I POLLI

Non è la stessa cosa per il resto della popolazione mondiale che ha disponibilità (e non) d'acquistare i summenzionati marchi?

Beh in effetti non ti do torto, ma ci sono anche altri marchi di pari o superiore livello qualitativo e di prezzo, che quando uno li indossa dimostrano un altro livello di gusto. Continuando a parlare di orologi, per esempio ci sono alcuni modelli della Zenith che non hanno nulla da invidiare a un Rolex di alta gamma.
O.T. chiuso.

l'ostentazione a tutti i costi impone di scegliere marchi facilmente riconoscibili e che tutti sanno costare almeno un tot. un po come dire prendo una Ferrari invece di una Mercedes top...

Delle romene di PR e dintorni?

Mai sentita prima sta griffe.

Detto ciò, personale opinione guardando lo store on-line, passi le borse ma, gli abiti, jeans denim a parte che si salvano, non son mica tanto belli.
di tutte le parti ,ormai a me gli store elisabetta franchi negli outlet mi conoscono x nome .......e pure la mia carta di credito

Beh in effetti non ti do torto, ma ci sono anche altri marchi di pari o superiore livello qualitativo e di prezzo, che quando uno li indossa dimostrano un altro livello di gusto. Continuando a parlare di orologi, per esempio ci sono alcuni modelli della Zenith che non hanno nulla da invidiare a un Rolex di alta gamma.
O.T. chiuso.
Beh il movimento dell' ultimo modello di Rolex Raytona è prodotto dalla Zenith (El Primero), in merito agli orologi, ritengo che il discorso sia un tantino più complicato.
Si potrebbe paragonare alle automobili, altro vezzo prettamente maschile e delle lapperine, certo una Panda 4x4 svolge lo stesso compito di una Mercedes GLE, ma credo non siano la stessa cosa, poi è legittimo
pensare sia una follia spendere €. 100.000 per un auto, o €. 700 per un paio di scarpe, o €. 2.000 per una borsa......d'ì altra parte se tutti ambissero ad avere la stessa cosa ed amassero la stessa donna...
sai che palle!!!

senza fare il bastian contrario, ma non mi pare che sia diffuso amare la stessa donna, saremmo tutti sposati e/o fidanzati con la stessa donna, o tutti in trincea a spararci :prankster2:
anche sul trombo i gusti sono vari e diversi, peraltro è nel corredo cromosomico, la diversità, altrimenti avremmo solo dei fagioli gialli e lisci, invece ci sono anche verdi e rugosi :lol: Me0ndelson dixit!!

senza fare il bastian contrario, ma non mi pare che sia diffuso amare la stessa donna, saremmo tutti sposati e/o fidanzati con la stessa donna, o tutti in trincea a spararci :prankster2:
anche sul trombo i gusti sono vari e diversi, peraltro è nel corredo cromosomico, la diversità, altrimenti avremmo solo dei fagioli gialli e lisci, invece ci sono anche verdi e rugosi :lol: Me0ndelson dixit!!

Perchè tu dai per scontato che amare la stessa donna significhi esserci sposati insieme o almeno fidanzati o compagni.

Ma seguendo il tuo discorso all'estremo allora non dovrebbero esistere neanche gli/le amanti e le corna.
Invece esistono, eccome se esistono. Se fare la prostituta è il mestiere più vecchio del mondo, direi che essere amanti di qualcuno è la condizione sentimentale più vecchia del mondo.

Poi amare non significa necessariamente essere corrisposti.

Lo dice anche il comandamento: non desiderare la donna d'altri.
Quindi almeno il desiderare è abbastanza diffuso.

Perchè tu dai per scontato che amare la stessa donna significhi esserci sposati insieme o almeno fidanzati o compagni.

Ma seguendo il tuo discorso all'estremo allora non dovrebbero esistere neanche gli/le amanti e le corna.
Invece esistono, eccome se esistono. Se fare la prostituta è il mestiere più vecchio del mondo, direi che essere amanti di qualcuno è la condizione sentimentale più vecchia del mondo.

Poi amare non significa necessariamente essere corrisposti.

