I POLLI

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma secondo me quello sarebbe positivo, sicuramente la lapper farebbe tanti soldi. Certo non so quanto i gestori dei locali sarebbero felici

Commenta
Reaction score
0
sicuramente una maggioranza è probabile che ti dica di no. Ma quello che volevo dire è che se ti dicono di no è solo perche in quel momento della loro vita e con quel particolare cliente pensano sia meglio dire di no. Non perche' non siano prostitute.
Non ti fa venire i nervi pensare che una ti dica di no, ti dica "io no poutana" e magari la settimana successiva va a lavorare in svizzera?

Non ti è mai capitato di provarci con una ragazza che ti ha detto di no e che poi ha ha detto di si a un altro?
Loro sanno già come gestirti perché sanno che molti vanno li con quell'intenzione

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non ti è mai capitato di provarci con una ragazza che ti ha detto di no e che poi ha ha detto di si a un altro?
Loro sanno già come gestirti perché sanno che molti vanno li con quell'intenzione

certo che mi e' capitato, mi è capitato anche che uma mi dicesse di no perche era fidanzata e poi ha tradito con un'altro... in amore mi e' successa qualsiasi sfiga. Ma secondo me una cosa e' che una ti dica no a pagamento ep oi va gratis con un altro, una cosa che dica di no a me a pagamento e poi vada a pagamento con tutti gli altri, a tariffa inferiore a quella che avrei pagato io... lo trovo molto irritante se non umiliante

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bisognerebbe a questo punto capire per una rumena cos'è una puttana

Commenta
Reaction score
0
Sarà capitato anche a te preferire una ragazza rispetto ad un'altra. Comunque ci sono donne che stanno con uomini solo per farsi mantenere, poi magari si mettono con l'istruttore di tennis e si prendono casa figli ecc..
Quindi cosa sono polli anche loro?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ce l'hai proprio con ste rumene :)

e tu invece le difendi a spada tratta... cmq se "nonsonobradpitt" non parlava di una rumena, sono pronto a rimangiarmi tutto ;) a parte che "bisogna capire per una rumena cosa è una puttana" è la frase meno offensiva che abbia mai detto

Commenta
Reaction score
11
....saranno anche belle ma hanno una educazione e istruzione da terzo mondo.....hanno quello che meritano un palo dove ballare e uomini vogliosi che le guardano,belle ma senza talento,capacita'voglia di fare ....fanno le dive ma sono gia' fallite a 30 anni,andiamo in prive' a parlare....di che? del titolo Mps in borsa :preved:della leva fiscale :preved: perche' i polli non finiranno mai....ma i polli con il grano da spendere si.

Commenta
Reaction score
1.106
bisognerebbe a questo punto capire per una rumena cos'è una puttana
Noi crediamo che siano ragazze come le nostre, ma ci sbagliamo di grosso. Per esempio, io all'inizio credevo scherzassero, quando hai una fidelizzata, diventano gelosissime se vai con un'altra (tre, dico tre casi provati). E' una cultura molto diversa.

Commenta
Reaction score
0
È il loro lavoro cercare di fare più consumazioni e prive possibili, sono tutte un po furbette, e in mezzo ci sono quelle stronzette, quelle perbene, quelle approfittatrici, ecc..
Non è cosi difficile capire che tipo di ragazza ci si trova davanti, non sono grandi attrici, certo che non bisogna credere per forza a quello che dicono

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Noi crediamo che siano ragazze come le nostre, ma ci sbagliamo di grosso. Per esempio, io all'inizio credevo scherzassero, quando hai una fidelizzata, diventano gelosissime se vai con un'altra (tre, dico tre casi provati). E' una cultura molto diversa.

sara' gelosia vera, o fastidio per il fatto che stai spendendo con altre e loro stanno avendo "mancato guadagno"?
Alla fine è l'unico "grosso" dispetto che noi clienti possiamo fargli

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
....saranno anche belle ma hanno una educazione e istruzione da terzo mondo.....hanno quello che meritano un palo dove ballare e uomini vogliosi che le guardano,belle ma senza talento,capacita'voglia di fare ....fanno le dive ma sono gia' fallite a 30 anni,andiamo in prive' a parlare....di che? del titolo Mps in borsa :preved:della leva fiscale :preved: perche' i polli non finiranno mai....ma i polli con il grano da spendere si.

Se non altro allora non ho avuto solo io questa impressione in quanto ad ambizioni nella vita.

Commenta
Reaction score
1.106
sara' gelosia vera, o fastidio per il fatto che stai spendendo con altre e loro stanno avendo "mancato guadagno"?
Alla fine è l'unico "grosso" dispetto che noi clienti possiamo fargli
Sidewinder, chiaramente è il mancato guadagno, ma soprattutto un senso quasi tribale dei valori: ad esempio per molte di loro è importante se sono stanzate alla prima, seconda ....
Solo comprendendo questo, ad esempio, può essere chiaro il loro comportamento apparentemente irrazionale: già è dura relazionarsi con le donne italiane (ero capufficio con undici donne che ci lavoravano), ma con queste è veramente difficile, tanto esulano dalla nostra mentalità.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per me hai fatto uno strano esempio, che una si arrabbi perche vai con'altra la trovo una cosa molto umana

Commenta
Reaction score
1.106
per me hai fatto uno strano esempio, che una si arrabbi perche vai con'altra la trovo una cosa molto umana
Ma io non ho la moglie o la fidanzata, in bordello: quando ero sposato ero fedele, ma vado con puttane, pago, e voglio varietà, altrimenti me la diano gratis e solo a me, e sarò fedele. Cavolo! sono un cliente, potrò scegliermi il fornitore che mi aggrada...Inoltre, non bisognerebbe mai andare molte volte con la stessa puttana: loro si approfittano, altro che fidelizzazione, le prestazioni scadono, cominciano a chiedere regaletti (prestiti e soldi glielo dico subito col caxxo), fanno le gelose.... Ti pare di avere una moglie, che però tanti altri si sbattono..

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
E si , e almeno prima la parabola discendente iniziava dopo mesi che pure lei investiva su si te, con le ultime dopo tre giorni , in questo sono peggiorate probabilmente perche le prime arrivate avevano aspettative piu basse, queste vogliono appena in italia gia bmw e villone probabilmente perche hanno visto le precedenti farcela ma dopo anni e non in tempi di crisi, ora un cliente lo bruciano in una settimana e poi si lamentano che i locali sono vuoti, ma se chiedi il numero di cellullare a un cliente buono e lo messaggi chiami esclusivamente per chiedere soldi ,favori, regali e per forza che ti manda affa, non gli hai dato neppure il tempo di innamorarsi di te, una illusione cosi scadente non merita nulla..

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
...cut...ma se chiedi il numero di cellullare a un cliente buono e lo messaggi chiami esclusivamente per chiedere soldi ,favori, regali e per forza che ti manda affa, non gli hai dato neppure il tempo di innamorarsi di te, una illusione cosi scadente non merita nulla..

Ormai siamo all'evoluzione 3.0 del numero di cellulare.

Te lo danno magari anche alla prima sera che le conosci ma poi ti bloccano il numero e il contatto dopo magari solo una settimana e si e no tre messaggi mandati.

Perchè?

Boh...

Commenta
Alto