I POLLI

Reaction score
253
ehehehehe..qua pieno di incredule e piselloni...eehehehhe..tutti che scopano e hanno il pisello lungo..robe da matti..si come no..:lol:

Commenta
Reaction score
69
NO FERMA UN ATTIMO!!!!!!!
caro RIccardo 1993 mi vorresti dire che ti sei fatto fregare dei soldi da una senza portarla a letto , per una promessa fatta alla moglie ?????
NO SCUSA !!! mi avevi fatto anche un po di pena e avevo avuto anche un po di comprensione sentendo la Tua storia, per esserti fatto fregare dei soldi senza combinare niente, adesso scopro che fosse andata come fosse andata in ogni caso tu non saresti andato a letto con la tipa?????
All'ora che gli davi dei soldi a fare???? volevi un amore platonico???? che cosa volevi in cambio se il sesso non ti interessava???
non è che adesso mi vieni a raccontare che con quei soldi volevi redimerla e portarla verso la giusta strada ???? spero !!!!!!
Vabbè!!! comincio a pensare che questa storia sia un tantino inverosimile

Visto che più di uno mi ha rivolto delle domande , cercherò di rispondere a tutte.
innanzitutto la mia età e 53 anni sono sposati da più di 30 e ho due figli grandi .
Da giovane ero molto timido , e mia moglie e stata la prima e unica donna della mia vita .
forse è questo il motivo per il quale ho cercato negli anni della maturità quello che non avevo avuto in gioventù .
ho chiesto sempre a mia moglie il permesso di frequentare 1 o 2 volte al mese i locali di lapdance .
lei sa che ho fatto diverse consumazioni con le ragazze e anche qualche prive .
In prive non ho mai fatto niente di particolare , a volte e capitato un daty
che però ho tenuto nascosto a mia moglie .
mi interessava diventare amico delle ragazze , e con Lory , la ragazza che mi ha ffregato tutti quei soldi ero diventato molto amico .
ci si vedeva un paio di volte al mese fuori dal locale , una volta ho portato anche mia moglie , e più di una volta lei ha portato la sua bambina .
l amicizia e diventata così importante per me che alla fine mi sono innamorato di lei e da quel momento sono iniziati i regali , ma sopratutto le ho prestato migliaia di euro per realizzare una serie di sogni tra i quali quello di divorziare dal marito ed ottenere l affido esclusivo della bambina .
io mi fidato di lei , ed aveva cominciato anche a restituirmi qualcosa , ma poi un giorno e scappata e non lo più sentita .
solo dopo un po di tempo ho scoperto che era andata col marito in Inghilterra .
potete immaginare come mi sono sentito ..
ho provato a farmi restituire i soldi , ma chiaramente non ci sono riuscito ..
ecco perché penso di essere il più grande mega pollo Dell universo[/QUOTE]

caro amico, non sei un mega pollo, sei pollo come altri, l'unica cosa che francamente mi senta un punto oscuro è l uscita a 3/4 tu moglie lappara e prole......questo veramente non lo capisco

Commenta
Reaction score
5
Nella speranza di riportare questa discussione nei binari della realtà, vi racconto molto in sintesi la storia della mia pollizzazione e successiva de-pollizzazione.

Ho iniziato timidamente anni fa con le loft, ma avendo voglia più di compagnia che di sesso sono caduto nel tunnel dei lap. Per circa 3 anni ho sofferto di una vera e propria dipendenza da lapppere e locali, ne ero ossessionato. Per fortuna la mia razionalità mi ha frenato dallo sperperare tutti i miei risparmi. In seguito a delusioni varie (del tipo lapperina del cuore che chiede soldi poi sparisce ) e a un peggioramento del livello non solo estetico delle girls, mi sono poco a poco allontanato dai lap per rivolgermi alle OTR. Prima privettizzavo e uscivo con le lappere cercando di scoparmele, ora prima mi scopo le tipe e poi forse cerco di uscirci insieme. Ora spendo molto meno, dai soldi ottengo sempre qualcosa in cambio, e trovo le draculine OTR non meno intriganti e attraenti delle loro controparti Lap. In fondo si tratta sempre di rumene. In futuro probabilmente tornerò alle loft o passerò agli FKK.

Spero di aver dato uno spunto a qualche pollo per trasformarsi in un'aquila.
Grazie per l'ascolto. Ciao.

Commenta
Reaction score
253
Nella speranza di riportare questa discussione nei binari della realtà, vi racconto molto in sintesi la storia della mia pollizzazione e successiva de-pollizzazione.

Ho iniziato timidamente anni fa con le loft, ma avendo voglia più di compagnia che di sesso sono caduto nel tunnel dei lap. Per circa 3 anni ho sofferto di una vera e propria dipendenza da lapppere e locali, ne ero ossessionato. Per fortuna la mia razionalità mi ha frenato dallo sperperare tutti i miei risparmi. In seguito a delusioni varie (del tipo lapperina del cuore che chiede soldi poi sparisce ) e a un peggioramento del livello non solo estetico delle girls, mi sono poco a poco allontanato dai lap per rivolgermi alle OTR. Prima privettizzavo e uscivo con le lappere cercando di scoparmele, ora prima mi scopo le tipe e poi forse cerco di uscirci insieme. Ora spendo molto meno, dai soldi ottengo sempre qualcosa in cambio, e trovo le draculine OTR non meno intriganti e attraenti delle loro controparti Lap. In fondo si tratta sempre di rumene. In futuro probabilmente tornerò alle loft o passerò agli FKK.

