NO FERMA UN ATTIMO!!!!!!!
caro RIccardo 1993 mi vorresti dire che ti sei fatto fregare dei soldi da una senza portarla a letto , per una promessa fatta alla moglie ?????
NO SCUSA !!! mi avevi fatto anche un po di pena e avevo avuto anche un po di comprensione sentendo la Tua storia, per esserti fatto fregare dei soldi senza combinare niente, adesso scopro che fosse andata come fosse andata in ogni caso tu non saresti andato a letto con la tipa?????
All'ora che gli davi dei soldi a fare???? volevi un amore platonico???? che cosa volevi in cambio se il sesso non ti interessava???
non è che adesso mi vieni a raccontare che con quei soldi volevi redimerla e portarla verso la giusta strada ???? spero !!!!!!
Vabbè!!! comincio a pensare che questa storia sia un tantino inverosimile
Nella speranza di riportare questa discussione nei binari della realtà, vi racconto molto in sintesi la storia della mia pollizzazione e successiva de-pollizzazione.
Ho iniziato timidamente anni fa con le loft, ma avendo voglia più di compagnia che di sesso sono caduto nel tunnel dei lap. Per circa 3 anni ho sofferto di una vera e propria dipendenza da lapppere e locali, ne ero ossessionato. Per fortuna la mia razionalità mi ha frenato dallo sperperare tutti i miei risparmi. In seguito a delusioni varie (del tipo lapperina del cuore che chiede soldi poi sparisce ) e a un peggioramento del livello non solo estetico delle girls, mi sono poco a poco allontanato dai lap per rivolgermi alle OTR. Prima privettizzavo e uscivo con le lappere cercando di scoparmele, ora prima mi scopo le tipe e poi forse cerco di uscirci insieme. Ora spendo molto meno, dai soldi ottengo sempre qualcosa in cambio, e trovo le draculine OTR non meno intriganti e attraenti delle loro controparti Lap. In fondo si tratta sempre di rumene. In futuro probabilmente tornerò alle loft o passerò agli FKK.
Spero di aver dato uno spunto a qualche pollo per trasformarsi in un'aquila.
Grazie per l'ascolto. Ciao.
ciao fratello..belle parole le tue e cmq importante che loro ci mangino il pisellone e noi mangiamo la loro patatatona depilata....
sul fatto delle lapperine che hanno lavorato in strada o negli fkk.. e tu ci fai un prive o piu' gettando soldi senza ottenere nulla ti puo' capitare benissimo..beh qui avete toccato quella che secondo me è la nota piu dolente di tutto il discorso lap: scoprire che quella che magari in prive non si fa neanche toccare, o che ha rifiutato vostre proposte anche generose, lavorava in austria o svizzera!
lo metto immediatamente al di sotto come incazzatura dello scoprire che tua moglie si fa sfondare il culo da qualcun altro, e a voi non lo ha mai dato in 30 anni di matrimonio per fare la santa.
Penso che prima di andare al lavoro una lavata alla fagiana se la sarà anche data.A me personalmente ha fatto vomitare il solo pensiero che dove metti la bocca centinaia di persone ci infilano l'uccello con o senza preservativo.......se ci penso ancora mi taglio la lingua bleee
Molto peggio baciare in bocca una che prima ha fatto Cim, o ancora peggio, anal rimmingA me personalmente ha fatto vomitare il solo pensiero che dove metti la bocca centinaia di persone ci infilano l'uccello con o senza preservativo.......se ci penso ancora mi taglio la lingua bleee