Lo dice anche il comandamento: non desiderare la donna d'altri.
Quindi almeno il desiderare è abbastanza diffuso.
'' essere amanti di qualcuno è la condizione sentimentale più vecchia del mondo''
credo che se ci fosse una statistica sulle corna.. siamo sui massimi storici, non ho dubbi

'' essere amanti di qualcuno è la condizione sentimentale più vecchia del mondo''
credo che se ci fosse una statistica sulle corna.. siamo sui massimi storici, non ho dubbi

Perchè dici "" siamo sui massimi storici?,non capisco,non mi riferisco alla statistica se c'è o non c'è ma al tuo personale parere

Beh, che mai come oggi, apparentemente (ma anche mica tanto apparentemente), si cornifica, tradisce, ci si separa, divorzia, risposa in seconde, terze, quarte nozze (spesso a seguito appunto di tradimenti, corna e chi più ne ha più ne metta) mi pare abbastanza "evidente".

Se è calato drasticamente il numero dei matrimoni ma è sempre più in aumento quello delle separazioni e divorzi non mi pare sia solo l'effetto della legge sul divorzio prima (che ormai è roba del secolo scorso) e del divorzio breve poi.

E' proprio cambiata la società e il senso comune in tale ambito.

Già è cambiata la società, la gente è meno educata, più egoista e ci sono problemi economici in tante situazioni.

A proposito di problemi economici.. Parlando al di fuori del locale con una delle ragazze piu carine di un notolocale di parma, sono rimasto un po sorpreso da quanto mi ha detto che guadagnano le dieci migliori.. 3500 al mese, mentre le top five arrivano a 4500 euro.. E pensare poi che sono netti :)

Sono sorpreso perché mi ha detto che la maggior parte dei guadagni li fanno ottenendo regali dai clienti o aiutini economici!

e secondo te tutti i rolex che hanno se li sono pagati loro ho osservato ieri sera alla breaks beer se prendi un campione di 10 ragazze 7 8 lo ha

Già è cambiata la società, la gente è meno educata, più egoista e ci sono problemi economici in tante situazioni.

A proposito di problemi economici.. Parlando al di fuori del locale con una delle ragazze piu carine di un notolocale di parma, sono rimasto un po sorpreso da quanto mi ha detto che guadagnano le dieci migliori.. 3500 al mese, mentre le top five arrivano a 4500 euro.. E pensare poi che sono netti :)

Il bello è che poi quando le senti ste zoccole piangono tutte miseria...Comunque bisogna considerare anche che metà di quelle cifre sono destinate ai morosi in prigione in Romania o qui nel nord Italia, ai morosi a casa a non fare nulla, ai fratelli ubriachi che non fanno nulla al paese, e anche ai regali che queste fanno ai "fidanzati" di cui sono perse con la testa (io ho visto con i miei occhi una delle più belle fighe di un noto lap di PR regalare un Cartier al suo trombatore...). Ho detto tutto.

comunque mi state confermando quello che gia' sospettavo: se non becchi il cliente "generoso" con tutta la concorrenza di ragazze che c'è (e per fortuna non poi cosi tanti polli) non è facile fare cifre di tutto rispetto a 3-5 euro a drink e 25 euro a prive'...

il problema è che ormai questa storia dei regali e' talmente sistemica che appena arrivano gia' sanno che devono chiederne... probabilmente istruite da amiche se non addirittura impresari

comunque mi state confermando quello che gia' sospettavo: se non becchi il cliente "generoso" con tutta la concorrenza di ragazze che c'è (e per fortuna non poi cosi tanti polli) non è facile fare cifre di tutto rispetto a 3-5 euro a drink e 25 euro a prive'...

il problema è che ormai questa storia dei regali e' talmente sistemica che appena arrivano gia' sanno che devono chiederne... probabilmente istruite da amiche se non addirittura impresari

concordo con te Side, sicuramente i regali sono l'arrotondamento, ma penso che con 50 privè a settimana fatti da una top (numero fattibilissimo) siamo già sui 5000 euro/mese che non è male. Anche con 1 ora di privè al giorno (che sarebbero 6 privè) si arriva alla cifra di 3600 euro/mese. Ho sentito che in alcuni locali mettono un target minimo da raggiungere con i privè attorno ai 22/24 a settimana, altrimenti mandano via la ragazza.....per cui mal che vada i 2000/2200 al mese li fanno. E sono tutti netti......

Ce ne è una che conosco che sono anni che ha un fesso che per lei ha il conto aperto al centro estetico più la spesa settimanale all'Esselunga. Una roba da minimo 1000€ tutti i mesi. Non gli ha mai dato nemmeno la lingua in bocca e lui gli domanda pure come sta suo marito in Romania...

Sono storie che fanno bene al morale perché mi permettono di rendermi conto che cè gente ben più disperata di me ahahaahha

Indietro
Alto