vro tutto non si chiameranno lap dance forse ma qualcosa esistera' ma e' vero che la dreher ---del gruppo heineken, dove fabbrino hensemberger urquell una volta pedavena nello stesso stabilimento fuori milano--- al supermercato costa 0,60 al bar 3 al tavolo nella piazza del centro 7 eppure a molti piace ,magari solo qualche volta sedersi con amica/ci ad un tavolo e spender di piu' Purtroppo io non mi sento catartizzato dal pensare e parlarne che butto via quattrini in un locale arricchendo un pappa... l'unico contento e' sempre il pappa ..... e cerco di frenare il parossismo di qualche tempo addietro Mi piacevano certe di un locale ,ma non me la davano sono andato dove me la davano e ne ho fatte tre a dieci minuti cento euro l'una piu' le consumazioni quasi 500 eu ed alla fine mi ero divertito meno di quando stavo con le belle ammaliatrici.Mi han chiesto loro poi dove ero stato ed io ho detto... non ci state,sono andato a fottere ti sei divertito' no! ho risposto sorrisetti soddisfatti....... l'unica costante e lo spreco di denaro . .. prima dei locali lap dance c'erano i night club , costo esorbitante ufficialmente solo consumazioni ,pubbliche separe' prive' e nei prive' si scopava ma con bottiglie di champagne che costavano 2 stipendi di metalmeccanico il totale era spaventoso ma le ragazze erano brave e mi dicevo ad aver quattrini sarei sempre qui.........poi le disco ed i night si son trasformati in locali di mancia nelle mutande i due millelire hanno trattenuto la denominazione ..ante euro si dava una toccata al culo mettendo mille lire con trentamila ingresso consumazione 20 toccate di culo/tette, e via,,ma c'erano pochi strip ed i prive' -table dance ,dove lateralmente, pagando bene il personale e la ragazza si scopava, ancora a prezzo esagerato, ma assai meno dei night , d'altro canto le ragazze erano dell'est o sudamerica dove facevano la fame letteralmente e per loro era tutto d'oro I pappa continuavano a pappare.. e magnano ancora maledetti... si e' istituzionalizzato il locale di lap dance dove si beve a prezzo esagerato ma possibile, e si fa' il prive' dove dipende da chi e quando si lecca la fica e le tette qualche ditalino delle seghe ,e se e' infoiata o ben pagata si arriva ancora a fottere .. ne ho fatte parecchie sotto ai cinque secondi... ma e' scopare ? nooo...Per chi non l'ha mai vista ...sono sempre meno ... e' il paradiso le ragazze raccontano dei ventenni che non sanno da che parte cominciare ... il giovane e' bello, se e' bello e non puzza di sudore ,l'uomo adulto forse piace di piu', perche vedo che quando fanno le schermaglie per non esser chiavate, non si annoiano, e spesso finiscono per cedere parecchio o tutto...... domani chissa'.... non credo che con il vaticano di mezzo si arrivera' in tempi brevi alla creazione di locali dove si fotta apertamente a prezzi contenuti, per l'ipocrisia cattolica.
Nella citta' di verona i sordomuti sessantenni hanno fatto causa al vaticano perche' quando eran fanciulli ospitati dai religiosi dell'istituto ,lo prendevano regolarmente nel culo,non per metafora ,da preti arcipreti monsignori e diaconi.A turno i piu' graziosi ,la domenica venivano ben lavati in una tinozza e portati a farsi inculare dal vescovo. Tanto erano sordi e soprattutto muti ,e non potevano raccontarlo troppo in giro,inoltre erano poveri, malattia che le chiese considerano una maledizione tra le piu' grandi .Non c'era la rete ne' i telefonini ... ma a dei sordomuti non sarebbero servitio comunque ...il prete e' furrrrbo, senno dovrebbe lavorare per vivere invece....... l'azione penale si e' subito estinta, i preti ed il vescovo sono morti da tempo .... quella civile.. hanno avuto un compenso dal vaticano purche' stessero zitti ... sono sordomuti ,basta spengere i supporti elettrici.. sono andati anche sui giornali ed in tv...... ma il prete non concedera' mai il permesso di trombare a pagamento.. gia' e' peccato desiderare la donna d'altri (10.comandamento) figurarsi fornicare 6. se non sbaglio.
Il possesso di terre ..la prima basilica di san pietro Costantino 316 e soprattutto l'editto di sutri Liutprando 770 dc ha impedito per duemila anni l'unita d'italia con alleanze e controalleanze dei papa re..che chiamavano gli stranieri a difendere i loro privilegi. Venezia si avviava a d unire l'italia fermata dallo zia di lucrezia borgia l'avvelenatrice giulio secondo, che ha chiamato tutta europa alla lega di cambrai per fermarli ec'e' riuscitoper foza..... non c'era stato ancora lutero ad inventare i protestanti e son venuti tutti .. garibaldi, rincorso da quattro eserciti fuggendo da roma nel 1849.... i francesi ammazzano i garibaldini a mentana ,gli austrici lo rincorrono in emilia dove gli muore anche la moglie incinta ,chiamati da pio nono ,che scomunichera' il re e tutti quelli che in futuro avessero fatto politica a roma dopo la presa di porta pia del 1870 ,possibile perche' nel frattempo i francesi ed i crucchi si ammazavano tra di loro.... fino al prender un monte di quattrini dal venduto ex anticlericale di predappio nel 1929
Questo francesco sta mollando un poco ,coi froci ed i divorziati,prima in peccato mortale anche loro...... ma la strada e' lunga e se vorremo trombare qualche brava puttana che chiavi a ritmo ,con sospiri ,cavalchi con sapienza cazzi violacei, succhi amorevolmente i medesimi e si faccia infine sborrare in faccia e tra i i capelli con grande soddisfazione e poca spesa dovremo ancora cercarcele all'estero....