I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
ma sto thread "polli" ha successo,forse perchè siete tutti polli spennati?..non mentite pollastri

"Io no pollo. Io latin lover. Io no pagare per far amore con bella donna. Loro stare bene con me. Io bello, io gentile, io no come altri uomini italiani. Io mangiare duddo io. Duddo duddo"

Commenta
Reaction score
412
Esiste poi "l'italico Furbus" vedi soggetti sopra .....quello che tromba sempre, ha soldi a palate, 4 fidanzate nei lap,se va al mare tutti fanno la colonna ma lui no! i fenomeni :preved:

si ma questi non sonno ( fanno finta di non sapere) una grande legge: una donna l' hai scopata quando lo metti dentro, non quando lo dici. in mantovano vengono definiti "cioca piat" (traduco: cioca= il rumore di quando i piatti sbattono fra loro, piat= piatti)
Buona giornata
Ares

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Esempio pratico di "mercato drogato"

mi e' capitato ultimanente di essere definito taccagno da una ragazza per il "solo" fatto che non le do' soldi in cambio di nulla, come se farlo fosse la cosa piu naturale del mondo, per poi rincarare la dose dicendo "comunque ho trovato uno che me ne da' "
quindi l'anomalia sei tu, non l'altro che è fesso.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

mi e' capitato ultimanente di essere definito taccagno da una ragazza per il "solo" fatto che non le do' soldi in cambio di nulla, come se farlo fosse la cosa piu naturale del mondo, per poi rincarare la dose dicendo "comunque ho trovato uno che me ne da' "

Tu lo chiami mercato drogato io la chiamo piccola viziatella ingrata ed egoista (per non dire qualcosa di peggio).

Tanto per dire che sicuramente c'è un grosso concorso di colpa a causa di chi è fin troppo munifico a fondo perduto ma sta di fatto che, secondo me, il peccato originale sta più che altro nelle ragazze che hanno una visione piuttosto distorta del mondo.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Tu lo chiami mercato drogato io la chiamo piccola viziatella ingrata ed egoista (per non dire qualcosa di peggio).

Tanto per dire che sicuramente c'è un grosso concorso di colpa a causa di chi è fin troppo munifico a fondo perduto ma sta di fatto che, secondo me, il peccato originale sta più che altro nelle ragazze che hanno una visione piuttosto distorta del mondo.

...e io ti quoto! Comunque non è prerogativa solo delle lapper leggevo su un altro forum che si diffonde sempre piu la figura della scroccona-figa che si fa offrire da bere senza fare nulla... evidentemente ormai il mondo va cosi

Commenta
Reaction score
84

Il mondo va all'incontrario dentro un lap dance, lo volete capire o no ? :)

Commenta
Reaction score
0
Se volete darle soldi perchè pensate che una ragazza sia in difficoltà aiutatela ma senza aspettarvi nulla in cambio.. Altrimenti non fate nessuna donazione perchè non otterrete in cambio niente di quello che sperate

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Però inizio a dar ragione a chi dice che ormai sono in declino o forse finiti.
Forse tra un po' non pochi iniziano a stringer su.

Commenta
Reaction score
0
Mah secondo me non se la passano poi cosi bene..
- fanno orari che alla lunga sono pesanti
- vita sociale che rasenta lo zero
- guadagni che si riducono sempre di più seppur lievemente
- clienti sempre più esigenti e molesti
- il tempo passa anche e soprattutto per loro
- ragazze che oggettivamente si trovano in difficoltà (sono pur sempre ragazze spessp sole, giovani e che se la devono cavare da sole)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ahahahahahah quest'ultima mi fa venir in mente L'onore degli uomini quando De Niro dice "Il palombaro non è un combattente, è un esperto in ricerca e soccorso. Riporta su quello che è affondato. Ritrova quello che si è perso in mare. Toglie di mezzo quello che è di intralcio. Se è fortunato, muore giovane settanta metri sotto il pelo dell'acqua, perché così soltanto può aspirare a diventare un eroe. Diavolo, non capisco proprio perchè qualcuno vorrebbe fare il palombaro!"

E potremmo rifarla così
"La spogliarellista (bisognerebbe inziare a chiamarla col suo vero nome) fa orari che alla lunga son pesanti, vita sociale che rasenta lo zero, guadagni che si riducono sempre di più anche se lievemente, clienti sempre più esigenti e molesti, il tempo che passa anche per loro, situazioni personali oggettivamente in difficoltà. Se è fortunata massimo a 35 anni è accasata con un suo coetaneo che la mantiene, se è sfortunata è accasata con un tizio che potrebbe aver l'eta di suo padre. Diavolo, non capisco proprio perchè una ragazza vorrebbe fare le spogliarellista!"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ahahahahahah quest'ultima mi fa venir in mente L'onore degli uomini quando De Niro dice "Il palombaro non è un combattente, è un esperto in ricerca e soccorso. Riporta su quello che è affondato. Ritrova quello che si è perso in mare. Toglie di mezzo quello che è di intralcio. Se è fortunato, muore giovane settanta metri sotto il pelo dell'acqua, perché così soltanto può aspirare a diventare un eroe. Diavolo, non capisco proprio perchè qualcuno vorrebbe fare il palombaro!"

E potremmo rifarla così
"La spogliarellista (bisognerebbe inziare a chiamarla col suo vero nome) fa orari che alla lunga son pesanti, vita sociale che rasenta lo zero, guadagni che si riducono sempre di più anche se lievemente, clienti sempre più esigenti e molesti, il tempo che passa anche per loro, situazioni personali oggettivamente in difficoltà. Se è fortunata massimo a 35 anni è accasata con un suo coetaneo che la mantiene, se è sfortunata è accasata con un tizio che potrebbe aver l'eta di suo padre. Diavolo, non capisco proprio perchè una ragazza vorrebbe fare le spogliarellista!"

