I POLLI

Reaction score
0
[Qora mpoUOTE=Baffo;1718417]ma come fai ad essere felicemente sposato e andare ancora a lap?[/QUOTE]j
vedi io sono sempre andato chiedendo il permesso a mq moglie che qualche volta mi ha accompagnato .
l accordo e sempre stato vai pure a diversi ti èrrilassarti un po
L importante e che non mi tradisci
ed io ho sempre mantenuto questa promessa
non l ho mai tradita

Commenta
Reaction score
253
La risposta potrebbe più o meno essere questa:"Sono pollo perchè so già benissimo che entrando nel locale, al di là di qualche palpata in privè, nel 99% dei casi non otterrò altro. Tante volte senza neanche che si sfilino le mutande. Indipendentemente da quanto andrò a spendere e pagare. Perchè so che neanche posso protestare, perchè c'è scritto table dance quindi, di nuovo, non c'è praticamente scritto da nessuna parte che devono proprio per forza sfilarsi le mutande e far pure le zoccole. Manco farsi toccare e se protestano perchè allungo le mani, avrebbero pure, formalmente ragione. Sono pollo perchè so già che se cederò agli occhi dolci che mi chiedono di bere insieme a) dovrò sorbirmi una marea di cazzate (ammesso siano in vena di parlare perchè tante altre volte appena accomodate si mettono pure a far la statua del museo delle cere) e comunque, tempo massimo 5 minuti chiederanno se voglio andare in privè. Sono pollo perchè so già che mi chiederà di far almeno mezz'ora di privè, che si può pagar anche con la carte di credito, ecc. ecc. Sono pollo perchè so già che se sarò tentato di chiederle il numero di telefono, me lo darà solo per due motivi: chiamarmi stranamente verso il weekend per chiedere di andarla a trovare, trovarsi in un outlet per farle un regalo da svariate centinaia di euro. Sono pollo perchè mi dirà che io sono diverso, che con me si trova bene, che vuole proseguire la conoscenza al di fuori del locale pur sapendo già razionalmente che non è vero ma, ogni volta, voglio vedere se questa volta cambia e invece di ascoltare la mia testa ascolto qualcos'altro. Salvo poi immancabilmente aver la conferma che, al di là di vederla nel locale o all'outlet in altre occasioni non la vedo perchè come ripetono tutte, alla sera non ha tempo, lavorano tutto il tempo al locale, di giorno sono stanche, dormono, ecc. ecc. ma se ho la pazienza di approfondire la conoscenza (aridaje con sto 'aspettare') un giorno vedrai che ci vedremo...Sono pollo perchè so già che mi diranno che se voglio frequentare una donna devo essere disposto a pagare dei regali costosi (mentre so benissimo che una donna normale queste cose almeno hanno la 'decenza' eventualmente di pensarle ma non dirle, almeno esplicitamente)...sono pollo perchè so già che non mi vorrà mai bene, se non al mio portafoglio, e mai me la darà...e nonostante lo sappia, di nuovo, come detto, questa volta voglio veder se è diverso...sono pollo perchè so già che ho almeno 10-15 anni più di lei e nessuna donna della sua età mi prende in considerazione nel modo come fingono di far loro ma, pur sapendolo, cerco di sforzarmi ad ignorare questo semplice dato di fatto...Sono pollo perchè so già che probabilmente se non hanno già un marito o un fidanzato, sicuramente non verranno a prendere a mano me...Sono pollo perchè so già che quando si saranno stufate di me (perchè magari pago 'poco' o mi sto 'legando' troppo o anche solo 'pretendo' troppo) si inventeranno la scusa più assurda per inscenare un finto litigio (in verità non gliene fregato proprio mai niente di me) con cui troncare e far le finte offese per sempre...Sono pollo per tanti altri motivi che mi sono dimenticato e magari mi verranno in mente, il primo tra cui è che in quei locali non ha senso metterci più di tanto piede e invece continuo ad andarci, con il sangue sempre più cattivo...e sono pollo perchè, come dici tu 'Peppo', hai ragione, queste non son nient'altro che zingarelle e alle zingarelle non bisognerebbe dar alcun credito..."

PS Passi per Wojtyla che l'ha messo lì la CIA ma Ceausescu lo hanno mandato a casa tutti da soli.

esatto fratello ste zingarelle dovrebbero succhiarci la melanzana da 120 senza dire ninete...succhiare e ingoiare..per loro dovrebbe essere un onore avere la nostra anaconda in bocca!!...

Commenta
Reaction score
253
Anche io sono un mega pollo perché alla mia età 53 anni , mi sono innamorato di una bellissima rumena di 25 ..
Lo riempita di regali , le ho prestato migliaia di euro, le ho dato tutto quello che avevo risparmiato con ffatica in 10 anni , ricevendo in cambio solo la sua compagnia per un paio di ore al nmese e qualche bacino a stampo
e adesso eè scappata in Inghilterra con marito dal quale mi diceva voleva ddivorziare ..
e malgrado questa batosta continuo ad andare nei lapdance ..
ps sono felicemente sposato da più di 30 anni e mia moglie non mi ha ancora perdonato per i soldi persi

:sad:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
nuovo argomento:

secondo voi perche' tutte le lappare si fanno tatuaggi "motivazionali" con frasi tipo:

-non mi pento di nulla
-la vita va avanti

etc. (cavolo ne avevo un ricco campionario adesso non mi vengono)

Forse per auto giustificarsi e sentirsi meno troie?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.441
nuovo argomento:

secondo voi perche' tutte le lappare si fanno tatuaggi "motivazionali" con frasi tipo:

-non mi pento di nulla
-la vita va avanti

etc. (cavolo ne avevo un ricco campionario adesso non mi vengono)

Forse per auto giustificarsi e sentirsi meno troie?