Spero di aver dato uno spunto a qualche pollo per trasformarsi in un'aquila.
Grazie per l'ascolto. Ciao.

ciao fratello..belle parole le tue e cmq importante che loro ci mangino il pisellone e noi mangiamo la loro patatatona depilata....

Commenta
Reaction score
417
Io tempo fa mangiavo na patata con un piercing.......poi qui sul forum ho saputo che batteva anche.....fanculo

Commenta
Reaction score
82
Una volta una che ho privatizzato aveva un "pizzetto" e un po' di ricrescita.

IMG-20160117-WA0003.jpg

Commenta
Reaction score
69
a parte gli scherzi, forse questo lo giudico la vera polleria, e cioè andare a fare un prive con una che PALESEMENTE batte, scoprirlo nel mentre non è poi cosi disastroso ma sponsorizzare a 50 euro 10/12 minuti quando magari per 80/100 si pianta il banano.....beh......

Commenta
Reaction score
1
Si ma se sono 10 minuti... Pensa chi ne fa 30 o più! Ha un senso tutto ciò?
Si butta via una giornata di lavoro per10 minuti di nulla!

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh qui avete toccato quella che secondo me è la nota piu dolente di tutto il discorso lap: scoprire che quella che magari in prive non si fa neanche toccare, o che ha rifiutato vostre proposte anche generose, lavorava in austria o svizzera!

lo metto immediatamente al di sotto come incazzatura dello scoprire che tua moglie si fa sfondare il culo da qualcun altro, e a voi non lo ha mai dato in 30 anni di matrimonio per fare la santa.

Commenta
Reaction score
417
A me personalmente ha fatto vomitare il solo pensiero che dove metti la bocca centinaia di persone ci infilano l'uccello con o senza preservativo.......se ci penso ancora mi taglio la lingua bleee

Commenta
Reaction score
125
beh qui avete toccato quella che secondo me è la nota piu dolente di tutto il discorso lap: scoprire che quella che magari in prive non si fa neanche toccare, o che ha rifiutato vostre proposte anche generose, lavorava in austria o svizzera!

lo metto immediatamente al di sotto come incazzatura dello scoprire che tua moglie si fa sfondare il culo da qualcun altro, e a voi non lo ha mai dato in 30 anni di matrimonio per fare la santa.
sul fatto delle lapperine che hanno lavorato in strada o negli fkk.. e tu ci fai un prive o piu' gettando soldi senza ottenere nulla ti puo' capitare benissimo..
La moglie che si fa' inculare da un altro e a te ha sempre detto quello non lo faro' mai..il culetto no!!!
non puo' esserci solo un gradino dai.. c'e' una scalinata di arrabbiature di differenza con la fine di tante cose:
x prima sicuramente la fiducia..e una volta persa quella:
..hai voglia far finta di niente..:yess:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ti capisco infatti io per evitare certe "sensazioni" evito di praticare daty a ste tipe, che tanto chi prima chi dopo, sempre troie sono state. Certo anche fare FK considerando che magari facevano bbj è un po la stessa cosa.

A me è successo di fare piu volte FK con una lapper che successivamente mi hanno detto faceva bbj nel locale (per fortuna, o meglio spero, successivamente a quando la frequentavo io, dopo che aveva cambiato locale...) e che la stessa si prostituiva in romania per pochi spiccioli.

Commenta
Reaction score
552
A me personalmente ha fatto vomitare il solo pensiero che dove metti la bocca centinaia di persone ci infilano l'uccello con o senza preservativo.......se ci penso ancora mi taglio la lingua bleee
Penso che prima di andare al lavoro una lavata alla fagiana se la sarà anche data.
Dovrebbe farti più schifo leccare dove 10 minuti prima ha leccato qualcun'altro.

Commenta
Reaction score
1.108
Molto peggio baciare in bocca una che prima ha fatto Cim, o ancora peggio, anal rimming

Commenta
Reaction score
5
Io pratico regolarmente FK con 2 OTR che fanno BBJ e bacio a stampo sulle labbra una che fa CIM.
Poi ad ogni occasione faccio daty e rimming. Rinuncio solo a fronte di cattivi odori..in tal caso uso le dita.
Cmq meglio fare 'ste zozzerie che rimanere puro o peggio pagare per non farle. poi ognuno fa come crede

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
Mia nonna ha sempre detto "facciamo tanto i puliti ma di fatto abbiamo spostato il cesso dove caghiamo da fuori dove era 50 anni fa a dentro e ora caghiamo dove di fatto viviamo"

Ma quindi voi mi state dicendo che se andate a loft o simili una mangiata di figa non la date mai? Peró magari vi fate succhiare il grillo a crudo? Idem baciate e leccate vostra moglie o fidanzata anche se non é corsa a farsi bidet e collutorio? Non sono un po' in contraddizione le cose?

Commenta
Alto