Riflettevo proprio giorni fa su come la prospettiva cambi chiamandole col vero nome "spogliarelliste"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se volete darle soldi perchè pensate che una ragazza sia in difficoltà aiutatela ma senza aspettarvi nulla in cambio.. Altrimenti non fate nessuna donazione perchè non otterrete in cambio niente di quello che sperate

inizio a pensare seriamente che tu sia un troll. Pesavo che peekaboo si riferisse a te troppo duramente e invece...

Modifico il messaggio perche voglio argomentare meglio: come mai una ragazza che si dice in difficolta', poi non la aiuti e sopravvive tranquilla e felice lo stesso? C'è sempre qualcun altro che la aiuta? Perche in realta guadagna piu di quanto voglia farti credere? Puo darsi. Quindi cosa vuol dire? Che ha provato ad approfittare della tua buona fede, fingendosi in difficolta'.
E perche invece una a cui le cose vanno davvero male, o torna a casa con la coda tra le gambe (molto raro) oppure si mette a fare la loft oppure va all'estero a farsi infilzare per 50 euro? Perche' non si accetta direttamente l'aiuto (scusate se interessato) dell'utente lapper? Perche quest'ultimo deve essere considerato un pirla un demente, o per dirla alla sergente hartmann, la piu bassa forma di materia organica anfibia comunemente detta merda? Uno a cui non si deve darla a nessun costo? Quasi come se ci fosse un valore piu alto, una specie di giuramento di ippocrate al contrario per cui quando una viene "incoronata" lapper non deve scopare (ma solo coi clienti lapper, eh) pena la radiazione dall'albo? Spiegatemi dove sta la razionalita' in tutto questo!!
Forse tu non sei cliente lap e non ti è mai successo, ma a me è una cosa che fa andare in bestia.

Commenta
Reaction score
0
Non capisco quale sia il problema, le invidiate cosi tanto? O invidiate i tipi con cui stanno? Disturba il fatto che la diano a chi vogliono loro gratis mentre con chi le va a trovare al locale e spende soldi non gliela fanno nemmeno annusare?
Di belle fighe non ce ne sono solo nei lap dance, se queste non vi vanno bene trovatene altre in altri posti, secondo me le state idolatrando un po troppo

Commenta
Reaction score
0
Ma che discorso è? "Uno a cui non si deve darla a nessun costo?" Forse sfugge un particolare, che loro sono li non per farsi scopare ma per guadagnare su consumazioni e prive. E poi che soddisfazione c'è ad andare con una che considerate di cosi poco valore? Vi incazzate perché non ve la danno alle condizioni che volete voi? Eppure non so in quanti di voi quando sono davanti a una di loro sanno essere cosi leoni o pecore. Vedendo quanto vi lamentate direi più la seconda

Commenta
Reaction score
67
Io continuo ad avere la mia idea su Maxmassimino ovvero che se uno sponsor, un gestore o comunque uno che alla fine ha un proprio tornaconto per scrivere cose del genere. Perché al contrario non saresti un pollo ma proprio l uovo che sta seduto sul muretto del Paese delle Meraviglie. Vivi in un mondo che non esiste. I discorsi sugli orari, la fatica, la durezza del mestiere la devi fare rivolgendoti ad una badante casomai non a una lappara. È qui chiudo ricordando a chi non se lo ricorda che una lappara tecnicamente è soltanto una prostituta. Chi per metà o chi intera, questo è. Altro che povera ragazza.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma che discorso è? "Uno a cui non si deve darla a nessun costo?" Forse sfugge un particolare, che loro sono li non per farsi scopare ma per guadagnare su consumazioni e prive. E poi che soddisfazione c'è ad andare con una che considerate di cosi poco valore? Vi incazzate perché non ve la danno alle condizioni che volete voi? Eppure non so in quanti di voi quando sono davanti a una di loro sanno essere cosi leoni o pecore. Vedendo quanto vi lamentate direi più la seconda

Hahaha. Non so se ha senso risponderti perche' ormai hai gettato la maschera e si vede chiaramente che tu hai interessi in gioco. Ma in fondo mi diverto per cui ti rispondo lo stesso.
Vedo che continui a spostare il discorso dove vuoi tu... qui non si tratta di denigrare la spogliarellista in se, qui stiamo criticando comportamenti che esulano dal semplice "mestiere" di spogliarsi avvinghiata a un palo per far divertire gli uomini. Se tu mi chiedi soldi al di fuori dalla tua performance, io ho tutto il diritto di chiederti in cambio qualcosa. Tu per carita a tua volta hai il diritto di non accettare, ma non esiste che mi dici che sono tirchio. Sopratutto se, poi, la settimana successiva vai a fare la loft, ovviamente in un'altra citta' perche vigliaccamente non vuoi che si sappia, per una cifra sensibilmente inferiore... Questa è la cosa principale che odio dei lap: che il cliente lap è da considerarsi a tutti i costi un coglione che per sua natura dovra' sempre sganciare soldi in cambio di NULLA, e non sei una buona lapper se non riesci in questo intento. Non c'entra nulla il voler trattare le lapper come tro*e: alla fine o sei puttana o non lo sei, non c'è una via di mezzo... e se fai la loft beh lo sei per definizione. Chiarisco per l'ultioma volta: quello che non mi va giu è che si usino due pesi e 2 misure.

Commenta
Alto