S
Sidewinder
Ospite
Ospite
ma secondo me quello sarebbe positivo, sicuramente la lapper farebbe tanti soldi. Certo non so quanto i gestori dei locali sarebbero felici
sicuramente una maggioranza è probabile che ti dica di no. Ma quello che volevo dire è che se ti dicono di no è solo perche in quel momento della loro vita e con quel particolare cliente pensano sia meglio dire di no. Non perche' non siano prostitute.
Non ti fa venire i nervi pensare che una ti dica di no, ti dica "io no poutana" e magari la settimana successiva va a lavorare in svizzera?
Non ti è mai capitato di provarci con una ragazza che ti ha detto di no e che poi ha ha detto di si a un altro?
Loro sanno già come gestirti perché sanno che molti vanno li con quell'intenzione
Non ti è mai capitato di provarci con una ragazza che ti ha detto di no e che poi ha ha detto di si a un altro?
Loro sanno già come gestirti perché sanno che molti vanno li con quell'intenzione
Non ti fa venire i nervi pensare che una ti dica di no, ti dica "io no poutana" e magari la settimana successiva va a lavorare in svizzera?
bisognerebbe a questo punto capire per una rumena cos'è una puttana
Ce l'hai proprio con ste rumene
Noi crediamo che siano ragazze come le nostre, ma ci sbagliamo di grosso. Per esempio, io all'inizio credevo scherzassero, quando hai una fidelizzata, diventano gelosissime se vai con un'altra (tre, dico tre casi provati). E' una cultura molto diversa.bisognerebbe a questo punto capire per una rumena cos'è una puttana
Noi crediamo che siano ragazze come le nostre, ma ci sbagliamo di grosso. Per esempio, io all'inizio credevo scherzassero, quando hai una fidelizzata, diventano gelosissime se vai con un'altra (tre, dico tre casi provati). E' una cultura molto diversa.
bisognerebbe a questo punto capire per una rumena cos'è una puttana
....saranno anche belle ma hanno una educazione e istruzione da terzo mondo.....hanno quello che meritano un palo dove ballare e uomini vogliosi che le guardano,belle ma senza talento,capacita'voglia di fare ....fanno le dive ma sono gia' fallite a 30 anni,andiamo in prive' a parlare....di che? del titolo Mps in borsa della leva fiscale perche' i polli non finiranno mai....ma i polli con il grano da spendere si.
Sidewinder, chiaramente è il mancato guadagno, ma soprattutto un senso quasi tribale dei valori: ad esempio per molte di loro è importante se sono stanzate alla prima, seconda ....sara' gelosia vera, o fastidio per il fatto che stai spendendo con altre e loro stanno avendo "mancato guadagno"?
Alla fine è l'unico "grosso" dispetto che noi clienti possiamo fargli
Ma io non ho la moglie o la fidanzata, in bordello: quando ero sposato ero fedele, ma vado con puttane, pago, e voglio varietà, altrimenti me la diano gratis e solo a me, e sarò fedele. Cavolo! sono un cliente, potrò scegliermi il fornitore che mi aggrada...Inoltre, non bisognerebbe mai andare molte volte con la stessa puttana: loro si approfittano, altro che fidelizzazione, le prestazioni scadono, cominciano a chiedere regaletti (prestiti e soldi glielo dico subito col caxxo), fanno le gelose.... Ti pare di avere una moglie, che però tanti altri si sbattono..per me hai fatto uno strano esempio, che una si arrabbi perche vai con'altra la trovo una cosa molto umana
...cut...ma se chiedi il numero di cellullare a un cliente buono e lo messaggi chiami esclusivamente per chiedere soldi ,favori, regali e per forza che ti manda affa, non gli hai dato neppure il tempo di innamorarsi di te, una illusione cosi scadente non merita nulla..