Mai sentito parlare del pregiudizio di conferma? Che peraltro può funzionare anche egregiamente per noi polli?

Devi ammettere che tua moglie è una santa donna per permettertelo!

Considerato che non ho e non ho mai avuto ancora una moglie, direi di sì, effettivamente è proprio una santa donna.
Detto ciò dai, parenti e amici, quelli sì probabilmente dovrebbero essere canonizzati subito.

Commenta
Reaction score
82
vedi io sono sempre andato chiedendo il permesso a mq moglie che qualche volta mi ha accompagnato .
non l ho mai tradita[/QUOTE]

NO FERMA UN ATTIMO!!!!!!!
caro RIccardo 1993 mi vorresti dire che ti sei fatto fregare dei soldi da una senza portarla a letto , per una promessa fatta alla moglie ?????
NO SCUSA !!! mi avevi fatto anche un po di pena e avevo avuto anche un po di comprensione sentendo la Tua storia, per esserti fatto fregare dei soldi senza combinare niente, adesso scopro che fosse andata come fosse andata in ogni caso tu non saresti andato a letto con la tipa?????
All'ora che gli davi dei soldi a fare???? volevi un amore platonico???? che cosa volevi in cambio se il sesso non ti interessava???
non è che adesso mi vieni a raccontare che con quei soldi volevi redimerla e portarla verso la giusta strada ???? spero !!!!!!
Vabbè!!! comincio a pensare che questa storia sia un tantino inverosimile

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
volevo fare la stessa domanda: che senso ha dare soldi se non c'è neanche la volonta' o la speranza di scopare??

Commenta
Reaction score
1
Io pensavo a un'altra cosa.. Ma non hai mai pensato a come si sentisse tua moglie mentre eri in consumazione o in prive con questa qua? O andava te in 3??

Commenta
Reaction score
413
scusate se mi intrometto facendo una domanda a riccardo 1993: è un numero a caso o rappresenta un' anno 1993, se si tratto di un anno: cosa rappresenta?
Buona giornata
Ares

Commenta
Reaction score
0
vedi io sono sempre andato chiedendo il permess
odatychiedendoche qualche volta mi ha accompagnato .
non l ho mai tradita

NO FERMA UN ATTIMO!!!!!!!
caro RIccardo 1993 mi vorresti dire che ti sei fatto fregare dei soldi da una senza portarla a letto , per una promessa fatta alla moglie ?????
NO SCUSA !!! mi avevi fatto anche un po di pena e avevo avuto anche un po di comprensione sentendo la Tua storia, per esserti fatto fregare dei soldi senza combinare niente, adesso scopro che fosse andata come fosse andata in ogni caso tu non saresti andato a letto con la tipa?????
All'ora che gli davi dei soldi a fare???? volevi un amore platonico???? che cosa volevi in cambio se il sesso non ti interessava???
non è che adesso mi vieni a raccontare che con quei soldi volevi redimerla e portarla verso la giusta strada ???? spero !!!!!!
Vabbè!!! comincio a pensare che questa storia sia un tantino inverosimile[/QUOTE]

Visto che più di uno mi ha rivolto delle domande , cercherò di rispondere a tutte.
innanzitutto la mia età e 53 anni sono sposati da più di 30 e ho due figli grandi .
Da giovane ero molto timido , e mia moglie e stata la prima e unica donna della mia vita .
forse è questo il motivo per il quale ho cercato negli anni della maturità quello che non avevo avuto in gioventù .
ho chiesto sempre a mia moglie il permesso di frequentare 1 o 2 volte al mese i locali di lapdance .
lei sa che ho fatto diverse consumazioni con le ragazze e anche qualche prive .
In prive non ho mai fatto niente di particolare , a volte e capitato un daty
che però ho tenuto nascosto a mia moglie .
mi interessava diventare amico delle ragazze , e con Lory , la ragazza che mi ha ffregato tutti quei soldi ero diventato molto amico .
ci si vedeva un paio di volte al mese fuori dal locale , una volta ho portato anche mia moglie , e più di una volta lei ha portato la sua bambina .
l amicizia e diventata così importante per me che alla fine mi sono innamorato di lei e da quel momento sono iniziati i regali , ma sopratutto le ho prestato migliaia di euro per realizzare una serie di sogni tra i quali quello di divorziare dal marito ed ottenere l affido esclusivo della bambina .
io mi fidato di lei , ed aveva cominciato anche a restituirmi qualcosa , ma poi un giorno e scappata e non lo più sentita .
solo dopo un po di tempo ho scoperto che era andata col marito in Inghilterra .
potete immaginare come mi sono sentito ..
ho provato a farmi restituire i soldi , ma chiaramente non ci sono riuscito ..
ecco perché penso di essere il più grande mega pollo Dell universo

Commenta
Reaction score
0
[QUche =edoardo70;1720757]Ma tua moglie ha letto i tuoi messaggi sul forum?[/QUOTE]

Sa che sono iscritto ma non ha letto i messaggi

Commenta
Reaction score
82
[QUche =edoardo70;1720757]Ma tua moglie ha letto i tuoi messaggi sul forum?

Sa che sono iscritto ma non ha letto i messaggi[/QUOTE]

images.jpg

Commenta
Alto