I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tranquillo per quanto mi riguarda potrebbe essere pensabile dopo un'anno di scopate a fuoco tutte le volte che ne ho voglia...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
In ogni caso un auto per una singola unica scopata, o poche di piú, é anche di piú di quello che chiedeva la Yespica o la Arcuri per presentarsi alle feste di Berlusconi.

Questa di cui si parla, con tutto rispetto senza averla mai vista, mi pare che non batta ne l'una né l'altra delle due VIP citate.

Se non é "record" questo...

Commenta
Reaction score
0
Alla fine chissene frega, anzi beata lei, me ne farei regalare una anch'io :)
Alla fine è stata una scelta sua, non penso che lei gli abbia puntato una pistola alla tempia.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
non hai capito, se i ricchi o i fessi fanno cosi, a noi ci va in quel posto indirettamente... EGOISMO!!

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Almeno I'll regalo farlo dopo..
Ad una a richiesta Di soldi per l affitto LA Mattina dopo scesi e me ne andai , mi messaggio , risposi nel pomeriggio che non mi avevano pagato lo stipendio e quindi nisba, mi mando in vaffa e non piu sentita per mesi..
Dopo mesi frequentazione e non mi chiese piu nulla, poi pensando che lo meritasse in altra mattina invece di fare lo stesso LA portai a fare shopping e Di li recupero tutto. Siamo sempre noi clienti a deciders cosa e quanto dare, e spesso ci rimettiamo sopravvalutando logo e sminuendo noi, l unica, magra soddisfazione è che a letto ci sei stato e quindi se dopo hai sborsato e stato perche to e piaciuto e ne hai voluto ancora, via sputtanarseli non fa piacere almeno avere ottenuto prima e il minimo

Commenta
Reaction score
84
non hai capito, se i ricchi o i fessi fanno cosi, a noi ci va in quel posto indirettamente... EGOISMO!!

e tu non hai capito il comune italico pensiero sovraesposto prima del tuo : il mondo è dei furbi , oppure come diceva il mio amico Gigi: L'Italia è il paese della lasagna dove chi in ...... magna
forse è triste dirlo ma qua da noi si ragiona così

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
la critica non era verso chi se la fa regalare... se ci riesce senza darla buon per lei (anche se mi sta sul cax) ma per chi, come dice peeka rovina il mercato!!

Commenta
Reaction score
84
la critica non era verso chi se la fa regalare... se ci riesce senza darla buon per lei (anche se mi sta sul cax) ma per chi, come dice peeka rovina il mercato!!

La critica dovrebbe essere fatta ad entrambi a dire il vero , sia a chi regala che a chi se ne approfitta, ma come detto in Italia c'è l'esaltazione del furbo ... è cosi in Italia da sempre è così

Commenta
Reaction score
0
Quale mercato? Quello delle ballerine di lap dance che non sono interessate a darla a chi non vogliono?
Si parla di polli quando ci si mette in testa certe illusioni, non per via dei regali che si fanno, quella è una conseguenza dell'essere polli!

Commenta
Reaction score
0
Se mi va di dare 100 euro a una di loro non sono un pollo, piuttosto sono un pollo se mi faccio dei castelli in testa pensando di portarmela a letto e poi magari le do anche 100 euro nella speranza di assecondarla

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Alla fine chissene frega, anzi beata lei, me ne farei regalare una anch'io :)
Alla fine è stata una scelta sua, non penso che lei gli abbia puntato una pistola alla tempia.

A quel punto anche i cartomanti che spennano fino all'osso i creduloni (o quelli che stanno passando un brutto periodo nella vita) fanno bene a farlo...

Per non parlare di chi si rovina al gioco. Alla fine sceglie lui di giocare...

Commenta
Reaction score
0
Semplicemente non bisogna credere che una te la dia perché le dai dei soldi o le regali una macchina. Se fai lo stesso discorso con una ragazza qualsiasi otterrai lo stesso risultato (anzi è piu facile che una ragazza qualsiasi te la dia!)

Commenta
Reaction score
84
non so le frequentazioni che avete avuto nella vostra vita , ma una ragazza normale e neanche particolarmente brava , non si fa dare soldi e meno che mai una macchina
questo con quelle che ho conosciuto io poi delle vostre sapete voi

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
e quella non potrebbe dire "Perchè mi stai regalando una macchina? Non te l'ho chiesta...non mi piaci per i tuoi regali. Mi piaci per la tua persona" ?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
non so le frequentazioni che avete avuto nella vostra vita , ma una ragazza normale e neanche particolarmente brava , non si fa dare soldi e meno che mai una macchina
questo con quelle che ho conosciuto io poi delle vostre sapete voi

Io quelle poche ragazze normali che ho frequentato se mi fossi offerto di comprare una macchina mi avrebbero guardato un po' storto dicendomi "Che idee strane hai in testa? Pensi forse che così te la darò?"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mi sembra che il discorso stia andando un po alla deriva: per quanto mi riguarda non esiste fare regali "nella speranza di" il regalo se te la senti puoi farlo a una persona con cui ti trovi bene e ti da emozioni, questo lo posso capire. Ma siccome queste ragazze danno un valore economico a tutto, e molto spesso in passato in altri contesti hanno avuto proprio una tariffa, non ci vedo niente di strano, nel momento in cui ci guardiamo allo specchio e ci rendiamo conto che difficilmente andremo in goal per semplice piacere di entrambi, a mkettere mano al poertafogli purche i patti siano chiari do ut des, e non ci si faccia prendere la mano...

Commenta
Reaction score
0
Non sono cosi sicuro che se le fai una proposta per 100 o 200 euro siano disponibili a soddisfarti.. Anche perché probabilmente ti direbbe che non è una prostituta, altrimenti farebbe altro

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non sono cosi sicuro che se le fai una proposta per 100 o 200 euro siano disponibili a soddisfarti.. Anche perché probabilmente ti direbbe che non è una prostituta, altrimenti farebbe altro

sicuramente una maggioranza è probabile che ti dica di no. Ma quello che volevo dire è che se ti dicono di no è solo perche in quel momento della loro vita e con quel particolare cliente pensano sia meglio dire di no. Non perche' non siano prostitute.
Non ti fa venire i nervi pensare che una ti dica di no, ti dica "io no poutana" e magari la settimana successiva va a lavorare in svizzera?

Dobbiamo accettare anche questo, non c'è nulla di personale ma solo qualche amica/impresario che le ha detto "per andare bene in questo lavoro non devi scopare a pagamento senno i clienti ti scopano una volta e se ne vanno"

Nel caso ti dica di no, se è quello che si cerca, bisogna cambiare immediatamente ragazza, e non provare a farle cambiare idea. errore che ho commesso anche io in modo grave

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Io forse farei una rettifica

Gli dicono "per andare bene in questo lavoro non devi scopare a pagamento senno i clienti ti scopano una volta e poi ti vorrebbero scopare sempre e tutti"

Commenta
Alto