico perche' pure io gho provato ad andare coi cessi,purtroppo non ne ho tratto alcuna gratificazione per cui sono esperienze che ho cercato di non ripetere piu'.Cioe',cosa dovrei dare?DDevo andare a sc0pare una solo per raccontarlo agl'altri?Non me ne importa piu' di tanto, soprattutto se poi devo anche specificare il soggetto che mi son fatto.
Un'altra cosa volevo aggiungere:vero che mi son fatto svariate ragazze andando ai lap e soprattutto ai night,ma se penso a quante non me l'han data la percentuale penso non passi lo 0,5%.

Commenta
Reaction score
167
Vabbe'...per non buttarmi troppo giu' vi racconto una storia:ci credete se vi dico che non piu' tardi di 20gg fa sono stato invitato fuori da una lappera piu' giovane di me di 15 anni ad andare a ballare?
Vi spiego piu' o meno la storia:prive' offerti zero.Bevute offerte in circa,diciamo... 6 mesi, saranno state una 20ina.Lei mi ha invitato fuori per solo discoteca no motel.
Ora non sto qui a chiedervi cosa intenda fare la ragazza perche' ,primo non sono piu' uno sbarbatello che ha bisogno di chiedere consigli in un forum e secondo non me ne frega di dove vuole arrivare perche' IO so che nel momento stesso in cui dovesse fare richieste di soldi la mia risposta sara' una sola e inequivocabile(immaginatela),e cmq non sono innammorato della suddetta.Pero' un po' rosico perche' uscire con una bella fighetta e' sempre una discreta esperienza.La cosa che piu' mi piace e' quando la gente mi guarda uscire con delle belle ragazze e rosika :prankster2: mi diverto con poco eh!?!?!?pensate come sto messo male

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Successo anche a me, e fu anche una serata discretamente divertente... Ma poi realizzi che le serviva semplicemente il passaggio per raggiungere le amiche dopo il lavoro... Comunque se ricapita diro' lo stesso di si

Commenta
Reaction score
6
Nella mia mente bacata spero di trovare sempre quella che mi piace...le speranze ,soprattutto ultimamente,sono diventate quasi certezze di non trovare piu' nessuna per 2 motivi.Il primo che la crisi sta propugnando ormai solo delle ragazze medie o brutte.SEcondo i miei quasi 40 anni non mi consentono piu' di essere affascinante come lo ero in passato.Nn lo ero neanche prima ma ora men che meno.

Dai su con il morale......vedrai che quando meno te lo aspetti,trovi la Donzella...

Commenta
Reaction score
68
Intanto qui a Parma, notizia dell'ultima ora, una si è fatta comprare la macchina da un cliente facoltoso che "ama" sott'oli e sott'aceti...Ovviamente senza nemmeno dargliela, visto che poi lui ha virato immediatamente su un'altra lamentandosi delle promesse non mantenute e raccontandogli tutto ma ignorando che questa nuova vive insieme a quella vecchia...Quindi se magari il pollo sta pure leggendo queste righe. OCIO!

Commenta
Reaction score
68
ehehe questa è sfiga pero'!!

Più che sfiga è essere coglioni forti. Mi spiace ma non posso tollerare simili comportamenti. Va bene che i soldi sono i suoi e ognuno ci fa quel che vuole con i propri soldi, puoi anche spendere 10000 euro a botta con una figa, ma devi scoparla non ci sono altre storie. Così facendo invece si rovina il mercato, lo si rovina per gente come me che può spendere il giusto per ricavare il giusto. Con degli imbecilli simili si stravolge tutto purtroppo. Quel che mi meraviglia di più è come questi soggetti riescano a mandare avanti aziende e attività con quel cervello li. Ma forse con la figa si ragiona solo con il cazzo evidentemente.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ti straquoto e io sono anni che odio sti soggetti, ma mi riferivo al fatto di andarsi a confidare proprio con la coinquilina :D

hai ragione nel dire che la prossima volta quella tipa sapra' che puo' spennare e se uno offre una cifra ragionevole sara trattato da spilorcio.

Commenta
Reaction score
167
Mah...e' un argomento un po' controverso questo.Nel senso,vero e' che quelli che danno molti soldi aizzano queste girls a chiedere di piu' in un contesto genrale.Pero' e' anche vero che se nessuno da i soldi poi chi lavora piu' in questi locali?Se una deve guadagnare 800€ va a lavorare in fabbrica con contributi pagati(come tra l'altro sta gia' accadendo in certi locali).

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e che andassero in fabbrica allora!! Oppure imparino a lavorare bene e non guadagnare solo fregando la gente debole!! Non esiste proprio sto discorso!

Commenta
Reaction score
84
Mah...e' un argomento un po' controverso questo.Nel senso,vero e' che quelli che danno molti soldi aizzano queste girls a chiedere di piu' in un contesto genrale.Pero' e' anche vero che se nessuno da i soldi poi chi lavora piu' in questi locali?Se una deve guadagnare 800€ va a lavorare in fabbrica con contributi pagati(come tra l'altro sta gia' accadendo in certi locali).

contributi pagati, ma zero virgola zero tasse pagate comunque sui guadagni nel locale

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Sicuramente se alcune ragazze in locali top anni fa c era chi regalava serate pagate,Cartier e iPhone solo per corteggiarle, uno che offriva anche centoni, che altrove sono tanto, veniva sminuito appunto perche ik termine Di paragone e chi ti mantiene a venti privee a settimana per in contention ed anni fa c erano.. Brave anche loro e I locali a present are come attrici e top model chi magari poco prima lavorava in in bordello rumeno o fkk tedesco. Li anche nel caso mio Di pagare LA serata a una lap per in week end, Pur ottenendo uno si sente poi pollo per avere pagato mille per qualcosa che in altro contesto costava duecento, poi se uno e innamorato e ha tanto da spendere puo considerate lei unica e insostituibile anche se poi pure LA sua amica e piu figa Di lei.

Commenta
Reaction score
1
Intanto qui a Parma, notizia dell'ultima ora, una si è fatta comprare la macchina da un cliente facoltoso che "ama" sott'oli e sott'aceti...Ovviamente senza nemmeno dargliela, visto che poi lui ha virato immediatamente su un'altra lamentandosi delle promesse non mantenute e raccontandogli tutto ma ignorando che questa nuova vive insieme a quella vecchia...Quindi se magari il pollo sta pure leggendo queste righe. OCIO!

Purtroppo di episodi di questo genere ce ne sono anche fuori dai lap.. Capisco allungare 100 euro a una persona che ti dice che ha bisogno, ma di sicuro un'auto non è una necessità prioritaria..
Regalare una macchina significa prima parlarne, poi andarla a vedere, pagarla..Non è una richiesta da un giorno all'altro come possono essere soldi

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E queste sono anche capaci di storcere il naso se non gli regali una macchina fashion!! O addirittura se gli regali una bmw e loro preferiscono l'audi! Mi immagino la scena ahaha (rido per non piangere)

Commenta
Reaction score
68
Si ma il problema non è regalare un'auto in se. Ma è farlo senza nemmeno annusare la figa! Uno così andrebbe arrestato e rinchiuso. Un rovina mercato che non merita nessun rispetto.

Commenta
Alto