Infatti, stiamo parlando del nulla. C'è poco da incazzarsi se si danno soldi a una con la speranza di portarsela a letto a fronte di parole e promesse
sole? ma quando? ma se le hanno portate in Italia i fidanzati mantenuti?Mah secondo me non se la passano poi cosi bene..
- fanno orari che alla lunga sono pesanti
- vita sociale che rasenta lo zero
- guadagni che si riducono sempre di più seppur lievemente
- clienti sempre più esigenti e molesti
- il tempo passa anche e soprattutto per loro
- ragazze che oggettivamente si trovano in difficoltà (sono pur sempre ragazze spessp sole, giovani e che se la devono cavare da sole)
Tutte le discussioni sono ugualmente utili e inutili.
Se tutti sono d'accordo su un argomento allora la discussione diventa quello che io chiamo un plebiscito (e non sarebbe più una discussione, che tra l'altro non porta ad alcuna conclusione o argomentazione) e dopo neanche una pagina di messaggi è già conclusa: diventa semplicemente una sfilza di like come può essere un post di facebook o twitter (strana eh sta cosa al giorno d'oggi??).
Se le opinioni sono diverse, e molto diverse, non è invece neanche detto che si arrivi una sintesi, specie se ognuno rimane piuttosto convinto della propria tesi. In questo caso la discussione potrebbe continuare all'infinto e, a parte gli spunti di ognuno, alla lunga potrebbe diventare ugualmente inutile benchè "argomentata".
Infine si può anche continuare a ripetere all'infinto le stesse cose come nel plebisicito pur avendole dette e ridette ed essendo tutti sostanzialmente d'accordo (o anche in disaccordo con una tesi iniziale o esposta). In questo caso io le chiamo chiacchiere da bar: si discute, anche animatamente, del nulla. E sopratutto non porta comunque niente a nessuno.
Comunque il "problema" secondo me è che la discussione era iniziata come una questione "meramente veneta" (non me ne vogliano gli amici veneti, anzi).
Poi si è giustamente allargata ad un platea più vasta ed "eterogenea".
Forse è stato quest'ultimo aspetto a mandarla un po' in "loop".
concordo!Oddio non è proprio così,era iniziata scherzosamente credo lo si evince dal titolo.....poi è diventato un confessionale (la realtà è che ci sono migliaia di polli)poi è diventato un ripetersi di lamentele,ma la realtà e che le girl fanno il loro,sporco lavoro,mentre i Polli come pesci abboccano.
Si va nei locali x divertirsi,punto e basta!le Donzelle in questione sono prive di sentimenti,sono a lavorare,non scordiamolo mai!
I numeri telefonici e gli innamoramenti?poi spendi 100 volte che al locale,in più si sta male.
SVEGLIA!!!!!
Mandi.
Oddio non è proprio così,era iniziata scherzosamente credo lo si evince dal titolo.....poi è diventato un confessionale (la realtà è che ci sono migliaia di polli)poi è diventato un ripetersi di lamentele,ma la realtà e che le girl fanno il loro,sporco lavoro,mentre i Polli come pesci abboccano.
Si va nei locali x divertirsi,punto e basta!le Donzelle in questione sono prive di sentimenti,sono a lavorare,non scordiamolo mai!
I numeri telefonici e gli innamoramenti?poi spendi 100 volte che al locale,in più si sta male.
SVEGLIA!!!!!
Mandi.
mi tocca quotarti anche se mi state togliendo il gusto della mia discussione preferita...
ma cosi' mi confondi... non eri quello che magna duddo?
Riportiamo in auge con un annuncio il mio thread preferito anche se sto guarendo a grandi passi dalla mia pollaggine o pollitudine!
POLLI! SVEGLIA! E' uscito il galaxy S7 che fate non vorrete mica non regalarlo alle vostre lappine preferite? Non vorrete mica che loro siano costrette poverine a telefonare con i loro sorpassati S6 edge 64GB? Dai su! E voi lappine non potete mica sfigurare nei confronti delle vostre colleghe che sono gia' passate al 7! Dovete riuscire entro fine mese a promettere IL NULLA al vostro pollo preferito e farvelo regalare altrimenti non siete nessuno!!
saluti a tutti
F. Amadori
p.s.: non fate i barboni e comprate sto edge... non pensate di cavarvela col normale
confermo..... tutte vogliono l'edgesi ma piu di una lappara mi ha detto che preferisce il samsung...